Comparazione bonus scommesse
MLB...12 Settembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
MLB...12 Settembre
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 01:28
Friday September 12, 2003
21:20 pm Cincinnati @ Chi. Cubs
Etherton (2-3, 5.67) Prior (15-5, 2.41)
01:05 pm Chi. White Sox @ Boston
Wright (1-5, 5.42) Suppan (11-9, 4.04)
01:05 pm Minnesota @ Cleveland
Rogers (11-7, 4.74) Traber (6-8, 4.83)
01:05 pm Kansas City @ Detroit
Wright (0-1, 3.38 ) Maroth (6-20, 5.75)
01:05 pm Tampa Bay @ N.Y. Yankees
Bell (4-3, 5.38 ) Wells (13-6, 4.27)
01:05 pm Baltimore @ Toronto
DuBose (2-4, 3.72) Towers (5-1, 4.85)
01:05 pm N.Y. Mets @ Montreal
Leiter (14-7, 4.02) Vazquez (12-10, 3.27)
01:05 pm Philadelphia @ Pittsburgh
Telemaco (1-2, 3.48 ) Wells (7-8, 3.59)
01:35 pm Atlanta @ Florida
Hampton (13-7, 3.74) Penny (13-10, 4.08 )
02:05 pm Oakland @ Texas
Zito (11-12, 3.42) Drese (2-2, 8.07)
02:05 pm St. Louis @ Houston
Williams (15-8, 3.84) Miller (12-12, 4.15)
04:05 pm Anaheim @ Seattle
Lackey (9-14, 4.84) Moyer (17-7, 3.55)
04:05 pm Colorado @ Arizona
Jimenez (1-8, 5.46) Dessens (7-7, 5.04)
04:10 pm San Diego @ Los Angeles
Jarvis (4-7, 5.85) Alvarez (4-1, 2.44)
04:15 pm Milwaukee @ San Francisco
Kinney (10-10, 4.86) Schmidt (14-5, 2.32)
N.B. ora italiana
...sotto coi prono che i playoff sono alle porte... :smoke:
ADiòS! :smoke:
21:20 pm Cincinnati @ Chi. Cubs
Etherton (2-3, 5.67) Prior (15-5, 2.41)
01:05 pm Chi. White Sox @ Boston
Wright (1-5, 5.42) Suppan (11-9, 4.04)
01:05 pm Minnesota @ Cleveland
Rogers (11-7, 4.74) Traber (6-8, 4.83)
01:05 pm Kansas City @ Detroit
Wright (0-1, 3.38 ) Maroth (6-20, 5.75)
01:05 pm Tampa Bay @ N.Y. Yankees
Bell (4-3, 5.38 ) Wells (13-6, 4.27)
01:05 pm Baltimore @ Toronto
DuBose (2-4, 3.72) Towers (5-1, 4.85)
01:05 pm N.Y. Mets @ Montreal
Leiter (14-7, 4.02) Vazquez (12-10, 3.27)
01:05 pm Philadelphia @ Pittsburgh
Telemaco (1-2, 3.48 ) Wells (7-8, 3.59)
01:35 pm Atlanta @ Florida
Hampton (13-7, 3.74) Penny (13-10, 4.08 )
02:05 pm Oakland @ Texas
Zito (11-12, 3.42) Drese (2-2, 8.07)
02:05 pm St. Louis @ Houston
Williams (15-8, 3.84) Miller (12-12, 4.15)
04:05 pm Anaheim @ Seattle
Lackey (9-14, 4.84) Moyer (17-7, 3.55)
04:05 pm Colorado @ Arizona
Jimenez (1-8, 5.46) Dessens (7-7, 5.04)
04:10 pm San Diego @ Los Angeles
Jarvis (4-7, 5.85) Alvarez (4-1, 2.44)
04:15 pm Milwaukee @ San Francisco
Kinney (10-10, 4.86) Schmidt (14-5, 2.32)
N.B. ora italiana
...sotto coi prono che i playoff sono alle porte... :smoke:
Ultima modifica di ClaudioBatistuta il 12/09/2003 - 16:32, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda KraK » 12/09/2003 - 13:48
Io non sono affatto esperto, conosco bene il gioco ma non i valori in campo, ma a giudicare le classifiche e il periodo della stagione mi saltano agli occhi queste 3 squadre:
Cubs @ 1.42
Yankees @ 1.50
Dodgers @ 1.61
Penso di fare un 2/3, cmq prima aspetto il parere degli esperti BOBAS, ZIOPLUTO e BATISTUTA. Esprimete i vostri pareri con sincerità ...non mi offendo mica :smoke: :smoke: :smoke:
ciau
Cubs @ 1.42
Yankees @ 1.50
Dodgers @ 1.61
Penso di fare un 2/3, cmq prima aspetto il parere degli esperti BOBAS, ZIOPLUTO e BATISTUTA. Esprimete i vostri pareri con sincerità ...non mi offendo mica :smoke: :smoke: :smoke:
ciau
Messaggioda Bobas » 12/09/2003 - 14:42
Ragazzi, secondo me così non va, ogni giorno i soliti 4,5 a fare i prono e vedo mediamente oltre 300 visite al thread.
Esorto anche i meno esperti, i più timidi, a provarci, su un piccolo sforzo, poi i pm di ringraziamento fanno sicuramente piacere (come quelli pubblici) ma così proprio non va.
Esempio positivo è Krak (e pochi altri), lui almeno ci prova (ed è anche bravo).
Nessuno obbliga nessuno a nulla, ma maggiore collaborazione si.
Senza polemica ma per la crescita del thread dedicato al baseball.
Esorto anche i meno esperti, i più timidi, a provarci, su un piccolo sforzo, poi i pm di ringraziamento fanno sicuramente piacere (come quelli pubblici) ma così proprio non va.
Esempio positivo è Krak (e pochi altri), lui almeno ci prova (ed è anche bravo).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda KraK » 12/09/2003 - 15:06
Bobas ha scritto:Ragazzi, secondo me così non va, ogni giorno i soliti 4,5 a fare i prono e vedo mediamente oltre 300 visite al thread.
Grazie Bobas per le belle parole, ma aspetto ancora il tuo benestare per cliccare su PLACE BET :smoke: :smoke: :smoke: .
ciau
Messaggioda Lupin » 12/09/2003 - 15:48
Avete ragione................
Mi piace un sacco la MLB, come del resto la NFL, ma tra il capire ed il giudicare
Leggo quasi regolarmente i Vostri prono ma non mi reputo all'altezza.
Comunque se può farvi piacere o può aiutare il topic posso anche postare le mie idee, sappiate che non sono assolutamente un esperto, tuttavia ho visto dal vivo più di un match negli USA e posso confermare che sono sensazioni straordinarie, molto più intense di un match calcistico.
Per oggi direi
S.F.su Milwaukee
Mets su Montreal
Cubs su Cincinnati
Ciao
Mi piace un sacco la MLB, come del resto la NFL, ma tra il capire ed il giudicare
Leggo quasi regolarmente i Vostri prono ma non mi reputo all'altezza.
Comunque se può farvi piacere o può aiutare il topic posso anche postare le mie idee, sappiate che non sono assolutamente un esperto, tuttavia ho visto dal vivo più di un match negli USA e posso confermare che sono sensazioni straordinarie, molto più intense di un match calcistico.
Per oggi direi
S.F.su Milwaukee
Mets su Montreal
Cubs su Cincinnati
Ciao
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
hai ragione!!!
Messaggioda andy76 » 12/09/2003 - 17:26
Bobas ha scritto:Ragazzi, secondo me così non va, ogni giorno i soliti 4,5 a fare i prono e vedo mediamente oltre 300 visite al thread.
hai ragione bobas!!! anche io sono un passivo che attende i pronostici dei piu esperti,ma non è facile fare dei pronostici tenici dettagliati come fai tu ed altri....comunque ci provo:
cosa ne pensate delle vittorie di
Kansas city-Minnesota-Philadelfia
le motivazioni sono da ricercare nel divario tecnico con le avversarie,anche se molto spesso contano di piu le motivazioni.
scusa bobas da adesso in poi cerco di partecipare di piu al forum.
Messaggioda Bobas » 12/09/2003 - 18:22
Un grazie a Krak, andy76, Lupin e ai soliti ClaudioBatistuta e ziopluto, buon divertimento e soprattutto buon betting. 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda FREDDOSO » 12/09/2003 - 18:26
Ok ok bobas hai ragione.........
Ecco le mie da esperto.......
FLORIDA vs ATLANTA 2 @1.86 Globet
Una serie di vittorie cosi' lunga(5 di fila) e' difficile in ML,visto il continuo giocare......oggi per florida,di fronte al capofila Atlanta,si potrebbe interrompere tale trend.....Atlanta ieri e' stata quasi massacrata da Phila e la mia giocatina ne sa' qualcosina
.A parte i miei interessi personali prevedo una vittoria esterna di atlanta con Hampton(13-7,ERA 3.48 ) in momento positivo.
DETROIT vs KANSAS CITY 2 @1.57 Globet
Momento disastroso,per non dire annata da dimenticare per detroit(37-108),inoltre la serie di sconfitte(L6) ne è la conferma.Sul monte parte un certo Maroth che quest'anno col suo 6-20 conferma ke anche per lui l'anno e' di quelli da dimenticare.Kansas invece insegue Minnesota dall'alto del suo +3GB e una partita in piu'.......Per tentare non bisogna piu' sbagliare e allora ci proveranno.
ARIZONA vs COLORADO 1 @1.68 Globet
In effetti qui piu' ke della rincorsa di Arizona ai Los Angeles mi preme di piu' giocare Arizona per forma,momento yes e per la presenza di Jimenez nei Colorado(1-8 ) che potrebbe,e non poco,dar fastidio al punteggio per gli ospiti........
Sperem.................
Ecco le mie da esperto.......
FLORIDA vs ATLANTA 2 @1.86 Globet
Una serie di vittorie cosi' lunga(5 di fila) e' difficile in ML,visto il continuo giocare......oggi per florida,di fronte al capofila Atlanta,si potrebbe interrompere tale trend.....Atlanta ieri e' stata quasi massacrata da Phila e la mia giocatina ne sa' qualcosina
DETROIT vs KANSAS CITY 2 @1.57 Globet
Momento disastroso,per non dire annata da dimenticare per detroit(37-108),inoltre la serie di sconfitte(L6) ne è la conferma.Sul monte parte un certo Maroth che quest'anno col suo 6-20 conferma ke anche per lui l'anno e' di quelli da dimenticare.Kansas invece insegue Minnesota dall'alto del suo +3GB e una partita in piu'.......Per tentare non bisogna piu' sbagliare e allora ci proveranno.
ARIZONA vs COLORADO 1 @1.68 Globet
In effetti qui piu' ke della rincorsa di Arizona ai Los Angeles mi preme di piu' giocare Arizona per forma,momento yes e per la presenza di Jimenez nei Colorado(1-8 ) che potrebbe,e non poco,dar fastidio al punteggio per gli ospiti........
Sperem.................
Ultima modifica di FREDDOSO il 12/09/2003 - 18:30, modificato 1 volta in totale.
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda paoloconte » 12/09/2003 - 18:29
come potrei collaborare? distinguo a malapena un diamante da un rubino...

- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 18:34
brad ha scritto:oggi mi gioco over Boston più Montreal vincente..............accoppiata da 3.2 su betandwin...........che ne pensi Bati?
...ti dico la mia:
...sull'over di Boston (ovviamente sarebbe utile sapere di quanti punti over), che credo sia 8 o giu' di li' non saprei che dire...l'attacco di Boston può fare tranquillamente da solo l'over, oggi però la partita è importantissima, Chicago viene da due sconfitte interne contro Minnesota che pesano e cmq sono un'ottima squadra dura da battere.Entrambe sono in piena lotta playoff...per me nobet, ma messo al muro l'under 9 (almeno)
...Attenzione perchè Montreal che fino a ieri giocava in Portorico da oggi torna a casa...questo logicamente potrebbe anche essere positivo, ma potrebbe essere anche negativo, inoltre per i Mets lancia Al Leiter che non è l'ultimo arrivato.
Probabilmente ti ho messo solo confusione in testa ma questo è semplicemente quello che penso su queste due gare.Prendila come una chiacchierata tra amici...
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Bobas » 12/09/2003 - 18:38
Ragazzi, sarà che sono un pò stanco, sarà che non so cosa è, comunque io per qualche giorno stacco, tranquilli perchè con ziopluto e ClaudioBatistuta, siete in ottime mani.
Senza tralasciare che moltissimi di voi anche da soli, se la cavano più che bene.
Grazie anche a FREDDOSO e paoloconte. (carina quella del diamante e del rubino
).
Ancora in bocca al lupo e buon betting.
Senza tralasciare che moltissimi di voi anche da soli, se la cavano più che bene.
Grazie anche a FREDDOSO e paoloconte. (carina quella del diamante e del rubino
Ancora in bocca al lupo e buon betting.
Nietzsche:
Nietzsche:
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 20:21
...cominciamo con qualche analisi:
Baltimore at Toronto
...Blue Jays in forma e che hanno collezionato 7 vittorie nelle ultime 10 gare.Ieri vittoriosi grazie ad un grande Roy Halladay.Oggi lancia Towers che quest'anno ha giocato poco, ma nelle 4 volte da partente ha un ottimo 3-1 ERA 2.96
In fase offensiva Toronto bene o male la sua parte la fà sempre mentre Baltimore se togliamo la prima gara della serie con Boston ( dove giravano le mazze come pazzi) non è affatto esaltante ultimamente.
Blue Jays @ 1.74 "Gamebookers"
St. Louis at Houston
...prima gara di una serie importantissima tra Cardinals e Astros.Nella serie vedo meglio St. Louis ma oggi preferisco prendere l'over 9.I lanciatori non mi entusiasmano e credo che entrambe le squadre possano girare il diamante moooolte volte.
Over 9 run @ 2.00 "Gamebookers"
Oakland at Texas
...l'attacco di Oakland c'è e per Drese questa notte non sarà facile contenerlo.Il giovane Barry Zito invece dovrà anestetizzare le mazze texane e nonostante non stia lanciando ai livelli della scorsa stagione rimene sempre un osso duro...con questa serie gli Athletics potrebbero mettere una seria ipoteca sui playoff.
Athletics @ 1.57 "Gamebookers"
...a frà poco per le scommesse...
Baltimore at Toronto
...Blue Jays in forma e che hanno collezionato 7 vittorie nelle ultime 10 gare.Ieri vittoriosi grazie ad un grande Roy Halladay.Oggi lancia Towers che quest'anno ha giocato poco, ma nelle 4 volte da partente ha un ottimo 3-1 ERA 2.96
In fase offensiva Toronto bene o male la sua parte la fà sempre mentre Baltimore se togliamo la prima gara della serie con Boston ( dove giravano le mazze come pazzi) non è affatto esaltante ultimamente.
Blue Jays @ 1.74 "Gamebookers"
St. Louis at Houston
...prima gara di una serie importantissima tra Cardinals e Astros.Nella serie vedo meglio St. Louis ma oggi preferisco prendere l'over 9.I lanciatori non mi entusiasmano e credo che entrambe le squadre possano girare il diamante moooolte volte.
Over 9 run @ 2.00 "Gamebookers"
Oakland at Texas
...l'attacco di Oakland c'è e per Drese questa notte non sarà facile contenerlo.Il giovane Barry Zito invece dovrà anestetizzare le mazze texane e nonostante non stia lanciando ai livelli della scorsa stagione rimene sempre un osso duro...con questa serie gli Athletics potrebbero mettere una seria ipoteca sui playoff.
Athletics @ 1.57 "Gamebookers"
...a frà poco per le scommesse...
Messaggioda KraK » 12/09/2003 - 20:41
Batistuta sei davvero un mito...ma chi te lo fa fare analizzare, fare pronostici, mostrarci le nostre giocate !?!?!?
Sei un martire....oggi ti seguo deciso, quando passi mi dici cosa pensi dei miei pronostici ?? se tu li giocheresti o no ? e se si in singola o multipla ?
ciau
Sei un martire....oggi ti seguo deciso, quando passi mi dici cosa pensi dei miei pronostici ?? se tu li giocheresti o no ? e se si in singola o multipla ?
ciau
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 21:15
KraK ha scritto:Batistuta sei davvero un mito...ma chi te lo fa fare analizzare, fare pronostici, mostrarci le nostre giocate !?!?!?
Sei un martire....oggi ti seguo deciso, quando passi mi dici cosa pensi dei miei pronostici ?? se tu li giocheresti o no ? e se si in singola o multipla ?![]()
![]()
![]()
![]()
ciau
...ehhhh...
...a parte gli scherzi, quando ho tempo mi dedico molto volentieri al forum.Della tua giocata avevo preso in considerazione Chicago e Tampa Bay. Chicago non dovrebbe aver troppi problemi visto che sul monte oltretutto c'è Wood.Gli Yankees sulla carta dovrebbero vincere ma a quelle quote prendo Tampa Bay dove oltretutto oggi lancia un ottimo Zambrano.Su Los Angeles cosa vuoi che ti dica dopo che ieri mi hanno fatto saltare un Q 10...
...come detto anche prima , prendete le mie opinioni solo per quello che sono e non come oro colato...perchè di stese con il "beisbol" ne ho prese tante anche io...
...comunque ringrazio ancora dei complimenti e buon "beisbol"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania