Comparazione bonus scommesse
SOLO PER MENTI ELASTICHE
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
202 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
Re: SOLO PER MENTI ELASTICHE
Messaggioda paparazzo » 13/12/2015 - 23:56
Sarai pure uno scienziato ma in italiano scrivi maluccio!!!
Qualsiasi maestra in terza elementare sarebbe inorridita a sentire "appena la direi qui, il giorno dopo la correggerebbe"
Qualsiasi maestra in terza elementare sarebbe inorridita a sentire "appena la direi qui, il giorno dopo la correggerebbe"
Messaggioda g9970862 » 14/12/2015 - 00:29
scommettitore siracusano ha scritto:Cocordo al 100%. Sono più di trentanni che scrivo che l'unico metodo per vincere a un qualsiasi gioco è necessario individuare un ERRORE del BANCO, tale che superi la percentuale di allibramento, e puntarci sopra; e spesso qualche book sbaglia delle quote.
Chi individua una FALLA DI UN BOOKMAKERS la sfrutta prima che questo se ne accorga e la corregga, e non certo la viene dire in un forum come questo, letto da quasi tutti i book.
Ad esempio, circa un mese fa ho scoperto una FALLA in un BOOKMAKER che ha modificato qualcosa, ma appena la direi qui, il giorno dopo la correggerebbe, e non la potrei più sfruttare.
In questo forum si dicono solo le FALLE passate e che non si possono più sfruttare, come ho fatto più volte.
Concordo anche io, concordiamo tutti sul fatto che se c'è un evento secondo noi sicuro al 99% e per errore viene proposto a quota 300 puntiamo.
Però la formula per calcolare una ValueBet contiene una variabile che è la % di riuscita dell'evento, che si confrnterà poi con quella data dal Book e via dicendo.
Quella variabile è stabilita da ognuno in maniera differente, come può quindi il Fisso dell'Inter a 5 essere una ValueBet se per me dovrebbe essere pagato minimo 10 per giocarlo?
A questo punto, se si volesse sviluppare il discorso ValueBet bisognerebbe parlare di questa famosa variabile... per esempio quali criteri utilizzare per giungere alla % di riuscita da inserire nella formula ValueBet? Comparate gli ultimi 3 risultati? Gli ultimi 10? Fate calcoli tra valori o analizzate ogni singola partita passata e date "a naso" la percetuale?
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 14/12/2015 - 00:34
Bene. Sperando che abbiate finalmente sfogato le vostre frustrazioni esistenziali...proporrei di andare oltre.
Ho delle curiosità verso AK47, spero non me lo facciate scappare!. quindi invito tutti coloro che sono convinti che una singola sia SEMPRE meglio di una multipla a visitare altri 3D, avete già dato il vostro contributo, utilissimo, ne faremo tesoro, grazie.
Tornando a noi, AK47 prima curiosità, se ho capito bene nonostante ti abbiano controbattuto con link e pseudo teorie sei rimasto convinto della convenienza di una multipla? dato che ti considero l'unico qua dentro che ne capisce di matematica volevo sapere se hai rivalutato le tue posizioni...? o sono piu' ferme e stabili di prima???...
Nella speranza che non ti abbiano fatto scappare...
Ho delle curiosità verso AK47, spero non me lo facciate scappare!. quindi invito tutti coloro che sono convinti che una singola sia SEMPRE meglio di una multipla a visitare altri 3D, avete già dato il vostro contributo, utilissimo, ne faremo tesoro, grazie.
Tornando a noi, AK47 prima curiosità, se ho capito bene nonostante ti abbiano controbattuto con link e pseudo teorie sei rimasto convinto della convenienza di una multipla? dato che ti considero l'unico qua dentro che ne capisce di matematica volevo sapere se hai rivalutato le tue posizioni...? o sono piu' ferme e stabili di prima???...
Nella speranza che non ti abbiano fatto scappare...
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 14/12/2015 - 03:10
concordo in pieno paparazzo...estremizzo quando dico che preferisco parlare con chi contempla pure la multipla, solo al fine di ''depurare'' un pò il 3D...altrimenti non si riesce ad andare oltre e io sinceramente sono interessato ai contributi di chi ragiona in maniera ''divergente''. A me non importa se si gioca in singola, in multipla,di valore o sottoquota...mi importa che la partecipazione del singolo produca un contributo costruttivo e collettivo, non autoreferenziale. Sinceramente spero che chiunque sia interessato solo a rispondere per luoghi comuni e concetti del 15/18, si orienti da un'altra parte. Male che vada, se dovessero continuare con questa linea di pensiero, ti propongo di aprire un nuovo 3D con tematica affine...nella speranza di una maggiore bontà concettuale dei contributi.
Vedremo...
Vedremo...
Messaggioda AK-47 » 14/12/2015 - 03:38
Il Sindaco ha scritto:Prova ad ascoltare i suoi consigli e migliora il tuo sistema! Non ti arrabbiare ma prendi la critica in maniera costruttiva per il tuo scopo!
Lo farò. Grz
Permettimi un piccolo sfogo prima che la maestra ci divida di banco, non mi pare di aver dato del maleducato a qlcn e mi sforzo con umiltà che il significato delle mie parole arrivi all'interessato, il messaggio non è arrivato e sono stato etichettato presuntuoso e ignorante, ... credimi ... entrambi sono fuori luogo ma probabilmente siamo su onde di frequenza diverse e non parliamo la solita lingua.
Il valore nominale deriva dalla perizia (stima) e il valore reale da una differenza di quota (valore di mercato in quel momento). A cosa serve paragonare le multiple al valore reale se viene utilizzato un valore nominale? Cosa mi interessano le lavagne nel momento in cui gioco se non sono nel mio modello? devo fare un business model del bookmaker per decidere se puntare una multipla oppure no?
immagina le multiple:
La comparazione dei book avviene sul payout finale, non mi interessano le tabelle se il mio metodo di selezione si basa su una perizia proprietaria che cattura valore nominale. La quota di riferimento per me è' un altro filtro (con peso proporzionale in base a quanto è' vicina a 100 nel momento in cui gioco ) che applico alla perizia e gioco valore nominale solo sulle quote che intendo pronosticare. Semplicemente non perdo valore perché non gioco quote che non voglio. Se hanno valore reale di mercato (in quel momento) ma non rientrano nella mia selezione oppure devo aspettare l'uscita di informazioni, non gioco. Inoltre dato che la perizia filtra anche la quota di riferimento, (se la lavagna lo consente) il pronostico selezionato è' in linea con la perizia del book di riferimento.
Cosa mi interessa se l'aggio del bookmaker e' il 5% o il 15% ma ha payout superiore rispetto ad un bookmaker che guadagna l'1% o il 3%... da parte mia ho più valore a giocare su quello più caro.
Prendiamo un caso di selezionare le partite di una multipla. Trovo 5 partite con valore diverso per tutte le partite su 10 book. Confronterò il payout totale di tutte le partite su ogni book rispetto agli altri e scelgo quello maggiore. Per quale motivo questa scelta dovrebbe essere influenzata dal guadagno in tabella delle singole partite per ogni book? Per quale motivo questa scelta dovrebbe essere influenzata dal valore reale sul pronostico singolo di un book a riferimento se non è rilevante nel valore nominale?
In sintesi, viene criticato un metodo attraverso la discrepanza con le regole di un altro metodo, che non vengono utilizzate dal primo.
Infine più volte è' rimarcato il bonus come riprova di viaggi astrali, mentre basterebbe una semplice calcolatrice per calcolare il payout di chi ha il bonus rispetto a book liquidi che non lo hanno.
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 14/12/2015 - 04:12
Per chiarire un altro concetto....io da otto mesi ormai VINCO IN MULTIPLA....anche con 5 eventi, anche con quote a 7. Quindi tutti i discorsi su quelli che perdono in multipla non mi sfiorano...perchè evidentemente non le sanno fare. Se domani comincerò a perdere pure io, anche questo mi sfiora poco perchè sarò sempre in attivo dato che i miei sn guadagni settimanali e se dovessero spuntare settimane in rosso mi fermerei e sarei comunque coperto dai mesi che ho avuto in attivo. Quindi io ho già vinto, gioite per me. Piuttosto mi interessa e incuriosisce chi come ak47 mi dimostra, pure matematicamente, che la multipla ha i suoi vantaggi, anche perchè se cosi non fosse il mio attivo, quello di g99 e quello di altri non si spiegherebbe. Che i lenzuolisti perdano costantemente è risaputo, ma qua non si parla di lenzuoli.
Se poi dobbiamo giocare a chi vince di piu' vendendo gratta e vinci e sigarette, allora alzo le mani, là sicuramente sapete il fatto vostro.
Se poi dobbiamo giocare a chi vince di piu' vendendo gratta e vinci e sigarette, allora alzo le mani, là sicuramente sapete il fatto vostro.
Re: RE: Re: SOLO PER MENTI ELASTICHE
Messaggioda Jumentu » 14/12/2015 - 07:35
solodalvivo ha scritto:Per chiarire un altro concetto....io da otto mesi ormai VINCO IN MULTIPLA....anche con 5 eventi, anche con quote a 7. Quindi tutti i discorsi su quelli che perdono in multipla non mi sfiorano...perchè evidentemente non le sanno fare. Se domani comincerò a perdere pure io, anche questo mi sfiora poco perchè sarò sempre in attivo dato che i miei sn guadagni settimanali e se dovessero spuntare settimane in rosso mi fermerei e sarei comunque coperto dai mesi che ho avuto in attivo. Quindi io ho già vinto, gioite per me. Piuttosto mi interessa e incuriosisce chi come ak47 mi dimostra, pure matematicamente, che la multipla ha i suoi vantaggi, anche perchè se cosi non fosse il mio attivo, quello di g99 e quello di altri non si spiegherebbe. Che i lenzuolisti perdano costantemente è risaputo, ma qua non si parla di lenzuoli.
Ciao...scusate l'intrusione ..ma le tue multiple le hai postate qui da noi ? Non ho cercato..
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/12/2015 - 08:23
paparazzo ha scritto:Sarai pure uno scienziato ma in italiano scrivi maluccio!!!
Dipende da cosa scrivo e dove scrivo
Come ricercatore scientifico, nelle risposte veloci, dò la preminenza ai concetti più che alla forma; ma se invece devo fare attenzione alla forma lo so fare
E ti segnalo alcuni miei articoli pubblicati su una rivista ON LINE, su campi del tutto diversi di quelli che ho sempre menzionato qui:
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-1
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-2
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-3
Data questa risposta "off TOPIC", al solito intervento OFF TOPIC, ritorniamo alla singole e alle multiple.
Anche se mi ripeto, l'unico modo per vincere è trovare un errore di valutazione del BANCO, e se uno gioca in multipla (ad esempio con tre eventi) deve trovare nello stesso palinsesto tre errori dello stesso bookmaker tali che ognuno superi la percentuale di allibramento. Può succedere certo, ma quante volte succede in un anno?
Ora supponiamo che qualcuno ci riesca spesso a trovare tre errori consistenti di valutazione del banco, ciò non toglie che le mie spiegazioni su come si calcola la convenienza di una scommessa siano sbagliate. Non c'è alcun errore, e se qualcuno lo mette in dubbio, lo invito a scommettere con me. Oppure, vengano a fare le loro scommesse nella mia agenzia SISAL di Siracusa
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/12/2015 - 08:30
Invece se a qualcuno interessa, potremmo fare un topic dedicato al tipo di errori che può fare un bookmaker, e quindi dove prestare più attenzione.
Sicuramente quando ci sono delle innovazioni, e quindi i book, che sono sempre dei PRATICONI; non hanno avuto il tempo di testare. Esempio classico quando introdussero il testa a testa nelle prove ufficiali di formula uno.
Oggi, ad esempio, hanno inserito nuovi mercati, che ovviamente sono ancora poco testati, e qualcosa si può trovare.
Una dritta? ......Fate attenzione agli OVER 4,5 in alcuni campionati secondari.

Sicuramente quando ci sono delle innovazioni, e quindi i book, che sono sempre dei PRATICONI; non hanno avuto il tempo di testare. Esempio classico quando introdussero il testa a testa nelle prove ufficiali di formula uno.
Oggi, ad esempio, hanno inserito nuovi mercati, che ovviamente sono ancora poco testati, e qualcosa si può trovare.
Una dritta? ......Fate attenzione agli OVER 4,5 in alcuni campionati secondari.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda lob » 14/12/2015 - 08:47
Jumentu ha scritto:solodalvivo ha scritto:Per chiarire un altro concetto....io da otto mesi ormai VINCO IN MULTIPLA....anche con 5 eventi, anche con quote a 7. Quindi tutti i discorsi su quelli che perdono in multipla non mi sfiorano...perchè evidentemente non le sanno fare. Se domani comincerò a perdere pure io, anche questo mi sfiora poco perchè sarò sempre in attivo dato che i miei sn guadagni settimanali e se dovessero spuntare settimane in rosso mi fermerei e sarei comunque coperto dai mesi che ho avuto in attivo. Quindi io ho già vinto, gioite per me. Piuttosto mi interessa e incuriosisce chi come ak47 mi dimostra, pure matematicamente, che la multipla ha i suoi vantaggi, anche perchè se cosi non fosse il mio attivo, quello di g99 e quello di altri non si spiegherebbe. Che i lenzuolisti perdano costantemente è risaputo, ma qua non si parla di lenzuoli.
Ciao...scusate l'intrusione ..ma le tue multiple le hai postate qui da noi ? Non ho cercato..
ma non scherzare
10 pagine di filosofia ma coi fatti stiamo a zero, buona continuazione va
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/12/2015 - 08:51
Jumentu ha scritto:Ciao...scusate l'intrusione ..ma le tue multiple le hai postate qui da noi ? Non ho cercato..
Il Sindaco ha scritto:g9970862 ha scritto:Visto che hai culo ti faccio una domanda, secondo te è più sicuro
* PSG - Lione // 1 // 1,23
oppure la multipla
* Aston Villa - Arsenal // Segna 2 // 1,11
* Villareal - Real Madrid // Segna 2 // 1,10
* TOT 1,22
Guarda che se scopriamo che sei superfortunato poi chiedo a te conferma delle giocate
Per me vai per cartoni cmq!
PSG vale 1.3 e tu vuoi giocare a 1.23
Le altre due valgono minimo il doppio!!!
Questo vuol dire regalare soldi ai book! Se ancora non vi è chiaro!
CVD
Cartoni..... e Tavernello
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/12/2015 - 09:00
scommettitore siracusano ha scritto:Invece se a qualcuno interessa, potremmo fare un topic dedicato al tipo di errori che può fare un bookmaker, e quindi dove prestare più attenzione.
Una dritta? ......Fate attenzione agli OVER 4,5 in alcuni campionati secondari.![]()
![]()
A parte tutto cmq scommettitore qua si parlava di valore!
Personalmente non gioco errori e invertite!
Il valore lo si può trovare anche in situazioni normali, magari informandosi e captare prima un "infortunio","assenza", "cambio di formazione"... etc
AK-47 ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Prova ad ascoltare i suoi consigli e migliora il tuo sistema! Non ti arrabbiare ma prendi la critica in maniera costruttiva per il tuo scopo!
Lo farò. Grz
Permettimi un piccolo sfogo prima che la maestra ci divida di banco, non mi pare di aver dato del maleducato a qlcn e mi sforzo con umiltà che il significato delle mie parole arrivi all'interessato, il messaggio non è arrivato e sono stato etichettato presuntuoso e ignorante, ... credimi ... entrambi sono fuori luogo ma probabilmente siamo su onde di frequenza diverse e non parliamo la solita lingua.
Probabilmente mi sono espresso male! Ma con l'italiano faccio veramente fatica! Sopportami se puoi...
Il tuo sistema, metodo, approccio è sicuramente frutto di studio ed applicazione....
Quello che stiamo cercando di fare è "direzionarti" verso un modo di creare profitto più proficuo per te!
Se applicassi il tuo metodo in singola avresti sicuramente risultati migliori!
Purtroppo anche matematicamente non sono in grado di spiegare e sostenere un dialogo con voi ma sono un praticone (cit.) e se tu avessi la voglia di ascoltare il consiglio e provare alla fine ringrazieresti il forum!
Cartoni..... e Tavernello
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 14/12/2015 - 09:04
Faccio una proposta. Visto che coloro che scrivono in questo topic mi sembrano in buona fede e non hanno scopi diversi, come è successo con qualcuno in passato, giustamente bannato, postate delle scommesse reali (con book e quote) e poi li verifichiamo nei fatti. E tiriamo i bilanci dopo un mesetto
Penso che anche il forum acquisterà interesse
L'invito viene rivolto solo a coloro che sono già intervenuti, e non ai vari avvoltoi, sempre in agguato, che poi dicono di continuare in loro gruppi facebook o pagine web
Penso che anche il forum acquisterà interesse
L'invito viene rivolto solo a coloro che sono già intervenuti, e non ai vari avvoltoi, sempre in agguato, che poi dicono di continuare in loro gruppi facebook o pagine web
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/12/2015 - 09:24
Il Sindaco ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Invece se a qualcuno interessa, potremmo fare un topic dedicato al tipo di errori che può fare un bookmaker, e quindi dove prestare più attenzione.
Una dritta? ......Fate attenzione agli OVER 4,5 in alcuni campionati secondari.![]()
![]()
A parte tutto cmq scommettitore qua si parlava di valore!
Personalmente non gioco errori e invertite!
Il valore lo si può trovare anche in situazioni normali, magari informandosi e captare prima un "infortunio","assenza", "cambio di formazione"... etcAK-47 ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Prova ad ascoltare i suoi consigli e migliora il tuo sistema! Non ti arrabbiare ma prendi la critica in maniera costruttiva per il tuo scopo!
Lo farò. Grz
Probabilmente mi sono espresso male! Ma con l'italiano faccio veramente fatica! Sopportami se puoi...
Il tuo sistema, metodo, approccio è sicuramente frutto di studio ed applicazione....
Quello che stiamo cercando di fare è "direzionarti" verso un modo di creare profitto più proficuo per te!
Se applicassi il tuo metodo in singola avresti sicuramente risultati migliori!
Purtroppo anche matematicamente non sono in grado di spiegare e sostenere un dialogo con voi ma sono un praticone (cit.) e se tu avessi la voglia di ascoltare il consiglio e provare alla fine ringrazieresti il forum!
Quando parlo di errori del banco, mi riferisco a qualsiasi tipo di errore, anche il non variare tempestivamente le quote di un avvenimento; ma proprio per questo volevo ed ho fatto un topic a parte: viewtopic.php?f=17&t=55844
202 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania