AK, mi dispiace, ma se vuoi capire veramentente i concetti di qualunque gioco al mondo, gestito da un banco, devi CAPIRE alcuni concetti fondamentali, che ho tentato (fin'ora inutilmente) di spiegarti.
1) Nel mio primo commento ti ho spiegato cos'è la percentuale di allibramento, ovvero il vantaggio che il banco si riserva per la sua attività, e come si calcola matematicamente.
2) Questa percentuale di allibramento che si applica a un singolo evento, per ogni evento successivo che si aggiunge si moltiplica il suo inverso (l'indice di convenienza) per il successivo indice di convenienza, facendo aumentare il vantaggio del banco in modo progressivo, tanto che per diminuire tale vantaggio, esistono i BONUS PROGRESSIVI PER LE MULTIPLE (che non avrebbero senso di esistere, se giocare delle multiple non fosse svantaggioso per il giocatore).
PURTROPPO questo concetto non è proprio INTUITIVO, ma si può dimostrare matematicamente, come ho fatto (al pari dei concetti fondamentali della MECCANICA QUANTISTICA a cui le nostre menti non erano abituate, come il fatto che la MATERIA POSSA SCATURIRE DAL NULLA, COMUNICARE A DISTANZA, o COESISTERE CONTEMPORANEAMENTE IN PIU' STATI (ad esempio ONDULATORIO e CORPUSCOLARE). La meccanica QUANTISTICA è infatti una SCIENZA SUBITA, ancor più che accettata, perchè le dimostrazioni matematiche non lascano dubbi.
Quindi, stai più che certo che non c'è alcun errore di calcolo.
Dopo un po', ACCETTATO questo concetto, diventa un fondamento acquisito comune, come sicuramente lo hanno acquisito, con la PRATICA, tutti gli altri utenti di questo forum con più di 500 commenti che praticano il betting