Comparazione bonus scommesse
AUSopen 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

Re: AUSopen 2016
Messaggioda ameba » 27/01/2016 - 02:35
Va beh che ho il debole per la ceca , ma, proprio volendo esagerare , non possono mai valere più di 4.00 . Per me questa è una quota completamente folle :
M.Hingis/S.Mirza vs J.Goerges/K.Pliskova. Match Result: J.Goerges/K.Pliskova To Win
@6.60 stake 2.5
M.Hingis/S.Mirza vs J.Goerges/K.Pliskova. Match Result: J.Goerges/K.Pliskova To Win
@6.60 stake 2.5
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 27/01/2016 - 21:46
Kerber-Konta Under 21,5 @1.93 marathonbet
mi fanno anche giocare quello che avevo pensato di investirci per una roba del genere
A me sembra bella la linea, ovviamente nella testa ho una vittoria della tedesca, con un primo set magari combattuto che però poi spreme la Konta in un secondo set liscio. Vediamo.
mi fanno anche giocare quello che avevo pensato di investirci per una roba del genere
A me sembra bella la linea, ovviamente nella testa ho una vittoria della tedesca, con un primo set magari combattuto che però poi spreme la Konta in un secondo set liscio. Vediamo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 28/01/2016 - 08:35
è arrivata la semifinale che tutti aspettavamo...
personalmente ovviamente tiferò Roger e fino all'ultimo ero convinto di non voler aver nulla in mano in questo match, poi spulciando fra i vari special ho trovato un'opzione interessante che non pregiudica il risultato finale e quindi spero di prendere due piccioni con una fava
roger over 2,5 df @1,81 marathon mi pare linea che possa essere superata contro Nole che fa della risposta la sua arma migliore qualcosa al servizio bisognerà rischiare per non rischiare di essere stritolati
buon match a tutti ( io purtroppo ho messo in registrazione me lo godro' stasera anche se non è la stessa cosa...)
personalmente ovviamente tiferò Roger e fino all'ultimo ero convinto di non voler aver nulla in mano in questo match, poi spulciando fra i vari special ho trovato un'opzione interessante che non pregiudica il risultato finale e quindi spero di prendere due piccioni con una fava
roger over 2,5 df @1,81 marathon mi pare linea che possa essere superata contro Nole che fa della risposta la sua arma migliore qualcosa al servizio bisognerà rischiare per non rischiare di essere stritolati
buon match a tutti ( io purtroppo ho messo in registrazione me lo godro' stasera anche se non è la stessa cosa...)
Messaggioda charmer » 28/01/2016 - 08:53
Per me se Roger vuole avere una possibilità deve per forza vincere il primo set e penso che questo lo sappia anche lui.
Provo Federer primo set @2.75
E Djokovic 3-1 @3.75 entrambi stake 2
Ritengo il serbo troppo solido 3/5 ma credo che un set possa perderlo.
Provo Federer primo set @2.75
E Djokovic 3-1 @3.75 entrambi stake 2
Ritengo il serbo troppo solido 3/5 ma credo che un set possa perderlo.
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 28/01/2016 - 09:24
Credo che l'agognato "varco" di Estrella Burgos quest'oggi possa esser quello giusto. Gioca contro un carneade compatriota quotato su 365.it @3.25. Unico precedente datato 2008 con l'odierno avversario appena diciottenne finito con la vittoria di Estrella in 3 set. La quota non è delle migliori dato che stiamo puntando piú sullo scarso impegno di Victor che sulle reali abilità dello sfavorito. Aggiungendo un Nole @1.28( nonostante il mio amore per Roger non vedo chance elvetiche) si raggiungerebbe una simpatica quota @4.16.
Stake 3, tanto per regalare soldini ai Coates ed allo Stoke City
«Il tennis è uno sport onesto: guadagni in base a quanto vinci, quindi non si ruba nulla.» Marat Safin.

-
mariannagane
- Budinone

Messaggioda mariannagane » 28/01/2016 - 10:51
ludovicovan ha scritto:Credo che l'agognato "varco" di Estrella Burgos quest'oggi possa esser quello giusto. Gioca contro un carneade compatriota quotato su 365.it @3.25. Unico precedente datato 2008 con l'odierno avversario appena diciottenne finito con la vittoria di Estrella in 3 set. La quota non è delle migliori dato che stiamo puntando piú sullo scarso impegno di Victor che sulle reali abilità dello sfavorito. Aggiungendo un Nole @1.28( nonostante il mio amore per Roger non vedo chance elvetiche) si raggiungerebbe una simpatica quota @4.16.
perfettamente daccordo con la tua analisi,bisogna giocare contro estrella che al prossimo ch difende il titolo......per quanto riguarda lorenzi pensi che se lo voglia portare a casa o potrebbe rifiatare pure lui?
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 28/01/2016 - 12:19
mariannagane ha scritto: perfettamente daccordo con la tua analisi,bisogna giocare contro estrella che al prossimo ch difende il titolo......per quanto riguarda lorenzi pensi che se lo voglia portare a casa o potrebbe rifiatare pure lui?
Onestamente non saprei proprio che dirti riguardo Paolino. Seguo poco il circuito challenger ed itf, salvo situazioni particolari come ad esempio il derby dominicano, quasi sempre segnalate dagli esperti in questo meraviglioso forum e dai siti di dropping odds. Da quel che so peró il nostro molla quasi nulla, carriera costruita con sudore e fatica. Ieri match combattuto, mi prenderó un altro pochino di Hernandez(in calo su molti mercati) e me lo faró bastare.
«Il tennis è uno sport onesto: guadagni in base a quanto vinci, quindi non si ruba nulla.» Marat Safin.

Messaggioda jonch » 28/01/2016 - 12:30
ludovicovan ha scritto: l'agognato "varco"
dopo quell' anatema vincerà Bucaramanga Quito e il RG....
ho visto un po del match con De Greef che non ha mai avuto una pbrk, Estrella pareva motivato ha giocato solido, superiore
non so se questo Hernandez num 240 a 26 anni
cmq ok mi hai convinto un cip lo si butta x non dover dire " non c'ero". non di +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 28/01/2016 - 12:39
jonch ha scritto:ludovicovan ha scritto: l'agognato "varco"
dopo quell' anatema vincerà Bucaramanga Quito e il RG....
Contro gli anatemi, armiamoci di elemetto e clava
Speriamo che la "pancetta" notata down under abbia i suoi effetti negativi

-
mariannagane
- Budinone

Messaggioda mariannagane » 28/01/2016 - 12:48
de greef è davvero un aborto di giocatore,ha un rovescio tragico,estrella quando batteva il kick da sinistra e lo slice da destra sul suo rovescio(quasi sempre) valeva come un ace. Però ci sta che il buon vecchio si ripeta,peccato che ho già caricato hernandez forse troppo sicuro 
Messaggioda Kook » 28/01/2016 - 21:17
Una sola partita in programma, difficile sempre avere l'ispirazione giusta. Murray e Raonic si affrontano per andare a giocarsela con la macchina automatica del tennis Djokovic.
Quello che penso è semplice, match che Murray ha nelle corde ma che deve affrontare al massimo della tensione. Raonic visto in questi giorni è davvero di livello elevatissimo.
Giocare l'uno o l'altro mi risulta difficile, però di una cosa sono convinto: almeno un tiebreak nel match ci sarà e almeno un set il canadese penso possa portarlo a casa. Fondamentale per la giocata che nessuno dei due vinca 3-0.
Murray-Raonic Totale giochi over 40,5 @1.80 pinnacle
Quello che penso è semplice, match che Murray ha nelle corde ma che deve affrontare al massimo della tensione. Raonic visto in questi giorni è davvero di livello elevatissimo.
Giocare l'uno o l'altro mi risulta difficile, però di una cosa sono convinto: almeno un tiebreak nel match ci sarà e almeno un set il canadese penso possa portarlo a casa. Fondamentale per la giocata che nessuno dei due vinca 3-0.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Vitellozzo83
- Marciatore

Messaggioda Vitellozzo83 » 28/01/2016 - 21:37
Kook ha scritto:Una sola partita in programma, difficile sempre avere l'ispirazione giusta. Murray e Raonic si affrontano per andare a giocarsela con la macchina automatica del tennis Djokovic.
Avevo adocchiato anch'io questo match perciò sono interessato a sapere che stake gli affidi tu
saluti e grazie
Messaggioda Kook » 28/01/2016 - 22:32
stake basso, non più di 3/10
per quanto mi riguarda questo tipo di giocata (U/O) è più vicino al gioco d'azzardo che al betting eeheheheh!
per quanto mi riguarda questo tipo di giocata (U/O) è più vicino al gioco d'azzardo che al betting eeheheheh!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/01/2016 - 01:03
Honza ha scritto:Provo un´ometto anche io : Raonic@3.28 da Pinna 3/10.
Ciao
Questo piace molto anche a me , oggi ho strappato anche un "probabile se la giochi" da fratello jonch che vale da solo il tentativo
Nel pomeriggio di trovava miglior quota , ma va bene anche il 2 1/4 o poco più che si può trovare adesso
Mai giocato così poche bet in uno Slam , direi che una puglia possiamo piazzarla , poi , in coppia con honzarello , il piacere raddoppia in partenza . Daje Raonic !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania