Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN OSTACOLI UK Stagione 2015/2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
358 messaggi
-
Pagina 13 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 24
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: CORSE IN OSTACOLI UK Stagione 2015/2016
Messaggioda Il Web » 20/12/2015 - 10:18
Generoso ancora una volta ma il vincitore era di un altro pianeta. Secondo... va bene.
a 6,00 non ho nulla da recriminare, ci stava.. poi trovi un elettrotreno...
a 6,00 non ho nulla da recriminare, ci stava.. poi trovi un elettrotreno...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/12/2015 - 13:39
14:10 italiane
ricorre Zero Visibility
Disgrazia enorme l'ultima volta, oggi?
2,30, sembra dura che perda se non casca...
ricorre Zero Visibility
Disgrazia enorme l'ultima volta, oggi?
2,30, sembra dura che perda se non casca...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2015 - 10:15
Ballyheigue Bay oggi nell'Handicap
Messaggioda blam » 29/12/2015 - 11:31
Oggi a Doncaster
14.45 sono per MILORD che l'ultima ha corso bene arrivando secondo, su terreno contrario,oggi dovrebbe essere GOOD TO SOFT il suo...
15.20 Qui vado contro mercato,il fava sembra essere Kalane,corsa aperta,ma io prendo MA FILLEULE che se e' 80% della sua forma e' troppo superiore a questi
Oggi Newbury
15.00 corsa qualitativa di solo 3 cavalli e tutti ci stanno,gioco BARTERS HILL,cavallo imbattuto con vittorie in listed e vincendo facilmente in hurdle,sembra un prospetto interessante.Pericoloso puo' essere quello di Nicholls che avevo giocato l'ultima volta,quando forse poteva vincere se quella capra che lo monta non si fa buttare a terra......
14.45 sono per MILORD che l'ultima ha corso bene arrivando secondo, su terreno contrario,oggi dovrebbe essere GOOD TO SOFT il suo...
15.20 Qui vado contro mercato,il fava sembra essere Kalane,corsa aperta,ma io prendo MA FILLEULE che se e' 80% della sua forma e' troppo superiore a questi
Oggi Newbury
15.00 corsa qualitativa di solo 3 cavalli e tutti ci stanno,gioco BARTERS HILL,cavallo imbattuto con vittorie in listed e vincendo facilmente in hurdle,sembra un prospetto interessante.Pericoloso puo' essere quello di Nicholls che avevo giocato l'ultima volta,quando forse poteva vincere se quella capra che lo monta non si fa buttare a terra......
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 29/12/2015 - 20:00
oggi bene 2 su 3 Mafilleule e Bartes hill di quest'ultimo ne sentiremo parlare molto e' un crack secondo me....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/01/2016 - 08:21
Ciao a tutti,
Rientro dopo la pausa festiva dove ho fatto poco ... se non cascare una volta sull'ultima siepe e perdere in foto una roba a 10 che aveva già vinto
Dicembre chiuso in passivo ...
Oggi buona riunione a Chepstow
Adrien Du Pont nel Gr 1 sarà il favorito avendo già vinto sulla pista ma la quota non mi fa impazzire anche se penso che vincerà.
Da provare due lire invece: Upswing VP nell'handicappone (Welsh Grand National) delle 14:45 italiane e lo sfangatore Subtle Grey alle 15:55.
Rientro dopo la pausa festiva dove ho fatto poco ... se non cascare una volta sull'ultima siepe e perdere in foto una roba a 10 che aveva già vinto
Oggi buona riunione a Chepstow
Adrien Du Pont nel Gr 1 sarà il favorito avendo già vinto sulla pista ma la quota non mi fa impazzire anche se penso che vincerà.
Da provare due lire invece: Upswing VP nell'handicappone (Welsh Grand National) delle 14:45 italiane e lo sfangatore Subtle Grey alle 15:55.
Messaggioda blam » 12/01/2016 - 13:20
Ludlow
Alla prima 14.30 provo un canarino di quota e' sul @16/1 BANDON ROC
15.00 Still Believing ,secondo me ha ottime possibilita' e i cavalli di Williams sono in ordine
17.00 Handpicked ,ha gia' corso sulla pista facendo un ottimo secondo,ha Richard on board,e la quota vedo che si aggira sul @5/1,lo prendo w/e
Alla prima 14.30 provo un canarino di quota e' sul @16/1 BANDON ROC
15.00 Still Believing ,secondo me ha ottime possibilita' e i cavalli di Williams sono in ordine
17.00 Handpicked ,ha gia' corso sulla pista facendo un ottimo secondo,ha Richard on board,e la quota vedo che si aggira sul @5/1,lo prendo w/e
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/01/2016 - 11:34
Poco tempo in Gennaio!
Belle corse oggi ... con un cavallo, il MITICO Reve De Sivola che per ora è dato partente in due ippdromi diversi!
Dovrebbe correre ad Haydock e per me, nonostante la sua esperienza in steeple, a 11 anni, vedo che è molto limitata, lui è di un'altra pasta rispetto a questi ... comunque le incognite ci sono ed infatti è a 5.2. Copertura, se corresse questa, con Cloudy Too che mi pare un possibile vincitore se Reve non si trovasse o se non corresse.
Alle 15:50 locali sempre ad Haydock c'è Little Jimmy che sale di categoria ma col pesino e il grande affiatamento con Felix de Giles...ocio...
Ascot:
13:50 locali Desert Queen piazzata ben sopra la pari. Qui c'è l'idola di Zerone .. se va tutto bene vince la Vroum Vroum ma cambiano un pò di cose e comunque vado solo per la piazza.
14:25 locali Theo's Charm sale di livello ma col pesino e l'energico Tom Cannon in sella intorno 9.00 si prova!
Belle corse oggi ... con un cavallo, il MITICO Reve De Sivola che per ora è dato partente in due ippdromi diversi!
Dovrebbe correre ad Haydock e per me, nonostante la sua esperienza in steeple, a 11 anni, vedo che è molto limitata, lui è di un'altra pasta rispetto a questi ... comunque le incognite ci sono ed infatti è a 5.2. Copertura, se corresse questa, con Cloudy Too che mi pare un possibile vincitore se Reve non si trovasse o se non corresse.
Alle 15:50 locali sempre ad Haydock c'è Little Jimmy che sale di categoria ma col pesino e il grande affiatamento con Felix de Giles...ocio...
Ascot:
13:50 locali Desert Queen piazzata ben sopra la pari. Qui c'è l'idola di Zerone .. se va tutto bene vince la Vroum Vroum ma cambiano un pò di cose e comunque vado solo per la piazza.
14:25 locali Theo's Charm sale di livello ma col pesino e l'energico Tom Cannon in sella intorno 9.00 si prova!
Messaggioda zeroverde » 23/01/2016 - 18:43
quest' anno iniziato molto male per motivi non bettistici mi ha fatto saltare molte belle giornate ippiche, oggi ho comunque visto le corse più importanti..con VROOM VROOM MAG, e UN DE SCEAUX che non hanno fallito e continuano la loro strada per Cheltenham, THE NEW ONE vincitore ad Haydock ha sofferto ma infine anche lui si è aggiudicato la vittoria ... insomma per ora tutti i migliori sono bene in corsa per il meeting di Marzo ..domani FAUGHEEN, e DOUVAN a Leopardstown..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 25/01/2016 - 16:07
ciao a tutti.. oggi provo un cavallo a Kempton, 16.45 it..
OPENINING BATSMAN... oggi su distanza ideale 2m e 5f ... dovrebbe correre appena dietro i battistrada e penso lottare per la vittoria, seguite ovviamente il betting poco prima della partenza... pista e terreno no problem per questo cavallo allenato da Harry Fry, un occhio particolare va poi messo sul combattivo GALWAY JACK con in sella il più alto fantino del NH...A. Thornton...
OPENINING BATSMAN... oggi su distanza ideale 2m e 5f ... dovrebbe correre appena dietro i battistrada e penso lottare per la vittoria, seguite ovviamente il betting poco prima della partenza... pista e terreno no problem per questo cavallo allenato da Harry Fry, un occhio particolare va poi messo sul combattivo GALWAY JACK con in sella il più alto fantino del NH...A. Thornton...
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/01/2016 - 14:07
For Goodness Sake alla prima di wheterby intorno a @3.00
intervista proprietario del favorito Pinkie Brown pre gara.. molto preoccupato per il terreno
intervista proprietario del favorito Pinkie Brown pre gara.. molto preoccupato per il terreno
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/01/2016 - 14:16
Va bene va, ho capito 
Messaggioda blam » 30/01/2016 - 11:03
CHELTENHAM
ore 14,15 seconda corsa provo qualcosa v/p di VIVA STEVE,mi e' piaciuto molto le ultime due,ed salta bene e' un cavallo a 9/1
BETBRIGHT TRIAL CHASE (GRADE 2) (CLASS 1) (5yo+) ore 14.50
Molto bella,qui corre un mio scudiero Smad Place che mi ha dato gioie...,pero' la vedo dura battere il cavallo Walsh,mi intriga a buona quota un piazzatello O'Faolains Boy
Alla 4 non perde Champagne West,ora c'e' 2/1(il web penso giochera' irish cavalier
)
A Doncaster gioco Dolatulo alla 6 e alla 5 Barters hill
ore 14,15 seconda corsa provo qualcosa v/p di VIVA STEVE,mi e' piaciuto molto le ultime due,ed salta bene e' un cavallo a 9/1
BETBRIGHT TRIAL CHASE (GRADE 2) (CLASS 1) (5yo+) ore 14.50
Molto bella,qui corre un mio scudiero Smad Place che mi ha dato gioie...,pero' la vedo dura battere il cavallo Walsh,mi intriga a buona quota un piazzatello O'Faolains Boy
Alla 4 non perde Champagne West,ora c'e' 2/1(il web penso giochera' irish cavalier
A Doncaster gioco Dolatulo alla 6 e alla 5 Barters hill
358 messaggi
-
Pagina 13 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania