Comparazione bonus scommesse
SOLO PER MENTI ELASTICHE
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
202 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: SOLO PER MENTI ELASTICHE
Messaggioda stranocaso » 12/12/2015 - 17:27
ma io credo che il Dottorato l'hai trovato dentro le merendine
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 17:35
Comunque i vostri contributi sulle perizie li apprezzo particolarmente..anche di quelli che mi insultano. Quindi spero di poterne usufruire ancora.
Se ho offeso mi scuso, mi lascio trasportare.
Scuse a sindaco e seguaci...
ehmmmm..non sono una donna.
Se ho offeso mi scuso, mi lascio trasportare.
Scuse a sindaco e seguaci...
ehmmmm..non sono una donna.
Messaggioda mollofire » 12/12/2015 - 17:45
Il Sindaco ha scritto:mollofire ha scritto:BCC!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti vedo brutto mollo!
Se ti va bene..... ti da della pecora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui ti distrai un attimo e già scrivono 2 pagine.... thread troppo movimentato per me, rinuncio!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda AK-47 » 12/12/2015 - 17:48
scommettitore siracusano ha scritto:
Si, però su un topic adatto
c'è molta teologia nell'altro 3D, preferirei rimanere in questa sede per un approccio più tecnico pratico☺, l'equità a cui ti riferisci non può essere a somma zero perchè non è un mercato "perfetto". E' sempre a somma negativa perchè paghi una commissione di intermediazione o di scambio.
Se con convenienza intendi una varianza dei rendimenti concordo che la volatilità è maggiore ma se intendi convenienza economica ricordo che giocando di valore, in multipla si ottiene il prodotto di ogni singolo valore. E' quindi tutto "amplificato", tutto più "veloce" e questo porta ad una differenza X rispetto alle singole
Ognuno poi decide se la convenienza ad avere dei rendimenti più stabili (più morbidi) supera X oppure no
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 18:13
Nell'altro topic non si fa teologia, che è sempre una materia opinabile, ma si applicano i concetti INVERSI del calcolo dei premi delle ASSICURAZIONI. Una scommessa è un'assicurazione inversa
Ma se leggi bene non parlo di equità, ma di indice di equità o di convenienza, che in parole povere, se ad esempio, l'indice di equità è 0,95 significa che giocando un numero molto grande di volte, alla fine le somme vinte saranno il 95% di quelle giocate.
Esempio pratico: alla roulette, puntando su numero pieno, l'indice di equità è uguale a 36/37 = 0,9729; ovvero se il croupier non bara, le somme vinte saranno alla fine il 97,29% di quelle giocate.
Nel betting o in qualunque altro gioco, per vedere la convenienza di un metodo, si deve giocare un numero molto alto di volte.
Ma se leggi bene non parlo di equità, ma di indice di equità o di convenienza, che in parole povere, se ad esempio, l'indice di equità è 0,95 significa che giocando un numero molto grande di volte, alla fine le somme vinte saranno il 95% di quelle giocate.
Esempio pratico: alla roulette, puntando su numero pieno, l'indice di equità è uguale a 36/37 = 0,9729; ovvero se il croupier non bara, le somme vinte saranno alla fine il 97,29% di quelle giocate.
Nel betting o in qualunque altro gioco, per vedere la convenienza di un metodo, si deve giocare un numero molto alto di volte.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 18:19
Se preferisci, nelle SLOT MACHINE, l'indice di equità equivale al PAY OUT che per legge non può essere inferiore oggi al 75%, ma che con la nuova legge di stabilità si vuole portare al 70%.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 18:46
AK, una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma insegni matematica o statistica o altra materia affine? Da come ti esponi la tua sembra una preparazione accademica e non da autodidatta...o sbaglio? solo curiosità...
Messaggioda AK-47 » 12/12/2015 - 19:05
Capisco, solo che sono ragionamenti più da banco che di ricerca operativa del giocatore per elaborare valore atteso positivo (l'utilità che ricavi da giocare è superiore rispetto alla quota che devi pagare).
Ho citato teologia perchè sono concetti piuttosto profondi che ti invito ad approfondire nella teoria dell'utilità attesa☺
@solodalvivo
autodidatta
Ho citato teologia perchè sono concetti piuttosto profondi che ti invito ad approfondire nella teoria dell'utilità attesa☺
@solodalvivo
autodidatta
Messaggioda g9970862 » 12/12/2015 - 21:21
Avrei un paio di domande
1) Se le ValueBet le giocate a inizio settimana (per avere quote più alte), come fate a stabilire in % quanto è probabile un evento senza sapere per esempio se Maradona recupera da un infortunio per la partita in questione?
2) Utilizzate Applicazioni SW (Windows/Mac), Comparatori Online oppure spulciate "a mano" bookmaker per bookmaker?
Grazie
1) Se le ValueBet le giocate a inizio settimana (per avere quote più alte), come fate a stabilire in % quanto è probabile un evento senza sapere per esempio se Maradona recupera da un infortunio per la partita in questione?
2) Utilizzate Applicazioni SW (Windows/Mac), Comparatori Online oppure spulciate "a mano" bookmaker per bookmaker?
Grazie
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 21:43
Aspettavamo martedì per avvisarti......
Cartoni..... e Tavernello
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 22:04
solodalvivo ha scritto:AK, una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma insegni matematica o statistica o altra materia affine? Da come ti esponi la tua sembra una preparazione accademica e non da autodidatta...o sbaglio? solo curiosità...
Come ho già detto sono un ingegnere meccanico, laureato a pieni voti, al Politecnico di Torino nel 1975 (allora la facoltà universitaria più difficile d'Italia), e dovevo intraprendere la carriera di ricercatore nello stesso Politecnico, solo che mio padre morì quando avevo 24 anni e dovetti prendere il suo posto di dirigente .in una SPA di costruzioni di impianti petrolchimici con oltre 700 dipendenti, di cui era uno dei maggiori azionisti. Quindi ho sempre fatto l'imprenditore e il dirigente d'azienza, poi anche in altre attività. Nel 2001, avendo meno impegni, ho ripreso l'attività di ricerca.
Sicuramente, oltre a una formazione ingegneristica, ne ho anche una logico-matematica che mi permette di spaziare nei campi più disparati dello scibile, come la teoria quantistica dei campi e l'emergenza dalle interzazioni non lineari su cui la comunità accademica internazionale oggi basa, ad esempio, la VITA BIOLOGICA e la MENTE UMANA, con particolare riferimento alla coscienza. Nel forum infobetting, poi, tratto maggiormente la parte normativa e giuridica riguardante CTD, Negozi AAMS e Bookmakers, avendo fatto anche il concessionario diretto e quindi il BANCO nell'accettazione di scommesse dal 2000 al 2013.
Riprendendo il discorso dell'indice di convenienza (ovvero il pay out tendenziale per un numero molto grande di giocate), e l'esempio precedente della roulette, dove l'indice di equità è uguale a 36/37 = 0,9729, immagina di fare un gioco similare in cui puoi puntare sul fatto che esca 5 volte di seguito un colore (rosso o nero) e ogni volta di puntare ciò che hai vinto (quindi prima punti una posta, poi se vinci punti due poste, poi quattro poste, poi 8 poste e alla fine 16 poste). Il che equivale, ovviamente, a fare una multipla con cinque eventi, E SE VINCI ANCHE AL QUINTO COLPO, poi riparti da una posta.
In questo caso quale sarà l'indice di convenienza (ovvero quali saranno teoricamente le vincite rispetto al capitale giocato)?
Per cacolarlo si dovra fare 0,9729 x 0,09729 x 0,9729 x 0,9729 x 0,9729 = 0,8716
Quindi se si gioca ogni colpo una posta il capitale vinto sarà mediamente il 97,29% di quello giocato.
Se invece ogni volta che si vince si punta tutta la vincita e la posta iniziale per un totale di cinque giocate (multipla) il capitale vinto scenderà all' 87,16% di quello giocato.
Se ne deduce che giocare eventi multipli è meno conveniente.
Messaggioda Clinton » 12/12/2015 - 23:58
Sicuramente, oltre a una formazione ingegneristica, ne ho anche una logico-matematica che mi permette di spaziare nei campi più disparati dello scibile, come la teoria quantistica dei campi e l'emergenza dalle interzazioni non lineari
...... Ma un po' di figa no????
202 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania