Comparazione bonus scommesse
Mubadala Championship, Hopman Cup 2016, Brisbane, Auckland,Chennai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Mubadala Championship, Hopman Cup 2016, Brisbane, Auckland,Chennai
Messaggioda Mello » 05/01/2016 - 19:49
Non ho visto il match, sicuramente la Ivanovic deve averne fatte di tutti i colori a Auckland, ma la Broady non ha mai mollato, ha strappato il servizio alla serva quando questa serviva per il primo set e leggendo le stats ha davvero servito molto bene (14 ace e nessun doppio fallo è uno score maschile e in solo due set è da Karlovic!!!), credo che se la possa giocare anche con la Ostapenko, sicuramente più di quanto non dicano le quote e il 2.50 di Bet365.it (3/10) sembra fuori mercato al momento, con quota in calo ovunque.
A Shenzhen provo invece a dare fiducia alla King, buona vittoria oggi con la Vogele e non l'avrei fatta così svafa contro la Wang, @ 2.55 Pinnacle (3/10)
A Shenzhen provo invece a dare fiducia alla King, buona vittoria oggi con la Vogele e non l'avrei fatta così svafa contro la Wang, @ 2.55 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 05/01/2016 - 21:40
Buonasera a tutti.
Apro il 2016 con un doppio "budinoso"
Accoppiata Gavrilova @1.44+ Sugita1.40 per una quota che arriva a 2.01
Sugita lo vedo nettamente superiore al suo avversario, mentre in Hopman Cup provo a dare fiducia alla favorita che affronta una Watson tornata in campo dopo qualche mese di letargo.
Speriamo bene, molta fiducia in questo doppino. Per il resto aspetterò qualche consiglio dai maestri.
Apro il 2016 con un doppio "budinoso"
Accoppiata Gavrilova @1.44+ Sugita1.40 per una quota che arriva a 2.01
Sugita lo vedo nettamente superiore al suo avversario, mentre in Hopman Cup provo a dare fiducia alla favorita che affronta una Watson tornata in campo dopo qualche mese di letargo.
Speriamo bene, molta fiducia in questo doppino. Per il resto aspetterò qualche consiglio dai maestri.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 05/01/2016 - 21:52
Arrivato davvero in ritardo, il mercato ha già fatto tanto, ma non voglio guardare troppo indietro e provo un match di Hopman Cup. Caroline Garcia affronta Sabine Lisicki. Quota che ora sono invertite rispetto all'uscita dei bookmakers più famosi. Lisicki ha giocato già il primo match con la Gavrilova ed ha messo in mostra tutti i limiti che può avere una tennista che non gioca da 4 mesi e che non ha fatto preparazione. Lenta di gambe, tanti errori e poca convinzione nel proprio gioco. Garcia ha vinto invece con la Watson, non un match brillante, braccino al momento in cui doveva chiudere il secondo set, poi l'ha perso ma è riuscita a riprendere in mano il match nel terzo. Ok, anche la francese è una che può beccare la giornata storta, ma qui stiamo parlando di una giocatrice poco costante nei suoi risultati che gioca contro una che non riesce a coprire ancora tutto il campo. Non aggiungo altro e provo Garcia @1.80 bwin con Stake 6
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 05/01/2016 - 23:00
A Shenzen presa gia'da stamani a @2.06 Pinnacle la Hsieh sulla Riske,l'asiatica si trova a meraviglia in quei campi e le condizioni climatiche sono dalla sua,caldo,umidita',zanzare,smog,insomma, un inferno,presa poi la Petkovic a @1.95 sulla Makarova,precedenti a favore della tedesca,la russa non sembra cosi'brillante mentre la Petkovic la vedo piu' motivata
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 05/01/2016 - 23:11
Gibbs - Bouchard @ 2.04 Pinnacle 3/10
Il mercato si sta spostando tutto in favore dell'americana. Bouchard che non sembra essere al top della forma e ieri la vittoria è arrivata solo al terzo set contro la Vekic. Gibbs ha tutte le carte in regola per battere la bella bionda canadese.
Il mercato si sta spostando tutto in favore dell'americana. Bouchard che non sembra essere al top della forma e ieri la vittoria è arrivata solo al terzo set contro la Vekic. Gibbs ha tutte le carte in regola per battere la bella bionda canadese.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Re: R: Mubadala Championship, Hopman Cup 2016, Brisbane, Auckland,Chennai
Messaggioda Mello » 06/01/2016 - 08:28
Come giá detto ieri, a Doha Marchenko mi ha impressionato contro Ferrer, non lo vedo sfava contro Gabashvili, preso l'ucraino @2.00 Paddypower.it (3/10)
Messaggioda Mello » 06/01/2016 - 21:54
Iniziamo con Auckland, ho visto una buonissima Paszek contro la Kuznetsova, molto concentrata, bene al servizio e anche fisicamente mi è sembrata tirata a lucido, non la vedo sfava contro la Flipkens che non ama queste condizioni outdoor, prendo l'austriaca @ 2.17 Pinnacle (3/10)
Dovrebbe essere incontro tirato anche tra la Broady (anche ieri 21 aces nella maratona con la Ostapenko!) e la Stephens, giocatrici che servono molto bene e trovo l'Over 20.5 @ 1.90 Bet365.it (3/10) superabile anche in 2 set.
A Doha continuo a dare fiducia a Marchenko, ha vinto bene un match tutt'altro che facile anche oggi e credo che abbia le sue chances anche contro il francese Chardy, più di quanto non dicano le quote, @ 2.77 Pinnacle (2/10)
Dovrebbe essere incontro tirato anche tra la Broady (anche ieri 21 aces nella maratona con la Ostapenko!) e la Stephens, giocatrici che servono molto bene e trovo l'Over 20.5 @ 1.90 Bet365.it (3/10) superabile anche in 2 set.
A Doha continuo a dare fiducia a Marchenko, ha vinto bene un match tutt'altro che facile anche oggi e credo che abbia le sue chances anche contro il francese Chardy, più di quanto non dicano le quote, @ 2.77 Pinnacle (2/10)
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/01/2016 - 22:08
Un paio di ideuzze per la notte e per il matinee....
Dato che nel 2016 sono 5-0, il filotto negativo è dietro l'angolo, per cui teniamo gli stake il più basso possibile!!
Sock sempre appoggiato dal mercato, ma domani lo aspetta un altro match tosto.
Ho visto un buon Vesely contro Hewitt, molto solido nello scambio da fondo... Mi sorprende un po' trovare l'americano che certo fino ad ora non ha entusiasmato così favorito. Jiri Vesely (CZE) vs Jack Sock (USA) for Match @ 2.230 - stake 3/10 pinna
Genie alla faticosa ricerca della condizione dei tempi belli. Domani affronterà un bel banco di prova, perché Babos è cresciuta molto negli ultimi mesi. Ha chiuso il 2015 vincendo il torneo di Taipei senza perdere un set, e sembra avere tutte le intenzioni di continuare su quella falsariga: nei primi due match di Shenzhen ha lasciato appena 5 games sia a Rodina che a Niculescu. Ovvio che la canadese torna ad esprimersi sui suoi livelli possa portare a casa il match, io però do una controllata. Babos ha vinto l'unico precedente disputatosi nel 2011.
Eugenie Bouchard vs Timea Babos for Match @ 2.530 - stake 1/10 pinna
E un'occhiata voglio darla anche a Stephens, che certo non si può definire un esempio di continuità. Broady sta disputando un grandissimo torneo, ha superato avversarie di ottimo livello, vediamo se le sono rimaste le energie per tentare un altro colpaccio. H2H in parità: 1 a 1.
Sloane Stephens vs Naomi Broady for Match @ 4.140 - stake 1/10 pinna
Dato che nel 2016 sono 5-0, il filotto negativo è dietro l'angolo, per cui teniamo gli stake il più basso possibile!!
Sock sempre appoggiato dal mercato, ma domani lo aspetta un altro match tosto.
Ho visto un buon Vesely contro Hewitt, molto solido nello scambio da fondo... Mi sorprende un po' trovare l'americano che certo fino ad ora non ha entusiasmato così favorito. Jiri Vesely (CZE) vs Jack Sock (USA) for Match @ 2.230 - stake 3/10 pinna
Genie alla faticosa ricerca della condizione dei tempi belli. Domani affronterà un bel banco di prova, perché Babos è cresciuta molto negli ultimi mesi. Ha chiuso il 2015 vincendo il torneo di Taipei senza perdere un set, e sembra avere tutte le intenzioni di continuare su quella falsariga: nei primi due match di Shenzhen ha lasciato appena 5 games sia a Rodina che a Niculescu. Ovvio che la canadese torna ad esprimersi sui suoi livelli possa portare a casa il match, io però do una controllata. Babos ha vinto l'unico precedente disputatosi nel 2011.
Eugenie Bouchard vs Timea Babos for Match @ 2.530 - stake 1/10 pinna
E un'occhiata voglio darla anche a Stephens, che certo non si può definire un esempio di continuità. Broady sta disputando un grandissimo torneo, ha superato avversarie di ottimo livello, vediamo se le sono rimaste le energie per tentare un altro colpaccio. H2H in parità: 1 a 1.
Sloane Stephens vs Naomi Broady for Match @ 4.140 - stake 1/10 pinna
Messaggioda Kook » 06/01/2016 - 22:17
Una della prima partite della notte ad Auckland dove la mia pupilla Paszek affronta la Flipkens in un quarto di finale che non si sarebbe mai pensato. Entrambe stanno giocando bene, ma sarà la Paszek a fare l'ago della bilancia. Per adesso è stata perfetta, il cambio staff le ha fatto decisamente bene, quando la ragazza sembrava ormai non poter più dire niente a livello maggiore. In campo è stata centratissima, aggressiva, si muove bene e la fiducia aumenta match dopo match. Nell'ultimo turno ha annichilito la Kuznetsova, prima aveva giocato un ottimo match con la nostra Schiavone. Per quanto mi riguarda, la partita non la vede sfavorita e per questo non posso starne fuori.
Provo la Paszek @2.11 pinnacle Stake 4/10
Provo la Paszek @2.11 pinnacle Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 06/01/2016 - 22:57
favoriti che possono perdere (?)
Stephens è forte ma con pause, Broady se serve al livello mostrato una chance credo anch'io che ce l'abbia
Goerges vedi sopra, gioca sempre bene da quelle parti cmq la new entry Hibino puo sperare pure lei, certo dipende + dalla gnocca tedesca
anche la Navarro non avrà vita facile con la Lepchenko, contro Stosur non ha convinto del tutto
a quota un po + alta forse anche troppo alta Bouchard in ripresa ma non immune ancora da tilt ,Babos è la classica lottatrice senza colpi che nel caso sa raccogliere, + della sciagurata Vekic
questa Crawford pare serva e tiri a 200 all'ora, mai vista non so se sia a livello Petko ma che la lotti non è escluso
a livello di match vicini la trottolina Friedsam è in miglioramento costante e se la gioca alla pari con Siniakova, leggera fava
Dimitrov con Troicki deve stare attento , penso + di Raonic Dodig non credo sia + a queste altezze
la cinese contro Radwa è +7 hp, ce la puo anche fare
Stephens è forte ma con pause, Broady se serve al livello mostrato una chance credo anch'io che ce l'abbia
Goerges vedi sopra, gioca sempre bene da quelle parti cmq la new entry Hibino puo sperare pure lei, certo dipende + dalla gnocca tedesca
anche la Navarro non avrà vita facile con la Lepchenko, contro Stosur non ha convinto del tutto
a quota un po + alta forse anche troppo alta Bouchard in ripresa ma non immune ancora da tilt ,Babos è la classica lottatrice senza colpi che nel caso sa raccogliere, + della sciagurata Vekic
questa Crawford pare serva e tiri a 200 all'ora, mai vista non so se sia a livello Petko ma che la lotti non è escluso
a livello di match vicini la trottolina Friedsam è in miglioramento costante e se la gioca alla pari con Siniakova, leggera fava
Dimitrov con Troicki deve stare attento , penso + di Raonic Dodig non credo sia + a queste altezze
la cinese contro Radwa è +7 hp, ce la puo anche fare
Ultima modifica di jonch il 07/01/2016 - 00:07, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 06/01/2016 - 23:20
Alle 5 dovrebbero entrare in campo le prime singolariste a Shenzhen e mi piace molto la quota della Kontaveit, tennista in ascesa che finora ha giocato un tennis perfetto. Affronta la Riske, tennista che non mi pare possa avere armi per essere definita favorita in questo match. La partita la farà l'estone, nel bene o nel male. Se gioca tranquilla penso possa portarla a casa.
Quindi prendo la Kontaveit @2.09 pinnacle Stake 4/10
Quindi prendo la Kontaveit @2.09 pinnacle Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 06/01/2016 - 23:52
Domani mattina a Shenzen prendo la Siniakova a @1.84 sulla Friedsam,la ceka mi sembra brillante,buona fiducia,speriamo che vada meglio della Hsieh che ieri notte ha servito per il match per poi sciogliersi
Messaggioda lob » 07/01/2016 - 00:03
crawford la voglio provare come dice jonch gran servizio gioco aggressivo e aggiungo un rovescio potente.
madre cinese ottimo fisico passata sotto le grinfie del former coach di masha vincitrice junior degli us open 2012 pare essere nella sua settimana di grazia in cui dovrebbe entrare nelle prime 100, petkorazzi pare tornata senza grossi problemi magari le crisi d'identità erano uno scarico di responsabilità chi lo sa la psiche femminile è tutta da esplorare comunque sia dovrebbe esserci battaglia a stake basso vado a vedere
credo al momento @4,30 Pinna sia il max
madre cinese ottimo fisico passata sotto le grinfie del former coach di masha vincitrice junior degli us open 2012 pare essere nella sua settimana di grazia in cui dovrebbe entrare nelle prime 100, petkorazzi pare tornata senza grossi problemi magari le crisi d'identità erano uno scarico di responsabilità chi lo sa la psiche femminile è tutta da esplorare comunque sia dovrebbe esserci battaglia a stake basso vado a vedere
credo al momento @4,30 Pinna sia il max
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 07/01/2016 - 01:35
Spulciando i vari Challenger, mi salta all'occhio il match tra Bennentau e Falla.
Francese lontano dai campi da gioco per molto tempo, ha ripreso solo da poco da quell'ultimo match disputato a Indian Well.
Inoltre Falla qui ha vinto nel 2014 e penso che vorrà andare avanti.
Falla @ 2.250 Pinnacle
Francese lontano dai campi da gioco per molto tempo, ha ripreso solo da poco da quell'ultimo match disputato a Indian Well.
Inoltre Falla qui ha vinto nel 2014 e penso che vorrà andare avanti.
Falla @ 2.250 Pinnacle
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania