Comparazione bonus scommesse
NBA 16 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 16 GENNAIO
Messaggioda dap » 16/01/2016 - 20:32
Stasera semifinali di NFL, e questa fase finale non me la perdo anche perche' proprio stasera sono in gioco i Patriots.
Per la NBA messo mezza puglia su PORTLAND con -6 a 1.91 quota che hanno diversi bookmakers.
Poi seguo la serie con i CELTICS, sperando che arrivino a dieci w, con -1 a 1.93 bet365
Per la NBA messo mezza puglia su PORTLAND con -6 a 1.91 quota che hanno diversi bookmakers.
Poi seguo la serie con i CELTICS, sperando che arrivino a dieci w, con -1 a 1.93 bet365
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 16/01/2016 - 20:40
Porzingis Over 15.5 Punti stake 3
Melo out al FedEx. Più minuti a Williams e Thomas ma anche più tiri per il talentuoso rookie Lettone che nonostante i soli 28min di media è giù il secondo violino (Afflalo permettendo). Dopo un periodo di calo fisiologico ha ripreso la marcia. 16.6 di media in questo mese; 18.6 nelle ultime 5 uscite in cui ha tirato fuori match anche con ben oltre il 50% dal campo.
I lunghi dei Grizzlies sono ostici ma può anche portarli lontano dal canestro e si ritrova una mano tale da poter punire da ogni zona del campo. LInea alla portata a meno di prestazione superba della difesa degli orsetti. Al 90. Linea che si trova in giro anche a 14.5
Bucks(+7) stake 4
B2b che peserà per entrambe visto i match di ieri e visto il minutaggio di alcuni di loro (anche sopra i 40 minuti sul parquet). Vedo anche per questo un match vicino e senza strappi.
Batum e Kemba regolarmente in campo ma Lin e Lamb (preziose risorse della panca) rischiano di non esserci (il secondo sicuramente out). Anche I Milwaukee senza Mayo e Bayless
Aldilà di ciò, non vedo così tanti vantaggi tecnici per i padroni di casa che anzi dovranno battagliare contro una squadra confusionaria ma atletica/talentuosa e che matchuppa bene. Già lo scorso Novembre in North Carolina ci fu partita. Bucks compagine discontinua e che away non brilla ma al momento 7 di spread mi sembran troppi. All'80
Nets Under 97.5 Punti stake 2
I due precedenti stagionali (Brooklyn non ha varcato nemmeno i 90) sono confortanti. Nets che restano il peggior attacco della lega (dietro solo i 76ers) per medie realizzative. Dal campo non tirano con una % pessima ma in quest'ottica nelle ultime 10 non hanno non hanno brillato. Jack in regia a mio avviso era più efficace degli Sloan-Larkin rimasti, e dal pino pescano comunque meno nel reparto esterni (mancherà anche Reed nel reparto lunghi). Nelle ultime 2 uscite hanno tirato meglio e scollinato il centello ma risultano pur sempre i 29° nella lega per % dall'arco (un misero 32%) e squadra che si affida soprattutto al buon Lopez. L'incognita del numero dei possessi (così come del garbage) c'è, ma credo Atlanta possa 'gestire' la partita e tenerli lontano dai cento punti. Poco sotto il 90.
Melo out al FedEx. Più minuti a Williams e Thomas ma anche più tiri per il talentuoso rookie Lettone che nonostante i soli 28min di media è giù il secondo violino (Afflalo permettendo). Dopo un periodo di calo fisiologico ha ripreso la marcia. 16.6 di media in questo mese; 18.6 nelle ultime 5 uscite in cui ha tirato fuori match anche con ben oltre il 50% dal campo.
I lunghi dei Grizzlies sono ostici ma può anche portarli lontano dal canestro e si ritrova una mano tale da poter punire da ogni zona del campo. LInea alla portata a meno di prestazione superba della difesa degli orsetti. Al 90. Linea che si trova in giro anche a 14.5
Bucks(+7) stake 4
B2b che peserà per entrambe visto i match di ieri e visto il minutaggio di alcuni di loro (anche sopra i 40 minuti sul parquet). Vedo anche per questo un match vicino e senza strappi.
Batum e Kemba regolarmente in campo ma Lin e Lamb (preziose risorse della panca) rischiano di non esserci (il secondo sicuramente out). Anche I Milwaukee senza Mayo e Bayless
Aldilà di ciò, non vedo così tanti vantaggi tecnici per i padroni di casa che anzi dovranno battagliare contro una squadra confusionaria ma atletica/talentuosa e che matchuppa bene. Già lo scorso Novembre in North Carolina ci fu partita. Bucks compagine discontinua e che away non brilla ma al momento 7 di spread mi sembran troppi. All'80
Nets Under 97.5 Punti stake 2
I due precedenti stagionali (Brooklyn non ha varcato nemmeno i 90) sono confortanti. Nets che restano il peggior attacco della lega (dietro solo i 76ers) per medie realizzative. Dal campo non tirano con una % pessima ma in quest'ottica nelle ultime 10 non hanno non hanno brillato. Jack in regia a mio avviso era più efficace degli Sloan-Larkin rimasti, e dal pino pescano comunque meno nel reparto esterni (mancherà anche Reed nel reparto lunghi). Nelle ultime 2 uscite hanno tirato meglio e scollinato il centello ma risultano pur sempre i 29° nella lega per % dall'arco (un misero 32%) e squadra che si affida soprattutto al buon Lopez. L'incognita del numero dei possessi (così come del garbage) c'è, ma credo Atlanta possa 'gestire' la partita e tenerli lontano dai cento punti. Poco sotto il 90.
Ultima modifica di guest32784 il 16/01/2016 - 21:47, modificato 3 volte in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 16/01/2016 - 21:07
Da prendere anche una props su Boogie se non dovesse recuperare DeAndre.
Nel precedeste stagionale in cui è rimasto sul parquet tutto il match (nell'altro TaT giocò solo 15min) chiuse con un 32+13 con il 47% dal campo, e c'era Jordan.
Nel precedeste stagionale in cui è rimasto sul parquet tutto il match (nell'altro TaT giocò solo 15min) chiuse con un 32+13 con il 47% dal campo, e c'era Jordan.
Messaggioda cg1983li » 17/01/2016 - 00:37
Rapidamente
Portland ML + UTAH ML @1,88 3/10 matchbook
Faccio fatica a vedere Damiano e la sua banda sconfitti al Wells Fargo contro questi sixers, non male ma di là c'è una squadra che mi sorprende sempre più.
Indeciso fra jazz e Clippers per il Teaser, opto per i primi, un po perché anche senza favors hanno passeggiato poche settimane fa allo staples, e perché di là vengono oltretutto da un b2b.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Portland ML + UTAH ML @1,88 3/10 matchbook
Faccio fatica a vedere Damiano e la sua banda sconfitti al Wells Fargo contro questi sixers, non male ma di là c'è una squadra che mi sorprende sempre più.
Indeciso fra jazz e Clippers per il Teaser, opto per i primi, un po perché anche senza favors hanno passeggiato poche settimane fa allo staples, e perché di là vengono oltretutto da un b2b.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Messaggioda dap » 17/01/2016 - 14:58
Ottimi Celtics.
Invece i Trailblazers hanno abbandonato il parquet dopo la prima meta', nel senso che una volta sotto di .....25 (ma come si fa contro quegli avverari) hanno smesso di impegnarsi ammesso lo avessero fatto nei primi due quarti. Deprimenti.
Invece i Trailblazers hanno abbandonato il parquet dopo la prima meta', nel senso che una volta sotto di .....25 (ma come si fa contro quegli avverari) hanno smesso di impegnarsi ammesso lo avessero fatto nei primi due quarti. Deprimenti.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 17/01/2016 - 15:56
Kristaps non delude nonostante la sua pessima gestione in una pessima squadra con un pessimo allenatore. Comunque un 6/6 nelle ultime 2 serate che mi preoccupa. Oggi si scaglia totalmente 
Messaggioda dap » 17/01/2016 - 18:33
Serata, per mio conto, di partite alquanto "tristi".
Due che vinceranno a mani basse, OKC e S.A.S., due precipitate in assoluta mediocrita' perche' anche Houston mi sembra sconnessa (e Howard non sta proprio bene anche di testa oltre che per quanto riguarda gli arti).
Tra Denver e Indiana (George e' dato probable) vincera' che sbaglia meno.
Mi espongo per un terzo di st. su MINNESOTA a 1.57 bet365, piu' che altro per la ormai assodata pochezza dei Suns e non perche' i TWolves abbian fatto vedere meraviglie.
E poi Garnett lo devo pure sostenere ogni tanto per quanto di esaltante mi ha regalato nell'anno dell'anello ma anche nei due successivi.
Due che vinceranno a mani basse, OKC e S.A.S., due precipitate in assoluta mediocrita' perche' anche Houston mi sembra sconnessa (e Howard non sta proprio bene anche di testa oltre che per quanto riguarda gli arti).
Tra Denver e Indiana (George e' dato probable) vincera' che sbaglia meno.
Mi espongo per un terzo di st. su MINNESOTA a 1.57 bet365, piu' che altro per la ormai assodata pochezza dei Suns e non perche' i TWolves abbian fatto vedere meraviglie.
E poi Garnett lo devo pure sostenere ogni tanto per quanto di esaltante mi ha regalato nell'anno dell'anello ma anche nei due successivi.
-
guest32784
- Cicuta

Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania