solodalvivo ha scritto: di elevatissima preparazione matematico\statistica, preparazione certosina e accademica.... ...che reputa valido anche una schema da 12 eventi
Grz dei complimenti ma non esagerare ☺. Giusto sottolineare la parola schema. I dodici eventi nascono anche per l’esigenza di diversificare il rischio su piccole combo (invece di giocare 100 su una terzina, gioco 25 su 4 terzine cambiando le partite con circa la medesima quota). La dozzina di partite tutte insieme è volta a catturare anche questa opportunità ma il fine è di combinarle tra loro per minimizzare le perdite, quindi ad esempio se ho 25 di stake sulle terzine, significa che ho 15 sulle cinquine 10 sulle sestine 5 sulle ottine 3 sulle novine e 1 sulle dodicine (i numeri non sono proporzionali è solo per farti capire).
In sintesi più la % di successo è alta e più le varie combinazioni del sistema entrano. Ho visto che hai citato Voulgaris in altro 3D, tanto per sognare questo metodo di combinare più partite della solita selezione a sistema viene usato anche da Ranogajec e dal suo punter’club (300 persone nel team prima dei problemi legali). Nota bene, non per questo ha fatto i soldi, perché i soldi veri li ha fatti sul volume di gioco (aveva un rebate dai volumi che gli consentiva di fare un arbitraggio “agevolato”), tuttavia mi piace ilmetodo e mi ha fatto piacere trovare un legame con un pro.
lob ha scritto:
la parte fondamentale di tutto sta nell'avere in mano un quota destinata a scendere sia pre che eventualmente live, poi in base alla pecunia che si ha sul piatto ognuno si regola se tenere o meno ecco perchè avere una massima può solo portare dei vantaggi
Esatto, se il softbook dove hai catturato valore non ha exchanges puoi anche speculare altrove una volta che hai la massima, inoltre se il valore copre slippage e commissioni anche sulla quota bancata, ottieni profitto immediato. Qui però ti scorni anche con l’hedging dei bookmaker che hanno infrastrutture hft dedicate. I primi a far sparire questo tipo di valore, probabilmente sono loro tra di loro.