Kook ha scritto:Addio sogni di gloria
Credo sia una perdita importante per me
Ti conviene muovere una C valida tra Jokic e Dieng + una F. Riduci la panca e migliori la rotazione 'titolare'. Certo, trovare uno che produce quanto eric è impossibile, ma puoi migliorare. Una g migliore delle tue dovresti prenderla scambiando 'i panchinari'.
Sempre ti rispondono alle trade
A me dei tuoi interessano solo i Big (Kemba-Tobias) che fai bene a non muovere
Raskolnikov ha scritto:Jason,
Knight proprio no (ma a parte un filotto di 3-4 partite, non è andato bene),
Knight spero tu te lo sia tenuto per via dell'infortunio di Eric e non per curiosi calcoli matematici

McCollum+Porter era generosa visto che Cj produce per ora numeri migliori di Knight, e Porter è meglio di tutte le tue F dietro George. Quindi mooolto generosa. ma ci sta rifiutare.
Raskolnikov ha scritto:ma TJ Warren sì...l'ho droppato io all'inizio, tenendomi quel cadavere di Hood, e tu giustamente te lo sei preso.
Warren me lo avevi ''fottuto'' nelle ultime pick/riserve (non ricordo).
Quindi me lo sono ripreso volentieri. A Kook l'ho dato io in una trade. Spero non lo regali perchè valido
Raskolnikov ha scritto:Per quel che riguarda la stagione, non è che a te sembra pessima soprattutto perchè ti vanno in porto lo 0,00001% delle trade che proponi, e che quindi hai la frustrazione di non poter migliorare la squadra dove vorresti?
Nessuna frustrazione (parolone) per un giochino. E' che mi annoio. E capisci che quando ti 'annoi giocando' evidentemente c'è qualcosa che non va nel gioco a cui partecipi. Almeno stravolgendo la squadra magari mi diverto un po. Già ho fatto un draft puntando su nomi 'nuovi' e 'diversi' per lo stesso motivo.
Raskolnikov ha scritto:Io onestamente non la vedo peggio delle altre, anzi: il campionato è equilibratissimo
E' equilibrato perchè abbiamo cambiato il custom, ed alcuni hanno migliorato...altrimenti.
Raskolnikov ha scritto:siamo a metà e quasi tutti sono in gioco, ci sono state tante trade, alcune discutibili, altre meno, e siamo già a pagina 27 del forum...
Le pagine di questo topic, senza le mie puttanate provocatorie (o meno) sarebbero 15 scarse, Stessa cose per le trade. Giochiamo in 5/6, gli altri, fanno numero. Guardati i lineup e capirai.
Tutto legittimo, sia chiaro

Peace