Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
16280 messaggi
-
Pagina 340 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 338
- 339
- 340
- 341
- 342
- …
- 1086
- Prossimo
Re: cavallo del giorno
Messaggioda montag » 01/01/2016 - 14:58
alla 2 montegiorgio l'ultima falsa di Terence mark è stata bellissima.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 01/01/2016 - 17:52
montag ha scritto:Alla 4 Bologna Saimon barboi si declassa di molto, però 2.3 a quota fissa non mi pare chissà quale regalo.
Alla settima Regensbourg vincente ma molto piazzato.
Alla settima montegiorgio
Io ho già messo qualcosa su Siderea a 21, perchè è una bella quota per una cavalla così in forma e così duttile, anche se in categoria difficile.
Vediamo l'evoluzione delle quote sui piazzati, ma sicuramente la gioco anche piazzata.
Che dire, chapeau.
Saimon Barboi 1.85 alla piazza
Regensburg a 11 e alla pari piazzato
Siderea a poco più di 3 piazzata
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda tiptop » 01/01/2016 - 18:09
montag ha scritto:Alla 4 Bologna Saimon barboi si declassa di molto, però 2.3 a quota fissa non mi pare chissà quale regalo.
Potrebbero giocare Zaccherini, che ha un cavallo che a categoria ci sta, ma parte piano e mi pare una corsa che venga a strappi, non vedo cavalli che possano andare dritti su Saimon.
Ad ogni modo più di 2.3 lo si rimedia anche al totalizzatore, altrimenti si può guardarla od inserirlo in un multiplo di piazzati.
Gli altri che ci stanno sono Osiride e Puerto, entrambi con numeri che non aiutano, Saimon in testa è la giocata più logica.
Alla settima Regensbourg vincente ma molto piazzato.
In testa ci andrà Sognatore su Regensbourg, Supremo con bruttissimo numero a macinare di fuori.
Sognatore l'ho sempre visto correre male in testa, tende a fermarsi e reggere Supremo e portare a casa la pelle non la vedo facile, per cui la speranza è cremarli entrambi di dentro.
Molta convinzione su Regensbourg, coppie e trio con Supremo e Supremost, quest'ultimo potrebbe anche cercare lo sfondamento, visto che ha la schiena di Sognatore, se così fosse il volto tattico della corsa cambierebbe e potrebbe essere una trio 10 - 4 - 3.
Alla settima montegiorgio c'è uno schema obbligato; Per te bar al comando e Siderea di sotto ad aspettare, ci sono pochi partitori e molti movimentatori, Raissa e Sandro che sono velocissimi in partenza, hanno per fortuna numeri dietro.
Per cui davanti ci va Siderea che notoriamente manda via, Per te bar al comando non gradua, si tratterà di vedere se arriva fino in retta, tentare l'accoppiata non è così pazzesco.
Io ho già messo qualcosa su Siderea a 21, perchè è una bella quota per una cavalla così in forma e così duttile, anche se in categoria difficile.
Vediamo l'evoluzione delle quote sui piazzati, ma sicuramente la gioco anche piazzata.
PORCA T...A...tiratore scelto!!!
davvero complimenti sei stato prezioso,non conoscendo bene come ci si muove tra gli ippo,
ho fatto un bel multiplino grazie a te...magari avrei potuto approfittarne di più ma sono già
molto contento!hai una preparazione invidiabile...COMPLIMENTI ANCORA...
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda montag » 02/01/2016 - 13:41
Ho aspettato le quote fisse, ma mi pare che comunque vada il gioco non valga la candela.
Mi riferisco a Ronaldo lp, cavallo non molto lineare, potente e più adatto alla pista grande.
All'ultima mi aveva dato l'impressione di correre solo per venire avanti di condizione.
Io lo giocherò qualcosa vincente solo a condizione di quota alta, dai 9 - 10 in su, è il classico cavallo da tutto o niente, vedremo.
Alla 5 di Treviso si può giocare Painty Fliyng piazzata, cavallina duttile e regolare, difficile esca dai tre, ma ancora più facile che abbia quota risicata.
Pertanto giocata modesta, giusto per non perdere l'abitudine, aspettiamo domani.
Mi riferisco a Ronaldo lp, cavallo non molto lineare, potente e più adatto alla pista grande.
All'ultima mi aveva dato l'impressione di correre solo per venire avanti di condizione.
Io lo giocherò qualcosa vincente solo a condizione di quota alta, dai 9 - 10 in su, è il classico cavallo da tutto o niente, vedremo.
Alla 5 di Treviso si può giocare Painty Fliyng piazzata, cavallina duttile e regolare, difficile esca dai tre, ma ancora più facile che abbia quota risicata.
Pertanto giocata modesta, giusto per non perdere l'abitudine, aspettiamo domani.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 02/01/2016 - 19:33
Quello che ha di bello questo gioco, è che se dovessi giocare un milione di anni, finirebbe di stupirmi ancora.
Mi riferisco alla 5 Treviso, dove in una corsa di categoria piuttosto scadente c'è una cavalla che paga da 1.00 a 1.01.
Non entro nel merito della corsa, ma a mia memoria non ricordo una quota del genere in una reclamare o giù di li, capisco che chi va a lavorare ci possa mettere 5 o 10 euro per poi guardare il risultato a fine serata, ma come sono spianati quelli che hanno messo fino all'ultimo secondo?
Beh, vediamo domani, per ora vado ad impastare il pane per la prossima settimana.
Mi riferisco alla 5 Treviso, dove in una corsa di categoria piuttosto scadente c'è una cavalla che paga da 1.00 a 1.01.
Non entro nel merito della corsa, ma a mia memoria non ricordo una quota del genere in una reclamare o giù di li, capisco che chi va a lavorare ci possa mettere 5 o 10 euro per poi guardare il risultato a fine serata, ma come sono spianati quelli che hanno messo fino all'ultimo secondo?
Beh, vediamo domani, per ora vado ad impastare il pane per la prossima settimana.
Messaggioda montag » 02/01/2016 - 22:23
Domani
1 firenze accoppiata 4 - 5 la scuderia vincente
7 firenze un piccolo tentativo su Silvia fp che presto troverà numero e categoria alla sua portata, oggi trova diversi avversari più forti ma un tentativo va fatto.
3 bologna orion tav v/p giocata media
8 bologna Pinky ek poco vincente e piazza consistente.
7 montegiorgio Redhotchili gasti solo un piccolo tentativo
1 firenze accoppiata 4 - 5 la scuderia vincente
7 firenze un piccolo tentativo su Silvia fp che presto troverà numero e categoria alla sua portata, oggi trova diversi avversari più forti ma un tentativo va fatto.
3 bologna orion tav v/p giocata media
8 bologna Pinky ek poco vincente e piazza consistente.
7 montegiorgio Redhotchili gasti solo un piccolo tentativo
Messaggioda montag » 04/01/2016 - 17:00
Un giorno di riposo ci vuole.
Domani Regina d'ete alla terza trieste, giocata consistente.
Peteto pra alla 4, Palmarivatekihova quando non rompe cede ai 300 finali, lo schema lo dovrebbe aiutare non poco, giocata media.
Domani Regina d'ete alla terza trieste, giocata consistente.
Peteto pra alla 4, Palmarivatekihova quando non rompe cede ai 300 finali, lo schema lo dovrebbe aiutare non poco, giocata media.
Messaggioda montag » 06/01/2016 - 02:07
7 bologna.
Mi intriga molto un cavallo di quota, Real mede sm, le accoppiate con Suerte's Cage.
Secondo me avrà quota molto alta, poco vincente, piazzato giocata media.
Torno sull'argomento Painty Fliyng perchè stavo pensando se per caso a qualcuno fosse venuto in mente di riesumare la cosiddetta Banda Bassotti, una quota del genere proprio è inspiegabile, poi il resto lo si potrebbe spiegare con la scarsezza dei movimenti.
E' così campata in aria come ipotesi?
Mi intriga molto un cavallo di quota, Real mede sm, le accoppiate con Suerte's Cage.
Secondo me avrà quota molto alta, poco vincente, piazzato giocata media.
Torno sull'argomento Painty Fliyng perchè stavo pensando se per caso a qualcuno fosse venuto in mente di riesumare la cosiddetta Banda Bassotti, una quota del genere proprio è inspiegabile, poi il resto lo si potrebbe spiegare con la scarsezza dei movimenti.
E' così campata in aria come ipotesi?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/01/2016 - 09:47
Montag rientro in style 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda montag » 06/01/2016 - 11:37
Qualche altro pensiero per oggi:
3 firenze
See you later si può piazzare, senza esagerare più di piazza che di vincente.
4 firenze
Da visionare la corsa di Rintone di risaia, sui 1600 metri e con quel numero lo avrei appoggiato pesantemente, secondo me corre in per rodare la condizione, visto che è rientrato da poco.
Se correrà bene, c'è da segnarselo per quando correrà in prima fila e sul miglio, magari con una guida diversa.
Mi sembra una corsa dove possa vincere il favorito Raimbow bi.
5 bologna
Voglio vedere se giocano ancora Offen matto sulla distanza, cavallo che notoriamente soffre la retta sul miglio, certo la categoria è piuttosto scadente, in testa ci andrà quasi sicuramente, o comunque alla corda.
Io faccio un tentativo su Rock Hard, se riuscirà ad andare alla corda con offen al comando, in retta ci sarà da divertirsi.
3 firenze
See you later si può piazzare, senza esagerare più di piazza che di vincente.
4 firenze
Da visionare la corsa di Rintone di risaia, sui 1600 metri e con quel numero lo avrei appoggiato pesantemente, secondo me corre in per rodare la condizione, visto che è rientrato da poco.
Se correrà bene, c'è da segnarselo per quando correrà in prima fila e sul miglio, magari con una guida diversa.
Mi sembra una corsa dove possa vincere il favorito Raimbow bi.
5 bologna
Voglio vedere se giocano ancora Offen matto sulla distanza, cavallo che notoriamente soffre la retta sul miglio, certo la categoria è piuttosto scadente, in testa ci andrà quasi sicuramente, o comunque alla corda.
Io faccio un tentativo su Rock Hard, se riuscirà ad andare alla corda con offen al comando, in retta ci sarà da divertirsi.
Messaggioda tiptop » 06/01/2016 - 20:45
bravo anche oggi peccato qualche crepa ma veramente ottimi spunti!
a mio padre giro le foto dei tuoi post che lui segue,io poco e niente...
dice che sei uno spettacolo...hihihihi!!!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda montag » 06/01/2016 - 22:14
tiptop ha scritto:bravo anche oggi peccato qualche crepa ma veramente ottimi spunti!
Puoi essere certo che arriveranno tempi più duri, alla fine la scommessa è un insieme di tanti componenti, tra i quali la fortuna gioca un ruolo non certo secondario, aggiungi che fare un pronostico senza vedere una sgambatura o seguire le quote è ancora più aleatorio, oltretutto se di See you Later o di Real mede si sapeva in anticipo che avrebbero pagato una quota alta, non è il caso di altri cavalli, che possono pagare 3 vincente e 1.3 piazzati.
In questo caso si decide all'ultimo minuti quale tipo di giocata impostare o se lasciare perdere.
E' diventato basilare con i montanti che ci sono oggi sulle corse italiane aspettare l'ultimo minuto, oppure valutare se prendere una quota fissa ( See You si gicava a 13 ), insomma non basta dire mi piace quel cavallo.
Oggi un po' di fortuna con See you, ma anche parecchia iella con Real mede, sotto forma di un errore clamoroso del suo guidatore, errori che normalmente a questo livello ed in un gran premio non succedono, ha fermato per andare di fuori, fosse rimasto al suo posto non avrebbe mai perso.
La differenza è spesso tra un quarto invece di un terzo od in un secondo invece che un primo, specie se stiamo parlando di cavalli a queste quote.
Comunque domani alla prima Napoli Sofia ll vincente e piazzata, giocata media.
-
mint di jesolo
- Budino

Messaggioda mint di jesolo » 07/01/2016 - 10:31
Complimenti x i prono...sei molto competente e riesci spesso ad intuire lo schema della corsa...cosa determinante all trotto sopratutto in pista piccola....x quel che riguarda real mede... vero che se rimane in corda e va lui nell'open vince xche' chi lo batte non avrebbe lo spazio...ma quasi tutti cercano di spostare se ne hanno la possibilità...comunque continua a scrivere...ti leggo e ti seguo molto volentieri...
Messaggioda montag » 08/01/2016 - 14:07
Tris torinese complicata non poco, la vedo a trazione anteriore, ma trovare basi non è facile, quelli che secondo me ci stanno sono SmorghY, Solcio, Road, più qualche succhiaruote che arriverà sicuramente.
Però non se ne parla di giocare Smorgon e Di lorenzo, rimane George " Verbeeck " Cassanì, che non è certamente un'aquila e se deve manovrare diventa un problema, per chi lo ha giocato.
Però è un personaggio simpatico, ha una cavalla in ordine ed il numero è buono per tentarci e secondo me la pista grande non è un problema per la cavalla, magari lo potrebbe essere per il guidatore, data la scarsa esperienza su questa pista.
Nella tris bolognese l'ho giocato, ma dava metri a cavalli di categoria veramente scadente, è vero che è al primo nastro, ma questi vanno più forte.
Dell'attuale favorita ne bancherei delle tonnellate a quella quota, brutto numero, non mi piace la guida, viene da parecchi primi ma tutti sul miglio ed in tutt'altro schema, in categorie non certo proibitive.
Non corre da un paio di mesi ed è un femmina che vince 22.000 euro in carriera, per me è un'invenzione del banco.
Possibile sorpresa Maiko, di sicuro la distanza non è un problema e la pista grande lo agevola.
7 Roma
Bella volata davvero, pochi partitori e molti passisti.
Non so come faccia ad essere favorita Paris Dany in questo schema e con questo numero, ho visto volare Santiago, ma anche lui ha numero non facile, allora meglio Singer che forse va più piano ma ha corda e Bellei alla guida.
Penso che andrò per Ricardo Zamora, non credo che attualmente valga i migliori, ma credo anche che ci sarà scambio con Palomitas, se gli altri si marcano potrebbe starci anche l'accoppiata.
Di sicuro sarà un giocata limitata.
Però non se ne parla di giocare Smorgon e Di lorenzo, rimane George " Verbeeck " Cassanì, che non è certamente un'aquila e se deve manovrare diventa un problema, per chi lo ha giocato.
Però è un personaggio simpatico, ha una cavalla in ordine ed il numero è buono per tentarci e secondo me la pista grande non è un problema per la cavalla, magari lo potrebbe essere per il guidatore, data la scarsa esperienza su questa pista.
Nella tris bolognese l'ho giocato, ma dava metri a cavalli di categoria veramente scadente, è vero che è al primo nastro, ma questi vanno più forte.
Dell'attuale favorita ne bancherei delle tonnellate a quella quota, brutto numero, non mi piace la guida, viene da parecchi primi ma tutti sul miglio ed in tutt'altro schema, in categorie non certo proibitive.
Non corre da un paio di mesi ed è un femmina che vince 22.000 euro in carriera, per me è un'invenzione del banco.
Possibile sorpresa Maiko, di sicuro la distanza non è un problema e la pista grande lo agevola.
7 Roma
Bella volata davvero, pochi partitori e molti passisti.
Non so come faccia ad essere favorita Paris Dany in questo schema e con questo numero, ho visto volare Santiago, ma anche lui ha numero non facile, allora meglio Singer che forse va più piano ma ha corda e Bellei alla guida.
Penso che andrò per Ricardo Zamora, non credo che attualmente valga i migliori, ma credo anche che ci sarà scambio con Palomitas, se gli altri si marcano potrebbe starci anche l'accoppiata.
Di sicuro sarà un giocata limitata.
Messaggioda montag » 08/01/2016 - 14:17
Ps Road dei sogni piazzata, un cippino a 9 vincente.
16280 messaggi
-
Pagina 340 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 338
- 339
- 340
- 341
- 342
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania