Buonasera,premesso che ho anteposto un bel pomeriggio in birreria,costato tra le altre cose una marea di corone,all'indecenza delle finaline(per la cronaca SERBIA-RUSSIA 86-77),HO LETTO POLEMICHE E CAVOLATE VARIE SU PRONO FATTI E NON FATTI,serchiamo di distinguerci please,abbiamo una fortuna al basket di esporci sempre con pronostici e giocate,evitando di urlare e strillare ad minchiam......come leggo in altri forum,vedi calcio e tennis...soprattutto dopo i risultati finali e senza aver postato
Domani quindi semifinals.............vedo equilibrio tra FRANCIA e LITUANIA......tutti sul carro arcobaleno leggo,tra Sirio e compagnia bella,vi appoggio e stampo un bel X che vuol dire partita equilibrata,ma non crediate che i Lituani domani facciano esercitazione di tiro....credo o almeno spero.
Capitolo ITALIA,detto e sottolineato che poco mi interessa di polemiche su....."io lo avevo detto"""......"italietta e co..........oppure altre becere celie......domani me la godo,che si creda che ci credevo...poco interessa.......non e'una gara o competizione,l'obiettivo e'vincere qualche spicciolo ed io grazie alle imprese con deutch uber alles e ouzo vari..mi sono in parte ripreso del maltolto targato SLOVENIA(a proposito.........dovro'chiedere al mio amico Markino Tusek se son belli gli europei visti in tv color con decoder e fresche varie

).
La Spagna 7 o 8 domani non ce li fa,anzi............trovati in giro handicap di +6.5(porcari.....esaurita carta prepagata),tentato miracolo,anzi i miracoli lasciamoli alle cose piu'importanti.
Svezia sportivissima,campionato di calcio in fermento.......interessanti alcune notizie su partite del fine settimana.domani vedremo di esporci a qualche altra figurina di guttalax che non fa mai ..malee
Bonsoir e buon basket
Dormite bene che domani c'e'da star svegli

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.