Comparazione bonus scommesse
DOMANDA SUL ROI
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
113 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: DOMANDA SUL ROI
Messaggioda vicmackey » 11/12/2015 - 10:58
Un modo per vincere garantito esiste.. basta giocare quote che ALLA CHIUSURA siano superiori alla quota dell'exchange (con lavagna 100).
Il problema è trovarle queste quote.. un lavoro che fatto "a mano" diventa impossibile per il tempo che richiederebbe.
Tuttavia ci sono programmini e siti a pagamento che ti trovano queste VALUE in automatico, tu devi solo puntare a quella quota e alla lunga sarai in attivo, matematicamente.
A quel punto la lotta diventa contro i ghiacciamenti dei bookmakers... perchè su pinna e asiatici non troverete mai una quota superiore a betfair, direi quasi impossibile.
allora le value saranno su siti "normali"...ad esempio gli italici... e a quel punto la lotta diventa contro i ghiacciamenti...(questi bookmakers infatti tendono a segare i conti di chi gioca costantemente e scientificamente quote di valore)
comunque si tratta di un lavoro impegnativo perchè bisognerà poi ingegnarsi, aprendo piu conti a nome della nonna, dell'amico, dello zio... etc...
chiaro che i soldi non te li regala nessuno... se non ci si mette l'impegno e la dedizione, come in qualsiasi altro mestiere.
se tutti facessero questo tipo di "lavoro" i bookmakers avrebbero già chiuso... invece il 95% (circa) degli scommettitori non ha idea di tutto questo oppure è scoraggiato dall'impegno che richiede, preferendo giocate normali anche perchè alla lunga puntando sulle quote invece che sulle squadra, viene meno l'essenza dello scommettere, cioè pronosticare, periziare, azzeccare un risultato...
cosa inconcepibile per la massa e direi anche noiosa alla lunga.
Il problema è trovarle queste quote.. un lavoro che fatto "a mano" diventa impossibile per il tempo che richiederebbe.
Tuttavia ci sono programmini e siti a pagamento che ti trovano queste VALUE in automatico, tu devi solo puntare a quella quota e alla lunga sarai in attivo, matematicamente.
A quel punto la lotta diventa contro i ghiacciamenti dei bookmakers... perchè su pinna e asiatici non troverete mai una quota superiore a betfair, direi quasi impossibile.
allora le value saranno su siti "normali"...ad esempio gli italici... e a quel punto la lotta diventa contro i ghiacciamenti...(questi bookmakers infatti tendono a segare i conti di chi gioca costantemente e scientificamente quote di valore)
comunque si tratta di un lavoro impegnativo perchè bisognerà poi ingegnarsi, aprendo piu conti a nome della nonna, dell'amico, dello zio... etc...
chiaro che i soldi non te li regala nessuno... se non ci si mette l'impegno e la dedizione, come in qualsiasi altro mestiere.
se tutti facessero questo tipo di "lavoro" i bookmakers avrebbero già chiuso... invece il 95% (circa) degli scommettitori non ha idea di tutto questo oppure è scoraggiato dall'impegno che richiede, preferendo giocate normali anche perchè alla lunga puntando sulle quote invece che sulle squadra, viene meno l'essenza dello scommettere, cioè pronosticare, periziare, azzeccare un risultato...
cosa inconcepibile per la massa e direi anche noiosa alla lunga.
Messaggioda g9970862 » 11/12/2015 - 11:23
Guarda io tendo a escludere ogni tipo di metodologia che mi porta a dover aprire conti a nome di parenti e amici perchè è qualcosa che non ha futuro, rubacchio qualche spicciolo per due o tre anni ma poi?
Diverso è se punti sulla probabilità di riuscita di un Evento e/o Multipla al di la dello 0,2 in più o in meno della quota.
Mi permetto di correggerti: " invece il 95% (circa) degli scommettitori non ha idea di tutto questo oppure è scoraggiato dall'impegno che richiede" io alzerei la % al 99
Diverso è se punti sulla probabilità di riuscita di un Evento e/o Multipla al di la dello 0,2 in più o in meno della quota.
Mi permetto di correggerti: " invece il 95% (circa) degli scommettitori non ha idea di tutto questo oppure è scoraggiato dall'impegno che richiede" io alzerei la % al 99
Messaggioda blam » 11/12/2015 - 12:22
g9970862 ha scritto:Un paio di domande:
1) Cosa sono i "cartoni" che citate sempre?
2) Se è vero che le multiple, laddove convengano dati alla mano, sono vinventi perchè vi siete scatenati come pazzi all'inizio del thread?
3) Se avete già affrontato l'argomento multiple riuscite a linkarmi il thread?
Grazie a tutti
"cartoni" e' un gerco ippico
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda lantE » 11/12/2015 - 13:40
g9970862 ha scritto:SoloDalVivo io penso che le multiple siano meglio delle singole per un motivo semplicissimo
Ciao,
Io sono un trader però sono "nato nel betting".
La questione è molto semplice, singola o multipla non importa, devi avere value.
Se trovi una quota di valore e la punti singolarmente o ne trovi due e le punti in multipla
è indifferente a fine anno i tuoi risultati saranno comunque positivi.
Il problema è che aumenti notevolmente la varianza negativa, avrai una deviazione maggiore rispetto al valore atteso.
Ma il ritorno medio per giocata sarà maggiore e alla fine è un compromesso che varia da persona a persona.
Quindi non devi preoccuparti singola si singola no, devi preoccuparti solamente di avere un metodo non discrezionale
che riesca a farti valutare correttamente la quota e non l'evento.
In merito al ROI nel betting si lavora per un 2/3% di margine,sinceramente nutro forti dubbi per chi sostiene il contrario.
In ogni caso per l'aggio del book è un margine sufficiente per prosperare allegramente.
Nei mercati è un pò diverso, lo svantaggio è più alto, e bisogna avere un edge almeno del 10%
tra slippage,commissioni,tobin tax e tasse.
Salute a tutti.
Messaggioda g9970862 » 11/12/2015 - 13:52
Totalmente daccordo con te,
l'unico appunto che faccio è che è importante anche valutare la possibilità di riuscita non solo la quota, giocare quote giganti che non si vicono mai porta a perdere.
l'unico appunto che faccio è che è importante anche valutare la possibilità di riuscita non solo la quota, giocare quote giganti che non si vicono mai porta a perdere.
Messaggioda Clinton » 11/12/2015 - 14:46
mamma mia Lante ti rendi conto di come è difficile far capire dei concetti ELEMENTARI.... Ma se così non fosse non esisterebbero i book, per cui va tutto molto bene....
Messaggioda g9970862 » 11/12/2015 - 15:48
lantE ha scritto:Non capisco scusami.
La quota rappresenta la sua probabilità di riuscita.
No, la quota rappresenta quanto il book è disposto a pagare, che è diverso dalla probabilità di riuscita. Se rappresentasse la % di riuscita il book lo farebbe per sport..
lantE ha scritto:L'importante è "comprare bene".
Poi è solo questione di attesa, la matematica sà cosa fare.
Giusto, comprati il fisso contro il Bayern Monaco a 8 invece che 7,80 (e calcola che senza guadagno del book dovrebbe essere a 50) degli altri book e aspetta la matematica
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda lob » 11/12/2015 - 16:26
g9970862 ha scritto:lantE ha scritto:Non capisco scusami.
La quota rappresenta la sua probabilità di riuscita.
No, la quota rappresenta quanto il book è disposto a pagare, che è diverso dalla probabilità di riuscita. Se rappresentasse la % di riuscita il book lo farebbe per sport.. lantE ha scritto:L'importante è "comprare bene".
Poi è solo questione di attesa, la matematica sà cosa fare.
Giusto, comprati il fisso contro il Bayern Monaco a 8 invece che 7,80 (e calcola che senza guadagno del book dovrebbe essere a 50) degli altri book e aspetta la matematica
sei completamente fuori strada, pero' senza offesa credimi queste sono le basi ma proprio terra terra
Messaggioda g9970862 » 11/12/2015 - 16:57
lob ha scritto:sei completamente fuori strada, pero' senza offesa credimi queste sono le basi ma proprio terra terra
Grazie Lob, prendo atto che mi hai detto che sto sbagliando tutto senza darmi la minima indicazione (un link, una discussione, qualsiasi cosa..)
Se non avessi avuto ROI dal 5% al 50% (circa) nei 6 anni passati questa tua risposta mi avrebbe innervosito non poco
Messaggioda toniuzz » 11/12/2015 - 17:04
g9970862 ha scritto:lob ha scritto:sei completamente fuori strada, pero' senza offesa credimi queste sono le basi ma proprio terra terra
Grazie Lob, prendo atto che mi hai detto che sto sbagliando tutto senza darmi la minima indicazione (un link, una discussione, qualsiasi cosa..)![]()
Se non avessi avuto ROI dal 5% al 50% (circa) nei 6 anni passati questa tua risposta mi avrebbe innervosito non poco
hai voglia (non di giocare a chi piscia più lontano) ma di confrontarci magari nelle apposite sezioni postando (non necessariamente al volo ma comunque prima dello stacco) le bet ?
ci si confronta quindi nella pratica nei vari metodi.... perchè qui mi sa che il concetto ribadito non si riesca a cogliere....
fammi sapere...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda lob » 11/12/2015 - 17:06
g9970862 ha scritto:lob ha scritto:sei completamente fuori strada, pero' senza offesa credimi queste sono le basi ma proprio terra terra
Grazie Lob, prendo atto che mi hai detto che sto sbagliando tutto senza darmi la minima indicazione (un link, una discussione, qualsiasi cosa..)![]()
son contento per te, ti hanno comunque gia' provato a rispondere altri non vedo perchè dovrei ripetere
buon betting
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/12/2015 - 17:07
g9970862 ha scritto:Se non avessi avuto ROI dal 5% al 50% (circa) nei 6 anni passati questa tua risposta mi avrebbe innervosito non poco
Cartoni..... e Tavernello
113 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania