Comparazione bonus scommesse
SOLO PER MENTI ELASTICHE
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
202 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: SOLO PER MENTI ELASTICHE
Messaggioda stranocaso » 11/12/2015 - 20:02
macchescherzipedavvero
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 00:25
g99 stai perdendo tempo...dalle risposte idiote puoi ben capire il ''livello'' del discorso....solo per dirne una...mi si dice che cerco di provocare per scoprire i loro segreti su come fare soldi,quando sono il primo a pensare che il loro metodo è da mercante in fiera!!!!...in piu' ho pure specificato che speravo che tale topic venisse proprio ignorato da ''loro''. Però no no, hanno ragione, li provoco per scoprire il santo graal...ahahahah.
appena l'ho letto ho riso di gettito ed ero pure in riunione in banca...non ti dico le reazioni.
Un'altra cosa divertente è spacciare per unico metodo questa sorta di caccia al valore....quando al mondo chi ha fatto i miliardi nel betting l'ha fatto in ben altro modo....ti invito a girare sul web e cercarti i veri big del settore...anche la citazione di Ak ti può tornare utile. Ma la cosa piu' triste è trovare persone sicuramente piu' grandi di età ( io ne ho 25) che continuano a dire che il loro metodo è l'unico...non capendo di far la parte degli stupidi. Questo si è molto triste.
Non mi aspetto studiosi di logica o epistemologia....ma basta avere un diploma per capire che qualsiasi metodo scientifico NON è certo, ma solo approssimativo. E soprattutto....NON esiste un unico metodo per un risultato x....ne esisteranno sempre diversi (abc ...z)...e questo non lo dico io, ma LA SCIENZA.
Infine g99, per farti ridere un pò sui paradossi del loro metodo...metodo che sto tentando, visceralmente, di carpire in tutti i suoi segreti per rubargli i soldi...
...ti faccio un esempio su come ragionano, uno dei piu' belli...sentendo questo ti metterai l'anima in pace : se l'1 per tutti quei meccanismi da mercatino delle pulci..per loro ''vale''.,,e vogliono giocarlo, lo giocano..ma se capita che l'x2 diventa di valore piu' dell'1...sempre per i soliti meccanismi da baracchino...LORO GIOCANO X2.
. Penso che questo ti basti a capire tutto.
E poi bastaaaaa con gli esempi sulla fruttaaaaa..la sappiamo fare la spesa....i sottocosto riusciamo ancora a vederli....peccato però che se la bottega sotto casa ha banane migliori di Auchan...tu và pure a mangiare sottocosto da Auchan, io mi calo quelle buone......ah, pensa pure alla benzina.
Ma quanto siete DONK!
Un'altra cosa divertente è spacciare per unico metodo questa sorta di caccia al valore....quando al mondo chi ha fatto i miliardi nel betting l'ha fatto in ben altro modo....ti invito a girare sul web e cercarti i veri big del settore...anche la citazione di Ak ti può tornare utile. Ma la cosa piu' triste è trovare persone sicuramente piu' grandi di età ( io ne ho 25) che continuano a dire che il loro metodo è l'unico...non capendo di far la parte degli stupidi. Questo si è molto triste.
Non mi aspetto studiosi di logica o epistemologia....ma basta avere un diploma per capire che qualsiasi metodo scientifico NON è certo, ma solo approssimativo. E soprattutto....NON esiste un unico metodo per un risultato x....ne esisteranno sempre diversi (abc ...z)...e questo non lo dico io, ma LA SCIENZA.
Infine g99, per farti ridere un pò sui paradossi del loro metodo...metodo che sto tentando, visceralmente, di carpire in tutti i suoi segreti per rubargli i soldi...
E poi bastaaaaa con gli esempi sulla fruttaaaaa..la sappiamo fare la spesa....i sottocosto riusciamo ancora a vederli....peccato però che se la bottega sotto casa ha banane migliori di Auchan...tu và pure a mangiare sottocosto da Auchan, io mi calo quelle buone......ah, pensa pure alla benzina.
Ma quanto siete DONK!
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 12/12/2015 - 02:47
solodalvivo ha scritto:g99 stai perdendo tempo...dalle risposte idiote puoi ben capire il ''livello'' del discorso....solo per dirne una...mi si dice che cerco di provocare per scoprire i loro segreti su come fare soldi,quando sono il primo a pensare che il loro metodo è da mercante in fiera!!!!...in piu' ho pure specificato che speravo che tale topic venisse proprio ignorato da ''loro''. Però no no, hanno ragione, li provoco per scoprire il santo graal...ahahahah.![]()
![]()
appena l'ho letto ho riso di gettito ed ero pure in riunione in banca...non ti dico le reazioni.
Infine g99, per farti ridere un pò sui paradossi del loro metodo...metodo che sto tentando, visceralmente, di carpire in tutti i suoi segreti per rubargli i soldi...![]()
![]()
...ti faccio un esempio su come ragionano, uno dei piu' belli...sentendo questo ti metterai l'anima in pace : se l'1 per tutti quei meccanismi da mercatino delle pulci..per loro ''vale''.,,e vogliono giocarlo, lo giocano..ma se capita che l'x2 diventa di valore piu' dell'1...sempre per i soliti meccanismi da baracchino...LORO GIOCANO X2.
. Penso che questo ti basti a capire tutto.
E poi bastaaaaa con gli esempi sulla fruttaaaaa..la sappiamo fare la spesa....i sottocosto riusciamo ancora a vederli....peccato però che se la bottega sotto casa ha banane migliori di Auchan...tu và pure a mangiare sottocosto da Auchan, io mi calo quelle buone......ah, pensa pure alla benzina.![]()
Ma quanto siete DONK!
Hai intenzione di rovinare e far chiudere anche questo thread???
Hai la tue idee ok, nessuno ha la benche minima intenzione di fartela cambiare ci mancherebbe, ma si presuppone che chi si iscrive in un forum e posta delle domande abbia perlomeno l'intenzione di ascoltarle le risposte.. Purtroppo sembra che tu invece cerchi lo scontro e la polemica...
Sia chiaro io non sono assolutamente un pro come gli altri, anzi sono la cosa più lontana nel mio metodo di giocare, pero ho trascorso parecchio tempo in agenzia fin da quando ero alle superiori e ti posso assicurare che pur avendone visti passare tanti di scommettitori che vincevano i lenzuolini da 700/800 euro come dici tu a fine anno erano tutti regolarmente in rosso.. E quando dico tutti intendo tutti tutti tutti
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 03:03
ODDIO!....cioè fammi capire...IO apro un 3D anche ironico sulle multiple in cui non faccio domande e quindi non pretendo risposte...e a cui tu rispondi inizialmente, anche provocatoriamente, chiedendomi di sbilanciarmi sui pronostici per validare le mie tesi ed io, anche se non mi era dovuto farlo considerando che eri velatamente, ma neanche tanto, accusatorio, ti rispondo ugualmente e mi sbilancio....poi si susseguono risposte di dubbio valore e decisamente offensive oltre che prive di senso....a cui SECONDO TE avrei risposto cercando la polemica????e a cui SECONDO TE nel 3d aperto da me non dovrei neanche rispondere???? perchè altrimenti chiudono un 3d che poi avrei aperto io?
Bah, siete da decifrare
Ma poi, se i lenzuoli da 700 portano alla rovina,,,che mi chiedi a fare i pronostici?..sei tu il primo provocatore. Che te frega se i multiplisti vanno in rosso?tanto tu giochi in singola, dormi sereno..
Ma dico, i titoli li leggete? SOLO PER MENTI ELASTICHE....annamo bene.... :

Bah, siete da decifrare
Ma poi, se i lenzuoli da 700 portano alla rovina,,,che mi chiedi a fare i pronostici?..sei tu il primo provocatore. Che te frega se i multiplisti vanno in rosso?tanto tu giochi in singola, dormi sereno..
Ma dico, i titoli li leggete? SOLO PER MENTI ELASTICHE....annamo bene.... :
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 12/12/2015 - 03:18
solodalvivo ha scritto:ODDIO!....cioè fammi capire...IO apro un 3D anche ironico sulle multiple in cui non faccio domande e quindi non pretendo risposte...e a cui tu rispondi inizialmente, anche provocatoriamente, chiedendomi di sbilanciarmi sui pronostici per validare le mie tesi ed io, anche se non mi era dovuto farlo considerando che eri velatamente, ma neanche tanto, accusatorio, ti rispondo ugualmente e mi sbilancio....poi si susseguono risposte di dubbio valore e decisamente offensive oltre che prive di senso....a cui SECONDO TE avrei risposto cercando la polemica????e a cui SECONDO TE nel 3d aperto da me non dovrei neanche rispondere???? perchè altrimenti chiudono un 3d che poi avrei aperto io?
Bah, siete da decifrare![]()
Ma dico, i titoli li leggete? SOLO PER MENTI ELASTICHE....annamo bene.... :![]()
![]()
Non scendo in polemica.. non e' nella mia indole e quindi tralascio ogni provocazione o illazione da bar....
Ti ho chiesto di postare i prono come e' giusto che sia in un sito di scommesse per capire realmente il tuo metodo... Credo che l'atto pratico sia il modo migliore per dimostrare o confutare una tesi...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/12/2015 - 08:25
Non la vedo bene, così a sensazione.
Ma cerchiamo di andare avanti.
Alla fine quelli che riescono a vincere nel lungo periodo, vincono perchè hanno giocato a quote di valore.
Anche lasciando perdere il discorso su come il valore si determina, se uno dopo tanti anni di costante* attività, è in attivo, è molto probabile che abbia giocato a quote di valore. In media. Magari io non capisco come, magari sono un cretino, ma se carta canta, carta canta. Insomma, alla fine sti benedetti conti uno dovrà farli, o no?
Chi è che diceva "se per me una serie di eventi ha singolarmente il 90% di probabilità di verificarsi" (o era 99%? o era Nostradamus?)
"e sono tutti dati a 1,25 dallo stesso book, mi conviene più la singola o la multipla?"
La multipla! Questa la so pure io!
Ma ho l'impressione che il mondo reale sia altra cosa, che la vita quotidiana di chi si occupa di queste cose sia ben diversa.
Ecco perchè il richiamo all'esempio pratico non è ingiustificato ... sebbene mancherebbe sempre, con ogni probabilità, per mancanza di tempo, stimoli o altro, la mole di dati prodotta in anni di costante attività.
Seriamente o meno che si prenda questo discorso, provocatoriamente o meno, beffardamente o meno, che si risponda all'interlocutore ... c'è sempre la tendenza a schematizzare troppo.
Chi si erge a Mercatista Puro, poi in realtà sa fare anche altre cose, prendendo rischi di altra natura. Ovviamente cum grano salis.
Probabilmente anche chi pensa di potersene fregare, e di far conto solo sulla propria idea, alla fine se ne fregherà meno di quanto dice. E' il gioco delle parti che ci fa quasi pensare che o si è da bosco o da riviera. La realtà è molto più complessa ... resta però il fatto che alla fine oguno fa i suoi conti, o dovrebbe, taluni bruciano l'agenda ogni anno
e che quindi riferirsi a condizioni reali di betting, vissute day by day, e un primo passo per trovare un terreno comune.
Statemi bene,
*ovviamennte se uno punta una sola martingalona da 20 squadre, la prende, e poi ne gioca un'altra dieci anni dopo ... non si può sapere a posteriori se ha giocato bene o male, ma solo a priori, cioè facendo riferimento al mercato. Il fatto che abbia vinto fa solo piacere, ma non è rilevante,
Ma cerchiamo di andare avanti.
Alla fine quelli che riescono a vincere nel lungo periodo, vincono perchè hanno giocato a quote di valore.
Anche lasciando perdere il discorso su come il valore si determina, se uno dopo tanti anni di costante* attività, è in attivo, è molto probabile che abbia giocato a quote di valore. In media. Magari io non capisco come, magari sono un cretino, ma se carta canta, carta canta. Insomma, alla fine sti benedetti conti uno dovrà farli, o no?
Chi è che diceva "se per me una serie di eventi ha singolarmente il 90% di probabilità di verificarsi" (o era 99%? o era Nostradamus?)
"e sono tutti dati a 1,25 dallo stesso book, mi conviene più la singola o la multipla?"
La multipla! Questa la so pure io!
Ma ho l'impressione che il mondo reale sia altra cosa, che la vita quotidiana di chi si occupa di queste cose sia ben diversa.
Ecco perchè il richiamo all'esempio pratico non è ingiustificato ... sebbene mancherebbe sempre, con ogni probabilità, per mancanza di tempo, stimoli o altro, la mole di dati prodotta in anni di costante attività.
Seriamente o meno che si prenda questo discorso, provocatoriamente o meno, beffardamente o meno, che si risponda all'interlocutore ... c'è sempre la tendenza a schematizzare troppo.
Chi si erge a Mercatista Puro, poi in realtà sa fare anche altre cose, prendendo rischi di altra natura. Ovviamente cum grano salis.
Probabilmente anche chi pensa di potersene fregare, e di far conto solo sulla propria idea, alla fine se ne fregherà meno di quanto dice. E' il gioco delle parti che ci fa quasi pensare che o si è da bosco o da riviera. La realtà è molto più complessa ... resta però il fatto che alla fine oguno fa i suoi conti, o dovrebbe, taluni bruciano l'agenda ogni anno
Statemi bene,
*ovviamennte se uno punta una sola martingalona da 20 squadre, la prende, e poi ne gioca un'altra dieci anni dopo ... non si può sapere a posteriori se ha giocato bene o male, ma solo a priori, cioè facendo riferimento al mercato. Il fatto che abbia vinto fa solo piacere, ma non è rilevante,
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 12/12/2015 - 10:42
premesso che ci sono diversi metodi per analizzare un avvenimento
le regole base, ma proprio base base sono:
seguire uno sport/campionato costantemente e bettare solo quello
giocare 99% delle volte solo singole (perchè difficilmente troveremo valore da doppi +)
giocare solo massime (quindi portafoglio book esteso)
giocare for value
giocare in bankroll
poi se uno vuole scommettere per divertimento/passatempo etc... allora vale tutto
io concordo con quanto scriveva simbino...perchè aiutare/educare la budinanza? è una roba che alla lunga ti si ritorce contro
ad esempio anni addietro nel poker la gente ha iniziato a coachare a destra e sinistra (facendosi pagare ed anche caro) ed il risultato è che oggi mediamente c'è un field super duro anche a livelli bassi rispetto a 3-4 anni fa dove il 90% andava rotto allegramente con TPNK
i book hanno bisogno degli scommettitori occasionali, for fun, multiplisti etc... e ne ha bisogno anche chi ci campa/vince col betting per ovvi motivi

giocare 99% delle volte solo singole (perchè difficilmente troveremo valore da doppi +)
giocare for value
giocare in bankroll
poi se uno vuole scommettere per divertimento/passatempo etc... allora vale tutto
io concordo con quanto scriveva simbino...perchè aiutare/educare la budinanza? è una roba che alla lunga ti si ritorce contro
ad esempio anni addietro nel poker la gente ha iniziato a coachare a destra e sinistra (facendosi pagare ed anche caro) ed il risultato è che oggi mediamente c'è un field super duro anche a livelli bassi rispetto a 3-4 anni fa dove il 90% andava rotto allegramente con TPNK
i book hanno bisogno degli scommettitori occasionali, for fun, multiplisti etc... e ne ha bisogno anche chi ci campa/vince col betting per ovvi motivi

Messaggioda toniuzz » 12/12/2015 - 11:59
Ipno ha scritto:premesso che ci sono diversi metodi per analizzare un avvenimento
giocare for value
giocare in bankroll
qualcosina che è brutto da leggere,,,, ma penso che hai azzeccato gran parte dei concetti...io sono stato fortunato... ho avuto l'illuminazione dall'alto....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/12/2015 - 12:10
solodalvivo ha scritto:se l'1 per tutti quei meccanismi da mercatino delle pulci..per loro ''vale''.,,e vogliono giocarlo, lo giocano..ma se capita che l'x2 diventa di valore piu' dell'1...sempre per i soliti meccanismi da baracchino...LORO GIOCANO X2.. Penso che questo ti basti a capire tutto.
In realtà è un ottimo esempio per capirci qualcosa..
In quel caso potresti bancare l'1 su un Exchange a qualche tick in meno o , se la quota lo consente, puntare X2 (si ,proprio così), avendo un profitto sicuro in entrambi i casi...non ti piacerebbe avere un profitto sicuro (magari piccolo, ma sicuro) senza aspettare l'esito dell'evento? Qui sta la differenza fra GIOCO e LAVORO.
In ogni caso giocando per valore se si è presa una quota ai massimi si è fatto già abbastanza secondo me.
Saluti
Keep calm and Trade on Betfair.com
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 12:30
toniuzz ha scritto:qualcosina che è brutto da leggere,,,, ma penso che hai azzeccato gran parte dei concetti...io sono stato fortunato... ho avuto l'illuminazione dall'alto....... e mi sono convertito... forza Carpi....
![]()
Come ti sei sentito tirato in causa.....
MIRACOLATO!!!!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda toniuzz » 12/12/2015 - 13:19
Il Sindaco ha scritto:toniuzz ha scritto:qualcosina che è brutto da leggere,,,, ma penso che hai azzeccato gran parte dei concetti...io sono stato fortunato... ho avuto l'illuminazione dall'alto....... e mi sono convertito... forza Carpi....
![]()
Come ti sei sentito tirato in causa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MIRACOLATO!!!!
è il mese dell'anniversario.... vedrò la luce di persona almeno 2 volte..... devo mettere x forza gli
cmq a parte tutto.... vediamo se dal 3d potrà uscire qualcosa di utile... e magari qualcuno tornerà sui propri passi in riflessione...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda g9970862 » 12/12/2015 - 13:54
Ciao 
non voglio entrare nel merito della questione tanto la situazione è molto chiara, lo zoccolo duro del forum pensa che solo con le Value si possa guadagnare MA non ha intenzione di rivelare nessun dettaglio, quindi che abbiate ragione o abbiate torto non ne caviamo un ragno dal buco, sarebbe solo uno scontro di pareri senza che nessuno, ne voi ne me, scenda nei dettagli che possono sbrogliare la situazione.
Però vorrei farvi una domanda, se il vostro ROI è del 2,5% a questo punto non vi conviene vincolare i soldi in banca? Di sicuro si trovano formule che vi portano il 2,5% soprattutto se, vivendo di betting, avete un bel capitale da investire quindi potete investirlo a scaglioni per averne una parte sempre disponibile.
Con un ROI del 2,5% credo vi convenga investire su titoli azionari di grandi multinazionali solidissime (inutile elencarle le conosciamo tutti) che se rivenduti di anno in anno vi portano un ROI anche maggiore (e non di poco per chi segue il mercato), il tutto senza dover stare 16 ore al giorno davanti al PC a calcolare Value.
MyTwoCent
non voglio entrare nel merito della questione tanto la situazione è molto chiara, lo zoccolo duro del forum pensa che solo con le Value si possa guadagnare MA non ha intenzione di rivelare nessun dettaglio, quindi che abbiate ragione o abbiate torto non ne caviamo un ragno dal buco, sarebbe solo uno scontro di pareri senza che nessuno, ne voi ne me, scenda nei dettagli che possono sbrogliare la situazione.
Però vorrei farvi una domanda, se il vostro ROI è del 2,5% a questo punto non vi conviene vincolare i soldi in banca? Di sicuro si trovano formule che vi portano il 2,5% soprattutto se, vivendo di betting, avete un bel capitale da investire quindi potete investirlo a scaglioni per averne una parte sempre disponibile.
Con un ROI del 2,5% credo vi convenga investire su titoli azionari di grandi multinazionali solidissime (inutile elencarle le conosciamo tutti) che se rivenduti di anno in anno vi portano un ROI anche maggiore (e non di poco per chi segue il mercato), il tutto senza dover stare 16 ore al giorno davanti al PC a calcolare Value.
MyTwoCent
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 12/12/2015 - 14:06
boh, a me sembra di parlare arabo...ma perchè ancora scrivete come si dovrebbe scommettere?...punto 1 gioca di valore...punto 2 gioca singole...punto 3 calcola lo stake...ect ect....ma ste cose sono trite e ritrite e c'è ancora qualcuno che scrive..'' hai centrato i concetti''...io direi piu' che altro..'' grazie ma l'acqua calda già la conoscevo''!!!.
So come giocate e so quanto siete schematici e sinceramente mi interessa poco....purtroppo al livello di concetto sarete sempre in errore quando dite..''si può fare solo cosi''...c'è addirittura chi parla di poker, con questa mentalità???immagino, andrai avanti di sicuro.
Ancora con la storiella di non elargire segreti ai budinosi da multipla?..ma quali segreti?...la value è sponsorizzata dagli stessi book...ma poi secondo te quando un sistema ti permette di giocare in value non considera il fatto che ci guadagna?
I book secondo me campano proprie sulle vostre rigide convinzioni....
Quando ho conosciuto i vostri ROI pensavo che lo calcolaste in maniera diversa da quello borsistico...invece no, è proprio lo stesso....ma con questi numeri perchè non tradate?,,avrebbe molto piu' senso. O al massimo giocate in live....vi darei almeno un pò di ragione in piu'...ma pre-live con quei ROI ridicoli io mi dedicherei solo al trading.
Una scommessa per me ha senso quando con 1 vinci 10 e non quando con 100 vinci 1.
Ci sono centinaia di modi migliori e piu' sicuri delle scommesse per fare i vostri stessi guadagni con lo stesso bankroll...che senso ha scommettere?
La differenza principale tra me e la maggior parte di voi ( non tutti per fortuna) è che gioco sia in singola che in doppia che in tripla...gioco di valore e anche no, dipende...ma non gioco lenzuoli....però a differenza vostra so che qualcuno vince con i lenzuoli perchè è piu' bravo di me nel farli, io in quelli sono una capra....ma di certo quando mi spunta cn una dozzina da 25k non gli diro' MAI hai avuto culo, come fareste voi...perchè io la mia autostima la creo diversamente....in piu' sempre a differenza vostra se domani per assurdo ci fosse solo un book nel mercato...oppure divenisse illegale giocare online (vedi lo sfacelo dei pokeristi in usa) io continuerei a giocare...voi chiudereste bottega!
Ora premesso che i miei 3D sono budinosi...premesso che i vostri segreti non devono essere svelati ..premesso che è sbagliato istruire i principianti..(
..questa è la scemenza piu' grande di oggi)..perchè giustamente se non li istruite voi, nel 2015 nessuno potrà mai conoscere i segreti della value...(sapete esiste google...
) ..premesso tutto questo discorso da mercatino rionale....SIATE CONTENTI che esistono quelli come me cosi' voi continuerete a 'GUADAGNARE''
...quindi che senso ha criticarmi?anzi da ''ottimi strateghi'' quali siete dovreste incentivarmi cosi' solo voi riuscirete a battere il mercato e a farvi il mostruoso ROI dell'1% a fine anno. che bellezza.
Per chiarire i concetti nella speranza che nessuno spieghi piu' i ''segretissimi'' del value...per me : 1) se non guadagni almeno settimanalmente, cambia mestiere..2) se guadagni l'1% del tuo investimento ( in scommesse)..cambia mestiere...3) se i tuoi parametri di guadagno sono annuali..cambia mestiere.Io ragiono cosi, punto....chi non guadagna settimanalmente, ha parametri annuali e fa l'1% dovrebbe fare altro...( vedi forex).
Infine ultima considerazione giusto per citare il poker, nella speranza che con questo ultimo esempio capiate i vostri limiti di pensiero....voi siete tra ''quelli'' che pensano ''rigidamente'' che AK pre-flop non si folda MAI....mentre Ivey, Hellmuth, Negreanu...direbbero ''dipende...''.
So come giocate e so quanto siete schematici e sinceramente mi interessa poco....purtroppo al livello di concetto sarete sempre in errore quando dite..''si può fare solo cosi''...c'è addirittura chi parla di poker, con questa mentalità???immagino, andrai avanti di sicuro.
Ancora con la storiella di non elargire segreti ai budinosi da multipla?..ma quali segreti?...la value è sponsorizzata dagli stessi book...ma poi secondo te quando un sistema ti permette di giocare in value non considera il fatto che ci guadagna?
I book secondo me campano proprie sulle vostre rigide convinzioni....
Quando ho conosciuto i vostri ROI pensavo che lo calcolaste in maniera diversa da quello borsistico...invece no, è proprio lo stesso....ma con questi numeri perchè non tradate?,,avrebbe molto piu' senso. O al massimo giocate in live....vi darei almeno un pò di ragione in piu'...ma pre-live con quei ROI ridicoli io mi dedicherei solo al trading.
Una scommessa per me ha senso quando con 1 vinci 10 e non quando con 100 vinci 1.
Ci sono centinaia di modi migliori e piu' sicuri delle scommesse per fare i vostri stessi guadagni con lo stesso bankroll...che senso ha scommettere?
La differenza principale tra me e la maggior parte di voi ( non tutti per fortuna) è che gioco sia in singola che in doppia che in tripla...gioco di valore e anche no, dipende...ma non gioco lenzuoli....però a differenza vostra so che qualcuno vince con i lenzuoli perchè è piu' bravo di me nel farli, io in quelli sono una capra....ma di certo quando mi spunta cn una dozzina da 25k non gli diro' MAI hai avuto culo, come fareste voi...perchè io la mia autostima la creo diversamente....in piu' sempre a differenza vostra se domani per assurdo ci fosse solo un book nel mercato...oppure divenisse illegale giocare online (vedi lo sfacelo dei pokeristi in usa) io continuerei a giocare...voi chiudereste bottega!
Ora premesso che i miei 3D sono budinosi...premesso che i vostri segreti non devono essere svelati ..premesso che è sbagliato istruire i principianti..(
Per chiarire i concetti nella speranza che nessuno spieghi piu' i ''segretissimi'' del value...per me : 1) se non guadagni almeno settimanalmente, cambia mestiere..2) se guadagni l'1% del tuo investimento ( in scommesse)..cambia mestiere...3) se i tuoi parametri di guadagno sono annuali..cambia mestiere.Io ragiono cosi, punto....chi non guadagna settimanalmente, ha parametri annuali e fa l'1% dovrebbe fare altro...( vedi forex).
Infine ultima considerazione giusto per citare il poker, nella speranza che con questo ultimo esempio capiate i vostri limiti di pensiero....voi siete tra ''quelli'' che pensano ''rigidamente'' che AK pre-flop non si folda MAI....mentre Ivey, Hellmuth, Negreanu...direbbero ''dipende...''.
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 12/12/2015 - 14:12
g9970862 ha scritto:Ciao
MyTwoCent
Ciao G99, se non erro c e un post di Clinton che spiega alla.perfezione la.tua domanda... Se ho 10000 euro e li investo dove preferisci tu e ti rende il 2 e 50 netto hai un guadagno di 250 euro.. Con 10000 di capitale nelle scommesse un pro di quelli che scrive in questo forum crea un movimento di 50/60 volte il.capitale iniziale... Capisci che a quel punto un roi del 2 e 50 ma anke meno e' un signor guadagno...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 14:19
g9970862 ha scritto:Ciao
MyTwoCent
E dopo questa!
Mancava la chicca del giorno!!!
BASTA BASTA,.....
Cartoni..... e Tavernello
202 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania