Comparazione bonus scommesse
Importante sentenza della Cassazione sull'uso illegale dei conti ON LINE dei PVR e simili.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Re: Importante sentenza della Cassazione sull'uso illegale dei conti ON LINE dei PVR e simili.
Messaggioda goldbetsanato » 27/01/2016 - 13:35
27 gennaio 2016 - 12:49
http://www.agimeg.it/?p=81020
Il gioco d’azzardo si conferma uno dei business più fiorenti per le organizzazioni mafiose italiane che sempre più spesso, oltre alla gestione del mercato illegale, cercano di infiltrarsi in quello legale. Inoltre, il gioco fa gola anche alle organizzazioni malavitose di altri paesi che si stanno radicando in Italia, spesso alla gestione delle sale clandestine si affiancano altri racket, primo fra tutti quello dell’usura. E’ il quadro che dipinge la Direzione Investigativa Antimafia, nella relazione sulle attività svolte nel primo semestre del 2015, in cui traccia un’analisi dei business gestiti dalle organizzazioni criminali delle diverse regioni.
CALABRIA
“La criminalità calabrese, protagonista di assoluto rilievo del narcotraffico internazionale, potrebbe accrescere ulteriormente i propri interessi, come già avvenuto in passato, sfruttando tutta una serie di ambiti a forte impatto sociale – ivi compreso il terzo settore – vitali per l’economia e la gestione amministrativa e finanziaria del Paese” si legge nella relazione che cita tra i settori storicamente più esposti anche “la gestione di congegni elettronici da intrattenimento e scommesse online”.
Nella relazione sin ricorda quindi che nei primi sei mesi del 2015 “le operazioni di polizia giudiziaria concluse contro la ‘ndrangheta sono state effettuate prevalentemente nel territorio del distretto giudiziario della Corte d’Appello di Brescia, che include i circondari dì Brescia, Mantova, Bergamo e Cremona, confermando la capacità della criminalità calabrese di infiltrarsi in vari ambiti, quali l’edilizia, i servizi ambientali ed urbanistici, le bonifiche, i finanziamenti pubblici, la grande distribuzione, l’erogazione del credito, l’energia, i giochi d’azzardo e le scommesse”.
CAMPANIA
Come per il settore degli appalti, anche in quello dei giochi, i clan della camorra clan “si sono rivelati pronti a sfruttare la permeabilità delle Istituzioni”. In particolare, nel caso dei gioco e delle scommesse, “la camorra sembrerebbe aver riadattato le vecchie metodologie operative alle più complesse tecniche di gestione fraudolenta del gioco on line”.
PUGLIA
I clan pugliesi hanno invece dimostrato di saper avviare “su tutto il territorio nazionale ed all’estero, fiorenti attività di raccolta, anche online, di scommesse abusive e di distribuzione ed imposizione di apparecchiature da intrattenimento. I profitti verrebbero ulteriormente amplificati dall’alterazione dei software e delle schede elettroniche degli apparecchi installati”. I clan salentini “annoverano tra i nuovi settori economici di interesse quello dei giochi e dei videogiochi. I congegni in parola, spesso imposti agli esercenti, verrebbero alterati sia con riferimento alla frequenza ed alle modalità di restituzione delle vincite, sia rispetto ai collegamenti alla rete telematica gestita dai concessionari autorizzati ed al conseguente conteggio degli importi dovuti all’Erario”. Emblematica l’operazione “Clean Game” conclusa il 24 febbraio 2015 “con il sequestro di beni per un valore di circa 12 milioni di euro e l’arresto di 20 soggetti, responsabili di aver fatto parte di un’associazione di tipo mafioso, gravitante nell’area della sacra corona unita, che controllava il gioco d’azzardo attraverso la commercializzazione di apparecchi elettronici. L’associazione imponeva ai titolari di esercizi commerciali l’installazione di congegni da gioco con schede alterate ed il versamento di una percentuale sui proventi illeciti, riuscendo, di fatto, a monopolizzare il territorio salentino”.
BASILICATA
La Basilicata è esposta, “data la contiguità geografica con la Puglia, la Calabria e la Campania, alle proiezioni di gruppi extraregionali strutturati. Lo scenario criminale, benché indebolito dall’azione congiunta della Magistratura e delle Forze di Polizia, che ha contenuto le spinte espansionistiche dei clan, continua tuttavia a caratterizzarsi per la presenza di sodalizi a composizione “familiare” dediti ad attività estorsive, all’usura, ai traffici di sostanze stupefacenti e armi, al riciclaggio di denaro e al gioco d’azzardo”. Qui, i giochi e delle scommesse, specie online, potrebbero “rappresentare un centro di interessi per queste organizzazioni che, già in passato, hanno dimostrato di saper sfruttare il vuoto di una mancata armonizzazione normativa tra gli Stati in tema di regime concessorio”.
ORGANIZZAZIONI STRANIERE
La Direzione Investigativa Antimafia segnala infine “aggregazioni delinquenziali straniere capaci di inserirsi fraudolentemente nel settore dei giochi e delle scommesse ed in grado di speculare sul gioco d’azzardo, anche attraverso la concessione di prestiti ad usura in favore dei giocatori dei casinò”. La Dia ricorda in proposito l’inchiesta sul calcioscommesse LastBet del 2011, da cui scaturiscono nuovi filoni di indagine: “la Squadra Mobile di Cremona ha arrestato in data 24 marzo 2015 un macedone, responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ed alla frode sportiva in concorso con altri, tra i quali un serbo. L’indagine ha portato alla scoperta di una holding mondiale del calcio scommesse, gestita da soggetti singaporiani, in grado di interferire in competizioni calcistiche nazionali ed internazionali, alterandone i risultati una parte sostanziale della preparazione, pianificazione, direzione e controllo dell’attività illecita è avvenuta in Italia, dove il gruppo criminale operativo era rappresentato da soggetti di origine slava”.
I clan cinesi poi gestiscono tutta una serie di attività – spesso grazie a “sinergie criminali con altri sodalizi, compresa la camorra” come il contrabbando, la contraffazione, lo smercio di monete falsificate, il traffico di documenti falsi, l’immigrazione clandestina, lo sfruttamento della prostituzione. Tutte queste attività assicurano “un costante flusso di capitali da reinvestire e riciclare mediante l’acquisizione di immobili e di imprese, l’apertura di nuove attività commerciali, la gestione del gioco d’azzardo ed i prestiti usurari”. lp/AGIMEG
C'è chi lotta per la legalità e chi, con comportamenti incomprensibili, lotta contro chi lotta per la legalità.
Re: Importante sentenza della Cassazione sull'uso illegale dei conti ON LINE dei PVR e simili.
Messaggioda Enne » 27/01/2016 - 13:58
Mi permetto però di suggerirvi, almeno nel mio caso, di qualificare il fatto non tanto come diffamazione, quanto piuttosto come ingiuria.
Penso sia più corretta.
scommettitore siracusano ha scritto:Cosa stai dicendo di utile e costruttivo per chi volesse fare legalmente il PVR?
Mi pare di aver già spiegato che i miei interventi mirano unicamente ad esprimere la mia opinione sulle tematiche discusse nei vari threads.
Non sono qui per dispensare consigli o suggerimenti.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 27/01/2016 - 14:05
Messaggioda Enne » 27/01/2016 - 14:15
scommettitore siracusano ha scritto: Ci vediamo in tribunale.
Quello di Paperopoli o quello di Topolinia?
Avvisami, sii cortese, così controllo il meteo prima di muovermi.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 27/01/2016 - 14:26
Enne ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto: Ci vediamo in tribunale.
Non è mia competenza avvisarti, ma dipenderà dalla procura competente, fatti i docuti accertamenti, ravvisare eventuali notizie di reato, stabilire la sede giudiziaria, e inviarti la convocazione. Io mi limiterò a fare l'esposto, allegando copia integrale dei topic
Messaggioda Enne » 27/01/2016 - 14:45
scommettitore siracusano ha scritto:Enne ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto: Ci vediamo in tribunale.
Non è mia competenza avvisarti, ma dipenderà dalla procura competente, fatti i docuti accertamenti, ravvisare eventuali notizie di reato, stabilire la sede giudiziaria, e inviarti la convocazione. Io mi limiterò a fare l'esposto, allegando copia integrale dei topic
In realtà la diffamazione (o l'ingiuria, se dovessi decidere di seguire il mio suggerimento) sono procedibili a querela.
Significa che la P.A. non può autonomamente trasmettere la notizia di reato alla Procura, ma è necessario un impulso di parte.
Se vuoi te lo scrivo direttamente io l'esposto.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 27/01/2016 - 15:04
Messaggioda Enne » 27/01/2016 - 16:33
scommettitore siracusano ha scritto:Non hai ancora capito che a me interessa appurare se sei interessato a un book che sfrutta i falsi PVR, e far venire a galla il nome? L'esposto sarà fatto in questi termini. Stai tranquillo. Sarà poi in questo caso il book a meglio castigarti.
Ma ho già detto di cosa mi occupo, proprio stamattina.
Comunque, l'unico book al quale sono interessato è Bet365 dato che ho un conto gioco con loro.
Non so se sfrutti i falsi PVR, però. Mi pare che non abbia punti di raccolta o commercializzazione sul territorio.
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 27/01/2016 - 16:54
Enne ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Non hai ancora capito che a me interessa appurare se sei interessato a un book che sfrutta i falsi PVR, e far venire a galla il nome? L'esposto sarà fatto in questi termini. Stai tranquillo. Sarà poi in questo caso il book a meglio castigarti.
Ma ho già detto di cosa mi occupo, proprio stamattina.
Comunque, l'unico book al quale sono interessato è Bet365 dato che ho un conto gioco con loro.
Non so se sfrutti i falsi PVR, però. Mi pare che non abbia punti di raccolta o commercializzazione sul territorio.
Se risulterà come dici, per me, non avrai nulla o poco da temere; ma è giusto appurarlo, anche per scoraggiare altri. Anch'io so che l'ingiuria è stata depenalizzata da poco (e lo saprà certo anche scommettitore). L'induzione a commettere reati no, specie se si ha un tornaconto personale.
Messaggioda Alfadur » 28/01/2016 - 11:45
finora sono intervenuto solo su argomenti/notizie che personalmente ritengo rilevanti. In questo caso, al contrario, mi sento di intervenire non tanto per la notizia in se, che non mi ispira nessun nuovo spunto di riflessione rispetto a quanto già ritengo ovvio e assimilato, quanto sullo scambio di opinioni che ha generato.
Come già dichiarato, per vivere raccolgo dati di qualsiasi natura sul settore dei giochi (dagli investimenti necessari, agli aspetti legali, fino alla comparazione dei prodotti) e li metto a disposizione di chi, per qualsiasi motivo, ne abbia bisogno.
Sono dunque un consulente, nel senso più ampio del termine.
Data la natura del mio lavoro, parlo con cognizione di causa quando sconsiglio di investire, in questo momento storico, i propri capitali in attività di raccolta di scommesse sportive che non ricadano nelle categorie "concessionari" o "sanati".
Non ne faccio una questione morale, ognuno fa le sue scelte e se ne assume la responsabilità...non sta a me giudicarle.
Con gli anni ho imparato ad essere prudente in tal senso, perché l'esperienza (ahimè!) mi ha insegnato che non sempre i buoni sono quelli che indossano una tonaca o una divisa e non sempre i cattivi sono quelli che rubano...e la giustizia sociale, nella storia, non sempre ha combaciato con quella ordinaria.
Mi limito dunque a valutare il lato commerciale della questione e a constatare che, fintanto che non verranno chiarite due posizioni chiave (il bando Monti è stato discriminatorio? L'imposta Unica può essere addebitata ai titolari di ced/ctd?), sia un rischio che non vale la pena correre.
Presto queste posizioni verranno chiarite e sarò in grado di fare nuove valutazioni che potrebbero confermare o smentire le attuali.
Fatta questa premessa, di modo che non ci siano dubbi sulla mia posizione, esprimo il mio pensiero in merito al dibattito.
Non ritengo che Enne abbia, con i suoi interventi, istigato i lettori a commettere chissà quale tipo di reato. Credo che si sia limitato a criticare l'interpretazione attribuita ad una notizia, fornendo il suo punto di vista, che può essere condiviso o criticato, al pari dell'interpretazione che lui stesso non ha condiviso.
Anche quando dice:
"E di nuovo a inveire contro sottobanchi e falsi PVR, dei quali nell'articolo non si fa menzione".
è evidente, a mio avviso, che non critica, in valore assoluto, chi inveisce contro sottobanchi e falsi PVR, ma chi, consapevolmente o inconsapevolmente, travisa o male interpreta (sempre secondo il suo punto di vista) il contenuto di una notizia.
Facciamo attenzione a decontestualizzare le singole frasi da un dibattito più ampio e articolato.
E' inoltre cristallino per il sottoscritto, che Enne non sia un master o un procacciatore di PVR, ma piuttosto un avvocato, o quantomeno una persona che abbia conseguito una laurea in giurisprudenza (titolo necessario, tra l'altro, per svolgere l'attività che lui stesso ha dichiarato di svolgere) e che si occupi di tutt'altro.
Con queste affermazioni, badate bene, non è mia intenzione difendere Enne (mi sono fatto l'idea che non abbia assolutamente bisogno di me), ma il diritto ad esprimere la propria opinione in questo forum, anche la più estrema o provocatoria, senza alcun timore.
Il rischio che si corre, se non si tutela tale aspetto, è che il forum stesso si appiattisca e che un pensiero predominante prevalga su tutti gli altri.
A quel punto non ci sarebbe più contraddittorio, interverrebbero solo gli utenti che la pensano in quel modo, mentre gli altri, per paura di essere aggrediti personalmente perché di opinione contraria, rinuncerebbero ad intervenire.
Sarebbe un vero peccato, io perderei qualsiasi interesse sia negli interventi che nella lettura...mi annoierei a morte e abbandonerei il forum...e come me, credo, tanti altri.
Messaggioda nino1711 » 28/01/2016 - 13:34
Adesso non si capisce piu' na mazza, uno e' consulente un'altro come dichiarato da lui stesso non ha niente a che vedere con il mondo del BETTING e ha solo un conto gioco on line.
Adesso si e' arrivati al punto di chi meglio conosce il Codice Penale e qual'e' la differenza tra ingiuria e diffamazione!!!!!!!!!!!!
Considerando che nella vita vi occupate di altro, qual'e' il vostro interesse in questo forum !!!!!!!!!!!!!!!!!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 28/01/2016 - 14:13
Poi, uno, rimanendo anonimo, può raccontare le barzelle che vuole. Il compito mio e di altri sarà sempre quello di mettere in guardia i lettori da chi dice che non è coinvolto con qualche book. E', di per se, altamento sospetto.
Con tanti forum che ci sono in giro, proprio su questo devono venire a passarsi il tempo, visto che non sono parti interessate?
A parte poi, analizzare attentamente tutti i commenti già fatti, e vedere quali book hanno nominato, e in che modo.
Messaggioda Alfadur » 28/01/2016 - 20:53
nino1711 ha scritto:Noto che su questo forum le cose sono cambiate, a mio modo di vedere in negativo. Prima il raffronto lo facevano i gestori di CTD e agenzie in concessione.
Adesso non si capisce piu' na mazza, uno e' consulente un'altro come dichiarato da lui stesso non ha niente a che vedere con il mondo del BETTING e ha solo un conto gioco on line.
Adesso si e' arrivati al punto di chi meglio conosce il Codice Penale e qual'e' la differenza tra ingiuria e diffamazione!!!!!!!!!!!!
Considerando che nella vita vi occupate di altro, qual'e' il vostro interesse in questo forum !!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché ti preoccupa che figure professionali diverse da quella del ricevitore siano interessate ad esprimere un'opinione su questo forum? Dovresti essere contento di poter valutare altri punti di vista...non è un valore aggiunto?
Personalmente mi occupo di giochi in generale, non solo di scommesse sportive, e sono interessato al forum e alle opinioni dei suoi utenti.
Inoltre credo che sia un ottimo canale alternativo per reperire informazioni sugli indici di gradimento delle aziende e sulle nuove tendenze di mercato.
Perché chi fa il mercato spesso sono gli stessi giocatori e, di conseguenza, i ricevitori, che ne evidenziano i favori e le esigenze.
Certo che se finisce in caciara…sto solo perdendo tempo...
Messaggioda kiki88 » 28/01/2016 - 21:25
dimenticavo, scommettitore se vuoi puoi querelarmi.
Ma smettila stai diventando patetico, anzi sei patetico.
Messaggioda Alfadur » 29/01/2016 - 00:48
scommettitore siracusano ha scritto:Visto che questa è una sezione in cui si possono influenzare le scelte dei gestori di CTD, negozi e PVR, l'interesse mi sembra CRISTALLINO![]()
Poi, uno, rimanendo anonimo, può raccontare le barzelle che vuole. Il compito mio e di altri sarà sempre quello di mettere in guardia i lettori da chi dice che non è coinvolto con qualche book. E', di per se, altamento sospetto.
Con tanti forum che ci sono in giro, proprio su questo devono venire a passarsi il tempo, visto che non sono parti interessate?![]()
A parte poi, analizzare attentamente tutti i commenti già fatti, e vedere quali book hanno nominato, e in che modo.
Per quanto mi sforzi di instaurare un dialogo costruttivo con te, mettendo anche da parte il mio carattere non facile, pare che non riesca ad ottenere alcun risultato.
Il tuo modo di fare inizia a darmi veramente noia, per cui, siccome non sono uno che cede il passo, né a te né a nessun altro, mi trovo costretto a replicare.
I bacchettoni non mi sono mai piaciuti, nemmeno quando ero un bambino. Non mi sono mai fidato perché nascondono sempre qualcosa.
A quanto dici, i tuoi colleghi ti considerano un luminare in materia e sono centinaia le persone che si rivolgono a te per un consiglio, giusto? forse migliaia!
Fossi in te mi farei un esame di coscienza perché, a mio giudizio, non sei la persona più indicata per dispensare consigli. Sei intelligente, colto, preparato…tutto quello che vuoi, ma ti manca una peculiarità fondamentale: l’obiettività.
Tu non sei obiettivo.
Non sei obiettivo perché credo tu soffra della sindrome del primo della classe. Quando qualcuno la pensa diversamente da te o corregge una tua imprecisione (come è già successo), pur di mantenere il tuo status quo sul forum, in mancanza di argomenti lo indichi come un mercenario, un avvoltoio, o uno in malafede con subdoli secondi fini…solo per nascondere il fatto che ti ha “spettinato” sull’argomento.
Non sei obiettivo perché non sei in grado di capire che:
- se uno scrive che Snai è un colosso con 700 dipendenti, non necessariamente significa che stia promuovendo Snai come l'azienda che può offrire maggiore stabilità economica e la maggiore sicurezza di continuità.
- se uno scrive che Eurobet ha il miglior prodotto tra i concessionari, il miglior allibramento e il maggior numero di Live offerti al pubblico (superando di gran lunga anche l'offerta dei .com), non significa necessariamente che stia sponsorizzando le affiliazioni ad Eurobet.
- se uno scrive che Intralot ha i migliori profili provvigionali tra le file dei concessionari, non vuol dire necessariamente che stia invitando i ricevitori a passare con Intralot per guadagnare di più.
Si tratta, fino a prova contraria, di semplici giudizi, a volte supportati da fatti concreti, altre da ritenersi di gusto personale, e come tali vanno interpretati.
Poi scrivi:
"...Il compito mio e di altri sarà sempre quello di mettere in guardia i lettori da chi dice che non è coinvolto con qualche book...".
A Batman! Mi dici chi ti ha eletto custode delle vite e mentore degli utenti di questo forum? C'è stata una votazione per caso?
Caro mio, fino a prova contraria questo forum è pubblico, non è di tua proprietà, non è casa tua e tu non sei niente più degli altri. Anche dall’alto dei tuoi “quasi 2000” interventi, sei un semplice utente.
Prenditi pure la libertà che NON ti è concessa di reprimere il pensiero altrui, insinuando dubbi e malafede…prima o poi ti si ritorcerà contro!
E non tirarmi fuori la solita solfa dei ricevitori che devono essere protetti dai mercenari perché, a mio avviso, è solo un'offesa all'intelligenza della categoria (che TU generalizzi!), di cui, vorrei ricordarti, anche tu fai parte.
Chi mi garantisce in ultima analisi che tu sia un uomo da prendere come esempio? Un uomo giusto, senza macchia e di alto spessore morale? Perché dovrei pensare che tu sia migliore di me? O di avere bisogno di te?
Ci dovrei credere perché lo dici tu? Ma che hai nella testa?
O forse, non so, per il tuo “batman pensiero” è sufficiente l'aver scelto di lavorare con un concessionario piuttosto che con un .com a fare di te un Paolo Borsellino o un Giovanni Falcone (la cui memoria hai scomodato in un precedente intervento completamente fuori luogo)?
Almeno abbi la decenza, se vuoi ergerti a modello sociale, di cambiare il tuo nick, visto e considerato che nella società occidentale gli “scommettitori” non vengono mai considerati un esempio da seguire.
Smettila una volta per tutte con questo atteggiamento perché non sei un benefattore dell'umanità, non sei Malcom X, Mahatma Gandhi o Madre Teresa di Calcutta.
Nel tuo lavoro, QUELLO VERO, non fai del bene proprio a nessuno... anzi...vorrei ricordarti che ti guadagni da vivere raccogliendo scommesse...dove finisce il tuo alto spessore morale e il tuo spiccato senso civico quando riempi il cassetto??
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania