stranocaso ha scritto:io mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a sti quà ....tra 2 anni li ritovi a vendere il cocco in spiaggia![]()
![]()
![]()
Pecorone non offendere... che tra un paio di giorni ti beccodalvivo

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 16:23
stranocaso ha scritto:io mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a sti quà ....tra 2 anni li ritovi a vendere il cocco in spiaggia![]()
![]()
![]()

Messaggioda stranocaso » 12/12/2015 - 16:27

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 16:31
solodalvivo ha scritto:guarda siracusano...avevo letto già altri post su di te...e devo dire che rimani e rimarrai sempre il mio IDOLO. piu del sindaco..piu di tutti....ho letto che sei il creatore del betting....ho letto che sai leggere le carte coperte....ho letto che sai volare,,e robe simili.
Ma la cosa piu' divertente in assoluto è quando giochi a fare il neuroscienziato....se dovessi parlare tecnicamente e passo passo delle tue convinzioni su inconsci collettivi e neuroni a specchio, rischierei una denuncia. E la rischierebbero pure i prof di dipartimento che ho coinvolto in quella lettura esilarante...ci hai regalato una giornata di sorrisi.
Però, dato che sono del mestiere...e dato che da tutte le risposte che dai e che hai dato si evincono grossissime ''falle identitarie'',non mi permetto di infierire. Inoltre sei molto piu' grande e voglio mantenermi educato, come mamma mi ha fatto. Quindi a qualsiasi tua risposta già ti dico che sei e rimarrai sempre,,,il mio IDOLO...per usare le cit del Sindaco.
Mi defilo...e ti accomuno, purtroppo, a tutti i fan che mi seguono costantemente. Grazie, VI AMO.
Messaggioda g9970862 » 12/12/2015 - 16:35
scommettitore siracusano ha scritto:Probabilità della multipla = 0,95,0028 X 0,95,0028 X 0,95,0028 = 0,85745 (ovvero l' 85,745%), ovviamente molto minore a quella di un solo evento che era del 95% circa.
Più eventi si inseriscono, e più la probabilità di vincere si abbassa.

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 16:41
g9970862 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Probabilità della multipla = 0,95,0028 X 0,95,0028 X 0,95,0028 = 0,85745 (ovvero l' 85,745%), ovviamente molto minore a quella di un solo evento che era del 95% circa.
Più eventi si inseriscono, e più la probabilità di vincere si abbassa.
Come darti torto, è la sacrosanta verità, la prossima volta scrivi anche qualche formula basilare di geometria (euclidea non frattale) così la sagra dell'ovvietà raggiunge vette mai raggiunte prima.
E' ovvio che una multipla è meno probabile di una singola, il punto è che in multipla oltre ad aumentare la possibilità di perdere aumenta anche la quota totale.
Quindi la multipla
Segna Arsenal 1,30
Segna City 1,30
TOT 1.70
Non devi paragonarlo al
Segna Arsenal 1,30
Ma devi paragonarlo a un ipotetico
Greuther Furth X2 1,70
E a quel punto è più sicura la doppia del Greuther o la combinazione di Segna Arsenal + Segna City?
Ora scusate ma devo andare a vendere il cocco in spiaggia altrimenti sta sera non mangio

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 16:42

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 16:49
solodalvivo ha scritto:ma guarda siracusano...posso apprezzare il tentativo di spaziare in altri campi del sapere nonostante la tua preparazione sia di altro tipo. E lo apprezzo...però, purtroppo, se davanti al tuo nome non c'è la scritta prof, non posso darti troppo riscontro. Quello che scrivi su jung lo potrebbe dire il macellaio sotto casa mia..poi magari è vero, ma lavorando all'uni, per deontologia professionale, non posso purtroppo tenere troppo in considerazione qualsivoglia teoria amatoriale. Cmq apprezzo l'impegno.
Solo due cose mi stupiscono..la prima è : come fa un uomo della tua ''cultura'' a dire che nel betting 2+2 fa 4?...ma vabbè sorvoliamo...anche se questi ragionamenti non me li aspetto da chi si è cimentato in studi umanistici, per quanto parziali.
Secondo osservazione, e qua faccio leva sull'esperienza....non sei sicuramente un ragazzino, sai come va il mondo (spero)...come fai a non capire che il tuo modo di autocelebrarti crea difficoltà nell'interlocutore?..difficoltà nel prenderti sul serio.
e cmq ripeto..senza prof prima del nome, nel mondo della ricerca scientifica non si viene considerati, è discriminante lo so, ma è cosi' purtroppo...te lo dice un vincitore di dottorato. È dura.
Ma sono sicuro che avrai i tuoi discepoli, anche tu...come sempre e come tutti.
Mah...ultima parentesi,,,g99, hai puntato sul cavallo sbagliato, adesso sei un reietto

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 16:54
solodalvivo ha scritto:e cmq ripeto..senza prof prima del nome, nel mondo della ricerca scientifica non si viene considerati, è discriminante lo so, ma è cosi' purtroppo...te lo dice un vincitore di dottorato. È dura.
Messaggioda AK-47 » 12/12/2015 - 16:54
Ipno ha scritto: ...perchè aiutare/educare la budinanza? è una roba che alla lunga ti si ritorce contro
Messaggioda AK-47 » 12/12/2015 - 17:03
scommettitore siracusano ha scritto: In ogni caso, era stato chiesto di spiegare come mai fosse più conveniente giocare le singole rispetto alle multiple

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 17:08
AK-47 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto: In ogni caso, era stato chiesto di spiegare come mai fosse più conveniente giocare le singole rispetto alle multiple
ciao, puoi spiegarmi a che tipo di convenienza ti riferisci?

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 17:10

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 17:16
solodalvivo ha scritto:quando leggo AK, tiro un sospiro di sollievo...ecco siracusano, lui è un esempio di mente elastica...grande preparazione, poche certezze, elevata flessibilità....Solo un'ultima parentesi....per farti capire quanto il tuo modo di comunicare sia fuorviante...nel momento in cui ho letto, in uno dei tuoi post...''Sono stato l'unico al mondo...ect''...ecco già questa premessa, ti autodistrugge. E ti autodistrugge con chiunque abbia una preparazione accademica. Se hai studiato logica del pensiero, sai benissimo che quella premessa non ha nessun valore e rende il seguito delle tue affermazioni ancor meno valide.
Prendi come esempio AK, non mi importa sapere se è un prof...le sue considerazioni hanno un altissimo valore conoscitivo. Se hai studiato logica da Popper alla psicologia dei gruppi di Lewin.....teoria del campo e affini...sai bene che la verità scientifica si valuta sempre sul concetto di ''quasi''. Come risposte a questo non si accettano link di wikipedia o forum del 15/18![]()
![]()
![]()
Cmq se passo alla SISAL di siracusa, voglio l'autografo. Nel bene o nel male, sei un personaggio.![]()
AK RULES....
Ma domandona ai big....se non disturbo piu' con le mie teorie sconclusionate posso ancora partecipare almeno alla sezione sulle perizie?...non vorrei che non mi calcolaste piu'...prometto che su strategy non posto piu' nulla.!!!!

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 17:23

Messaggioda scommettitore siracusano » 12/12/2015 - 17:25
solodalvivo ha scritto:siracusanooooo...no, mi cadi sulla psicologia spicciola, queste cose me le aspetto nei programmi di barbara d'urso....tu non mi susciti nessuna antipatia...se cosi fosse stato ti avrei risposto gia in altri tuoi post....invece ho sorvolato, ridendo molto. Ma non rido di te....ma dei tuoi perversi errori comunicativi...inoltre se vogliamo cadere nello spiccioli..il tuo ego smisurato purtroppo cela insicurezze direi patologiche.
A me non farai mai antipatia....sarebbe come se mi facesse antipatia uno dei pazienti che seguiamo nelle sedute di psicoterapia.
Cmq quello che intendi tu si chiama controtrasfert...è altra roba.
Adesso mi sembra di parlare con uno studente...che tristezza. STOP...O MI TOLGONO IL DOTTORATO.![]()
Ti lascio siracusano...un abbraccio, spero un giorno riuscirai a comprenderti
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |