Comparazione bonus scommesse
AUSopen 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: AUSopen 2016
Messaggioda Diabolikus87 » 23/01/2016 - 23:47
Segnalo il doppio misto Mladenovic/Tsonga - Errani/Fognini con quota sul risultato esatto 2-0 @ 2.50 su williamhill. Non penso proprio che Fognini abbia voglia di superare il match, mi pare strano che abbia giocato il doppio..
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 24/01/2016 - 00:21
Niente che mi faccia impazzire in singolare, ne al maschile , ne al femminile da giocare in singola.
Federer e Djokovic non dovrebbero avere problemi, Tsonga-Nishikori mi sembra un match da almeno 4 set, dove preferirei il giapponese ma non a quote cosi basse. Alla fine le condizioni di questo polso le sa solo lui, ha detto che gli da fastidio, ma chissà quanto? tatticamente dipenderà anche se si giocherà indoor oppure no, dicono pioverà tanto, quindi potrebbe essere indoor tutto il giorno per il centrale. Berdych invece avrà un match non cosi semplice, BautistaAgut sta giocando divinamente ed ha una grinta e una costanza che possono ricordare il miglior Robredo. Giocatore che probabilmente su cemento rende più che su terra e che nel periodo è in formissima. Annichilito Cilic che non è molto diverso da Berdych. Mi prendo un set dello spagnolo, quota 1.60 circa su pinnacle, non fa per me, ma con un altra quota simile vicina potrebbe andare bene.
Al femminile Serena sembra troppo per la Gasparyan, Masha affronta la Bencic, match che potrebbe diventare complicato se la Sharapova non dovesse essere al meglio, ma ora come ora non mi sento di andarle contro. Suarez Navarro contro la Gavrilova dovrà sudarsela per bene se vorrà portarla a casa. La russa-australiana ha già dimostrato di avere carattere, di certo la spagnola parte favorita, devo anche dire che un pensierino l'ho fatto su una quota che mi sembra bella "paciarotta", ma preferisco stare a guardare. Radwanska non credo avrà problemi.
Quindi cosa accoppio al set di Bautista Agut? eccolo li.... il doppio misto! Fognini ed Errani sono in corsa, ma non credo che a nessuno dei due interessi andare ancora oltre in Australia. Affrontano Mladenovic e Tsonga, fatico proprio a vedere gli azzurri in partita.
Quindi doppia:
Baustista Agut (+2,5 set) + Mladenovic/Tsonga @2.53 paddypower Stake 3/10
Federer e Djokovic non dovrebbero avere problemi, Tsonga-Nishikori mi sembra un match da almeno 4 set, dove preferirei il giapponese ma non a quote cosi basse. Alla fine le condizioni di questo polso le sa solo lui, ha detto che gli da fastidio, ma chissà quanto? tatticamente dipenderà anche se si giocherà indoor oppure no, dicono pioverà tanto, quindi potrebbe essere indoor tutto il giorno per il centrale. Berdych invece avrà un match non cosi semplice, BautistaAgut sta giocando divinamente ed ha una grinta e una costanza che possono ricordare il miglior Robredo. Giocatore che probabilmente su cemento rende più che su terra e che nel periodo è in formissima. Annichilito Cilic che non è molto diverso da Berdych. Mi prendo un set dello spagnolo, quota 1.60 circa su pinnacle, non fa per me, ma con un altra quota simile vicina potrebbe andare bene.
Al femminile Serena sembra troppo per la Gasparyan, Masha affronta la Bencic, match che potrebbe diventare complicato se la Sharapova non dovesse essere al meglio, ma ora come ora non mi sento di andarle contro. Suarez Navarro contro la Gavrilova dovrà sudarsela per bene se vorrà portarla a casa. La russa-australiana ha già dimostrato di avere carattere, di certo la spagnola parte favorita, devo anche dire che un pensierino l'ho fatto su una quota che mi sembra bella "paciarotta", ma preferisco stare a guardare. Radwanska non credo avrà problemi.
Quindi cosa accoppio al set di Bautista Agut? eccolo li.... il doppio misto! Fognini ed Errani sono in corsa, ma non credo che a nessuno dei due interessi andare ancora oltre in Australia. Affrontano Mladenovic e Tsonga, fatico proprio a vedere gli azzurri in partita.
Quindi doppia:
Baustista Agut (+2,5 set) + Mladenovic/Tsonga @2.53 paddypower Stake 3/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 24/01/2016 - 00:26
per me la ZHANG se la può giocare anche con questa keys, la cinese è in fiducia sembra come ha detto kook tornata su livelli più che accettabili. potrebbe costringere a giocare sempre un colpo in più per fare punto gioco un 6/10 di stare a 2,75 pinna
Messaggioda marco83 » 24/01/2016 - 18:05
leggevo che Djoko è stato impegnato in campo per 11 ore ,il giappo solo 8, penso che il serbo dovrà sudarsela fino in fondo per portare a casa il match, su bet365 prendo Djokovic 3-0 NO (@2,10)
Messaggioda Kook » 24/01/2016 - 21:24
Come ieri faccio un bel discorso generale e poi vedo se si può giocare qualcosa.
ATP
Kuznetsov-Monfils, non credo possa esserci match. Monfils ha troppa esperienza in più a grandi livelli, sta poi anche giocando bene e sembra non avere problemi fisici. Per me match senza sorprese
Raonic-Wawrinka, fa davvero effetto la statistica dei precedenti. A parte il match esibizione di inizio anno vinto da Raonic, nelle partite ufficiali lo svizzero sembra poter dominare dal punto di vista mentale il canadese. Servizio è l'arma in più di Milos, la diagonale del rovescio è quella di Wawrinka. Il resto è tutto a favore dello svizzero che ho visto bene anche nei turni precedenti. Sicuramente sarà match tirato che si giocherà su molti game, ma le quote mi sembrano giuste, non mi viene voglia di provare nessuno dei due.
Ferrer-Isner, quota dell'americano che invoglia ma se si va ad analizzare il match si fatica a pensare a Long John vincitore in una partita tirata in Australia. Clima, fatica, forma, non credo che il rischio valga la giocata.
Tomic-Murray, ma come può perdere lo scozzese? giocando senza una gamba magari si.
WTA
Kerber-Beck, mastino di prima categoria la tedesca, non credo che la Beck possa impensierirla, giocatrice non molto potente, non è neanche cosi solida da poter metterla sulla resistenza fisica.
Azarenka-Strycova, briciole alle avversarie dell'Azarenka, non mi aspetto niente di diverso nemmeno in questo match. Strycova dovrebbe terminare qui il buon cammino australiano.
Konta-Makarova, l'inglese sta confermando le ottime cose fatte lo scorso anno, ha tempo per migliorare ancora e mi sembra che abbia iniziato bene la stagione in cui dovrebbe entrare nell'elite del tennis femminile. Makarova da queste parti si trova sempre bene, ma sono goloso e la quota della Konta mi stimola.
Keys-Zhang, battaglia tra giocatrici che amano le alte velocità. Keys decisamente più potente e comunque sarà lei a fare il match. Se riuscirà a non uscire dal match , allora la cinese farà fatica a piazzare i suoi colpi, se invece darà possibilità di mettere il naso avanti....saranno dolori.
GLi unici due match che prendo in considerazione sono gli ultimi due femminil, ma ormai bisogna andarci coi piedi di piombo, stake basso:
Konta - Makarova 1 @2.65 marathonbet Stake 3/10
Keys - Zhang 2 @2.99 pinnacle Stake 3/10
ATP
Kuznetsov-Monfils, non credo possa esserci match. Monfils ha troppa esperienza in più a grandi livelli, sta poi anche giocando bene e sembra non avere problemi fisici. Per me match senza sorprese
Raonic-Wawrinka, fa davvero effetto la statistica dei precedenti. A parte il match esibizione di inizio anno vinto da Raonic, nelle partite ufficiali lo svizzero sembra poter dominare dal punto di vista mentale il canadese. Servizio è l'arma in più di Milos, la diagonale del rovescio è quella di Wawrinka. Il resto è tutto a favore dello svizzero che ho visto bene anche nei turni precedenti. Sicuramente sarà match tirato che si giocherà su molti game, ma le quote mi sembrano giuste, non mi viene voglia di provare nessuno dei due.
Ferrer-Isner, quota dell'americano che invoglia ma se si va ad analizzare il match si fatica a pensare a Long John vincitore in una partita tirata in Australia. Clima, fatica, forma, non credo che il rischio valga la giocata.
Tomic-Murray, ma come può perdere lo scozzese? giocando senza una gamba magari si.
WTA
Kerber-Beck, mastino di prima categoria la tedesca, non credo che la Beck possa impensierirla, giocatrice non molto potente, non è neanche cosi solida da poter metterla sulla resistenza fisica.
Azarenka-Strycova, briciole alle avversarie dell'Azarenka, non mi aspetto niente di diverso nemmeno in questo match. Strycova dovrebbe terminare qui il buon cammino australiano.
Konta-Makarova, l'inglese sta confermando le ottime cose fatte lo scorso anno, ha tempo per migliorare ancora e mi sembra che abbia iniziato bene la stagione in cui dovrebbe entrare nell'elite del tennis femminile. Makarova da queste parti si trova sempre bene, ma sono goloso e la quota della Konta mi stimola.
Keys-Zhang, battaglia tra giocatrici che amano le alte velocità. Keys decisamente più potente e comunque sarà lei a fare il match. Se riuscirà a non uscire dal match , allora la cinese farà fatica a piazzare i suoi colpi, se invece darà possibilità di mettere il naso avanti....saranno dolori.
GLi unici due match che prendo in considerazione sono gli ultimi due femminil, ma ormai bisogna andarci coi piedi di piombo, stake basso:
Konta - Makarova 1 @2.65 marathonbet Stake 3/10
Keys - Zhang 2 @2.99 pinnacle Stake 3/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda capricorn » 24/01/2016 - 23:01
Provo la Zhang a 2.75 su bet365, la cinese mi ha già dato soddisfazione contro la Cornet e la keys, secondo me, ha vinto solo per i troppi errori della bella Ivanovic, anche un po turbata dal malore del suo allenatore nella partita di sabato! Ciao a tutti 
Re: RE: Re: AUSopen 2016
Messaggioda capricorn » 24/01/2016 - 23:05
Kook ha scritto:Bolelli ha problemi alla schiena che dalle sue interviste sembrano creargli grossi problemi, più che tecnicamente anche psicologicamente. Mettiamoci che Fognini ha perso il nonno ieri, probabilmente ha anche voglia di andare a casa. Capisco che devono difendere tanti punti, ma le condizioni non sono delle migliori e non credo che il doppio a loro interessi cosi tanto da superare queste condizioni alla grande. Ovviamente valgono più diPouille e Mannarino, ma non credo si possa passare.
Mannarino/Pouille - Fognini/Bolelli 1 @3,62 pinnacle Stake 3/10
Scrivo solo ora ma in ogni caso, ti ringrazio molto di queste info, l'ho provata anche io e alla fine è stata una bella cassa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggioda marco83 » 25/01/2016 - 10:26
La Suarez Navarro a quota 4 sono obbligato a prenderla,quando la spagnola sta bene è in grado di battere chiunque, anche nel precedente di Miami proprio contro la polacca recuperò un set e vinse il match. La Radwanska ha rischiato grosso già con Friedsam,per me non è quota da 1,20.
Suarez Navarro (@4,00 unibet, stake 3)
Suarez Navarro (@4,00 unibet, stake 3)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/01/2016 - 14:40
Challenger di Mai
Trungelliti @2.00 betathome argentino che su hard si sta comportando bene (quali passate agevolmente agli AO e sconfitta con Dimitrov al secondo turno). Lo sloveno mi sembra alla sua portata.
Trungelliti @2.00 betathome argentino che su hard si sta comportando bene (quali passate agevolmente agli AO e sconfitta con Dimitrov al secondo turno). Lo sloveno mi sembra alla sua portata.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 26/01/2016 - 13:10
Challenger Maui
Ieri Trungelliti si è ritirato prima di prendere il via causa infortunio al piede.
Oggi provo Kozlov @1.80 snai contro Meister che ieri ha regalato più volte la partita al nostro Quinzi, ma quest'ultimo molto elegantemente ha rispedito al mittente il regalo. Il giovane statunitense ha aperto l'anno con la bella vittoria nel ITF di Los Angeles e penso possa dire la sua contro Meister, anche se quest'ultimo difende finale dell'anno scorso.
Ieri Trungelliti si è ritirato prima di prendere il via causa infortunio al piede.
Oggi provo Kozlov @1.80 snai contro Meister che ieri ha regalato più volte la partita al nostro Quinzi, ma quest'ultimo molto elegantemente ha rispedito al mittente il regalo. Il giovane statunitense ha aperto l'anno con la bella vittoria nel ITF di Los Angeles e penso possa dire la sua contro Meister, anche se quest'ultimo difende finale dell'anno scorso.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
mariannagane
- Budinone

Messaggioda mariannagane » 26/01/2016 - 13:22
Scusami benji price anche io ho provato trungelliti,in questo caso dato che l'argentino non è sceso in campo dovrebbero rimborsare la scommessa giusto? Premetto che l'ho piazzata su betfair
- Heimdallr85
- Allievo Marciatore

Messaggioda Heimdallr85 » 26/01/2016 - 13:47
mariannagane ha scritto:Scusami benji price anche io ho provato trungelliti,in questo caso dato che l'argentino non è sceso in campo dovrebbero rimborsare la scommessa giusto? Premetto che l'ho piazzata su betfair
sì, va a rimborso.
-
mariannagane
- Budinone

-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 26/01/2016 - 15:41
RimborsatA stamani poiché il match non si è disputato.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
mariannagane
- Budinone

Messaggioda mariannagane » 26/01/2016 - 16:22
Io prendo de greef@2,5 betfair al ch di bucaramanga a stake basso,mi è sembrato in forma questa settimana dato che ha giocato molto in questo periodo sul cemento.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania