Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI NHL - 2015/ 2016
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Re: NHL - 2015/ 2016
Messaggioda cg1983li » 04/01/2016 - 21:54
Come detto seguo su Carolina d'accordo con quanto detto stake 2/10 e prendo pure
Saint Louis blues ML IN REGULATION @1,847 3/10 pinna
Ottawa che offensivamente non va proprio ( 5 gol nelle ultime 5 gare e senza reti nelle ultime due ) blues che in casa sono una corazzata, e che vengono da due brutte sconfitte contro Minnesota e a Toronto . Alternativa il -1 ah @1,87
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Saint Louis blues ML IN REGULATION @1,847 3/10 pinna
Ottawa che offensivamente non va proprio ( 5 gol nelle ultime 5 gare e senza reti nelle ultime due ) blues che in casa sono una corazzata, e che vengono da due brutte sconfitte contro Minnesota e a Toronto . Alternativa il -1 ah @1,87
Messaggioda plorix » 05/01/2016 - 16:55
Male ieri. Certe serate fanno pensare se non convenga puntare di base sugli underdog ML in NHL, senza analizzare nulla..
Proviamo a rifarci stanotte.
Rangers-Stars over 5.5 @ 1.90 B365
Squadre che segnano, che dovrebbero cercare di superarsi e superare un momento non felice. Partita che potrebbe aprirsi.
BJ-Wild under 5.5 @ 1.83 B365
Precedenti tra i due team dicono under. Minnesota regala sempre molto poco dietro.
Sabres-Panthers 2 ML @ 1.71 B365
Florida ribadisco per me raccoglie più di quanto semina, ma questi Sabres sono davvero poca cosa al momento: 4 sconfitte di seguito e PO lontanissimi. Resta la volontà di farsi ricordare come la squadra che potrebbe bloccare il 9-1 dei Panthers nelle ultime 10. Basterà?
Penguins-Blackhawks over 5 @ 1.68 B365
Quota non fenomenale, ma compagini con linee offensive da paura (forse le migliori della lega, quando girano). A chi vuole osare, segnalo l'over 5.5 ben sopra la pari un po' ovunque.
Philly-Montreal 2 @ 2.65 B365
Piace la quota. Entrambe squadre non tirate a lucido. Gli Habs sembrano in risalita in quanto a gioco e forma, Flyers più in difficoltà anche se in casa si ravvivano. Da underdog provo Montreal in regulation. Stake più basso.
Squadre che segnano, che dovrebbero cercare di superarsi e superare un momento non felice. Partita che potrebbe aprirsi.
Precedenti tra i due team dicono under. Minnesota regala sempre molto poco dietro.
Florida ribadisco per me raccoglie più di quanto semina, ma questi Sabres sono davvero poca cosa al momento: 4 sconfitte di seguito e PO lontanissimi. Resta la volontà di farsi ricordare come la squadra che potrebbe bloccare il 9-1 dei Panthers nelle ultime 10. Basterà?
Quota non fenomenale, ma compagini con linee offensive da paura (forse le migliori della lega, quando girano). A chi vuole osare, segnalo l'over 5.5 ben sopra la pari un po' ovunque.
Piace la quota. Entrambe squadre non tirate a lucido. Gli Habs sembrano in risalita in quanto a gioco e forma, Flyers più in difficoltà anche se in casa si ravvivano. Da underdog provo Montreal in regulation. Stake più basso.
Re: RE: Re: NHL - 2015/ 2016
Messaggioda cg1983li » 05/01/2016 - 21:35
plorix ha scritto:Male ieri. Certe serate fanno pensare se non convenga puntare di base sugli underdog ML in NHL, senza analizzare nulla..![]()
Pure le favorite però toppano qua
D'accordo sull Under di Minnesota stake 2/10 che seguo e stavo pure pensando a pittsburgh ma preferisco tenermi basso.
Re: RE: Re: NHL - 2015/ 2016
Messaggioda plorix » 06/01/2016 - 03:42
D'accordo sull Under di Minnesota stake 2/10 che seguo e stavo pure pensando a pittsburgh ma preferisco tenermi basso.
Wild avanti 2-1 fino a 19.03 del terzo, con under in banca.
Poi empty-net e 3-1.
Al 19.45 rete 3-2 di Columbus.
Al 19.50 altra empty-net e over 5.5.
Mai vista una cosa simile, a memoria.
Messaggioda plorix » 06/01/2016 - 20:03
Montreal ML @ 1.71 B365
Piacciono gli Habs. Ritornano a casa dopo 5 gare in trasferta (2-3) e devono cercare di riprendersi visti i risultati tra le mura amiche (1-4 nelle ultime 5 casalinghe). Assenze offensive importanti per i Devils. Anche la quota sopra la pari in regulation piace, ma mi fermo a una ML.
Canucks-Canes under 5 @ 1.95 B365
4 under nelle ultime 5 per Vancouver e 7 under nelle ultime 9 per Carolina. Difesa dei Canes non male, discorso inverso per l'attacco. Vancouver alla quinta di fila in casa, senza convincere. Match chiuso?
Blackhawks-Penguins over 5 @ 1.83 B365
B2B dopo la vittoria 3-2 in OT degli Hawks in quel di Pittsburgh. Mi aspetto una gara aperta, con i Penguins alla ricerca del riscatto e con gli attacchi di entrambi che possono esaltarsi.
Piacciono gli Habs. Ritornano a casa dopo 5 gare in trasferta (2-3) e devono cercare di riprendersi visti i risultati tra le mura amiche (1-4 nelle ultime 5 casalinghe). Assenze offensive importanti per i Devils. Anche la quota sopra la pari in regulation piace, ma mi fermo a una ML.
Canucks-Canes under 5 @ 1.95 B365
4 under nelle ultime 5 per Vancouver e 7 under nelle ultime 9 per Carolina. Difesa dei Canes non male, discorso inverso per l'attacco. Vancouver alla quinta di fila in casa, senza convincere. Match chiuso?
Blackhawks-Penguins over 5 @ 1.83 B365
B2B dopo la vittoria 3-2 in OT degli Hawks in quel di Pittsburgh. Mi aspetto una gara aperta, con i Penguins alla ricerca del riscatto e con gli attacchi di entrambi che possono esaltarsi.
Re: RE: Re: RE: Re: NHL - 2015/ 2016
Messaggioda cg1983li » 06/01/2016 - 22:09
plorix ha scritto:D'accordo sull Under di Minnesota stake 2/10 che seguo e stavo pure pensando a pittsburgh ma preferisco tenermi basso.
Wild avanti 2-1 fino a 19.03 del terzo, con under in banca.
Poi empty-net e 3-1.
Al 19.45 rete 3-2 di Columbus.
Al 19.50 altra empty-net e over 5.5.
Mai vista una cosa simile, a memoria.
Poco da fare. .. oggi Passo seguo e si va di anversino da queste parti, che c'è da invertire il trend
Messaggioda Jumentu » 07/01/2016 - 15:38
Stanotte nel match di Dallas si dovrebbe rivedere una vittoria per gli stars.. ma la linea difensiva lascia a desiderare al momento, preferisco prendere i gol per Dallas credendo comunque in un match aperto e molto offensivo, Dallas OVER 3 score asian @1.75 32redsport
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda plorix » 07/01/2016 - 17:50
Seguo su Dallas a 3 goal @ 1.86 B365 per motivazioni già esposte.
Panthers @ 2.50 B365
Piccolo rischio ulteriore su quota in regulation. Fiducia a Florida (10 vittorie di fila), soprattutto visto i Sens del momento.
Red Wings ML @ 2 B365
Team sostanzialmente alla pari, ma Jones in porta per SJ non mi dà fiducia. Detroit alla ricerca del terzo successo on the road, ha da vendicare il precedente stagionale e sembra in ascesa di forma. Alla pari, vado sui RW.
Chiudo con Isles-Caps over 5.5 @ 2.20 B365 con stake un po' più basso.
Quota over 5 non mi piace. Se gara aperta deve essere, tra due squadre che giocano un hockey offensivo, vado qulla quota over 5.5. NY deve vendicare le due sconfitte nei precedenti stagionali (ultima per 2-6) e può dare continuità alla prova vs Dallas. Caps sulla carta decisamente superiori, possono sempre fare tanto male là davanti con una prima linea Ovechkin-Backstrom-Oshie e una seconda con un talento come Kuznetsov al centro.
Panthers @ 2.50 B365
Piccolo rischio ulteriore su quota in regulation. Fiducia a Florida (10 vittorie di fila), soprattutto visto i Sens del momento.
Red Wings ML @ 2 B365
Team sostanzialmente alla pari, ma Jones in porta per SJ non mi dà fiducia. Detroit alla ricerca del terzo successo on the road, ha da vendicare il precedente stagionale e sembra in ascesa di forma. Alla pari, vado sui RW.
Chiudo con Isles-Caps over 5.5 @ 2.20 B365 con stake un po' più basso.
Quota over 5 non mi piace. Se gara aperta deve essere, tra due squadre che giocano un hockey offensivo, vado qulla quota over 5.5. NY deve vendicare le due sconfitte nei precedenti stagionali (ultima per 2-6) e può dare continuità alla prova vs Dallas. Caps sulla carta decisamente superiori, possono sempre fare tanto male là davanti con una prima linea Ovechkin-Backstrom-Oshie e una seconda con un talento come Kuznetsov al centro.
Messaggioda plorix » 08/01/2016 - 21:19
Hawks-Sabres over 5 @ 1.90 B365
Chicago strafavorita, ma Buffalo mi aspetto possa vendere cara la pelle. Potrebbe uscirne una gara decisamente aperta.
Preds ML @ 1.86 B365
L'arrivo in squadra di Johansen (26G 45A lo scorso anno nei BJ) può dare quel qcosa in più a Nashville. Colorado in casa non concede niente, ma alla fine vedo i Preds avanti. In ballo anche una posizione PO.
Devils-Bruins under 5 @ 1.71 B365
Quota che non mi fa entusiasmare, ma squadre da under scritto finora. Assenze offensive da entrambi i lati (Marchand per Boston, Cammelleri probabile per NJ) e Devils che esprimono un puro gioco difensivo.
Oilers @ 3 B365
Underdog di giornata. Oilers che cercano la terza vittoria interna consecutiva, in ascesa di forma. TB al contrario sembra in calo (1-3 nelle ultime 4). Precedenti stagionali con una vittoria per parte. Mi aspetto una gara d'orgoglio dei canadesi. La quota in regulation vale una puntata.
Chicago strafavorita, ma Buffalo mi aspetto possa vendere cara la pelle. Potrebbe uscirne una gara decisamente aperta.
Preds ML @ 1.86 B365
L'arrivo in squadra di Johansen (26G 45A lo scorso anno nei BJ) può dare quel qcosa in più a Nashville. Colorado in casa non concede niente, ma alla fine vedo i Preds avanti. In ballo anche una posizione PO.
Devils-Bruins under 5 @ 1.71 B365
Quota che non mi fa entusiasmare, ma squadre da under scritto finora. Assenze offensive da entrambi i lati (Marchand per Boston, Cammelleri probabile per NJ) e Devils che esprimono un puro gioco difensivo.
Oilers @ 3 B365
Underdog di giornata. Oilers che cercano la terza vittoria interna consecutiva, in ascesa di forma. TB al contrario sembra in calo (1-3 nelle ultime 4). Precedenti stagionali con una vittoria per parte. Mi aspetto una gara d'orgoglio dei canadesi. La quota in regulation vale una puntata.
Messaggioda plorix » 10/01/2016 - 17:28
Jets @ 1.90 B365
La forma di Buffalo e i precedenti mi fanno andare su Winnipeg, che in casa sa essere una squadra non facile da affrontare. Sabres all'ultima spiaggia, partita che cmq potrebbe essere meno scontata del previsto.
Ducks ML @ 1.74 B365
C'è da invertire un pessimo inzio anno per Anaheim, con i Red wings che arrivano da 3 successi esterni consecutivi e sono alla quarta on the road in 9 giorni. La sconfitta contro i Blues di due gg fa potrebbe pesare sul morale dei padroni di casa, ma mi auguro prevalga la voglia di rifarsi. Prendo ML.
La forma di Buffalo e i precedenti mi fanno andare su Winnipeg, che in casa sa essere una squadra non facile da affrontare. Sabres all'ultima spiaggia, partita che cmq potrebbe essere meno scontata del previsto.
Ducks ML @ 1.74 B365
C'è da invertire un pessimo inzio anno per Anaheim, con i Red wings che arrivano da 3 successi esterni consecutivi e sono alla quarta on the road in 9 giorni. La sconfitta contro i Blues di due gg fa potrebbe pesare sul morale dei padroni di casa, ma mi auguro prevalga la voglia di rifarsi. Prendo ML.
Messaggioda plorix » 11/01/2016 - 13:09
Non bene ieri. Vediamo di rifarci.
Panthers ML @ 1.83
Nucks-Panthers under 5 @ 1.95
Momento d'oro di Florida. 12 vittorie di fila, record per la franchigia. Arrivano da una vittoria la notte scorsa contro gli Oilers. Torna Luongo tra i pali, al momento probabilmente il miglior goalie della lega. vancouver che venderà cara la pelle: debutta Etem, neoarrivo da NY, e Sedin è alla ricerca dei due goal che lo separano dalla leggenda Naslund per quanto riguarda le realizzazioni dei Nucks. Mi aspetto una partita chiusa, con i Cats favoriti.
Flames ML @ 1.90
Squadre finora con un cammino simile (Flames 19-19-2 e Sharks 19-18-2). SJ arriva gasata dalla vittoria per 7-0 vs Toronto, ma con uno Zubrus sempre in forse. Flames che devono vendicare la sconfitta interna contro Arizona, molto penalizzante in termini rincorsa PO. In casa si fanno sempre rispettare, anche se avranno a che fare con la migliore squadra away della WC. 1-1 i precedenti stagionali.
Quote B365.
Panthers ML @ 1.83
Momento d'oro di Florida. 12 vittorie di fila, record per la franchigia. Arrivano da una vittoria la notte scorsa contro gli Oilers. Torna Luongo tra i pali, al momento probabilmente il miglior goalie della lega. vancouver che venderà cara la pelle: debutta Etem, neoarrivo da NY, e Sedin è alla ricerca dei due goal che lo separano dalla leggenda Naslund per quanto riguarda le realizzazioni dei Nucks. Mi aspetto una partita chiusa, con i Cats favoriti.
Flames ML @ 1.90
Squadre finora con un cammino simile (Flames 19-19-2 e Sharks 19-18-2). SJ arriva gasata dalla vittoria per 7-0 vs Toronto, ma con uno Zubrus sempre in forse. Flames che devono vendicare la sconfitta interna contro Arizona, molto penalizzante in termini rincorsa PO. In casa si fanno sempre rispettare, anche se avranno a che fare con la migliore squadra away della WC. 1-1 i precedenti stagionali.
Quote B365.
Messaggioda cg1983li » 11/01/2016 - 14:11
plorix ha scritto:Non bene ieri. Vediamo di rifarci.
Panthers ML @ 1.83
Flames ML @ 1.90
Quote B365.
Messaggioda plorix » 11/01/2016 - 18:39
cg1983li ha scritto:non ti preoccupare, che prima o poi la ruota gira.... bella card quella di oggi e piacciono i Panthers a me... vediamo di studiare qualcosa per la notte
Sperem!
Sto valutando un nuovo sistema di analisi per le partite. Vediamo se più affidabile.
Messaggioda plorix » 12/01/2016 - 01:53
Segnalo Flames in salita (2.10 ora su B365). Marcia convinta su SJ, anche se non ci sono defezioni dell'ultima ora tra i canadesi.
Per chi come il sottoscritto crede in Calgary, ora sopra la pari anche la quota imho è un bel richiamo.
Edit.
Flames con un Ramo imbarazzante che concedono 5 goal su 18 tiri. E vanno a perderla 4-5.
Per chi come il sottoscritto crede in Calgary, ora sopra la pari anche la quota imho è un bel richiamo.
Edit.
Flames con un Ramo imbarazzante che concedono 5 goal su 18 tiri. E vanno a perderla 4-5.
Messaggioda plorix » 13/01/2016 - 00:40
Scommesse al volo stasera. Diverse motivazioni, concise visto il tempo ristretto.
Avalanche ML @ 2.05
In casa da underdog vado con Colorado. In cerca di una wild card per i PO, vs Chicago nell'ultima non mi sono dispiaciuti malgrado sconfitta. TB è una buona squadra, ma non vedo questi Avs sfavoriti al Pepsi Center.
Blackhawks @ 2.05
In ottimo momento, con una striscia di vittorie aperta. Negli sport USA queste situazioni vanno cavalcate. Inoltre la quota in regulation sopra la pari mi sembra davvero allettante, considerando il momento dei Preds.
Devils ML @ 2.65
Underdog di serata. Sfida tra squadre dalle mille assenze. A mio parere da lancio di moneta.
Penguins ML @ 1.80
La forma dei Pens sta tornando. La squadra c'è (gli avanti come sempre stellari) e il ritorno di Fleury tra i pali si fa sentire. È ora di rientrare in corsa PO.
Quote B365.
Avalanche ML @ 2.05
In casa da underdog vado con Colorado. In cerca di una wild card per i PO, vs Chicago nell'ultima non mi sono dispiaciuti malgrado sconfitta. TB è una buona squadra, ma non vedo questi Avs sfavoriti al Pepsi Center.
Blackhawks @ 2.05
In ottimo momento, con una striscia di vittorie aperta. Negli sport USA queste situazioni vanno cavalcate. Inoltre la quota in regulation sopra la pari mi sembra davvero allettante, considerando il momento dei Preds.
Devils ML @ 2.65
Underdog di serata. Sfida tra squadre dalle mille assenze. A mio parere da lancio di moneta.
Penguins ML @ 1.80
La forma dei Pens sta tornando. La squadra c'è (gli avanti come sempre stellari) e il ritorno di Fleury tra i pali si fa sentire. È ora di rientrare in corsa PO.
Quote B365.
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania