Comparazione bonus scommesse
NBA 16 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: NBA 16 DICEMBRE
Messaggioda dap » 16/12/2015 - 19:29
Ero deciso a puntare su INDIANA a 1.55 e anche con -4.5, ma vedo che George potrebbe non giocare e questo mi farebbe spostare immediatamente sui MAVERICKS.
resta quindi da controllare ed essere tempestivo nel decidere.
I CELTICS ieri hanno subito una brutta batosta dai Cavs e guardando gli scores si nota che tra Isaiah e Sullinger ne hanno messi 5 su 24 dal campo ed è facile immaginare la conseguenza.
Stasera non dovrebbe ripetersi tale penuria di canestri da parte dei due e con 2 di spread ho preso tranquillamente Boston a 1.97, pinna.
Altre partite abbastanza scontate (quasi tutte, non tutte). Spurs, GS, Atlanta e OKC non dovrebbero avere problema alcuno ad affermarsi.
Saluti
resta quindi da controllare ed essere tempestivo nel decidere.
I CELTICS ieri hanno subito una brutta batosta dai Cavs e guardando gli scores si nota che tra Isaiah e Sullinger ne hanno messi 5 su 24 dal campo ed è facile immaginare la conseguenza.
Stasera non dovrebbe ripetersi tale penuria di canestri da parte dei due e con 2 di spread ho preso tranquillamente Boston a 1.97, pinna.
Altre partite abbastanza scontate (quasi tutte, non tutte). Spurs, GS, Atlanta e OKC non dovrebbero avere problema alcuno ad affermarsi.
Saluti
Messaggioda cg1983li » 16/12/2015 - 21:12
Linee brutte e poche cose , nonostante la grande varietà di scelta non riesco a trovare niente di interessante per cui faccio qualche considerazione ma passo per stasera.
Indiana anche senza George ha dalla sua un record ottimo in casa, ma contro una squadra fra le più esperte e quadrate della lega. Visto come hanno regolato Toronto mi aspetto che possano farlo anche contro i Mavs, ma a dare per battuti dirkone e co. non ci si guadagna mai.
D'accordo sui Celtics e partita da monetina per me; di là c'è Drummond che sarà dura da contenere (anzi quasi quasi un over 18.5 punti @1.85 lo piazzerei pure ) ma visto come hanno menato i Cavs ieri, contro i Pistons potrebbero pure avere vita più facile, anche perché Cleveland difensivamente è un po' sottovalutata a mio avviso e quelle percentuali dei Celtics dal campo non sono venute solo per una giornata no.
Spurs, Warriors, OKC e Atlanta che sono quattro vittorie (abbastanza) scontate (con i chiari di luna dei Thunder faccio sempre fatica, d'altronde se Durant e Westbrook girano a sprazzi si fermano anche gli altri...). Interessante il match di atlanta, con gli Hawks che devono riscattare due brutte batoste, ma che potrebbero anche avere problemi con i Sixers; linea che mi pare alta e prevedo ritmi bassi e sixers magari in partita fino alla fine del primo tempo.
MI piace Miami visti i Nets dell'ultimo periodo, ma non ho visto la loro miglior difesa, in attacco di fatto si gioca sul lato opposto di quello di Johnson
e gli Heat hanno diversi questionable che è meglio verificare se ci sono o meno prima di prenderli.
Sui Bucks vedo se Monroe sarà o meno della gara, altrimenti potrebbe tranquillamente rifinire come nel Wisconsin con il secondo quintetto Clippers che prende la partita e scava il solco.
Piace Memphis per il solito discorso delle gare interne dei Bulls, ma a sto giro il matchup è tosto e mi aspetto che Joerger ritorni al quintetto con gasol e Randolph insieme. Da dire anche che negli ultimi 6 precedenti ha vinto la squadra fuori e che Rose resta GTD.
sul resto poche idee
Indiana anche senza George ha dalla sua un record ottimo in casa, ma contro una squadra fra le più esperte e quadrate della lega. Visto come hanno regolato Toronto mi aspetto che possano farlo anche contro i Mavs, ma a dare per battuti dirkone e co. non ci si guadagna mai.
D'accordo sui Celtics e partita da monetina per me; di là c'è Drummond che sarà dura da contenere (anzi quasi quasi un over 18.5 punti @1.85 lo piazzerei pure ) ma visto come hanno menato i Cavs ieri, contro i Pistons potrebbero pure avere vita più facile, anche perché Cleveland difensivamente è un po' sottovalutata a mio avviso e quelle percentuali dei Celtics dal campo non sono venute solo per una giornata no.
Spurs, Warriors, OKC e Atlanta che sono quattro vittorie (abbastanza) scontate (con i chiari di luna dei Thunder faccio sempre fatica, d'altronde se Durant e Westbrook girano a sprazzi si fermano anche gli altri...). Interessante il match di atlanta, con gli Hawks che devono riscattare due brutte batoste, ma che potrebbero anche avere problemi con i Sixers; linea che mi pare alta e prevedo ritmi bassi e sixers magari in partita fino alla fine del primo tempo.
MI piace Miami visti i Nets dell'ultimo periodo, ma non ho visto la loro miglior difesa, in attacco di fatto si gioca sul lato opposto di quello di Johnson
Sui Bucks vedo se Monroe sarà o meno della gara, altrimenti potrebbe tranquillamente rifinire come nel Wisconsin con il secondo quintetto Clippers che prende la partita e scava il solco.
Piace Memphis per il solito discorso delle gare interne dei Bulls, ma a sto giro il matchup è tosto e mi aspetto che Joerger ritorni al quintetto con gasol e Randolph insieme. Da dire anche che negli ultimi 6 precedenti ha vinto la squadra fuori e che Rose resta GTD.
sul resto poche idee
-
birbonedoc
- Super Budinone

Messaggioda birbonedoc » 16/12/2015 - 22:29
ciao a tutti,
anche io un pò in crisi nonostante sto popò di partite.
facendo uno studio accurato mi sento ispirato da New Orleans in quel di utah, secondo me la portano a casa o perlomeno tengono botta e ci fanno restare dentro l'handicap che è +3,5 o +4,5 a seconda dei book. utah con joe ingles out ed è uno che i suoi 20 minuti a partita li fa e quindi pescheranno un pochino meno bene dal pino
(si fa sempre per scherzare)
io uno stake 2 ce lo metto, chi sale sul carro?
ariciao a tutti.
Birbonedoc
anche io un pò in crisi nonostante sto popò di partite.
facendo uno studio accurato mi sento ispirato da New Orleans in quel di utah, secondo me la portano a casa o perlomeno tengono botta e ci fanno restare dentro l'handicap che è +3,5 o +4,5 a seconda dei book. utah con joe ingles out ed è uno che i suoi 20 minuti a partita li fa e quindi pescheranno un pochino meno bene dal pino
io uno stake 2 ce lo metto, chi sale sul carro?
ariciao a tutti.
Birbonedoc
Messaggioda blam » 16/12/2015 - 23:18
L'idea della serata erano i Bucks,ma senza Monroe e' dura,anche io aspetto per vedere se e' della partita.....nel caso provo qualcosa...
Comunque vado su Oklahoma City vs Portland under 209@1.76 stake 3
Portland dovrà affrontare un avversario che ha una media 107 punti a partita, I Trailblazers sono andati 18-8 sotto il totale nel corso delle ultime due stagioni, contro un avversario che medie di 103,0 punti o più a partita.I Thunder Sono 10-0 sotto la totale (198,9 PPG) in questa stagione dopo due o più vittorie di fila,penso che questa sera non superano la linea
Comunque vado su Oklahoma City vs Portland under 209@1.76 stake 3
Portland dovrà affrontare un avversario che ha una media 107 punti a partita, I Trailblazers sono andati 18-8 sotto il totale nel corso delle ultime due stagioni, contro un avversario che medie di 103,0 punti o più a partita.I Thunder Sono 10-0 sotto la totale (198,9 PPG) in questa stagione dopo due o più vittorie di fila,penso che questa sera non superano la linea
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda Flasp » 16/12/2015 - 23:27
dap ha scritto:Spurs, GS, Atlanta e OKC non dovrebbero avere problema alcuno ad affermarsi
cg1983li ha scritto:Spurs, Warriors, OKC e Atlanta che sono quattro vittorie (abbastanza) scontate
Vediamo se è vero
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/12/2015 - 02:56
Prendetemi per pazzo , ma son sicuro che , dopo la prima sconfitta di GS , il verificarsi di una nuova sorpresa non sia altamente improbabile come vogliono farci intendere le quote .
A questo prezzo ai miei occhi appare come value bet e son costretto a metterci sopra qualcosa:
Golden State Warriors v Phoenix Suns
Phoenix Suns @ 9.00 Match Winner Overtime included stake 2
A questo prezzo ai miei occhi appare come value bet e son costretto a metterci sopra qualcosa:
Golden State Warriors v Phoenix Suns
Phoenix Suns @ 9.00 Match Winner Overtime included stake 2
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania