A scanso di equivoci , premetto che stasera il toro non è' sceso in campo, molle,senza palle, con giocatori inguardabili ed incapaci di reagire , senza gioco e senza idee facendoci vergognare di subire un'umiliazione così nell'unica partita che conta contra la rivale più odiata. Come aggravante loro avevano appena giocato un match impegnativo coi viola mentre i nostri prodi avevan approfittato della nebbia per riposare e quindi avrebbero dovuto aggredirli e divorarli come vorremmo fare noi tutti. Purtroppo il gap è' stato fin troppo evidente. Tra giocatori con ferri da stiro ai piedi tipo Acquah o Gazzi, timidi come Baselli , o lenti come Bovo o con un paio di panettoni sui fianchi come Maxi Lopez , ingenui come Molinaro e non vado oltre , in pratica non c'è stato match.
O,meglio, non c'è stato match dal gol al 28' in poi , prima una onesta e dignitosa difesa senza prendere tiri: credo fin qui tutti siano d'accordo.
L'unica cosa che faccio notare è' la mancata espulsione di Zaza solo per evidenziare che cosa sia consentito a loro e cosa sia proibito alle altre squadre che giocano contro di loro( specie in casa).
Dopo l'ammonizione per fallaccio su Peres, prima spingevGlik da dietro sulle barriere, poi interviene in quel modo, rischiando, sul portiere, infine insegue Belotti e lo atterra con fallo,da dietro

. A quel punto ci pensa Allegri a toglierlo in fretta e furia visto che Doveri non vede.
Lo stesso Zaza dichiara:"Ichazo non l'ho toccato

Ma ho temuto il secondo giallo dopo avere spinto Glik.."
Beh, aggiungo io, allora perché subito dopo hai aggredito l'arbitro come se il fallo l'avessi subito??!!
Subito spalleggiato dai tuoi degni compari Licht e Marchisio...
Il calcio vive anche di episodi e probabilmente anche in 10 , sullo 0-0, per un'ora, avreste vinto lo stesso perché il divario era enorme,almeno così è apparso stasera proprio in quell'ora finale.
Però poi non lamentatevi se in Europa gli episodi e le partite spesso vanno in maniera opposta..