Comparazione bonus scommesse
NBA 20 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: NBA 20 GENNAIO
Messaggioda dap » 20/01/2016 - 19:25
dopo aver saltato un turno,(non c'erano i numeri che mi invogliavano) torno sui CELTICS , 2.03 con 3 di spread, dafabet.
Proverei anche qualcosa m.l. ma 2.40 di pinna e' leggermente discosto da quanto vorrei.
E' una partita non facile, contro Toronto, e venirne a capo richiedera' la massima concentrazione e il minor numero possibile di turnovers che sono una ....specialita' della casa C's.
Ho visto in buona condizione Crowder e lui sarebbe un fattore determinante per la buona riuscita dell'esito.
Ho fatto appena in tempo a prendere la squadra di cui ormai porto "il cappello" e cioe' MINNESOTA con 9 contro Dallas priva di Nowitzky.
Purtroppo me ne hanno dato solo qualche mezzalira mentre avrei voluto spingere sull'acceleratore.
Me ne fossi accorto prima sarebbe stato possibile, purtroppo sono arrivato all'ultimo momento.
Poi WASHINGTON che penso faccia un assolo contro gli Heat visti in grave difficolta'. 1.59 5dimes mi e' sembrato molto buono.
Proverei anche qualcosa m.l. ma 2.40 di pinna e' leggermente discosto da quanto vorrei.
E' una partita non facile, contro Toronto, e venirne a capo richiedera' la massima concentrazione e il minor numero possibile di turnovers che sono una ....specialita' della casa C's.
Ho visto in buona condizione Crowder e lui sarebbe un fattore determinante per la buona riuscita dell'esito.
Ho fatto appena in tempo a prendere la squadra di cui ormai porto "il cappello" e cioe' MINNESOTA con 9 contro Dallas priva di Nowitzky.
Purtroppo me ne hanno dato solo qualche mezzalira mentre avrei voluto spingere sull'acceleratore.
Me ne fossi accorto prima sarebbe stato possibile, purtroppo sono arrivato all'ultimo momento.
Poi WASHINGTON che penso faccia un assolo contro gli Heat visti in grave difficolta'. 1.59 5dimes mi e' sembrato molto buono.
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 20/01/2016 - 19:35
Gli OKC entro quale handicap, secondo te, si potrebbero giocare ?
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 20/01/2016 - 21:09
Kings & TWolves(+12) stake 4
Texani senza Felton e Dirkone (primo violino e leader della squadra, 29 a referto con il 54% dal campo nel precedente stagionale). Più minuti a Powell e Villanueva e soprattutto più tiri da prendere sul perimetro. Non credo sarà semplice nonostante Minnie sia poca roba e sia in b2b. 12 dovrebbero difenderli. In doppia con i Kings che arrivano da 2 importanti w esterne e domani ospiteranno Atlanta. Con un minimo di intensità allo staples dovrebbero passare come hanno fatto mezza lega. 2-0 nei precedenti stagionali e complessivi 251 punti riilati ai gialloviola. All'80, buona fiducia nel teaserino.
Pau Gasol Over 16.5 Punti stake 2
Nel precedente stagionale ne mise a referto 14 con il 50% dal campo giocando però solo 27min. Senza Noah dovrebbe continuare a scollinare serenamente i 30 come le ultime gare.
18 di media in questo mese. Giocano in casa e credo possano almeno evitare stese memorabili.
La Soglia per Pau mi sembra alla portata che già lo scorso anno, contro gli stessi avversari, scollinò i 16 in entrambi i TaT. All'80.
Chip anche su Nets Under 93 punti
Texani senza Felton e Dirkone (primo violino e leader della squadra, 29 a referto con il 54% dal campo nel precedente stagionale). Più minuti a Powell e Villanueva e soprattutto più tiri da prendere sul perimetro. Non credo sarà semplice nonostante Minnie sia poca roba e sia in b2b. 12 dovrebbero difenderli. In doppia con i Kings che arrivano da 2 importanti w esterne e domani ospiteranno Atlanta. Con un minimo di intensità allo staples dovrebbero passare come hanno fatto mezza lega. 2-0 nei precedenti stagionali e complessivi 251 punti riilati ai gialloviola. All'80, buona fiducia nel teaserino.
Pau Gasol Over 16.5 Punti stake 2
Nel precedente stagionale ne mise a referto 14 con il 50% dal campo giocando però solo 27min. Senza Noah dovrebbe continuare a scollinare serenamente i 30 come le ultime gare.
18 di media in questo mese. Giocano in casa e credo possano almeno evitare stese memorabili.
La Soglia per Pau mi sembra alla portata che già lo scorso anno, contro gli stessi avversari, scollinò i 16 in entrambi i TaT. All'80.
Chip anche su Nets Under 93 punti
Messaggioda blam » 20/01/2016 - 21:32
Brooklyn- Cleveland Cavs -11.5@ 1.85 stake 3 Pinna
Cleveland possiede ancora il miglior record della Eastern Conference 28-11 ma con i top team ha ancora difficolta', I Nets hanno perso 11 delle ultime 12 in casa, mentre i Cavs hanno vinto sette delle ultime otto,penso che James e compagnia vinca facile con un buon punteggio
Cleveland possiede ancora il miglior record della Eastern Conference 28-11 ma con i top team ha ancora difficolta', I Nets hanno perso 11 delle ultime 12 in casa, mentre i Cavs hanno vinto sette delle ultime otto,penso che James e compagnia vinca facile con un buon punteggio
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda cg1983li » 20/01/2016 - 22:21
Giornata che non mi piace neanche un po'.. ma proprio per niente.
Unica eccezione il match del Madison Square Garden con Utah reduce da una partita in cui gli Hornets volevano farli vincere in ogni modo e non ci sono riusciti
per i Knicks è arrivata la sconfitta di Memphis, che ci può ampiamente stare, e Brookyln, prima della rocambolesca gara contro Philadelphia dove anche lì sono stati capaci di rimettere i sixers in partita dopo essere stati comodamente sopra in doppia cifra fino all'ultimo quarto. Sarà interessante pure la sfida fra Porzingis e Gobert, ma credo che I knicks abbiano un Anthony in più e qualche certezza dovuta al fattore campo e al record, mentre i Jazz mancano di giocatori in grado di risolvergli le partite punto a punto (ed è pure normale data l'età media della squadra...) . il ML Knicks piace non poco.
Sulle altre, Okc credo che passeggerà contro Charlotte, in doppia cifra e oltre, ma con quei cervelli lì mai dire mai..., stesso discorso per i Kings, che hanno svoltato sono ad 1 gara dall'essere la vittima sacrificale degli warriors al primo turno (
) e affrontano i Lakers che vanno un po' come il vento.
D'accordo sui Cavs, dopo l'umiliazione subita contro Golden State (ah... se Curry e compagni hanno voglia e stimoli di giocarla, quel -6 a Chicago può essere interessante.... ) si sfogheranno contro i malcapitati Nets ( bello anche L'OVER totale di LeBron e soci).
Detroit e Miami potrebbero pure essere interessanti sorprese
Unica eccezione il match del Madison Square Garden con Utah reduce da una partita in cui gli Hornets volevano farli vincere in ogni modo e non ci sono riusciti
Sulle altre, Okc credo che passeggerà contro Charlotte, in doppia cifra e oltre, ma con quei cervelli lì mai dire mai..., stesso discorso per i Kings, che hanno svoltato sono ad 1 gara dall'essere la vittima sacrificale degli warriors al primo turno (
D'accordo sui Cavs, dopo l'umiliazione subita contro Golden State (ah... se Curry e compagni hanno voglia e stimoli di giocarla, quel -6 a Chicago può essere interessante.... ) si sfogheranno contro i malcapitati Nets ( bello anche L'OVER totale di LeBron e soci).
Detroit e Miami potrebbero pure essere interessanti sorprese
Messaggioda Ricky11 » 20/01/2016 - 23:25
Wizards(-3.5) @1.75 stake 5 mb
Maghetti sono la mia fissa della giornata, arrivano dalla L davvero brutta interna con i Blazers e la corsa ai playoff comincia ad essere complicata ora.
Ospiterà Miami che sembra in down preoccupante, out Dragic e Udrih 2 dei 3 playmaker e b2b da gestire, già ieri tolti Bosh e Whiteside, autori dei 46 punti su 79 dell'intera squadra, gli altri sono sembrati a corto di energia.
Rientrato Beal, seppur a minutaggio ridotto, ma out Porter.
1-1 negli h2h stagionali con un'ampia vittoria per parte stasera credo che gli Wizards possano far loro il match.
Portland(+6.5) & Sacramento(-0.5) @1.90 stake 3
Blazers in gran spolvero e al Rose si fanno rispettare, Atlanta gioca bene ma non è la squadra dell'anno scorso, troppo grave la perdita di Carroll, 2 possessi mi sembrano una buona copertura.
Kings squadra pazza ma contro i derelitti Lakers devono vincere!
Maghetti sono la mia fissa della giornata, arrivano dalla L davvero brutta interna con i Blazers e la corsa ai playoff comincia ad essere complicata ora.
Ospiterà Miami che sembra in down preoccupante, out Dragic e Udrih 2 dei 3 playmaker e b2b da gestire, già ieri tolti Bosh e Whiteside, autori dei 46 punti su 79 dell'intera squadra, gli altri sono sembrati a corto di energia.
Rientrato Beal, seppur a minutaggio ridotto, ma out Porter.
1-1 negli h2h stagionali con un'ampia vittoria per parte stasera credo che gli Wizards possano far loro il match.
Portland(+6.5) & Sacramento(-0.5) @1.90 stake 3
Blazers in gran spolvero e al Rose si fanno rispettare, Atlanta gioca bene ma non è la squadra dell'anno scorso, troppo grave la perdita di Carroll, 2 possessi mi sembrano una buona copertura.
Kings squadra pazza ma contro i derelitti Lakers devono vincere!
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda dap » 21/01/2016 - 03:06
mi scuso con 63.esotico ,a purtroppo avevo staccato e non ho letto la sua domanda.
cmq la risposta sarebbe stata "non saprei proprio" in quanto sono partite che si possono anche chiudere con OKC in vantaggio consistente e in souplesse lasciare diversi punti agli avversari.
Fermo restando che ci sta sempre la sorpresa in queste partite di meta' regular.
cmq la risposta sarebbe stata "non saprei proprio" in quanto sono partite che si possono anche chiudere con OKC in vantaggio consistente e in souplesse lasciare diversi punti agli avversari.
Fermo restando che ci sta sempre la sorpresa in queste partite di meta' regular.
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 21/01/2016 - 16:25
dap ha scritto:mi scuso con 63.esotico ,a purtroppo avevo staccato e non ho letto la sua domanda.
Tranquillo
Messaggioda dap » 21/01/2016 - 17:31
serata perversa.
Minnesota dopo essere andata avanti di oltre dieci nel primo quarto, affronta l'ultimo con tre punti di vantaggio ma ecco il solito dannato OT (bastava finisse con differenza anche minima ma non in pareggio per riscuotere) e poi scomparsi i TWolves nel supplementare.
Il fatto che fossi riuscito a puntare solo poche mezzelire mi ha lasciato ugualmente bcon l'amaro in bocca.
I Celtics pure vanno all'intervallo lungo con piu' sei e anche con un certo predominio nel gioco. Ma nel secondo periodo soffrono la loro solita abitudine nel concedere palla all'avversario e perdono una grossa percentuale nella lotta ai rimbalzi.
Washington con facilita', ma anche questo non basta a rimediare una serata deludente.
Minnesota dopo essere andata avanti di oltre dieci nel primo quarto, affronta l'ultimo con tre punti di vantaggio ma ecco il solito dannato OT (bastava finisse con differenza anche minima ma non in pareggio per riscuotere) e poi scomparsi i TWolves nel supplementare.
Il fatto che fossi riuscito a puntare solo poche mezzelire mi ha lasciato ugualmente bcon l'amaro in bocca.
I Celtics pure vanno all'intervallo lungo con piu' sei e anche con un certo predominio nel gioco. Ma nel secondo periodo soffrono la loro solita abitudine nel concedere palla all'avversario e perdono una grossa percentuale nella lotta ai rimbalzi.
Washington con facilita', ma anche questo non basta a rimediare una serata deludente.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania