Il Sindaco ha scritto:g9970862 ha scritto:Visto che hai culo ti faccio una domanda, secondo te è più sicuro
* PSG - Lione // 1 // 1,23
oppure la multipla
* Aston Villa - Arsenal // Segna 2 // 1,11
* Villareal - Real Madrid // Segna 2 // 1,10
* TOT 1,22
Guarda che se scopriamo che sei superfortunato poi chiedo a te conferma delle giocate

Per me vai per cartoni cmq!
PSG vale 1.3 e tu vuoi giocare a 1.23
Le altre due valgono minimo il doppio!!!
Questo vuol dire regalare soldi ai book! Se ancora non vi è chiaro!
Sisi ci è tutto chiaro, è un discorso ormai sviscerato da tutto il mondo il famoso discorso di quanto varrebbe una quota e di quanto invece te la vende il bookmakers, questo è un dato di fatto e l'unica cosa che puoi fare e accettarlo e/o giocare partite in base alla quota che deve essere sovrastimata.
Il concetto che non capisco io, che poi è la domanda del Threadstarted, è: "Se da N anni un utente X chiude in attivo, sta regalando soldi al Book o li sta portando a casa?"
POI se davvero l'utente X riesce a chiudere in attivo o meno è un altro discorso, ma il concetto espresso in merito alle Multiple è, secondo me e nella mia infinita ignoranza, corretto.
Il punto non è "La multipla in generale", il punto è avere le capacità di selezionare i migliori eventi per probabilità E quota e unirli insieme per ottenere una quota "enorme" in proporzione agli eventi giocati.
Ma, ripeto, non devo convincere nessuno e mi scuso se ho offeso l'intelligenza dei Tipster professionisti con le mie banalità