che è sto mortorio oggi?
vabbè io arrivato lungo mi aspettavo qualcosa o qualcuno che andasse sui Kings

invece niente.... mah...
Allora ci penso mi...
Over della quickenLoan alla straportata per entrambe i Cavs hanno esonerato Blatt forse perchè hanno in mano uno migliore (MIKE BROWN parte terza [emoji38] [emoji38] ) o forse per quell'aut-aut su Love che a qualcuno nn è andato molto giù. Fatto sta che ora devono dimostrare che lui era il problema e che LeBron può vincere allenando lui (come qualcuno diceva già facesse ) . Il nuovo che arrivera avrà un bel problema. Bulls che a parte Rose e Butler perdono pezzi, Gasol ormai è rimasto solo in frontcourt con Gibson sempre più tutolare dopo l'infortunio di Noah e Mirotic finito ai margini (incredibile ma vero). non sono i Bulls da parte sui 180 questi anzi di partite con punteggi bassi se ne sono viste ben poche soprattutto fuori casa. Cleveland i 100 può passarli in casa contro chiunque in ogni caso , il dubbio mi assale su Chicago se gioca come visto di recente dunque prendo
Over 202 @2.02 pinna 3/10 con copertura sull
under 96,5 Chicago .
Resto con pochi spunti, Bucks che continuano a piacere e ieri per poco non coprivano, New Orleans però può ancora approfittare del b2b e delle rotazioni corte di Milwaukee. Memphis on the road contro Minnesota potrebbe avere qualche problema, mentre piacciono i Kings contro Indiana che continua a non andare fuori casa, così come gli Hornets potrebbero avere svoltato o pagare l'OT di ieri sera contro i Knicks in b2b pure. infine piace l'under di Phoenix (come team total e nel match) in ogni caso difficile vedere i Suns oltre certe cifre come punti, ma neppure Atlanta se la passa benissimo.
vado su doppino
Kings ML + Suns Under 96.5 @3.48 stake minimo