lante, sei con i paraocchi. purtroppo. dato che tu pensi che in attivo da otto mesi voglia dire vedere i cani volare...allora l'attivo di sei anni di g99, cosa significherebbe secondo le tue fini metafore?
Poi comunque essere in attivo di otto mesi può anche voler dire giocare una singola al mese e prenderla. e se anche questo per te vuol dire vedere i cani volare...allora fai bene a non bettare troppo, fidati. Il salvadanaio è il tuo migliore amico, tienilo chiuso, consiglio da amico.
Insulti come ...''idiota, non capisci nulla,,,bannatelo''...sinceramente lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando sono ''incorniciati'' da un italiano a dir poco approssimativo.
ripeto, livello 0.
g99, si potrebbe aprire un 3d è parlare seriamente di come diversificare gli eventi in multipla e che tipo di giocate ti hanno profittato nel lungo periodo, sono curioso della tua esperienza.
E comunque fanfaroni, per me il betting è un diletto che mi fa arrotondare, nulla di piu', posso fare 1k al mese ma niente di eccezionale, se fosse un lavoro neanche starei qua a rispondervi, per me in primis siete divertenti...quasi paradossali.... quindi sinceramente, se avete questa mentalità e vi volete pagare le bollette ...beh, BUONA FORTUNA.
A differenza vostra io non insulto in maniera becera e inconcludente....non ho mai screditato nessuno.....ma per deontologia professionale sono sempre spinto ad insegnare a piccoli o grandi che siano i miei interlocutori che parlare di ''unico metodo'' è sempre sbagliato. Se vi urtano opinioni differenti, è un vostro problema esistenziale, io da voi non mi sento offeso, anzi continuate ad incuriosirmi. Poi se mi bannano solo perchè tento di esporre la mia tesi, pazienza. Sopravviverò.
Dire che il titolo del mio 3D è offensivo, sfiora l'assurdo. Chi ha mente elastica, non dovrebbe offendersi.
Saluti,