Comparazione bonus scommesse
NBA 11 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 11 DICEMBRE
Messaggioda guest32784 » 11/12/2015 - 13:38
Piacciono Thunder, TWolves e Pacers (se Whiteside non recupera).
In teoria si potrebbe ritentare di bancare i campioni vista la forma dei Celtics (che sono allenati benissimo). Più tardi si valuta se e cosa prendere, anche in attesa di eventuali news.
In teoria si potrebbe ritentare di bancare i campioni vista la forma dei Celtics (che sono allenati benissimo). Più tardi si valuta se e cosa prendere, anche in attesa di eventuali news.
Messaggioda dap » 11/12/2015 - 21:24
Celtics vittime sacrificali dei Warriors? Lo temo proprio, anche se il mercato fa scendere leggermente lo spread da 6 a 5.5.
Mi piace moltissimo DETROIT con -8 che ho gia' preso (dafabet) a 1.95. Rinforzerei pure con 8.5
Penso anche che ORLANDO possa reggere il 3 che gli hanno dato, ma non trovo quota adeguata, pensavo facile un 1.93 circa ma niente da fare.
Visto abbastanza in ordine OKLAHOMA, a 1.65 pinna, contro i Jazz, caricato piuttosto sostenuto
Buona serata e buon basket
Mi piace moltissimo DETROIT con -8 che ho gia' preso (dafabet) a 1.95. Rinforzerei pure con 8.5
Penso anche che ORLANDO possa reggere il 3 che gli hanno dato, ma non trovo quota adeguata, pensavo facile un 1.93 circa ma niente da fare.
Visto abbastanza in ordine OKLAHOMA, a 1.65 pinna, contro i Jazz, caricato piuttosto sostenuto
Buona serata e buon basket
Messaggioda blam » 11/12/2015 - 21:38
Questa notte prendo i Toronto -7@1.90,non molti hanno battuto san.antonio,Toronto ha vinto 7 delle 8 ultime su Milwaukee, tra cui un 106-87,li gioco con fiducia 
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda cg1983li » 11/12/2015 - 21:45
come già anticipato, giornata molto strana linee proprio che non mi piacciono per nulla e sorprese dietro l'angolo .
D'accordo sui Celtics , si continua ad andare contro Golden State, ma mi rest difficile vedere come Boston difenderà contro gli Splash brothers in stato di grazia, ho proprio paura che si possa assistere ad un'altra prestazione stile indiana primo tempo.
PIacciono i Pacers ( con o senza Whiteside) già visti contro Miami poco tempo fa, in una gara a senso unico per indiana. Heat che dovranno riscattare la prova opaca di Charlotte, ma sinceramente li vedo al momento un gradino sotto difensivamente e con una rotazione pure troppo corta per poter impensierire Miami, poi chiaro se Wade e Bosh trovano la giornata allora gira tutto per il verso giusto.
Il resto nulla totale, Washington è squadra che quando parte sfava vince (Miami) quando è data fava perde malissimo (Lakers e Houston), oggi contro il monociglio non so se possano tenere botta offensivamente con il solo Wall e Gortat di supporto ( i due migliori al momento) . Minnesota a Denver ha già vinto così come OKC a utah ma prevedo gare diverse dalle precedenti.
Vado di teaserino a stake medio-basso Indiana Pacers ML + Golden State ML @2.23 Matchbook 3/10 e provo pure un doppino a stake minimo Lakers +14.5 + Cavs -2.5 @3.74 idea è che LeBron oggi possa fare la voce grossa, e che a San Antonio Kobe e i Lakers si esaltino come già successo l'anno scorso.
D'accordo sui Celtics , si continua ad andare contro Golden State, ma mi rest difficile vedere come Boston difenderà contro gli Splash brothers in stato di grazia, ho proprio paura che si possa assistere ad un'altra prestazione stile indiana primo tempo.
PIacciono i Pacers ( con o senza Whiteside) già visti contro Miami poco tempo fa, in una gara a senso unico per indiana. Heat che dovranno riscattare la prova opaca di Charlotte, ma sinceramente li vedo al momento un gradino sotto difensivamente e con una rotazione pure troppo corta per poter impensierire Miami, poi chiaro se Wade e Bosh trovano la giornata allora gira tutto per il verso giusto.
Il resto nulla totale, Washington è squadra che quando parte sfava vince (Miami) quando è data fava perde malissimo (Lakers e Houston), oggi contro il monociglio non so se possano tenere botta offensivamente con il solo Wall e Gortat di supporto ( i due migliori al momento) . Minnesota a Denver ha già vinto così come OKC a utah ma prevedo gare diverse dalle precedenti.
Vado di teaserino a stake medio-basso Indiana Pacers ML + Golden State ML @2.23 Matchbook 3/10 e provo pure un doppino a stake minimo Lakers +14.5 + Cavs -2.5 @3.74 idea è che LeBron oggi possa fare la voce grossa, e che a San Antonio Kobe e i Lakers si esaltino come già successo l'anno scorso.
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 11/12/2015 - 22:21
pochi dubbi stasera
Memphis Grizzlies @1.68 Marathon stake 7
in casa dicono sempre la loro e l'avversario di stasera è ben diverso dai Thunder del momento
Oklahoma City Thunder @1.65 Pinnacle stake 7
Momento perfetto per OKC, perchè non continuare a dargli fiducia
Memphis Grizzlies @1.68 Marathon stake 7
in casa dicono sempre la loro e l'avversario di stasera è ben diverso dai Thunder del momento
Oklahoma City Thunder @1.65 Pinnacle stake 7
Momento perfetto per OKC, perchè non continuare a dargli fiducia
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/12/2015 - 23:42
Da postazione di fortuna ( sono in altre faccende affaccendato ) ho marciato lpe due che mi piacevano al risveglio .
Purtroppo non ho controllato eventuali assenze , ma le quote mi dicono che non sarà cambiato nulla da stamattina , almeno spero
Wizards ML @ 2.375
Hornets @ 2.41
Stake 3 ognuna
Besos
Purtroppo non ho controllato eventuali assenze , ma le quote mi dicono che non sarà cambiato nulla da stamattina , almeno spero
Wizards ML @ 2.375
Hornets @ 2.41
Stake 3 ognuna
Besos
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 12/12/2015 - 00:00
Vabbe dai, stanotte tiro una biglia pure io:
Pistons + Pacers + Warriors m.l. @ 2.33 Paddy
5/10
Saluti
Pistons + Pacers + Warriors m.l. @ 2.33 Paddy
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Mello » 12/12/2015 - 00:35
Klay Thompson out
Curry Over 31.5 @ 1.80 Planetwin365 (3/10), credo che stasera avrà ancora più tiri nelle mani
Klay Thompson (ankle) will not play on Friday vs. the Celtics.
According to coach Luke Walton, Thompson's ankle isn't well enough for him to consider playing through the pain. Leandro Barbosa (illness) is going to try and play, but it will be Ian Clark who gets the start tonight. Thompson should be considered day-to-day and will have another chance to play on Saturday vs. the Bucks.
Curry Over 31.5 @ 1.80 Planetwin365 (3/10), credo che stasera avrà ancora più tiri nelle mani
Klay Thompson (ankle) will not play on Friday vs. the Celtics.
According to coach Luke Walton, Thompson's ankle isn't well enough for him to consider playing through the pain. Leandro Barbosa (illness) is going to try and play, but it will be Ian Clark who gets the start tonight. Thompson should be considered day-to-day and will have another chance to play on Saturday vs. the Bucks.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ricky11 » 12/12/2015 - 01:07
Curry over 30.5 @1.75 stake 5
Senza il socio si prenderà molti più tiri e responsabilità, 31 non sono uno scherzo ma li ha nelle mani
Orsetti(-2.5) @1.90 stake 4
Al Fedex mi piacciono molto intensità sempre altissima soprattutto in difesa, sotto le plancie credo che possiamo fare la voce grossa e Mike col il solito lavoretto su Kemba. Linea attaccabile.
Senza il socio si prenderà molti più tiri e responsabilità, 31 non sono uno scherzo ma li ha nelle mani
Orsetti(-2.5) @1.90 stake 4
Al Fedex mi piacciono molto intensità sempre altissima soprattutto in difesa, sotto le plancie credo che possiamo fare la voce grossa e Mike col il solito lavoretto su Kemba. Linea attaccabile.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Mario86 » 12/12/2015 - 01:13
Mi piacciono troppe partite, qualcuno in accordo altre in disaccordo con voi.
In questi casi meglio riflettere bene e scegliere, il resto al massimo agire live.
Thunder da prendere senza se e senza ma, veramenti hot nel periodo, dal ritorno di KD hanno dato lezioni a tutti.
Resta da capire se prenderla pre-match a -3.5 di h o sperare in buona partenza dei Jazz e prendere una quota più alta (basta anche che Utah vada avanti di 4-5 punti per vederla vicino la parità
In questi casi meglio riflettere bene e scegliere, il resto al massimo agire live.
Thunder da prendere senza se e senza ma, veramenti hot nel periodo, dal ritorno di KD hanno dato lezioni a tutti.
Resta da capire se prenderla pre-match a -3.5 di h o sperare in buona partenza dei Jazz e prendere una quota più alta (basta anche che Utah vada avanti di 4-5 punti per vederla vicino la parità
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 12/12/2015 - 01:39
Klay out. Forse è arrivato il momento? Forse
Io non ho preso nulla per la notte.
Seguirò senza patemi o forse agirò live se non mi addormento prima
In bocca a lupo a voi
Io non ho preso nulla per la notte.
Seguirò senza patemi o forse agirò live se non mi addormento prima
In bocca a lupo a voi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/12/2015 - 04:43
Flasp ha scritto:Vabbe dai, stanotte tiro una biglia pure io:
Pistons + Pacers + Warriors m.l. @ 2.33 Paddy5/10
Saluti
Rientro da cassiere , anche se GS c' ha provato alla grande a fartela intorzare
Per cio' che mi riguarda direi ottime perizie quelle del risveglio, Carlotta vince per dispersione e i Wizards tengono botta alla grande , dovendo fare a meno di Bradley Beal
E' ora di andare a nanna , felicissimo di vedere nuovamente tanta gente a tener viva la sezione.....dajeeeeee
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania