Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Sydney, ATP Auckland, WTA Hobart
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP-WTA Sydney, ATP Auckland, WTA Hobart
Messaggioda marco83 » 10/01/2016 - 00:24
Inizio col prendere questo raddoppio a Sidney, Leo Mayer+ Duckworth(@2,10 bet365), vado con la solidità dell'argentino Mayer che è anche quello che ha messo più in difficoltà Djokovic questa settimana, contro il lunatico russo Gabashvili ; Benneteau ha faticato per battere i connazionali Bourgue e Reynet ed è al quarto match dopo la pubalgia che l'ha tenuto fuori a lungo,non può essere al meglio,Duckworth non mi ispira mai troppa sicurezza ma sono fiducioso per questo match in casa contro un giocatore non al meglio.
Poi prendo over 22,5 tra Seppi Istomin che quando si incontrano danno sempre vita a lunghe maratone e over 21,5 in Cornet-Allertova,in linea coi precedenti del 2015 finiti al terzo e combattutissimi.
Poi mi chiedo,il giocatore di casa Venus riuscirà a vincere un set contro Paire?? Su bet c'è un @3,40 per il 2-0 no,anche se il neozelandese è veramente scarso.
Poi prendo over 22,5 tra Seppi Istomin che quando si incontrano danno sempre vita a lunghe maratone e over 21,5 in Cornet-Allertova,in linea coi precedenti del 2015 finiti al terzo e combattutissimi.
Poi mi chiedo,il giocatore di casa Venus riuscirà a vincere un set contro Paire?? Su bet c'è un @3,40 per il 2-0 no,anche se il neozelandese è veramente scarso.
Messaggioda Kook » 10/01/2016 - 21:45
Gavrilova gioca contro la Puig ed il mercato sembra orientata sulla seconda. Infatti in apertura dei bookmakers la neo australiana era data a quote molto basse. In questo momento trovo Gavrilova a 1.81 pinnacle e non posso non provare almeno uno Stake 4. Capisco che arriva da Hopman Cup e non è che abbia brillato, ma credo abbia qualità nettamente migliori della Puig. Per me vale meno di quell'1.81
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
cedfaktorsalerno
- Budinone

Messaggioda cedfaktorsalerno » 10/01/2016 - 22:49
Kook vedo che segui prelevamente il circuito wta,sapresti dirmi il Motivo di mona barthel settimana scorsa?credo che il valore sia nella quota della doi,se la tedesca a qualche problema fisico.
Messaggioda Kook » 10/01/2016 - 22:54
cedfaktorsalerno ha scritto:Kook vedo che segui prelevamente il circuito wta,sapresti dirmi il Motivo di mona barthel settimana scorsa?credo che il valore sia nella quota della doi,se la tedesca a qualche problema fisico.
Mona ha avuto problemi di influenza, febbre , non stava in piedi e si è dovuta ritirare contro la Kuznetsova. Aggiungo anche che c'è qualche problema col coach, dice che spesso è costretta ad andare in giro per tornei con la madre, quindi senza un vero punto d'appoggio dal punto di vista tattico. Condizioni in Australia in questo momento non son semplici, se non sei al top fisicamente, fatichi. Personalmetne ho preso un chip della Doi, che nonostatnte abbia chiuso il 2015 al meglio, ha perso malamente la scorsa settimana un match che poteva portare a casa.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
cedfaktorsalerno
- Budinone

Messaggioda cedfaktorsalerno » 10/01/2016 - 23:05
Io credo che il gioco della doi possa mandarla ancora più in confusione di quanto lo sia già..c'è anche un precedente di pochi mesi fa,dove la doi gli rifila un bel 6/0 al terzo io avrei invertito le quote.
Messaggioda Mello » 11/01/2016 - 00:09
Mi accodo anche io al carretto Doi, @ 2.10 Bet365.it (3/10), faccio anche un doppio con Ozaka e Gavrilova @ 3.38 Pinnacle (3/10), per la giovane nipponica ottime qualifiche qui a Hobart, la Gajdosova (Wolfe) ha fatto la Hopman ma oggettivamente mi sembra da diversi anni non più da corsa. Grande esperienza invece per la Gavrilova in quel di Perth, certo la Puig potrebbe metterla in difficoltà con la sua solidità da fondo, ma la giovane australiana ha i colpi per muovere il gioco e renderlo imprevedibile quanto basta.
Nei maschietti l'americano Sarkissian, sta giocando bene, mentre Simone non mi ha entusiasmato a Doha, @ 3.25 Bet365.it (2/10), gioco con più convinzione invece l'australiano Thompson @ 2.37 Bet365.it (3/10), semifinalista a Noumea settimana scorsa, affronta un Klizan che ha chiuso male il 2015 e che non è sembrato in palla nemmeno settimana scorsa (gran stesa da Edmund).
Nei maschietti l'americano Sarkissian, sta giocando bene, mentre Simone non mi ha entusiasmato a Doha, @ 3.25 Bet365.it (2/10), gioco con più convinzione invece l'australiano Thompson @ 2.37 Bet365.it (3/10), semifinalista a Noumea settimana scorsa, affronta un Klizan che ha chiuso male il 2015 e che non è sembrato in palla nemmeno settimana scorsa (gran stesa da Edmund).
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 11/01/2016 - 00:32
Opinioni sugli incontri di giorno 11.01.2016
Australia Open si sta avvicinando, manca ormai una settimana e si cerca di arrivare al meglio al grande torneo. Per questo motivo le gare di questa settimana possono riservare tante insidie.
Insidie di varia natura come ad asempio le condizioni climatiche davvero estreme, il jet lag per molti che si ritroveranno a giocare con poche ore di sonno e la pausa di fine stagione che di certo incide ad inizio anno.
De Bekker contro Ramos giocatore che di sicuro non ama il cemento. Poche partite disputate per lo spagnolo in questo inizio di anno, provo dunque a sfruttare un miglio rodaggio a queste condizioni dell'olandese.
Karlovic contro Pospisil. I mercati optano per un 50-50. Conosciamo tutti le doti di Karlovic che quando è in giornata diventa inbreakkabile per tutti. Pospisil mi esalta di più in doppio.
Sarkissian contro il nostro Bolelli. Proviamo a testare le condizioni dell'italiano dopo la deludente prestazione a Doha uscito subito contro Gabashivill. Le condizioni potrebbero favorire Sarkissian visto che è più rodato avendo disputato diversi incontri.
Marterer potrebbe spuntarla contro Cuevas, giocatore on clay. Ci sono più di 200 posizioni di differenza tra i due ma essendo all'inzio e alla luce del mio pensiero iniziale potrebbe starci.
La Mattek Sands contro la Bouchard, i mercati stanno andando contro la canadese. In apertura la quota dell'americana era da prendere al volo.Adesso non so se vale la pena, per la partita la vince ma a questa quota non vale rischiarla.
Stesso discorso per Osaka contro la Wolfe, quote invertite dopo che i mercati davano in vntaggio la Wolfe.
Per qualche multiplino si potrebbe inserire la Cibulkova che a mio avviso è nettamente più forte dell'avversaria e più abituata alle condizioni climatiche australiane.
Barton potrebbe fare risultato contro Johnson. Ha perso la prima contro Troicki (7-6 6-0) segno che in questi giorni si sta cercando di trovare la condizione per arrivare al meglio agli AO.
L'australiano ha spazzato ieri in 45 minuti Kudla e la quota di oggi rappresenta tanto valore.
Australia Open si sta avvicinando, manca ormai una settimana e si cerca di arrivare al meglio al grande torneo. Per questo motivo le gare di questa settimana possono riservare tante insidie.
Insidie di varia natura come ad asempio le condizioni climatiche davvero estreme, il jet lag per molti che si ritroveranno a giocare con poche ore di sonno e la pausa di fine stagione che di certo incide ad inizio anno.
De Bekker contro Ramos giocatore che di sicuro non ama il cemento. Poche partite disputate per lo spagnolo in questo inizio di anno, provo dunque a sfruttare un miglio rodaggio a queste condizioni dell'olandese.
Karlovic contro Pospisil. I mercati optano per un 50-50. Conosciamo tutti le doti di Karlovic che quando è in giornata diventa inbreakkabile per tutti. Pospisil mi esalta di più in doppio.
Sarkissian contro il nostro Bolelli. Proviamo a testare le condizioni dell'italiano dopo la deludente prestazione a Doha uscito subito contro Gabashivill. Le condizioni potrebbero favorire Sarkissian visto che è più rodato avendo disputato diversi incontri.
Marterer potrebbe spuntarla contro Cuevas, giocatore on clay. Ci sono più di 200 posizioni di differenza tra i due ma essendo all'inzio e alla luce del mio pensiero iniziale potrebbe starci.
La Mattek Sands contro la Bouchard, i mercati stanno andando contro la canadese. In apertura la quota dell'americana era da prendere al volo.Adesso non so se vale la pena, per la partita la vince ma a questa quota non vale rischiarla.
Stesso discorso per Osaka contro la Wolfe, quote invertite dopo che i mercati davano in vntaggio la Wolfe.
Per qualche multiplino si potrebbe inserire la Cibulkova che a mio avviso è nettamente più forte dell'avversaria e più abituata alle condizioni climatiche australiane.
Barton potrebbe fare risultato contro Johnson. Ha perso la prima contro Troicki (7-6 6-0) segno che in questi giorni si sta cercando di trovare la condizione per arrivare al meglio agli AO.
L'australiano ha spazzato ieri in 45 minuti Kudla e la quota di oggi rappresenta tanto valore.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 11/01/2016 - 10:14
VESELY @ 3 (5/10) su Bautista Agut
Mi sembra doveroso provare il vincitore dello scorso anno, che non merita di partire così sfavorito contro il buon Bautista fresco di eliminazione indiana dal ragazzo-terribile Coric.
Mi sembra doveroso provare il vincitore dello scorso anno, che non merita di partire così sfavorito contro il buon Bautista fresco di eliminazione indiana dal ragazzo-terribile Coric.
Messaggioda marco83 » 11/01/2016 - 12:43
Bedene (@2,10 bet365): il rendimento di Querrey di solito si alza nei tornei americani su cemento,ora è all'esordio nel 2016 mentre Bedene ha già 4 match di rodaggio sulle spalle; avrei invertito le quote e quindi prendo la più alta.
Messaggioda lob » 11/01/2016 - 17:54
dopo la cassa al primo turno a sydney riprendo pliskova hand. -3 game @1,97 marathon stake basso vs la ivanovic ha messo sul piatto 14 ace bel biglietto da visita da proporre alla pavlyu che non fa della risposta la sua arma migliore.
Precedenti confortanti e parecchi punti da difendere fanno il resto.
Curiosita' sulle condizione della halep ma la @ della franzosa piace niente, cornet al 25 sarebbe da bancare sempre ma magari si ricorda di portare il cervello, kerber sta giocando tanto anche lei difende semi e la makarova non è cuor di leone ma un over puo' starci.
Fra i maschi non dispiace mahut, vedo cervantes col cannone l'aussie dovrebbe farcela ma non credo sarà una passeggiata e vesely troppo sfavo ma ci penso ancora
Precedenti confortanti e parecchi punti da difendere fanno il resto.
Curiosita' sulle condizione della halep ma la @ della franzosa piace niente, cornet al 25 sarebbe da bancare sempre ma magari si ricorda di portare il cervello, kerber sta giocando tanto anche lei difende semi e la makarova non è cuor di leone ma un over puo' starci.
Fra i maschi non dispiace mahut, vedo cervantes col cannone l'aussie dovrebbe farcela ma non credo sarà una passeggiata e vesely troppo sfavo ma ci penso ancora
Messaggioda Mello » 11/01/2016 - 20:56
A Sydney ci sono un paio di quote che mi sembrano molto forzate, inizio con Coric, finalista settimana scorsa a Chennai, partito bene, si è fermato solo contro Stan, Muller ha perso invece dal nostro Fabbiano e oggettivamente nonostante i grandi miglioramenti del nostro, non è un gran biglietto da visita per il lussemburghese che è risaputo trovarsi meglio sul veloce indoor, @ 2.30 Pinnacle (3/10)
La Errani ha fatto fuori la Suarez Navarro che veniva dalla semifinale a Brisbane, vittoria molto netta, la Jankovic l'ha già domata più volte, sarà l'ennesima battaglia ma non sono sicuramente le condizioni climatiche migliori per la serba, sconfitta già al primo turno sempre a Brisbane dalla Vinci, @ 2.43 Pinnacle (3/10)
La Errani ha fatto fuori la Suarez Navarro che veniva dalla semifinale a Brisbane, vittoria molto netta, la Jankovic l'ha già domata più volte, sarà l'ennesima battaglia ma non sono sicuramente le condizioni climatiche migliori per la serba, sconfitta già al primo turno sempre a Brisbane dalla Vinci, @ 2.43 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda axxeell » 11/01/2016 - 23:05
Errani @2.18 Pinnacle anche per me,Lisicki a @2.14 Pinnacle sulla Kuznetsova,precedenti favorevoli alla tedesca,gioco speculare per le 2 entrambe giocatrici di potenza il servizio della Lisicki puo' fare la differenza,infine provo la Van Huytvanck @2.53 sulla Bouchard,la belga e' una giocatrice pericolosa se Genie non fosse in giornata la Van H puo' approfittarne,tra i maschi provo un cip su Kukushkin @2.23 Pinnacle su uno Chardy che a Doha non ha brillato,nel complesso match difficili rischio lo 0-4 stanotte
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 11/01/2016 - 23:16
Opinione sulle gare del giorno 12.01.2015
ATP AUCKLAND
Ad Auckland esordisce Fognini, tennista che non fa del self control il suo punto di forza.Affronta Sousa che ha chiuso il 2015 conquistando il tornedo di Valencia a Novembre. Entrambi i giocatori sono fermi da circa due mesi e bisogna capire in che condizioni arrivano a questa prima partita. L'anno scorso Fognini non ha preso parte ad Auckland,partecipando a Sydney ed uscendo al primo turno contro DelPotro che rientrava dal lungo infortunio subito nel Febbraio del 2014.
Di certo non una splendida partenza per il nostro connazionale. Le quote per il momento segnano un leggero vantaggio per Fognini anche se il mercato si sta spostando su Sousa (l'anno scorso fuori al primo turno).
Difficile capire chi dei due la possa spuntare,Fognini ha più qualità ma bisogna capire l'approccio e soprattutto se dal punto di vista psicologico ha fatto un salto di qualità.
Bedene - Querrey 1 @ 2.10
Quota da prendere per il britannico. Ha giocato un buon challenger a Chennai perdendo contro Coric. Per Querrey si tratta dell'esordio in questo anno e le condizioni di adattamento in Australia mettono Bedene in una posizione di vantaggio rispetto all'americano. Ricordiamo che siamo all'inizio e si cercherà di prendere confidenza con la superficie ed il clima australiano.
Bautista - Vesley 2 @ 3.00
Vesley difende la vittoria dell'anno scorso e punti, mentre Bautista uscì al primo turno per un ritiro in gara.
Lo spagnolo ha disputato il torneo di Chennai deludendo,mentre Vesely ha giocato la HopmanCup chiudendo con due loss e un win.
Gli stimoli e la pressione saranno tutti per il ceco che proverà a ripetersi anche se non sarà affatto facile. Un tentativo mi sembra d'obbligo.
ATP SYDNEY
Mahut - Mannarino @ 2.10
Mannarino fresco vincitore del challenger di Numea affronta Mahut che partiva dalle qualificazioni. Le quote vedono netto favorito Mannarino anche se i precedenti sono 5-0 per il connazionale. Mannarino potrebbe anche non sforzare più di tanto in vista degli AO e la quota offerta non mi entusiasma più di tanto.
Meglio tentare Mahut per i precedenti, e la fame di vittoria in questo momento.
Dolgopolov - Bellucci
Ucraino netto favorito per questa notte ma la quota non lascia grandi margini. Meglio passare.
Chardy - Kukushkin @ 2.10
Quota davvero interessante per Kuku al momento sopra la pari. Chardy ha giocato a Doha con temperature ed orari diversi mentre per il kazako c'è stato molto più tempo per adeguare il proprio gioco su questi campi e a queste temperature. I confronti vedono in vantaggio kuku per 2-0 (entrambi sul duro). Avrei fatto quote invertite.
Coric - Muller 1 @ 2.20
Altra quota davvero interessante è quella di Coric, finalista a Chennai.
Muller ancora non al top della forma e si è visto contro Fabbiano che ha avuto la meglio proprio sull'olandese. Siamo sui 2.20 di quota
WTA HOBART
Torneo di preparazione agli AO. Torna in campo Giorgi che affronta la giapponese Hibino.Non ho visto una grande Camilla nell'ultimo match, ancora non al top della condizione e stanotte potrebbe avere delle difficoltà contro la nipponica. Qui la nostra bella giocatrice difende il quarto di finale dell'anno scorso e quindi a livello di stimoli potrebbe forzare la mano per centrare almeno il risultato del 2015.
Mercato che marcia in favore di Hibino, in apertura sui 3 adesso sui 2.75. Sarei tentato di prendere la giapponese ma sono costretto a passare.
Bouchard prova a trovare la migliore condizione. Stanotte affronta la belga Van Uytvanck decisamente alla portata. Siamo sempre in un torneo di preparazione, e la canadese non ha punti da difendere, sinceramente potrebbe essere un match dove entrambe possono andare avanti ma a quella quota non vale la pena giocarla.
WTA SYDNEY
Schmiedlova - Puig @ 2.25 Proviamo a prendere la Puig che ha sicuramente nelle gambe più minuti rispetto all'avversaria (già 6 partite disputate nel 2016). La quota è ancora sopra i 2 e per quanto mi riguarda rappresenta una buona value bet.
Stosur - Hantuchova over 21,5 @ 1.95
Partita tra over 30 quella che si disputerà stanotte. La slovacca potrebbe dare battaglia contro la padrona di casa che ha superato per 2-1 la nostra Vinci. Entrambe faticano a tenere il servizio e magari l'Hantunchova potrebbe allungare il match più del dovuto.
Halep - Garcia 2 @ 2.25
Torna l'Halep in campo dopo più di due mesi lontana da un match ufficiale. Contro troviamo un'ottima Garcia capace di dominare in Hopman Cup (perdendo un solo set). Che la rumena sia già in palla mi sembra un po' difficile, proviamo a testare la numero 2 al mondo.
Lisicki - Kutsnetsova over 21.5 @ 1.95
Dopo un avvio disastroso, la Lisicki prova a farsi avanti contro la russa ormai in fase calante. Le quote danno in vantaggio la kutsnetsova anche se io vedo un match alla pari, di sicuro le quote sono determinate dall'andamento negativo in Hopman Cup da parte della tedesca che parte quindi con gli sfavori deur - Hantuchova over 21,5 @ 1.95
Partita tra over 30 quella che si disputerà stanotte. La slovacca potrebbe dare battaglia contro la padrona di casa che ha superato per 2-1 la nostra Vinci. Entrambe faticano a tenere il servizio e magari l'Hantunchova potrebbe allungare il match più del dovuto.
ATP AUCKLAND
Ad Auckland esordisce Fognini, tennista che non fa del self control il suo punto di forza.Affronta Sousa che ha chiuso il 2015 conquistando il tornedo di Valencia a Novembre. Entrambi i giocatori sono fermi da circa due mesi e bisogna capire in che condizioni arrivano a questa prima partita. L'anno scorso Fognini non ha preso parte ad Auckland,partecipando a Sydney ed uscendo al primo turno contro DelPotro che rientrava dal lungo infortunio subito nel Febbraio del 2014.
Di certo non una splendida partenza per il nostro connazionale. Le quote per il momento segnano un leggero vantaggio per Fognini anche se il mercato si sta spostando su Sousa (l'anno scorso fuori al primo turno).
Difficile capire chi dei due la possa spuntare,Fognini ha più qualità ma bisogna capire l'approccio e soprattutto se dal punto di vista psicologico ha fatto un salto di qualità.
Bedene - Querrey 1 @ 2.10
Quota da prendere per il britannico. Ha giocato un buon challenger a Chennai perdendo contro Coric. Per Querrey si tratta dell'esordio in questo anno e le condizioni di adattamento in Australia mettono Bedene in una posizione di vantaggio rispetto all'americano. Ricordiamo che siamo all'inizio e si cercherà di prendere confidenza con la superficie ed il clima australiano.
Bautista - Vesley 2 @ 3.00
Vesley difende la vittoria dell'anno scorso e punti, mentre Bautista uscì al primo turno per un ritiro in gara.
Lo spagnolo ha disputato il torneo di Chennai deludendo,mentre Vesely ha giocato la HopmanCup chiudendo con due loss e un win.
Gli stimoli e la pressione saranno tutti per il ceco che proverà a ripetersi anche se non sarà affatto facile. Un tentativo mi sembra d'obbligo.
ATP SYDNEY
Mahut - Mannarino @ 2.10
Mannarino fresco vincitore del challenger di Numea affronta Mahut che partiva dalle qualificazioni. Le quote vedono netto favorito Mannarino anche se i precedenti sono 5-0 per il connazionale. Mannarino potrebbe anche non sforzare più di tanto in vista degli AO e la quota offerta non mi entusiasma più di tanto.
Meglio tentare Mahut per i precedenti, e la fame di vittoria in questo momento.
Dolgopolov - Bellucci
Ucraino netto favorito per questa notte ma la quota non lascia grandi margini. Meglio passare.
Chardy - Kukushkin @ 2.10
Quota davvero interessante per Kuku al momento sopra la pari. Chardy ha giocato a Doha con temperature ed orari diversi mentre per il kazako c'è stato molto più tempo per adeguare il proprio gioco su questi campi e a queste temperature. I confronti vedono in vantaggio kuku per 2-0 (entrambi sul duro). Avrei fatto quote invertite.
Coric - Muller 1 @ 2.20
Altra quota davvero interessante è quella di Coric, finalista a Chennai.
Muller ancora non al top della forma e si è visto contro Fabbiano che ha avuto la meglio proprio sull'olandese. Siamo sui 2.20 di quota
WTA HOBART
Torneo di preparazione agli AO. Torna in campo Giorgi che affronta la giapponese Hibino.Non ho visto una grande Camilla nell'ultimo match, ancora non al top della condizione e stanotte potrebbe avere delle difficoltà contro la nipponica. Qui la nostra bella giocatrice difende il quarto di finale dell'anno scorso e quindi a livello di stimoli potrebbe forzare la mano per centrare almeno il risultato del 2015.
Mercato che marcia in favore di Hibino, in apertura sui 3 adesso sui 2.75. Sarei tentato di prendere la giapponese ma sono costretto a passare.
Bouchard prova a trovare la migliore condizione. Stanotte affronta la belga Van Uytvanck decisamente alla portata. Siamo sempre in un torneo di preparazione, e la canadese non ha punti da difendere, sinceramente potrebbe essere un match dove entrambe possono andare avanti ma a quella quota non vale la pena giocarla.
WTA SYDNEY
Schmiedlova - Puig @ 2.25 Proviamo a prendere la Puig che ha sicuramente nelle gambe più minuti rispetto all'avversaria (già 6 partite disputate nel 2016). La quota è ancora sopra i 2 e per quanto mi riguarda rappresenta una buona value bet.
Stosur - Hantuchova over 21,5 @ 1.95
Halep - Garcia 2 @ 2.25
Torna l'Halep in campo dopo più di due mesi lontana da un match ufficiale. Contro troviamo un'ottima Garcia capace di dominare in Hopman Cup (perdendo un solo set). Che la rumena sia già in palla mi sembra un po' difficile, proviamo a testare la numero 2 al mondo.
Lisicki - Kutsnetsova over 21.5 @ 1.95
Dopo un avvio disastroso, la Lisicki prova a farsi avanti contro la russa ormai in fase calante. Le quote danno in vantaggio la kutsnetsova anche se io vedo un match alla pari, di sicuro le quote sono determinate dall'andamento negativo in Hopman Cup da parte della tedesca che parte quindi con gli sfavori deur - Hantuchova over 21,5 @ 1.95
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda jonch » 12/01/2016 - 00:42
secondo voci provenienti dai nostri antipodi pare che Sousa non stia benissimo
se ne son lette tante di cose poi rivelatesi cazzate, ma va riferito. poi che Fognini di suo non sia attendibile lo sappiamo.
se ne son lette tante di cose poi rivelatesi cazzate, ma va riferito. poi che Fognini di suo non sia attendibile lo sappiamo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania