Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Kaboul sta disputando una buona stagione e la sua assenza dietro probabilmente si farà sentire, ma sono d'accordo a 1.70 il Liverpool no.. troppo basso. Forse live qualcosa si potrebbe fare.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
revo ha scritto:Bisogna anche dire che il Manchester City fuori casa nelle ultime partite è riuscito a fare solo 4 punti e le ultime 3 partite le ha perse! Il Leicester in casa sta andando forte, tranne il 2-5 contro l'Arsenal! Io vedo un bel 1X che tra l'altro quotato molto bene a 1,90!
1.9 ti stanno rapinando senza passamontagna.... c'è 2.06 in giro
Si hai ragione, mi hanno rapinato alla grande ma comunque sono stato stupido anche io...
Stasera il Liverpool è classica partita che non giocherei nemmeno con i soldi di un altro
Sicuramente il Sunderland sta arrivando da una serie di sconfitte e devono per forza portare a casa qualche punto se vogliono uscire dal basso della classifica.
La quota under 2,5 non è male, ma sicuramente è una partita da seguire in live.