Comparazione bonus scommesse
NBA 9 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 9 DICEMBRE
Messaggioda guest32784 » 09/12/2015 - 20:46
Magic(+10) & Pistons ML stake 3
Teaserino budinesco ultraconservativo a stake medio/basso. I Pistons arrivano dalla brutta sconfitta con gli Hornets dove sono apparsi scarichi. Stan nel dopo gara è parso corrucciato. In casa però hanno un record notevole (quinto ad east) e non perdono da 5 gare. Grizzlies che arrivano dal blowout di ieri. Continuano a tirare e costruire male (27° nella lega per % dal campo) in attacco e lontano dal FedEx concedono comunque il centello di media. Complicato sarà tenere i 2 lunghi dei Grizzlies (con Andre impegnato su Marc) ma nel complesso Detroit mi sembra meglio, ed in casa lavora discretamente nella metà campo difensiva. Supportata dal pubblico amico vale più di Memphis. Per arrotondare la quota gli accoppio Orlando. L'assenza di Chandler e la situazione di Kieff (che è destinato ad esser tradato) ha tolto qualche opzione sui due lati del campo a coach Hornacek. Sono 2-8 nelle ultime 10 e la mancanza di Tyson a proteggere il pitturato si fa sentire. I magic hanno i mezzi per sfruttare questi limiti nel reparto lunghi e sono in un buon momento. Nelle ultime 7 hanno perso solo allo staples contro i Clippers. Credo possano almeno andare a fare gara vicina. Alla pari
Teaserino budinesco ultraconservativo a stake medio/basso. I Pistons arrivano dalla brutta sconfitta con gli Hornets dove sono apparsi scarichi. Stan nel dopo gara è parso corrucciato. In casa però hanno un record notevole (quinto ad east) e non perdono da 5 gare. Grizzlies che arrivano dal blowout di ieri. Continuano a tirare e costruire male (27° nella lega per % dal campo) in attacco e lontano dal FedEx concedono comunque il centello di media. Complicato sarà tenere i 2 lunghi dei Grizzlies (con Andre impegnato su Marc) ma nel complesso Detroit mi sembra meglio, ed in casa lavora discretamente nella metà campo difensiva. Supportata dal pubblico amico vale più di Memphis. Per arrotondare la quota gli accoppio Orlando. L'assenza di Chandler e la situazione di Kieff (che è destinato ad esser tradato) ha tolto qualche opzione sui due lati del campo a coach Hornacek. Sono 2-8 nelle ultime 10 e la mancanza di Tyson a proteggere il pitturato si fa sentire. I magic hanno i mezzi per sfruttare questi limiti nel reparto lunghi e sono in un buon momento. Nelle ultime 7 hanno perso solo allo staples contro i Clippers. Credo possano almeno andare a fare gara vicina. Alla pari
Ultima modifica di guest32784 il 09/12/2015 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 09/12/2015 - 21:49
Piacevano anche i Raptors in hp ma viste le assenze di Vala e Carroll, con il Caraibico e Manu riposati, LaMarcus e gli altri con pochi minuti sulle gambe (dopo il blowout di Phila) e contro la miglior difesa della lega, faccio fatica ad appoggiarli, persino alzando lo spread.
Sul resto, a meno di assenze dell'ultima ora, assolutamente 0 idee.
Sul resto, a meno di assenze dell'ultima ora, assolutamente 0 idee.
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 23:42
Idee tante, e spunti pure, visto un carrettino sui Magic e salgo su, anche se con questi Suns mi aspetto sempre di tutto.
A me i Raptors piacciono pure, e sinceramente non penso possano uscire dal match contro gli Spurs, visto che soprattutto in casa, quando l'avversario conta, hanno sempre lottato fino alla fine
Altre che mi piacciono sono i Bulls, il blowout contro Phoenix è acqua passata, oggi mi aspetto Rose e Butler in forma contro i Celtics, e in grado di tenere a bada Boston se vogliono; due sconfitte interne contro Charlotte e Phoenix ci stavano, quel che non ci sta è aver concesso ad entrambe oltre 100 punti e continuare a non vedere la buona vecchia difesa dei tori.
Milwaukee non mi dispiace e i Clippers da trasferta sono o deflagranti o imbarazzanti; Bucks che sono venuti fuori da una brutta partita contro i Blazers e qui hanno cmq fermato i Cavs e vinto le ultime 4. I 2 possessi con i Clippers di adesso, non tanti sicuri, ma con CP3 che farà quel che sa fare, possono essere coperti.
Piacciono gli Hawks, anche se Dallas adesso ha un Williams in più, magari non quello di un tempo, ma sta tornando lui e se ogni tanto i centri che hanno in roster gli portano qualche numero, beh possono iniziare a dar noia a tanti.
Piacciono anche gli Hornets, quota passata da sfava a fava e tornata su adesso, mi ricordo la prima a Miami con Charlotte lontanissima parente della squadra di adesso. Jefferson è stato squalificato per 5 partite per violazione delle norme sui controlli antidoping (dispaccio della lega), ma la realtà è che Big Al non stava più incidendo come al solito sul gioco della squadra di Clifford, e la crescita di Zeller e Kaminsky ha dato più soluzioni agli Hornets che avranno sempre contro Whiteside , ma sono convinto che possano far meglio del 33% dal campo che fecero vedere a fine ottobre.
dunque, concludendo vado di
teaser Toronto +10.5 + Orlando +8.5 @2.03 Marathon 3/10 ,
Charlotte ML @1.99 PInna 2/10
e doppino a Bulls +4.5 + Bucks +6.5 stake minimo ,
A me i Raptors piacciono pure, e sinceramente non penso possano uscire dal match contro gli Spurs, visto che soprattutto in casa, quando l'avversario conta, hanno sempre lottato fino alla fine
Altre che mi piacciono sono i Bulls, il blowout contro Phoenix è acqua passata, oggi mi aspetto Rose e Butler in forma contro i Celtics, e in grado di tenere a bada Boston se vogliono; due sconfitte interne contro Charlotte e Phoenix ci stavano, quel che non ci sta è aver concesso ad entrambe oltre 100 punti e continuare a non vedere la buona vecchia difesa dei tori.
Milwaukee non mi dispiace e i Clippers da trasferta sono o deflagranti o imbarazzanti; Bucks che sono venuti fuori da una brutta partita contro i Blazers e qui hanno cmq fermato i Cavs e vinto le ultime 4. I 2 possessi con i Clippers di adesso, non tanti sicuri, ma con CP3 che farà quel che sa fare, possono essere coperti.
Piacciono gli Hawks, anche se Dallas adesso ha un Williams in più, magari non quello di un tempo, ma sta tornando lui e se ogni tanto i centri che hanno in roster gli portano qualche numero, beh possono iniziare a dar noia a tanti.
Piacciono anche gli Hornets, quota passata da sfava a fava e tornata su adesso, mi ricordo la prima a Miami con Charlotte lontanissima parente della squadra di adesso. Jefferson è stato squalificato per 5 partite per violazione delle norme sui controlli antidoping (dispaccio della lega), ma la realtà è che Big Al non stava più incidendo come al solito sul gioco della squadra di Clifford, e la crescita di Zeller e Kaminsky ha dato più soluzioni agli Hornets che avranno sempre contro Whiteside , ma sono convinto che possano far meglio del 33% dal campo che fecero vedere a fine ottobre.
dunque, concludendo vado di
teaser Toronto +10.5 + Orlando +8.5 @2.03 Marathon 3/10 ,
Charlotte ML @1.99 PInna 2/10
e doppino a Bulls +4.5 + Bucks +6.5 stake minimo ,
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/12/2015 - 00:48
Mangiato benissimo, bevuto non a livello , ma in quantità sufficinete perché mi venga la voglia di spararne un' altra
Dopo i pompini a vicenda su NY , mi pare che proprio non si possa far a meno d' intervenire stanotte :
Knicks ML @ 2.35 stake 5
Dopo i pompini a vicenda su NY , mi pare che proprio non si possa far a meno d' intervenire stanotte :
Knicks ML @ 2.35 stake 5
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/12/2015 - 03:52
Pedere una bet per una tripla allo scadere...da metà campo!!!!!

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/12/2015 - 06:41
Avevo giocato meglio da "non bevuto" , come sempre d' altronde , da "bevuto" ho fatto sempre e solo disastri
Il doppietto è entrato, anche se con sofferenza , Orlando bene o male se la sarà giocata se ha perso di soli 3 pt , mentre i Knicks erano una pura invenzione
Almeno cg ha tenuto alto l' onore della sezione , bene per lui !
Salutoni e buona giornata , per me il turno del giovedì è di riposo classico , ci si ribecca nel turno successivo
Il doppietto è entrato, anche se con sofferenza , Orlando bene o male se la sarà giocata se ha perso di soli 3 pt , mentre i Knicks erano una pura invenzione
Almeno cg ha tenuto alto l' onore della sezione , bene per lui !
Salutoni e buona giornata , per me il turno del giovedì è di riposo classico , ci si ribecca nel turno successivo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 10/12/2015 - 12:15
Charlotte che asfalta brutalmente gli Heat oltre ogni rosea previsione, bene pure il teaser con Toronto che la porta a casa e Orlando che sta in partita fino alla fine, bene anche l'ambetto budinico
, peccato per la preghiera di Barnes da centrocampo .... mi ricorda tanto quel tiro maledetto di Planinic contro milano .
Bene nel complesso e avanti così
Bene nel complesso e avanti così
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania