e no! mi dispiace ma non so assolutamente chi sei...non esisti da nessuna parte per me, è inutile che mi linkate forum o pseudositi anche il macellaio sotto casa mia può aprire un blog di ingegneria aerospaziale e ciò non toglie che sia un emerita capra.
RIPETO PER ME SIETE TANTI UTENTI X, in merito a quello che avete scritto, siracusano la tua età la intuisco dal fatto che hai scritto di esserti laureato ai tempi della guerra di secessione!!!in piu' ho commentato quello che per me è il tuo lavoro linkato piu volte in questo forum!!!!svegliaaaaaa....questa si chiama libertà d'espressione. E ti dico di piu',,anche se io ponessi davanti le mie critiche il tuo nome e cognome, questa non sarebbe diffamazione...perchè io sto affermando che i tuoi lavori sono di basso valore. È un mio giudizio su di un tuo lavoro, non è un giudizio sulla tua persona, punto. Sei proprio ANTICOSTITUZIONALE!. Accetta le critiche, magari migliorerai nel formulare ''teorie alternative''
Riguardo l'altro utente, al solito...te lo spiego l'ultima volta poi sta a te se vuoi documentarti e studiare..
dire 2 + 2 fa 4 è sempre sbagliato
dire 2 + 2 fa quasi sempre 4 è quasi sempre sbagliato
dire 2 + 2 fa 4 quasi sempre, è quasi sempre giusto...
Se non lo capisci con l'aiuto di Aristotele, amen.
Saluti, bulli