Comparazione bonus scommesse
Come meglio individuare eventuali errori del banco nel betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Come meglio individuare eventuali errori del banco nel betting
Messaggioda Il Web » 15/12/2015 - 16:51
Ultima spiegazione mia personale delle "value":
Compro quote nel momento in cui potrei rivenderle con un guadagno.
Anzichè rivenderle....me le tengo!
Alla fine dopo n colpi sarò in attivo!
Trovo che sia una definizione semplice, che tutti possono comprendere.
E' così anche secondo me.
Poi ci sono scelte strategiche personali. Tengo, copro tutto e "suro", copro una parte ...
A seconda delle rispettive capacità, emotività, obbiettivi di lungo ... c'è chi riuscirà a fare meglio in un modo o in un altro...
Io non sono un PRO, non opero come loro, ma mi sono sempre interessato dell'argomento... personalmente, avendo in mano una VALUE OGGETTIVA (cioè che posso trasformare in profitto immeditamente!) non la coprirei mai ... ma è anche ovvio che uno scommettitore puro faccia questa scelta. Non riesco a trovare valide motivazioni tecniche in altre strategie, se non in casi particolari, ma trovo invece facile capire come sotto altri punti di vista altre opzioni possano risultare più idonee.
Compro quote nel momento in cui potrei rivenderle con un guadagno.
Anzichè rivenderle....me le tengo!
Alla fine dopo n colpi sarò in attivo!
Trovo che sia una definizione semplice, che tutti possono comprendere.
E' così anche secondo me.
Poi ci sono scelte strategiche personali. Tengo, copro tutto e "suro", copro una parte ...
A seconda delle rispettive capacità, emotività, obbiettivi di lungo ... c'è chi riuscirà a fare meglio in un modo o in un altro...
Io non sono un PRO, non opero come loro, ma mi sono sempre interessato dell'argomento... personalmente, avendo in mano una VALUE OGGETTIVA (cioè che posso trasformare in profitto immeditamente!) non la coprirei mai ... ma è anche ovvio che uno scommettitore puro faccia questa scelta. Non riesco a trovare valide motivazioni tecniche in altre strategie, se non in casi particolari, ma trovo invece facile capire come sotto altri punti di vista altre opzioni possano risultare più idonee.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 17:01
Il Sindaco ha scritto:Ne trovi altri in giro oppure te lo devi creare!
Immaginavo, infatti dovrò studiare le API di tutti i bookmaker
Il Sindaco ha scritto:Scusa ma alle volte mi vien da sorridere!
Fai delle domande da "budino imperiale" e dici di esserti fatto un mazzo tanto! Qualcosa non torna! Almeno l'ABC
No ti prego non ricominciamo tutto da capo.. il 99% degli scommettitori "seri" proviene dai vari sistemi, progressioni, martingala ecc ecc e poi, da quello che ho capito, giungono alla conclusione che l'unico metodo per vincere sono singole in Value.
Io no, la mia prima scommessa in assoluto (vinta tra l'altro, ma è pura casualità) è stata una multipla giocata secondo dei principi basilari che ho affinato nel giro di 3/4 anni, ormai da due anni è pura "routine" se mi concedete il termine.
Questo solo per farti capire che il mio percorso di Gambler è totalmente diverso dalla maggior parte degli scommettitori (PRO o meno PRO), io non ho mai giocato tutti i vari "medoti" classici che si trovano su internet; li conosco solo perchè ovviamente ho fatto ricerche, più cose si sanno meglio è.
Per me le Value sono una "novità", nel senso che so cosa sono ma non me ne sono mai interessato, e se me ne interesso ora è per tre motivi:
1) E' nato il discorso nel Thread Singole VS Multiple e abbiamo cominciato a parlarne;
2) Come ho già detto è da stupidi non studiare qualcosa che non si conosce;
3) Se esiste un metodo a me sconosciuto che mi può portare ulteriore guadagni vogliono capire se è vero e, nel caso lo sia, come gestire al meglio la cosa.
Il Sindaco ha scritto:Purtroppo infobetting è nato anni fa e ci si aiutava tutti! Purtroppo in questo momento non è più possibile!
Le quote variano troppo velocemente!
E quello che prendo io non lo prendi tu!
Quindi tra noi storici c'è collaborazione ma ognuno deve pensare ai propri interessi!
E' un problema del periodo attuale!
Proprio per questo non capisco perchè non abbiate ancora sviluppato un SW che faccia da lavagna e vi permetta di giocare istantaneamente una ValueBet, questo vi farebbe risparmiare tempo oltre che darvi la possibilità di sharare tra di voi eventuali ValueBet trovate.
Ma, ripeto, lungi da me criticarvi.
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 15/12/2015 - 17:12
g9970862 ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Ne trovi altri in giro oppure te lo devi creare!
Immaginavo, infatti dovrò studiare le API di tutti i bookmakerIl Sindaco ha scritto:Scusa ma alle volte mi vien da sorridere!
Fai delle domande da "budino imperiale" e dici di esserti fatto un mazzo tanto! Qualcosa non torna! Almeno l'ABC
No ti prego non ricominciamo tutto da capo.. il 99% degli scommettitori "seri" proviene dai vari sistemi, progressioni, martingala ecc ecc e poi, da quello che ho capito, giungono alla conclusione che l'unico metodo per vincere sono singole in Value.
Io no, la mia prima scommessa in assoluto (vinta tra l'altro, ma è pura casualità) è stata una multipla giocata secondo dei principi basilari che ho affinato nel giro di 3/4 anni, ormai da due anni è pura "routine" se mi concedete il termine.
Questo solo per farti capire che il mio percorso di Gambler è totalmente diverso dalla maggior parte degli scommettitori (PRO o meno PRO), io non ho mai giocato tutti i vari "medoti" classici che si trovano su internet; li conosco solo perchè ovviamente ho fatto ricerche, più cose si sanno meglio è.
Per me le Value sono una "novità", nel senso che so cosa sono ma non me ne sono mai interessato, e se me ne interesso ora è per tre motivi:
1) E' nato il discorso nel Thread Singole VS Multiple e abbiamo cominciato a parlarne;
2) Come ho già detto è da stupidi non studiare qualcosa che non si conosce;
3) Se esiste un metodo a me sconosciuto che mi può portare ulteriore guadagni vogliono capire se è vero e, nel caso lo sia, come gestire al meglio la cosa.Il Sindaco ha scritto:Purtroppo infobetting è nato anni fa e ci si aiutava tutti! Purtroppo in questo momento non è più possibile!
Le quote variano troppo velocemente!
E quello che prendo io non lo prendi tu!
Quindi tra noi storici c'è collaborazione ma ognuno deve pensare ai propri interessi!
E' un problema del periodo attuale!
Proprio per questo non capisco perchè non abbiate ancora sviluppato un SW che faccia da lavagna e vi permetta di giocare istantaneamente una ValueBet, questo vi farebbe risparmiare tempo oltre che darvi la possibilità di sharare tra di voi eventuali ValueBet trovate.
Se non ho capito male, da due anni giochi multiple e sei in vincita? Multiple di quante partite?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 15/12/2015 - 17:16
g9970862 ha scritto:
qualcuno l'avrà fatto...
Ma lo fa per se, anche perchè, in linea di massima, se gioca lui non gioca nessun altro!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 17:18
No, sono in attivo da 6 anni, ma ammetto che nei primi due anni parte dell'attivo (non te lo so stimare, fai un 10%/15%/20%) è stato fortuna, nel senso che ho giocato la cosa giusta ma nel momento in cui dovevo scegliere tra A piuttosto che B ho fatto la scelta giusta per caso; oggi faccio la scelta giusta perchè dopo 6 anni ho messo i puntini sulle i.
Perdonami ma al momento non ci sono le basi per sviscerare in pubblico il lavoro di anni, non lo fate voi e sono sicuro che mi perdonerete se non lo faccio, niente di personale credimi.
Perdonami ma al momento non ci sono le basi per sviscerare in pubblico il lavoro di anni, non lo fate voi e sono sicuro che mi perdonerete se non lo faccio, niente di personale credimi.
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 17:19
Il Sindaco ha scritto:g9970862 ha scritto:qualcuno l'avrà fatto...
Ma lo fa per se, anche perchè, in linea di massima, se gioca lui non gioca nessun altro!
Addirittura un book abbassa la quota se arrivano poche migliaia di euro di giocata???
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 15/12/2015 - 17:21
Certo, ma per me non sei credibile. Niente di personale. Faccio il gestore di CTD da 10 anni. 
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 15/12/2015 - 17:22
g9970862 ha scritto:Il Sindaco ha scritto:g9970862 ha scritto:qualcuno l'avrà fatto...
Addirittura un book abbassa la quota se arrivano poche migliaia di euro di giocata???
Migliaia????
Ormai qualche book italico cambia la quota dopo una bet da 200 e a volte meno!
DURA VITA ORMAI!
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/12/2015 - 17:24
Eh si ... ma chi opera queste cose penso che dovrebbe saperle molto bene...
adess biciclett e vuvuzela ...
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 15/12/2015 - 17:24
A parte poi, in numerosi tuoi commenti, le stai tentando tutte per conoscere i segreti dei professionisti. E anche questo mi sembra sospetto. 
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 17:37
Certo che voglio conoscere i segreti delle ValueBet, quale persona sana di mente non vorrebbe informarsi e saperne il più possibile di una metodologia che da tutti, in questo forum, viene additata come "sicura"? Se non ricordo male avete parlato di un ROI da 2,5% a 5% dicendolo, a me è parso, con così tanta sicurezza che non potevo non drizzare le antenne.
Non mi occupo di ValueBet, non ho mai analizzato il variare delle quote a intervalli così brevi.
Spero di riuscire a prendere sonno questa notte sapendo che "goldbetsanato" non mi rietene credibile.
Scherzi a parte, non ho nessun interesse nel farmi credere o meno da te o altri utenti, io sono rimasto qui N giorni a parlare con voi solo per informarmi il più possibile.
Non è tra le mie priorità essere considerato un PRO in un forum, anche se mi avrebbe fatto molto piacere trovare una Board più collaborativa ma così non è stato (e mi è stato spiegato, in parte, il perchè), un po mi spiace perchè è evidente che questa è la community più preparata che ho trovato e avremmo potuto guadagnarci tutti, pazienza.
Il Web ha scritto:Eh si ... ma chi opera queste cose penso che dovrebbe saperle molto bene...
Non mi occupo di ValueBet, non ho mai analizzato il variare delle quote a intervalli così brevi.
goldbetsanato ha scritto:Certo, ma per me non sei credibile. Niente di personale. Faccio il gestore di CTD da 10 anni.
Spero di riuscire a prendere sonno questa notte sapendo che "goldbetsanato" non mi rietene credibile.
Scherzi a parte, non ho nessun interesse nel farmi credere o meno da te o altri utenti, io sono rimasto qui N giorni a parlare con voi solo per informarmi il più possibile.
Non è tra le mie priorità essere considerato un PRO in un forum, anche se mi avrebbe fatto molto piacere trovare una Board più collaborativa ma così non è stato (e mi è stato spiegato, in parte, il perchè), un po mi spiace perchè è evidente che questa è la community più preparata che ho trovato e avremmo potuto guadagnarci tutti, pazienza.
-
Diffidente
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diffidente » 15/12/2015 - 18:04
g9970862 ha scritto:Certo che voglio conoscere i segreti delle ValueBet, quale persona sana di mente non vorrebbe informarsi e saperne il più possibile di una metodologia che da tutti, in questo forum, viene additata come "sicura"? Se non ricordo male avete parlato di un ROI da 2,5% a 5% dicendolo, a me è parso, con così tanta sicurezza che non potevo non drizzare le antenne.Il Web ha scritto:Eh si ... ma chi opera queste cose penso che dovrebbe saperle molto bene...
Non mi occupo di ValueBet, non ho mai analizzato il variare delle quote a intervalli così brevi.goldbetsanato ha scritto:Certo, ma per me non sei credibile. Niente di personale. Faccio il gestore di CTD da 10 anni.
Diffidente di nome e di fatto
Dovresti prima dimostrare tu che hai qualcosa di remunerativo da condividere. Se dici che da due anni guadagni con le multiple, è difficile che qualcuno ci creda. Sono della stessa opinione di goldbetsanato.
-
Diffidente
- Allievo Marciatore

Messaggioda Diffidente » 15/12/2015 - 18:09
Poi, usi anche metodi psicologici e denigratori nei confronti dei professionisti che non vogliono condividere con te i loro segreti. Pressioni poco simpatiche e quindi sospette.
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 18:11
Diffidente ha scritto:Sono della stessa opinione di goldbetsanato.
Amen
Diffidente ha scritto:Dovresti prima dimostrare tu che hai qualcosa di remunerativo da condividere
E a che pro? A quanto pare non avete ne strategie comuni ne comparatori comuni ne tantomeno SW comuni, e si avete non li volete condividere. Ben intenso che ne avete tutto il diritto.
...
Comunque se la discussione seria sulle ValueBet è finita ditelo così non passo a controllare.
Messaggioda g9970862 » 15/12/2015 - 18:13
Diffidente ha scritto:Poi, usi anche metodi psicologici e denigratori nei confronti dei professionisti che non vogliono condividere con te i loro segreti. Pressioni poco simpatiche e quindi sospette.
Io? Se sono stato poco simpatico mi scuso con tutti voi, ho solo constatato una certa reticenza nello scendere nei dettagli, salvo poi avermi spiegato che ognuno ha i suoi dettagli quindi non avete "segreti" comuni da rivelare ma varie strategie personali con ROI più o meno grandi in base alla bravura personale (ovvio).
Comunque, ripeto, non sono qui per fare polemica.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania