Comparazione bonus scommesse
Farsi lo stipendio
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Re: Farsi lo stipendio
Messaggioda vadacca » 18/12/2015 - 12:39
Garda che l'ha detto il Sindaco, io sopra ho detto ben altra cosa
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Curioso » 18/12/2015 - 12:41
lantE ha scritto:per vic :
State parlando la stessa lingua ma non vi capite.
Quello che intende Mario86 è l'importanza della gestione del denaro che è sicuramente la prima cosa e più importante.
Perchè tu puoi anche avere value, ma se hai 100 euro e giochi 20 euro a bet
capisci che una semplice striscia negativa ti spazza via ancora prima che la matematica presenti il conto.
Quindi il m.m. riveste una importanza fondamentale perchè tu puoi andare a farti benedire il capitale prima che quell'ipotetico vantaggio si materializzi.
E quindi direi che se il valore è Rè il money management è la regina.
Un mm senza value perdi uguale
Un value senza mm rischi di perdedere uguale.
Per mm Mario86 intende semplicemente rispettare le regole basi
cioè puntare una % che non compromette il capitale, non progressioni o altro.
In borsa c'è un detto :
"Il capitale non serve per fare le operazioni,ma per sopportare le perdite, il resto è un'attesa."
Va bene, ma non è che uno sta facendo il banco e quindi salta. Se in un periodo di tempo finisce il capitale, e riprende anche tra tre mesi con altro capitale, se le quote sono veramente convenienti, alla fine vincerà.
Messaggioda toniuzz » 18/12/2015 - 12:45
vadacca ha scritto:Ho capito prendi la massima in un dato momento che pero' non e' necessariamente la massima in assoluto. Se questo basta a fare profitto e' ancora piu' semplice di quanto pensavo.
mi sembrava fosse tuo post.....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vadacca » 18/12/2015 - 13:02
Ho detto che se e' come dice il sindaco allora e' semplice, ma io non ho detto questo. Voglio essere chiaro piu' che posso cosi' spero di non dovere piu' mettermi a rispondere a tutti quelli che saltano sulla sedia quando gli metti in dubbio il valore e la massima. Per me questi due concetti riassumono solo il vecchio e unico modo per vincere, ossia saper pronosticare. Se una quota e' massima te ne accorgi se sai pronosticare altirmenti non te ne accorgi, stessa cosa se una quota ha valore o meno, dipende dal tuo pronostico che deve essere migliore dell'altro fesso che la quota te la fa giocare. Se hai 100 bookies e prendi ogni volta la massima che puoi in quel momento non credo che vinci sicuro, se qualcuno ci riesce buon per lui non sto qui a dire che non e' vero, dico solo quello che la mia logica mi suggerisce, dato che se io gioco ogni giovedi' le partite della domenica e prendo la massima ma poi domenica mattina e' cambiato tutto allora perche' avrei dovuto scommettere bene? Quindi fra tutti i discorsi che facciamo per cercare il modo per vincere l'unico che veramente puo' dare una mano e' quello sulla gestione cassa, altri aiuti non ci sono. Per vincere devi saper pronosticare, anche se si tratta di scegliere le quote da giocare.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda marce » 18/12/2015 - 13:27
vadacca ha scritto:Ho detto che se e' come dice il sindaco allora e' semplice, ma io non ho detto questo. Voglio essere chiaro piu' che posso cosi' spero di non dovere piu' mettermi a rispondere a tutti quelli che saltano sulla sedia quando gli metti in dubbio il valore e la massima. Per me questi due concetti riassumono solo il vecchio e unico modo per vincere, ossia saper pronosticare. Se una quota e' massima te ne accorgi se sai pronosticare altirmenti non te ne accorgi, stessa cosa se una quota ha valore o meno, dipende dal tuo pronostico che deve essere migliore dell'altro fesso che la quota te la fa giocare. Se hai 100 bookies e prendi ogni volta la massima che puoi in quel momento non credo che vinci sicuro, se qualcuno ci riesce buon per lui non sto qui a dire che non e' vero, dico solo quello che la mia logica mi suggerisce, dato che se io gioco ogni giovedi' le partite della domenica e prendo la massima ma poi domenica mattina e' cambiato tutto allora perche' avrei dovuto scommettere bene? Quindi fra tutti i discorsi che facciamo per cercare il modo per vincere l'unico che veramente puo' dare una mano e' quello sulla gestione cassa, altri aiuti non ci sono. Per vincere devi saper pronosticare, anche se si tratta di scegliere le quote da giocare.
da quanto ho capito io, non ricordo chi lo ha detto, parlano di giocare poco prima che inizi l'evento .........
in quel momento pinna o betfair ti danno la quota "REALE" quindi se altrove trovi di meglio è VALUE !
non so se ho capito bene ma credo sia cosi', se giochi di Giovedi la massima di quel momento (esempio 2,30) magari va a finire a 2,60 e tu hai in mano coriandoli ............
Messaggioda lantE » 18/12/2015 - 13:57
Curioso ha scritto:lantE ha scritto:per vic :
Quello che intende Mario86 è l'importanza della gestione del denaro che è sicuramente la prima cosa e più importante.
capisci che una semplice striscia negativa ti spazza via ancora prima che la matematica presenti il conto.
Quindi il m.m. riveste una importanza fondamentale perchè tu puoi andare a farti benedire il capitale prima che quell'ipotetico vantaggio si materializzi.
In borsa c'è un detto :
"Il capitale non serve per fare le operazioni,ma per sopportare le perdite, il resto è un'attesa."
Va bene, ma non è che uno sta facendo il banco e quindi salta. Se in un periodo di tempo finisce il capitale, e riprende anche tra tre mesi con altro capitale, se le quote sono veramente convenienti, alla fine vincerà.
Beh certo,se giochicchi con 100 euro, se li perdi ricominci.
Credevo fosse scontato parlare di un capitale serio.Quindi la prima preoccupazione è : difenderlo!
quindi prima money management e disciplina nipponica.
Poi edge e pazienza.
Messaggioda Curioso » 18/12/2015 - 15:10
lantE ha scritto:Curioso ha scritto:lantE ha scritto:per vic :
In borsa c'è un detto :
Beh certo,se giochicchi con 100 euro, se li perdi ricominci.
Credevo fosse scontato parlare di un capitale serio.Quindi la prima preoccupazione è : difenderlo!
quindi prima money management e disciplina nipponica.
Poi edge e pazienza.
Non ha importanza l'importo del capitale. Prendiamo uno che fa l'imprenditore e che gioca tutta la sua disponibilità temporanea, anche 50.000,00 euro e li perde; poi, dopo un altro appalto andato a buon fine, appena ne guadagna altrettanti ricomincia. Faccio il gestore e di clienti simili ne ho avuti e ne ho parecchi.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/12/2015 - 15:21
Anch'io ne avevo un bel po' di clienti simili. Ora con le norme antiriclaggio molto meno
Spero che portino il limite del contante da 1000 a 3000 euro, come in programma, almeno per recuperarne qualcuno piccolo. Gli altri hanno optato per book.com che non fanno le procedure antiriciclaggio. 
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- muffyloffy
- Arsenico

Re: RE: Re: Farsi lo stipendio
Messaggioda muffyloffy » 18/12/2015 - 16:23
scommettitore siracusano ha scritto:Anch'io ne avevo un bel po' di clienti simili. Ora con le norme antiriclaggio molto menoSpero che portino il limite del contante da 1000 a 3000 euro, come in programma, almeno per recuperarne qualcuno piccolo. Gli altri hanno optato per book.com che non fanno le procedure antiriciclaggio.
Diciamo pero per dover di cronaca che le norme antiriciclaggio hanno creato altri tipi di " clienti".. [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda vicmackey » 18/12/2015 - 17:18
Vabbe però tornando all'argomento del thread...
ci sono partite tipo Napoli-Verona dall'esito quasi certo... partite che mettono d'accordo tutti.
Il problema è trovarle... perchè un conto è se ti capita sotto al naso tipo la coppa italia e un conto è andarla a scovare nella coppa di finlandia per esempio...
è tutto li il problema...reperire le info.
in tutti i forum che ci sono online si parla, straparla, si litiga ma non c'è mai stata una collaborazione vera tra utenti.
Mettere insieme una ventina di appassionati dove ognuno si mette di impegno a seguire un campionato minore porterebbe tanti vantaggi per tutti.
ma fare una cosa del genere sembra impossibile... mah...
ci sono partite tipo Napoli-Verona dall'esito quasi certo... partite che mettono d'accordo tutti.
Il problema è trovarle... perchè un conto è se ti capita sotto al naso tipo la coppa italia e un conto è andarla a scovare nella coppa di finlandia per esempio...
è tutto li il problema...reperire le info.
in tutti i forum che ci sono online si parla, straparla, si litiga ma non c'è mai stata una collaborazione vera tra utenti.
Mettere insieme una ventina di appassionati dove ognuno si mette di impegno a seguire un campionato minore porterebbe tanti vantaggi per tutti.
ma fare una cosa del genere sembra impossibile... mah...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 18/12/2015 - 17:25
vicmackey ha scritto:è tutto li il problema...reperire le info.
in Infobetting c'è stata sempre un collaborazione attiva tra gli utenti!
Chiaramente negli anni passati molto di più... ma solo per il problema delle quote attuali.
A me sembra che ancora adesso partano dei CARRI INFOBETTIANI mica male....
Li vedo e leggo solo io????
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda vicmackey » 18/12/2015 - 17:41
Il Sindaco ha scritto:vicmackey ha scritto:è tutto li il problema...reperire le info.
in Infobetting c'è stata sempre un collaborazione attiva tra gli utenti!
Chiaramente negli anni passati molto di più... ma solo per il problema delle quote attuali.
A me sembra che ancora adesso partano dei CARRI INFOBETTIANI mica male....
Li vedo e leggo solo io????
io non intendo semplicemente postare le giocate...
intendo una cosa proprio organizzata dove un gruppo di utenti si prendono un campionato minore a testa e lo seguono giorno per giorno, leggendo articoli, guardando le partite etc.. alla ricerca di situazioni palesemente convenienti.
è ovvio che il singolo può fare poco se nella vita ha altri impegni, (lavoro, famiglia etc) ma organizzandosi per bene secondo me qualcosa di buono si potrebbe fare.
poi non so se qui su ib è stata fatta una cosa del genere in passato...
se si, com'è andata?
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: RE: Re: Farsi lo stipendio
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/12/2015 - 18:08
muffyloffy ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Anch'io ne avevo un bel po' di clienti simili. Ora con le norme antiriclaggio molto menoSpero che portino il limite del contante da 1000 a 3000 euro, come in programma, almeno per recuperarne qualcuno piccolo. Gli altri hanno optato per book.com che non fanno le procedure antiriciclaggio.
Diciamo pero per dover di cronaca che le norme antiriciclaggio hanno creato altri tipi di " clienti"..![]()
![]()
![]()
Veramente non so a cosa ti riferisci. Nessuno è contento di far sapere al fisco quanto vince e quanto gioca; prima quando avevo la ricevitoria lotto, qualcuno mi chiedeva di comprare gli scontrini vincenti con grose cifre pagandoli subito in contante, in modo da dimostrare dei redditi occulti (cosa a cui non mi prestavo), ma oggi quando queste operazioni sono frequenti, anzi la GdF ti indaga come sospetto
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 18/12/2015 - 18:09
Lo zoccolo duro c'è....
ma non è come pensi tu!
Tutti qui fanno i propri interessi....
il mio consiglio è quello di iniziare ad informarti in prima persona e specializzarti!!!!
Poi comunque la strada più facile per conoscere i veri professionisti è presentarsi ai raduni.... ma qui dopo anni siete tutti restii....
Avreste solo da guadagnare.... minimo vi fareste milioni di risate!
ma non è come pensi tu!
Tutti qui fanno i propri interessi....
il mio consiglio è quello di iniziare ad informarti in prima persona e specializzarti!!!!
Poi comunque la strada più facile per conoscere i veri professionisti è presentarsi ai raduni.... ma qui dopo anni siete tutti restii....
Avreste solo da guadagnare.... minimo vi fareste milioni di risate!
Cartoni..... e Tavernello
- muffyloffy
- Arsenico

Re: RE: Re: RE: Re: Farsi lo stipendio
Messaggioda muffyloffy » 18/12/2015 - 18:15
scommettitore siracusano ha scritto:muffyloffy ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Anch'io ne avevo un bel po' di clienti simili. Ora con le norme antiriclaggio molto menoSpero che portino il limite del contante da 1000 a 3000 euro, come in programma, almeno per recuperarne qualcuno piccolo. Gli altri hanno optato per book.com che non fanno le procedure antiriciclaggio.
Diciamo pero per dover di cronaca che le norme antiriciclaggio hanno creato altri tipi di " clienti"..![]()
![]()
![]()
Veramente non so a cosa ti riferisci. Nessuno è contento di far sapere al fisco quanto vince e quanto gioca; prima quando avevo la ricevitoria lotto, qualcuno mi chiedeva di comprare gli scontrini vincenti con grose cifre pagandoli subito in contante, in modo da dimostrare dei redditi occulti (cosa a cui non mi prestavo), ma oggi quando queste operazioni sono frequenti, anzi la GdF ti indaga come sospetto
Ciao siracusano, che tu non lo faccia ti fa sicuramente onore, pero e' innegabile che siano operazioni all ordine del giorno in parecchie agenzie... lo scommettitore vincente che vuole i soldi subito e nn ha pazienza di aspettare il bonifico, e l altro cliente che ha bisogno di "pulire"... alcune agenzie chiedono anche un " piccolo regalo "
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF