non so di cosa stiate parlando. Denunciare per cosa? ragazzi, questo sinceramente sottolinea davvero il livello ''umano'' che vi contraddistingue. I primi ad insultare siete stati voi, dicendo che non capisco, che sono ottuso, che sono dottorando di merendine...tu scommettitore sei il primo ad avermi attaccato dicendo che non capisco nulla, insultando la mia preparazione. Il mio intervento è iniziato dicendo che non gradivo le tue spiegazioni del tutto banali...tu hai continuato affermando che la matematica è solo per menti che capiscono, quindi l'offesa diretta è partita da te...offesa a cui sono seguite molte altre da te e da altri utenti e verso le quali ho risposto come è giusto in democrazia e ambiente civile. Inoltre, per inciso e lo sottolineo fortemente, non so nè chi sei nè il tuo nome nè la tua professione nè nulla....non mi importa se ti conosce tutto il mondo io NON SO e NON mi interessa assolutamente sapere chi tu sia, quindi anche qualora tu ti fossi urtato delle mie affermazioni ti ricordo che le mie critiche sono rivolte ai tuoi concetti, o meglio ai concetti di utente X; quindi sinceramente il discorso denuncia è davvero privo di senso. Per'altro ho tentato di moderare animi e toni ma voi avete continuato nel turpiloquio, negli insulti e nell'accanimento ad personam, in questo caso si...proprio ad personam.
Alla fine liberi di denunciarmi o di farmi bannare, ma dimostrate profonda debolezza nell'affrontare una discussione con chi la pensa diversamente. Fate pure, sinceramente non mi stupisco piu' di tanto.
Per rispondere ad un utente su Popper, il problema è proprio concettuale, a prescindere da qualsivoglia elemento conoscitivo la verità scientifica non esiste, esiste solo l'approssimazione.Ovviamente è necessario stabilire delle regole per convivere con tale approssimazione e stabilire punti di riferimento, ma gli stessi non saranno mai precisi, sicuri e certi...ma solo ''quasi precisi, quasi sicuri e quasi certi''...in merito la teoria di campo Lewiniana può contribuire a proporti spunti di riflessione, ti invito a considerarla.
Riguardo anche i commenti della serie ''ti veniamo a prendere a padova''...oppure ''ti denuncio entro tot giorni'' li considero davvero da ''bulli'' del web, sinceramente sono lontanissimo dal vostro modo di concepire una conversazione costruttiva.
Per me siete anonimi e rimarrete anonimi,,siete tanti utenti x. stop.
Ak47, lo immaginavo ti facessero scappare, grazie per il mp, se ti và potresti aprire un 3D in cui inviti chi la pensa come te a contribiire anche con esempi pratici, il confronto è sempre positivo....anzi, ''quasi'' sempre.
Web, adesso hai il mio permesso per chiudere il 3D,

, cmq ormai i contributi si sono trasformati in minacce ed insulti quindi, poca roba.
A 25 anni mi stupiscono davvero, con sgomento, i comportamenti di persone che,,almeno anagraficamente...potrebbero farmi da nonni.
Ragionateci, Saluti.