Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
239 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: Champions League - Fase a Gironi
Messaggioda asaraddon » 08/12/2015 - 11:10
Idee
Benfica - Atletico, interessa realmente il primo posto all'atletico ? Arriva primo al massimo trova il Psg, arriva secondo, non può incontrare Real e Barcellona, resta il Bayer come spauracchio, in pratica 1 su 8 se arriva primo, 1 su 6 se arriva secondo, comunque son più forti del Benfica
Psv gioca contro i russi che non hanno niente da perdere e non credo siano interessati alla coppetta uefa, nè penso che probabili sacchi pieni anglo tedesche possano essere più grandi di sacchi olandesi, il problema è quando i russi giocano senza pensieri.....
Per domani
La Roma a 1,25 è una barzelletta, lì è un problema a metà tra il mentale e il fisico, non dico che non la vincono ma non è il caso
Dinamo Kiev al 15% sembrerebbe un ricco investimento, il Valencia la vincerà, non so se basterà per passare il turno visto che il Gent incontra uno Zenit apparentemente in vacanza, stesso discorso fatto sopra , una squadra russa senza pensieri è capace di tutto.
Olimpiakos -Arsenal, stica che partita con gli inglesi che se la devono giocare e gli ateniesi a perdere tempo, più che over o vittoria dell'Arsenal credo che voleranno calci e calcioni, magari una buona quota live per i cartellini
Benfica - Atletico, interessa realmente il primo posto all'atletico ? Arriva primo al massimo trova il Psg, arriva secondo, non può incontrare Real e Barcellona, resta il Bayer come spauracchio, in pratica 1 su 8 se arriva primo, 1 su 6 se arriva secondo, comunque son più forti del Benfica
Psv gioca contro i russi che non hanno niente da perdere e non credo siano interessati alla coppetta uefa, nè penso che probabili sacchi pieni anglo tedesche possano essere più grandi di sacchi olandesi, il problema è quando i russi giocano senza pensieri.....
Per domani
La Roma a 1,25 è una barzelletta, lì è un problema a metà tra il mentale e il fisico, non dico che non la vincono ma non è il caso
Dinamo Kiev al 15% sembrerebbe un ricco investimento, il Valencia la vincerà, non so se basterà per passare il turno visto che il Gent incontra uno Zenit apparentemente in vacanza, stesso discorso fatto sopra , una squadra russa senza pensieri è capace di tutto.
Olimpiakos -Arsenal, stica che partita con gli inglesi che se la devono giocare e gli ateniesi a perdere tempo, più che over o vittoria dell'Arsenal credo che voleranno calci e calcioni, magari una buona quota live per i cartellini
Messaggioda Jumentu » 08/12/2015 - 11:37
8/12
Paris St. Germain v Shakhtar Donetsk
Paris St. Germain: Verratti (10/0 m), Pastore (8/1 m), Thiago Silva (17/1 d), Aurier (11/1 d)
Shakhtar Donetsk: Malyshev (7/0 d), Taison (12/2 f), Stepanenko (10/2 m)(all doubtful), Gladkiy (12/3 f)
PSV Eindhoven v CSKA Moscow
PSV Eindhoven: Arias (15/2 d, suspended), Narsingh (13/3 f), Willems (0/0 d), Koch (0/0 d), Lestienne (7/1 f), Poulsen (2/0 d)
CSKA Moscow: V. Berezutski (8/0 d), Schennikov (10/0 d), Eremenko (13/0 m)
SL Benfica v Atlético Madrid
SL Benfica: Salvio (0/0 m), Luisão (9/0 d), Semedo (6/1 d)
Atlético Madrid: Tiago (13/1 m), Martínez (11/2 f)
Manchester City v Mönchengladbach
Manchester City: Aguero (10/7 f, top scorer), Demichelis (10/0 d), Fernando (9/0 m), Kompany (8/2 d), Nasri (7/1 m), Zabaleta (2/0 d)
Mönchengladbach: Domínguez (6/0 d), N. Schulz (1/0 d), Herrmann (6/1 m), Traoré (11/2 m), Stranzl (1/0 d), Hahn (7/2 m)
Real Madrid v Malmö FF
Real Madrid: Marcelo (11/2 d, doubtful), Navas (12/0 first goalkeeper), Ramos (7/1 d), Varane (12/0 d), Carvajal (8/0 d), Bale (9/4 m), Modrić (13/0 m)
Malmö FF: Wiland (14/0 first goalkeeper, doubtful), Bengtsson (16/1 d), Rosenberg (28/11 f, top scorer)(both suspended), Azinovic (3/0 g), Molins (7/0 m)
Sevilla FC v Juventus FC
Sevilla FC: Beto (3/0 g), Carriço (1/0 m), Kakuta (1/0 f), Pareja (0/0 d), Andreolli (7/0 d)
Juventus FC: Khedira (5/1 m), Hernanes (8/0 m, suspended), Pereyra (7/0 m), Evra (12/1 d), Mandzukic (12/3 f, 2nd top scorer), Lemina (5/1 m), Caceres (2/0 d)
VfL Wolfsburg v Manchester United
VfL Wolfsburg: Luiz Gustavo (9/0 m, doubtful), Felipe (0/0 d)
Manchester United: Rooney (12/2 f), Schneiderlin (12/1 m), Jones (5/0 d), Herrera (9/2 m), Valencia (6/0 m), Rojo (6/0 d), Shaw (5/0 d), McNair (4/0 d, doubtful)
Galatasaray SK v FC Astana
Galatasaray SK: İnan (12/3 m), Balta (13/1 d)(both doubtful), Altıntop (0/0 m), Carole (7/0 d), Denayer (6/0 d)
FC Astana: –
Paris St. Germain v Shakhtar Donetsk
Paris St. Germain: Verratti (10/0 m), Pastore (8/1 m), Thiago Silva (17/1 d), Aurier (11/1 d)
Shakhtar Donetsk: Malyshev (7/0 d), Taison (12/2 f), Stepanenko (10/2 m)(all doubtful), Gladkiy (12/3 f)
PSV Eindhoven v CSKA Moscow
PSV Eindhoven: Arias (15/2 d, suspended), Narsingh (13/3 f), Willems (0/0 d), Koch (0/0 d), Lestienne (7/1 f), Poulsen (2/0 d)
CSKA Moscow: V. Berezutski (8/0 d), Schennikov (10/0 d), Eremenko (13/0 m)
SL Benfica v Atlético Madrid
SL Benfica: Salvio (0/0 m), Luisão (9/0 d), Semedo (6/1 d)
Atlético Madrid: Tiago (13/1 m), Martínez (11/2 f)
Manchester City v Mönchengladbach
Manchester City: Aguero (10/7 f, top scorer), Demichelis (10/0 d), Fernando (9/0 m), Kompany (8/2 d), Nasri (7/1 m), Zabaleta (2/0 d)
Mönchengladbach: Domínguez (6/0 d), N. Schulz (1/0 d), Herrmann (6/1 m), Traoré (11/2 m), Stranzl (1/0 d), Hahn (7/2 m)
Real Madrid v Malmö FF
Real Madrid: Marcelo (11/2 d, doubtful), Navas (12/0 first goalkeeper), Ramos (7/1 d), Varane (12/0 d), Carvajal (8/0 d), Bale (9/4 m), Modrić (13/0 m)
Malmö FF: Wiland (14/0 first goalkeeper, doubtful), Bengtsson (16/1 d), Rosenberg (28/11 f, top scorer)(both suspended), Azinovic (3/0 g), Molins (7/0 m)
Sevilla FC v Juventus FC
Sevilla FC: Beto (3/0 g), Carriço (1/0 m), Kakuta (1/0 f), Pareja (0/0 d), Andreolli (7/0 d)
Juventus FC: Khedira (5/1 m), Hernanes (8/0 m, suspended), Pereyra (7/0 m), Evra (12/1 d), Mandzukic (12/3 f, 2nd top scorer), Lemina (5/1 m), Caceres (2/0 d)
VfL Wolfsburg v Manchester United
VfL Wolfsburg: Luiz Gustavo (9/0 m, doubtful), Felipe (0/0 d)
Manchester United: Rooney (12/2 f), Schneiderlin (12/1 m), Jones (5/0 d), Herrera (9/2 m), Valencia (6/0 m), Rojo (6/0 d), Shaw (5/0 d), McNair (4/0 d, doubtful)
Galatasaray SK v FC Astana
Galatasaray SK: İnan (12/3 m), Balta (13/1 d)(both doubtful), Altıntop (0/0 m), Carole (7/0 d), Denayer (6/0 d)
FC Astana: –
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 08/12/2015 - 12:05
Il Web ha scritto:8-9.12.2015
Siamo al turno finale.
La settimana scorsa avevo guardato la quota del PSV
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 25-1x2.htm
1,96 o giù di li ... ricordo di aver pensato "però ..." poi non ho approfondito
ora vedo che è sceso, non so se c'è qualche notizia nuova rispetto a una settimana fa...
Manca Rooney ....
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda Fabius » 08/12/2015 - 14:33
Ciao ragazzi un po' di informazioni sulle spagnole e il Benfica, che gioca proprio contro una di queste:
Siviglia-Juventus: attenzione a questa partita. Il Siviglia tra le mura del Sanchez Pizjuan è un'altra squadra da quella che spesso fuori si smarrisce. Questa è una gara che se non sei pollo, affronti al 200% dell'attenzione perchè l'avversario può essere un serio ostacolo.
Conoscendo la Juve, non credo che lo sottovaluti; i book nemmeno, visto che danno la squadra di Emery favorita.
La vittoria per i sevillistas è fondamentale, perchè li porterebbe (se il City non fa fessate in casa col Gladbach) a giocare la competizione regina, per loro, l'EL che detengono da due anni.
Mi aspetto una spinta importante dei padroni di casa, che tra le mura amiche difficilmente restano a secco (ricordiamo che l'anno scorso, il Siviglia ha perso una sola partita interna in stagione, contro il Madrid, che invece ha legnato quest'anno, come ha battuto anche il Barça, pur fortunosamente).
Il giocatore più pericoloso è Konoplyanka; vediamo se Barzagli, dopo aver disinnescato De Bruyne, oggi si ripete.
Davanti, credo che Emery punterà sulla voglia di far bene di Llorente; anche due tra Banega, Reyes e Vitolo in avanti.
Dietro sono tornati un po' di giocatori, Rami e Kolo, ad esempio; Carriço e Andreolli sono assenti da tempo e per molto tempo ancora.
La Juve ha un po' di assenze, rilancia Morata (gran coppia di attaccanti con Dybala e quindi penso che un gol possa uscire anche da questa parte) e si affida alla sua difesa.
Però per me qui viene leggibile la giocata: segnano entrambe@1,80 senza rimpianti.
Siviglia-Juventus: attenzione a questa partita. Il Siviglia tra le mura del Sanchez Pizjuan è un'altra squadra da quella che spesso fuori si smarrisce. Questa è una gara che se non sei pollo, affronti al 200% dell'attenzione perchè l'avversario può essere un serio ostacolo.
Conoscendo la Juve, non credo che lo sottovaluti; i book nemmeno, visto che danno la squadra di Emery favorita.
La vittoria per i sevillistas è fondamentale, perchè li porterebbe (se il City non fa fessate in casa col Gladbach) a giocare la competizione regina, per loro, l'EL che detengono da due anni.
Mi aspetto una spinta importante dei padroni di casa, che tra le mura amiche difficilmente restano a secco (ricordiamo che l'anno scorso, il Siviglia ha perso una sola partita interna in stagione, contro il Madrid, che invece ha legnato quest'anno, come ha battuto anche il Barça, pur fortunosamente).
Il giocatore più pericoloso è Konoplyanka; vediamo se Barzagli, dopo aver disinnescato De Bruyne, oggi si ripete.
Davanti, credo che Emery punterà sulla voglia di far bene di Llorente; anche due tra Banega, Reyes e Vitolo in avanti.
Dietro sono tornati un po' di giocatori, Rami e Kolo, ad esempio; Carriço e Andreolli sono assenti da tempo e per molto tempo ancora.
La Juve ha un po' di assenze, rilancia Morata (gran coppia di attaccanti con Dybala e quindi penso che un gol possa uscire anche da questa parte) e si affida alla sua difesa.
Però per me qui viene leggibile la giocata: segnano entrambe@1,80 senza rimpianti.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda Fabius » 08/12/2015 - 14:42
Madrid da serena passerella stanotte, contro il Malmo.
Benitez farà riposare Keylor, Modric e Bale e magari anche qualche altro, come Kroos e Benzema; verosimilmente non rischierà Marcelo, che sta tornando dalla lesione.
Questo discorso non vale per la fame di gol del numero 7, che anche oggi cercherà di rimpinguare il suo bottino.
Sarà presente anche James, Jesè cercherà di scalare posizioni, insomma il Madrid ha sicuramente capacità realizzative anche senza Bale e con Karim che potrebbe iniziare dalla panca.
Attenzione alla difesa: Kiko Casilla tra i pali, poi Danilo-Pepe-Nacho-Arbeloa (a meno che non riproponga Lucas Vazquez terzino, sabato è andata molto bene); gli svedesi comunque hanno Rosenberg e una discreta capacità di pungere.
Over 1,5 primo tempo (1,66), qui credo che l'equilibrio durerà molto poco
Benitez farà riposare Keylor, Modric e Bale e magari anche qualche altro, come Kroos e Benzema; verosimilmente non rischierà Marcelo, che sta tornando dalla lesione.
Questo discorso non vale per la fame di gol del numero 7, che anche oggi cercherà di rimpinguare il suo bottino.
Sarà presente anche James, Jesè cercherà di scalare posizioni, insomma il Madrid ha sicuramente capacità realizzative anche senza Bale e con Karim che potrebbe iniziare dalla panca.
Attenzione alla difesa: Kiko Casilla tra i pali, poi Danilo-Pepe-Nacho-Arbeloa (a meno che non riproponga Lucas Vazquez terzino, sabato è andata molto bene); gli svedesi comunque hanno Rosenberg e una discreta capacità di pungere.
Over 1,5 primo tempo (1,66), qui credo che l'equilibrio durerà molto poco
Messaggioda Fabius » 08/12/2015 - 14:52
Benfica-Atletico è il partidazo.
Stagione particolare quella delle aquile: più di un passaggio a vuoto in Portogallo, già tre derby persi contro lo Sporting di Jorge Jesus ma una campagna europea notevole.
Primi nel girone e una vittoria incredibile al Calderòn.
L'Atletico era un laboratorio molto interessante tutto da testare, ma il Cholo non ci ha messo molto.
E' riuscito a trovare uno splendido amalgama e i risultati parlano chiaro: qualificazione sicura (e oggi si gioca il primo posto), Liga molto bene condotta, con POCHISSIMI gol presi in trasferta.
L'Atletico è la migliore difesa europea in trasferta, ma non mi stupirei fosse la migliore difesa in assoluto.
Penso che l'unica cosa che manchi a questa squadra sia l'integrazione di Jackson, che oggi sarà assente per la sesta partita di fila: l'ariete colombiano, tra adattamento e infortuni, non riesce proprio a decollare.
E poi l'infortunio serio di Tiago (4 mesi fuori, ma c'è chi scommette che sarà in campo dopo neanche 3) che è una botta terribile, da assorbire bene entro Gennaio, quando arriverà l'argentino KRANEVITTER (promettentissimo) e forse anche qualcos'altro.
Squadra in grandissima salute, comunque, e oggi giocheranno i migliori.
Oblak
Juanfran
Godin
Gimenez
Filipe
Koke
Gabi
Saul
Ferreira Carrasco
Griezmann
Torres.
Il Benfica è in salute: ha ripreso un buon passo in Liga Portoghese, ha finalmente ritrovato Jonas sotto porta e si attende moltissimo da uno dei tanti ex della partita, il messicano Raùl Jimenez.
Giocherà lui con l'ex valencianista davanti.
Il più bravo (e il più pericoloso) è Nico Gaitan (lo sapete, lo ripeto sempre
); a Madrid ha vinto lui praticamente e oggi se il Benfica ha una speranza, deve essere in giornata.
Attenzione a un paio di giovanissimi che le aquile stanno lanciano: Guedes, un 95, ha segnato a Madrid il gol del 2-1 e adesso pure questo Sanches (addirittura un 97!!!!) venerdì ha fatto un gol da favola.
Stanotte potrebbero giocare entrambi.
Mi attendo una partita equilibrata, con non tantissimi gol: la leggo da 1-1 ma ovviamente è solo un'idea.
Piccoli tentativi su:
segnano entrambe @2,10
X @3,25
Stagione particolare quella delle aquile: più di un passaggio a vuoto in Portogallo, già tre derby persi contro lo Sporting di Jorge Jesus ma una campagna europea notevole.
Primi nel girone e una vittoria incredibile al Calderòn.
L'Atletico era un laboratorio molto interessante tutto da testare, ma il Cholo non ci ha messo molto.
E' riuscito a trovare uno splendido amalgama e i risultati parlano chiaro: qualificazione sicura (e oggi si gioca il primo posto), Liga molto bene condotta, con POCHISSIMI gol presi in trasferta.
L'Atletico è la migliore difesa europea in trasferta, ma non mi stupirei fosse la migliore difesa in assoluto.
Penso che l'unica cosa che manchi a questa squadra sia l'integrazione di Jackson, che oggi sarà assente per la sesta partita di fila: l'ariete colombiano, tra adattamento e infortuni, non riesce proprio a decollare.
E poi l'infortunio serio di Tiago (4 mesi fuori, ma c'è chi scommette che sarà in campo dopo neanche 3) che è una botta terribile, da assorbire bene entro Gennaio, quando arriverà l'argentino KRANEVITTER (promettentissimo) e forse anche qualcos'altro.
Squadra in grandissima salute, comunque, e oggi giocheranno i migliori.
Oblak
Juanfran
Godin
Gimenez
Filipe
Koke
Gabi
Saul
Ferreira Carrasco
Griezmann
Torres.
Il Benfica è in salute: ha ripreso un buon passo in Liga Portoghese, ha finalmente ritrovato Jonas sotto porta e si attende moltissimo da uno dei tanti ex della partita, il messicano Raùl Jimenez.
Giocherà lui con l'ex valencianista davanti.
Il più bravo (e il più pericoloso) è Nico Gaitan (lo sapete, lo ripeto sempre
Attenzione a un paio di giovanissimi che le aquile stanno lanciano: Guedes, un 95, ha segnato a Madrid il gol del 2-1 e adesso pure questo Sanches (addirittura un 97!!!!) venerdì ha fatto un gol da favola.
Stanotte potrebbero giocare entrambi.
Mi attendo una partita equilibrata, con non tantissimi gol: la leggo da 1-1 ma ovviamente è solo un'idea.
Piccoli tentativi su:
segnano entrambe @2,10
X @3,25
Messaggioda mogol83 » 08/12/2015 - 15:40
Non giochero' nulla in singola oggi.
Per una doppia che il web chiamerebbe "budinosa" consiglio:
Psv-Cska Over @ 1,61
M'Gladbach segna @ 1,40
tot. 2,25
bet365
In Olanda due squadre costrette a vincere mettono ancor piu' pepe alle statistiche che vedono il risultato alto come favorito. All'andata tra l'altro 3-2 per i russi.
In Inghilterra il City dovra' cercare anche di invertire la tendenza netta a prendere almeno una rete in casa, se vorra' battere il Gladbach e pensare di arrivare primo. Ma i tedeschi giocano, eccome se giocano! 3-1 al Bayern in campionato e la voglia di non farsi superare dal Siviglia per la qualificazione in EL. E' vero che se il Siviglia non batte la Juve il Gladbach puo' anche perdere, intanto puo' tentare di sfruttare un'arma affilata: il micidiale contropiede!
Per una doppia che il web chiamerebbe "budinosa" consiglio:
Psv-Cska Over @ 1,61
M'Gladbach segna @ 1,40
tot. 2,25
bet365
In Olanda due squadre costrette a vincere mettono ancor piu' pepe alle statistiche che vedono il risultato alto come favorito. All'andata tra l'altro 3-2 per i russi.
In Inghilterra il City dovra' cercare anche di invertire la tendenza netta a prendere almeno una rete in casa, se vorra' battere il Gladbach e pensare di arrivare primo. Ma i tedeschi giocano, eccome se giocano! 3-1 al Bayern in campionato e la voglia di non farsi superare dal Siviglia per la qualificazione in EL. E' vero che se il Siviglia non batte la Juve il Gladbach puo' anche perdere, intanto puo' tentare di sfruttare un'arma affilata: il micidiale contropiede!
Ultima modifica di mogol83 il 09/12/2015 - 14:11, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 08/12/2015 - 20:19
Siviglia-Juventus
Giusto una curiosita'. Osservando le quote risulta nettamente favorito l'under (parlo del 2,5), ma se andiamo
a vedere tutti i risultati del Siviglia in casa in questa stagione......................
29.11.15 LIG Siviglia Valencia 1 : 0
08.11.15 LIG Siviglia Real Madrid 3 : 2
03.11.15 CHA Siviglia Manchester City 1 : 3
24.10.15 LIG Siviglia Getafe 5 : 0
03.10.15 LIG Siviglia Barcellona 2 : 1
26.09.15 LIG Siviglia Vallecano 3 : 2
20.09.15 LIG Siviglia Celta Vigo 1 : 2
15.09.15 CHA Siviglia Monchengladbach 3 : 0
30.08.15 LIG Siviglia Atl. Madrid 0 : 3
over 2,5 bet365 @2.15
Giusto una curiosita'. Osservando le quote risulta nettamente favorito l'under (parlo del 2,5), ma se andiamo
a vedere tutti i risultati del Siviglia in casa in questa stagione......................
29.11.15 LIG Siviglia Valencia 1 : 0
08.11.15 LIG Siviglia Real Madrid 3 : 2
03.11.15 CHA Siviglia Manchester City 1 : 3
24.10.15 LIG Siviglia Getafe 5 : 0
03.10.15 LIG Siviglia Barcellona 2 : 1
26.09.15 LIG Siviglia Vallecano 3 : 2
20.09.15 LIG Siviglia Celta Vigo 1 : 2
15.09.15 CHA Siviglia Monchengladbach 3 : 0
30.08.15 LIG Siviglia Atl. Madrid 0 : 3
over 2,5 bet365 @2.15
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 09/12/2015 - 01:08
bella doppia mogol... 
Messaggioda pipa89 » 09/12/2015 - 02:37
Salve signori b.giorno a tutti, mi chiedevo come mai il barcellona si trova a disputare il match vs il Leverkusen a quota @ 2,00 ?? Io direi di prenderla al volo subito anche perché il Leverkusen domani e costretto a sbilanciarsi se vuol vincere la gara, perché a quanto pare Luis Enrique vuol far riposare soltanto Iniesta, Neymar, e Pique.(assenze pesanti) Ma cmq davanti c'è gente come Messi e Suarez a centrocampo Busquets e Rakitic, Jordi Alba, Dani Alves beh tanta roba. Anche se pensandoci bene il 2 con l'ov 1,5 a @2,35 è anche da prendere in considerazione come giocata. Tra le due accendo la 2° BARCELLONA 2&2+ @2,35 PLANETWIN365, voi che ne pensate?? Aspetto vs risposte buona puntata a tutti 
Messaggioda pipa89 » 09/12/2015 - 02:48
TER STEGEN1
ADRIANO21
BARTRA15
VERMAELEN23
JORDI ALBA18
RAKITIC4
MASCHERANO14
BUSQUETS5
MESSI10
SUAREZ9
MUNIR17
Ecco il probabile undici che schiererà Luis Enrique vs il Leverkusen. Secondo me domani la vedo una passeggiata per il Barça
ADRIANO21
BARTRA15
VERMAELEN23
JORDI ALBA18
RAKITIC4
MASCHERANO14
BUSQUETS5
MESSI10
SUAREZ9
MUNIR17
Ecco il probabile undici che schiererà Luis Enrique vs il Leverkusen. Secondo me domani la vedo una passeggiata per il Barça
Messaggioda Jumentu » 09/12/2015 - 07:42
09/12
AS Roma v BATE Borisov
AS Roma: Torosidis (9/0 d), Strootman (0/0 m), Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Gervinho (11/6 f, doubtful), Ponce (0/0 f)
BATE Borisov: Signevich (18/4 f), A. Volodko (8/1 m)
Chelsea FC v FC Porto
Chelsea FC: Falcao (9/1 f)
FC Porto: Osvaldo (7/1 f)
Dinamo Zagreb v Bayern München
Dinamo Zagreb: Ademi (8/0 m, UEFA 4-year suspension), Schildenfeld (0/0 d), Hodžić (12/9 f, top scorer)
Bayern München: Badstuber (2/0 d, suspended), Neuer (15/0 first goalkeeper), Robben (7/3 m), Alaba (13/1 d), Costa (12/2 m), Götze (7/1 m), Bernat (5/0 m)
Valencia CF v Lyon
Valencia CF: Vezo (9/0 d, suspended), Alves (0/0 g), Barragán (5/0 d), Feghouli (10/1 m), Bakkali (13/1 m), Gomes (8/1 m), Orban (4/0 d), Rodrigo (7/0 f)
Lyon: Ferri (16/0 m, suspended), Fekir (4/4 m, 2nd top scorer), Fofana (0/0 m), Jallet (10/0 d), Kalulu (4/1 d), Umtiti (12/0 d), Valbuena (14/1 m)
KAA Gent v Zenit
KAA Gent: Gershon (0/0 d), Elhamed (1/0 d), Matton (6/4 m), Pedersen (4/0 f), Johansson (9/0 d)
Zenit: Smolnikov (15/3 d), Witsel (18/1 m, suspended), Faizulin (5/0 m), Hulk (16/8 f, top scorer)
Bayer Leverkusen v FC Barcelona
Bayer Leverkusen: Jedvaj (1/0 d), Bender (7/0 m), Aránguiz (0/0 m)
FC Barcelona: Neymar (13/14 f, top scorer), Dani Alves (11/0 d, suspended), Piqué (10/0 d), Iniesta (9/1 m), Mathieu (10/0 d), Sergi Roberto (10/0 m), Douglas (1/0 d), Rafinha (3/0 m)
Olympiakos Pireus v Arsenal
Olympiakos Pireus: Fuster (2/0 m), Bouchalakis (1/1 m), Durmaz (12/5 m, 2nd top scorer), Pulido (0/0 f)
Arsenal: Alexis Sanchez (14/6 f, 2nd top scorer), Cazorla (14/0 m), Coquelin (12/0 m), Wilshere (0/0 m), Arteta (7/0 m), Rosicky (0/0 m), Welbeck (0/0 f)
Dynamo Kiev v Maccabi Tel Aviv
(This match will be played without spectators.)
Dynamo Kiev: –
Maccabi Tel Aviv: Ben Haim (7/1 d, suspended), Radonjić (1/0 f)
AS Roma v BATE Borisov
AS Roma: Torosidis (9/0 d), Strootman (0/0 m), Totti (3/1 f), Capradossi (0/0 d), Gervinho (11/6 f, doubtful), Ponce (0/0 f)
BATE Borisov: Signevich (18/4 f), A. Volodko (8/1 m)
Chelsea FC v FC Porto
Chelsea FC: Falcao (9/1 f)
FC Porto: Osvaldo (7/1 f)
Dinamo Zagreb v Bayern München
Dinamo Zagreb: Ademi (8/0 m, UEFA 4-year suspension), Schildenfeld (0/0 d), Hodžić (12/9 f, top scorer)
Bayern München: Badstuber (2/0 d, suspended), Neuer (15/0 first goalkeeper), Robben (7/3 m), Alaba (13/1 d), Costa (12/2 m), Götze (7/1 m), Bernat (5/0 m)
Valencia CF v Lyon
Valencia CF: Vezo (9/0 d, suspended), Alves (0/0 g), Barragán (5/0 d), Feghouli (10/1 m), Bakkali (13/1 m), Gomes (8/1 m), Orban (4/0 d), Rodrigo (7/0 f)
Lyon: Ferri (16/0 m, suspended), Fekir (4/4 m, 2nd top scorer), Fofana (0/0 m), Jallet (10/0 d), Kalulu (4/1 d), Umtiti (12/0 d), Valbuena (14/1 m)
KAA Gent v Zenit
KAA Gent: Gershon (0/0 d), Elhamed (1/0 d), Matton (6/4 m), Pedersen (4/0 f), Johansson (9/0 d)
Zenit: Smolnikov (15/3 d), Witsel (18/1 m, suspended), Faizulin (5/0 m), Hulk (16/8 f, top scorer)
Bayer Leverkusen v FC Barcelona
Bayer Leverkusen: Jedvaj (1/0 d), Bender (7/0 m), Aránguiz (0/0 m)
FC Barcelona: Neymar (13/14 f, top scorer), Dani Alves (11/0 d, suspended), Piqué (10/0 d), Iniesta (9/1 m), Mathieu (10/0 d), Sergi Roberto (10/0 m), Douglas (1/0 d), Rafinha (3/0 m)
Olympiakos Pireus v Arsenal
Olympiakos Pireus: Fuster (2/0 m), Bouchalakis (1/1 m), Durmaz (12/5 m, 2nd top scorer), Pulido (0/0 f)
Arsenal: Alexis Sanchez (14/6 f, 2nd top scorer), Cazorla (14/0 m), Coquelin (12/0 m), Wilshere (0/0 m), Arteta (7/0 m), Rosicky (0/0 m), Welbeck (0/0 f)
Dynamo Kiev v Maccabi Tel Aviv
(This match will be played without spectators.)
Dynamo Kiev: –
Maccabi Tel Aviv: Ben Haim (7/1 d, suspended), Radonjić (1/0 f)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Fabius » 09/12/2015 - 10:59
Un grandissimo Sergio Rico chiude ogni porta (o quasi, Dybala si schianta sulla traversa) alla Juventus e il Siviglia conquista il suo territorio, l'Europa League.
E' incredibile che la Juventus non sia riuscita a segnare ma onestamente meglio così, vista la grandissima impresa del Siviglia
La giocata era comunque più corretta, 2-2 sarebbe stato un risultato giusto per quanto visto in campo.
Poco da commentare sul Madrid, partita quasi offensiva per una fase a gironi di CL.
L'Atletico mi ha fatto un'impressione incredibile: ha giocato una partita MERAVIGLIOSA a Lisbona e non era per niente facile.
Veramente, giù il cappello, questa è una squadra veramente fantastica.
Pensavo a una partita più equilibrata, e anche se il marcatore racconta di una vittoria ridotta, devo dire che quello che si è visto in campo ha evidenziato qualcosa di diverso, l'Atleti si è veramente meritato il primo posto.
Vietto per me è l'attaccante ideale per questa squadra, a me ricorda tantissimo il primo Claudio Lopez: è velocissimo, guizzante, agile.
In questa squadra ci calza a pennello, in breve tempo per me sarà titolare indiscutibile.
Oggi?
Leggo che qualcuno vuole prendere il Barcellona; onestamente sconsiglio in maniera abbastanza netta.
Mancherà Neymar (che preoccupa anche per il Mondiale per Club), mancherà Dani Alves, mancheranno Iniesta, Sergi Roberto e Piquè; è possibile che trovino spazio i vari Sandro, Munir, Samper, Gumbau.
Il Bayer giocherà la partita al massimo, in casa è capace di sprigionare sempre grande potenza di fuoco; poi è chiaro che con Messi e (forse) Suarez dei gol possono sempre uscire, ma oggi penso sia una delle ultime sere in cui prenderei il Barcellona.
Molto meglio qualcosa sui gol, che non dovrebbero mancare.
Il Valencia del nuovo corso di Neville, affronta la sua finale, al Mestalla col Lione.
Quota bassa, dovrebbe vincere ma potrebbe non bastare, se il Gent batte lo Zenit già qualificatissimo.
In pre-match comunque non val la pena.
Chelsea-Porto invece è una finale, è come un sedicesimo di finale; i Dragoni, dopo il suicidio in casa con la Dinamo Kiev, provano a rimediare.
L'impresa è quasi proibitiva: vincere a Stamford Bridge.
E' incredibile che la Juventus non sia riuscita a segnare ma onestamente meglio così, vista la grandissima impresa del Siviglia
La giocata era comunque più corretta, 2-2 sarebbe stato un risultato giusto per quanto visto in campo.
Poco da commentare sul Madrid, partita quasi offensiva per una fase a gironi di CL.
L'Atletico mi ha fatto un'impressione incredibile: ha giocato una partita MERAVIGLIOSA a Lisbona e non era per niente facile.
Veramente, giù il cappello, questa è una squadra veramente fantastica.
Pensavo a una partita più equilibrata, e anche se il marcatore racconta di una vittoria ridotta, devo dire che quello che si è visto in campo ha evidenziato qualcosa di diverso, l'Atleti si è veramente meritato il primo posto.
Vietto per me è l'attaccante ideale per questa squadra, a me ricorda tantissimo il primo Claudio Lopez: è velocissimo, guizzante, agile.
In questa squadra ci calza a pennello, in breve tempo per me sarà titolare indiscutibile.
Oggi?
Leggo che qualcuno vuole prendere il Barcellona; onestamente sconsiglio in maniera abbastanza netta.
Mancherà Neymar (che preoccupa anche per il Mondiale per Club), mancherà Dani Alves, mancheranno Iniesta, Sergi Roberto e Piquè; è possibile che trovino spazio i vari Sandro, Munir, Samper, Gumbau.
Il Bayer giocherà la partita al massimo, in casa è capace di sprigionare sempre grande potenza di fuoco; poi è chiaro che con Messi e (forse) Suarez dei gol possono sempre uscire, ma oggi penso sia una delle ultime sere in cui prenderei il Barcellona.
Molto meglio qualcosa sui gol, che non dovrebbero mancare.
Il Valencia del nuovo corso di Neville, affronta la sua finale, al Mestalla col Lione.
Quota bassa, dovrebbe vincere ma potrebbe non bastare, se il Gent batte lo Zenit già qualificatissimo.
In pre-match comunque non val la pena.
Chelsea-Porto invece è una finale, è come un sedicesimo di finale; i Dragoni, dopo il suicidio in casa con la Dinamo Kiev, provano a rimediare.
L'impresa è quasi proibitiva: vincere a Stamford Bridge.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/12/2015 - 14:18
Io Chelsea-Porto la terrei per il live...
a Mou basta il pari .. comunque c'è sempre anche l'altra partita... che quasi sicuramente finirà con la vittoria della Dinamo ma bisogna giocarla
troppo importante non andare sotto, anche il Porto penso che la giocherà sapendo che sino a quando saranno 0-0 la pressione (leggi la caga) sul traballante Chelsea sarà massima
UNDER da poi rivendere perchè ovviamente il finale potrebbe essere qualsiasi cosa
a Mou basta il pari .. comunque c'è sempre anche l'altra partita... che quasi sicuramente finirà con la vittoria della Dinamo ma bisogna giocarla
troppo importante non andare sotto, anche il Porto penso che la giocherà sapendo che sino a quando saranno 0-0 la pressione (leggi la caga) sul traballante Chelsea sarà massima
UNDER da poi rivendere perchè ovviamente il finale potrebbe essere qualsiasi cosa
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
239 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania