Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda Jumentu » 14/12/2015 - 12:54
Programma e quote degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito pronostici, analisi, notizie utili per le scommesse.

Ultima modifica di Jumentu il 14/01/2016 - 09:31, modificato 1 volta in totale.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- muffyloffy
- Arsenico

Re: Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda muffyloffy » 14/12/2015 - 13:48
Non mi dispiace , cosi a prima vista, il Chelsea +0.5 a 2.08... sperando in una seconda parte della stagione in netto recupero, nelle gare ad eliminazione diretta il Mou ne sa una più del diavolo
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda asaraddon » 14/12/2015 - 15:01
Alcune partite dovrebbero iniziare con 2-3 goal di vantaggio per gli scarsi
Magari il Real sarebbe da affrontare ora, se cacciano Benitez.....
Idem juve con tutti gli assenti bavaresi che recupereranno per febbraio
Almeno sei, se non sette incontfi sembrano senza storia, sembrano
Magari il Real sarebbe da affrontare ora, se cacciano Benitez.....
Idem juve con tutti gli assenti bavaresi che recupereranno per febbraio
Almeno sei, se non sette incontfi sembrano senza storia, sembrano
Messaggioda Ipno » 15/12/2015 - 12:18
@ 3.86 in casa?
ma per chi c'hanno preso?

ma per chi c'hanno preso?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 25/01/2016 - 22:36
Dramma Boateng, fuori 3 mesi e niente Juventus: "Sono triste"
Ecatombe di infortuni in casa Bayern Monaco: decisamente serio il problema per Jerome Boateng, che potrebbe stare fuori dai campi per più di tre mesi.
Il Bayern Monaco ha vinto contro l'Amburgo soffrendo alla ripresa della Bundesliga dopo la pausa invernale, ma Guardiola deve fare i conti con una preoccupante serie di infortuni. L'ultimo quello di Jerome Boateng, che ha riportato un serio problema muscolare che lo costringerà sicuramente a saltare il doppio impegno di Champions League contro la Juventus.
Il difensore tedesco è alle prese infatti con la rottura della fibra muscolare e il tendine degli adduttori tanto che lo stesso club bavarese ha comunicato che il giocatore sarà out per un lungo periodo di tempo, che secondo la Bild dovrebbe aggirarsi come minimo intorno ai tre mesi. In questo modo Boateng rischia di rientrare solamente per il finale di stagione.
Stesso infortunio che tiene ormai ai box da diverso tempo Mario Gotze, ormai sulla via della guarigione, mentre Frank Ribery è fuori da parecchio tempo per uno strappo al fascio muscolare.
Boateng, intervistato da Kicker, non ha nascosto il difficile momento spiegando: "Non ho mai avuto un problema muscolare di questa entità prima di oggi. Venerdì e sabato sono rimasto scioccato e triste, ora però prova a guardare avanti".
Il problema per il Bayern riguarda soprattutto il reparto difensivo, dove anche Mehdi Benatia è alle prese con un problema muscolare: l'ex Roma dovrebbe rientrare per metà febbraio, ma resta da valutare un suo impiego per l'impegno del 23 febbraio contro i bianconeri.
Ecatombe di infortuni in casa Bayern Monaco: decisamente serio il problema per Jerome Boateng, che potrebbe stare fuori dai campi per più di tre mesi.
Il Bayern Monaco ha vinto contro l'Amburgo soffrendo alla ripresa della Bundesliga dopo la pausa invernale, ma Guardiola deve fare i conti con una preoccupante serie di infortuni. L'ultimo quello di Jerome Boateng, che ha riportato un serio problema muscolare che lo costringerà sicuramente a saltare il doppio impegno di Champions League contro la Juventus.
Il difensore tedesco è alle prese infatti con la rottura della fibra muscolare e il tendine degli adduttori tanto che lo stesso club bavarese ha comunicato che il giocatore sarà out per un lungo periodo di tempo, che secondo la Bild dovrebbe aggirarsi come minimo intorno ai tre mesi. In questo modo Boateng rischia di rientrare solamente per il finale di stagione.
Stesso infortunio che tiene ormai ai box da diverso tempo Mario Gotze, ormai sulla via della guarigione, mentre Frank Ribery è fuori da parecchio tempo per uno strappo al fascio muscolare.
Boateng, intervistato da Kicker, non ha nascosto il difficile momento spiegando: "Non ho mai avuto un problema muscolare di questa entità prima di oggi. Venerdì e sabato sono rimasto scioccato e triste, ora però prova a guardare avanti".
Il problema per il Bayern riguarda soprattutto il reparto difensivo, dove anche Mehdi Benatia è alle prese con un problema muscolare: l'ex Roma dovrebbe rientrare per metà febbraio, ma resta da valutare un suo impiego per l'impegno del 23 febbraio contro i bianconeri.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/02/2016 - 12:18
La quota del PSG che appare in cima a questo thread non c'è più ...era una cosa da fare a tempo debito.
Non penso che il Chelsea abbia molte chance uscire con punti da Parigi, al massimo conterrà il danno, ma non è detto. La quota attuale però racconta più o meno questo ragioni per cui no-bet.
Benfica preferibile nell'altra, non ho capito se scende e risale o riscende. Ma non è roba da fare i salti mortali per puntare.
Buona CL.
Non penso che il Chelsea abbia molte chance uscire con punti da Parigi, al massimo conterrà il danno, ma non è detto. La quota attuale però racconta più o meno questo ragioni per cui no-bet.
Benfica preferibile nell'altra, non ho capito se scende e risale o riscende. Ma non è roba da fare i salti mortali per puntare.
Buona CL.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 16/02/2016 - 13:44
La Champions riparte con una "classica". Psg e Chelsea si affrontano per il terzo anno consecutivo, il secondo di fila agli ottavi: al Parco dei Principi i Blues vogliono vendicare l'eliminazione dello scorso anno e proveranno ad approfittare del caos scatenato nello spogliatoio parigino dal caso-Aurier. L'altra gara di giornata è Benfica-Zenit, con i russi di Villas Boas che andranno a caccia di un traguardo storico.
Tenendo ben in mente il colpo di testa di Thiago Silva che a Stamford Bridge un anno fa li cacciò fuori dalla Champions, i ragazzi di Hiddink tenteranno l'impresa al Parco dei Principi, autentico fortino del Psg. Il Chelsea vuole dimenticare i dolori di Premier (attualmente al 12.o posto) ma di fronte avrà la corazzata di Laurent Blanc, primo in Ligue 1 con ben 70 punti, a +24 sul Monaco. I londinesi puntano ad approfittare del caos scatenato all'interno dello spogliatoio francese da Serge Aurier, pizzicato in un video mentre offende allenatore e compagni, compreso Ibrahimovic che non pare averla presa bene.
Diversa la questione al Da Luz di Lisbona. Benfica e Zenit cercano il pass per i quarti, un traguardo che i portoghesi non raggiungono dal 2012 mentre i russi non hanno mai acciuffato. Un match che si preannuncia equilibrato e che porta con sé tanti incroci: le due squadre si erano affrontate agli ottavi anche nella stagione 2011-12, a spuntarla fu il Benfica che ribaltò davanti ai suoi tifosi il 3-2 incassato in trasferta. Tre i giocatori dello Zenit che hanno un passato nel Benfica: si tratta di Axel Witsel, Javi Garcia e Ezequiel Garay. La sfida profuma di derby anche per Villas-Boas, tecnico portoghese originario di Oporto.
Tenendo ben in mente il colpo di testa di Thiago Silva che a Stamford Bridge un anno fa li cacciò fuori dalla Champions, i ragazzi di Hiddink tenteranno l'impresa al Parco dei Principi, autentico fortino del Psg. Il Chelsea vuole dimenticare i dolori di Premier (attualmente al 12.o posto) ma di fronte avrà la corazzata di Laurent Blanc, primo in Ligue 1 con ben 70 punti, a +24 sul Monaco. I londinesi puntano ad approfittare del caos scatenato all'interno dello spogliatoio francese da Serge Aurier, pizzicato in un video mentre offende allenatore e compagni, compreso Ibrahimovic che non pare averla presa bene.
Diversa la questione al Da Luz di Lisbona. Benfica e Zenit cercano il pass per i quarti, un traguardo che i portoghesi non raggiungono dal 2012 mentre i russi non hanno mai acciuffato. Un match che si preannuncia equilibrato e che porta con sé tanti incroci: le due squadre si erano affrontate agli ottavi anche nella stagione 2011-12, a spuntarla fu il Benfica che ribaltò davanti ai suoi tifosi il 3-2 incassato in trasferta. Tre i giocatori dello Zenit che hanno un passato nel Benfica: si tratta di Axel Witsel, Javi Garcia e Ezequiel Garay. La sfida profuma di derby anche per Villas-Boas, tecnico portoghese originario di Oporto.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mariom » 16/02/2016 - 14:20
giusto per guardarla con un po' più di partecipazione, metto un chip su:
benfica-zenit o2.5 @2.30 b365
la quota non è male visto il cammino nel girone di champions e gli ultimi risultati delle due squadre nei rispettivi campionati. per lo zenti è la gara ufficiale del 2016, c'è qualche assenze difensiva in casa benfica ed entrambe le squadre mi pare abbiano una bella batteria di attaccanti...
benfica-zenit o2.5 @2.30 b365
la quota non è male visto il cammino nel girone di champions e gli ultimi risultati delle due squadre nei rispettivi campionati. per lo zenti è la gara ufficiale del 2016, c'è qualche assenze difensiva in casa benfica ed entrambe le squadre mi pare abbiano una bella batteria di attaccanti...
Messaggioda Fabius » 16/02/2016 - 20:06
TUTTI AL DA LUZ, ragazzi!
Oggi sono idealmente vestito di rosso come tutti i benfiquisti, non giocherò, tifo e basta.
Ma la mia lettura della partita va contro i book.
I book la leggono bloccata, probabilmente da under e ricordando alcune trasferte dello Zenit, specie di spallettiana memoria, sembrerebbe la lettura corretta.
Ma, a ben vedere, ci sono indizi contrari.
1) il Benfica gioca con una propulsione offensiva molto spiccata. Jonas e Mitroglou più Pizzi e Gaitan. La coppia gol è caldissima, col Porto nel Clasico le aquile sono state sfortunatissime, hanno avuto davvero tante occasioni.
2) manca Luisao, colonna difensiva benfiquista. Temo che che uno il Benfica lo prenda, anche venerdì contro il Porto ha dimostrato di non essere solidissima.
3) la formazione dello Zenit non è affatto da copertura. Witsel, Hulk, Danny e Dyzuba
Possono esserci dei gol, la leggo aperta; tant'è che scrivendo, ho deciso di buttare i miei 2 euro
Risultato Esatto: 2-1 aquile. (9,00)
CarregaBenfica
Oggi sono idealmente vestito di rosso come tutti i benfiquisti, non giocherò, tifo e basta.
Ma la mia lettura della partita va contro i book.
I book la leggono bloccata, probabilmente da under e ricordando alcune trasferte dello Zenit, specie di spallettiana memoria, sembrerebbe la lettura corretta.
Ma, a ben vedere, ci sono indizi contrari.
1) il Benfica gioca con una propulsione offensiva molto spiccata. Jonas e Mitroglou più Pizzi e Gaitan. La coppia gol è caldissima, col Porto nel Clasico le aquile sono state sfortunatissime, hanno avuto davvero tante occasioni.
2) manca Luisao, colonna difensiva benfiquista. Temo che che uno il Benfica lo prenda, anche venerdì contro il Porto ha dimostrato di non essere solidissima.
3) la formazione dello Zenit non è affatto da copertura. Witsel, Hulk, Danny e Dyzuba
Possono esserci dei gol, la leggo aperta; tant'è che scrivendo, ho deciso di buttare i miei 2 euro
Risultato Esatto: 2-1 aquile. (9,00)
CarregaBenfica
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda marce » 16/02/2016 - 20:37
concordo perfettamente con te ! forse si ricorda lo Zenit di Spalletti, ma questa squadra si esprime molto meglio sul proprio campo come si può vedere dal campionato,
è si vero che nel girone ha vinto 2 partite in trasferta ma erano al massimo della preparazione e hanno avuto anche un po di buona sorte, adesso il campionato è in sosta,
non vedo assolutamente i russi vincenti, secondo me se la giocano tra i ghiacci del ritorno,
giocato qualcosa sul segno 1 secondo me ben pagato ........
è si vero che nel girone ha vinto 2 partite in trasferta ma erano al massimo della preparazione e hanno avuto anche un po di buona sorte, adesso il campionato è in sosta,
non vedo assolutamente i russi vincenti, secondo me se la giocano tra i ghiacci del ritorno,
giocato qualcosa sul segno 1 secondo me ben pagato ........
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 16/02/2016 - 21:39
Almeida e Jardel del Benfica erano diffidati, salteranno il ritorno in Russia.
PS: è scattata la squalifica anche per Criscito e Javi Garcia dello Zenit.
PS: è scattata la squalifica anche per Criscito e Javi Garcia dello Zenit.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 16/02/2016 - 23:58
Gent - Wolfsburg è un match dal quale molto probabilmente starò lontano.. Tedeschi con qualche assente e visto l'andamento fuori casa forse anche il pari basta.
Secondo voi la nostra Italiana riuscirà a reggere l'urto dei galattici?
Io credo che nonostante i miglioramenti mostrati nell'ultimo periodo la squadra non sia ancora pronta per queste sfide.. quindi no. Ma preferisco aspettare live anche perché la quota non è nulla di speciale..
AS Roma: Torosidis (11/0 d), Gyomber (6/0 d), Strootman (0/0 m), Ponce (0/0 f), Capradossi (0/0 d)
Real Madrid: Marcelo (20/2 d, probably in), Pepe (13/0 d), Bale (15/13 m)
Secondo voi la nostra Italiana riuscirà a reggere l'urto dei galattici?
Io credo che nonostante i miglioramenti mostrati nell'ultimo periodo la squadra non sia ancora pronta per queste sfide.. quindi no. Ma preferisco aspettare live anche perché la quota non è nulla di speciale..
AS Roma: Torosidis (11/0 d), Gyomber (6/0 d), Strootman (0/0 m), Ponce (0/0 f), Capradossi (0/0 d)
Real Madrid: Marcelo (20/2 d, probably in), Pepe (13/0 d), Bale (15/13 m)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2016 - 11:29
Gent - Wolfsburg: secondo me meglio DNB Gent @2.05 circa. Penso che difficilmente ci sarà una squadra corsara qui... però forse è più da non giocare
Roma - Real: una chance di fare bene la Roma secondo me può anche averla. La somma degli uomini su cui può contare fanno una squadra migliore di quella che sembra ... non come i Blancos ovviamente ma abbastanza per strappare un pareggio con gol in casa, avendo un pò di fortuna, magari si. Comunque si inventa poco.
Roma - Real: una chance di fare bene la Roma secondo me può anche averla. La somma degli uomini su cui può contare fanno una squadra migliore di quella che sembra ... non come i Blancos ovviamente ma abbastanza per strappare un pareggio con gol in casa, avendo un pò di fortuna, magari si. Comunque si inventa poco.
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania