Comparazione bonus scommesse
NBA 9 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: NBA 9 DICEMBRE
Messaggioda cg1983li » 08/12/2015 - 15:41
ameba ha scritto:Per domani , come più volte detto, sono sui Pacers ML con puglia intera , i maratoneti li hanno offerti anche @ 3.22 in nottata , non credo che domani si possa trovare di meglio
P.S. Quando non indico lo stake, come è capitato per le bet odierne, è sempre 1/3 di puglia ( stake 3.3 )
dap ha scritto: Per stasera, Gallo in dubbio e se non gioca prevedo stesa di Denver ad opera dei Magic e mi piacerebbe vederla questa solo per il piacere di seguire Evan Fournier.
Nell'evenienza sopracitata 1.65 5Dimes o Digibet puo' essere quota discreta.
Mi piace Houston, ma non riesco a trovare un decente 1.60, solo diversi 1.57 ma con l'asticella a quell'altezza passo.
Prime analisi su cui concordo pienamente, Denver ha il fattore campo dalla sua ma non è una squadra che mi ispira molto, e sui pacers vedo 215 punti di totale e 2 possessi pro Golden state.
ci penso su e poi farò una disamina più accurata.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/12/2015 - 19:24
Kings ML stake 5
Imbarazzanti nelle ultime 3 uscite in cui il loro primo violino si è dato giustamente delle colpe. Del resto ha tirato meno del 30% dal campo, è parso nervosissimo, ed ha avuto problemi di falli. Si torna però alla Sleep Train Arena dove hanno quasi sempre hanno fatto registrare prestazioni degne di nota e Boogie ha varcato spesso il trentello. Tra le fila dei jazz, senza il Francese, tutto il peso difensivo di Utah sotto le plance ricade sull'ottimo Favors coadiuvato da Booker, il rookie Lyles e da Whitey. Se Cousins torna sulla terra dovrebbe tornare a spostare. Sul resto, il record casalingo con i Kings al completo è comunque 5-2 (battuti solo da Clippers e Spurs), e per quanto Utah difenda e giochi di squadra, torno a dar fiducia al talento dei singoli+fattore campo contro i Mormoni che son 5-5 in versione away. Cauley-Stein out ma Casspi che sta partendo in quintetto è tra i meno peggio. La profondità a Karl ed i suoi comunque non manca. All'80.
Imbarazzanti nelle ultime 3 uscite in cui il loro primo violino si è dato giustamente delle colpe. Del resto ha tirato meno del 30% dal campo, è parso nervosissimo, ed ha avuto problemi di falli. Si torna però alla Sleep Train Arena dove hanno quasi sempre hanno fatto registrare prestazioni degne di nota e Boogie ha varcato spesso il trentello. Tra le fila dei jazz, senza il Francese, tutto il peso difensivo di Utah sotto le plance ricade sull'ottimo Favors coadiuvato da Booker, il rookie Lyles e da Whitey. Se Cousins torna sulla terra dovrebbe tornare a spostare. Sul resto, il record casalingo con i Kings al completo è comunque 5-2 (battuti solo da Clippers e Spurs), e per quanto Utah difenda e giochi di squadra, torno a dar fiducia al talento dei singoli+fattore campo contro i Mormoni che son 5-5 in versione away. Cauley-Stein out ma Casspi che sta partendo in quintetto è tra i meno peggio. La profondità a Karl ed i suoi comunque non manca. All'80.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/12/2015 - 19:51
Sul resto: Torna Lebron alla quicken, Cavs con 2 giorni di riposo, Blazers in b2b. Stuzzica l'under di squadra ospite. interessante il +6 Indiana con PG13 che arriva dal Career High di Salt Lake City, ma Iguodala ed il sistema difensivo dei warriors potrebbero anche non farlo dominare ed è l'unico vantaggio dei Pacers. Dipende tutto dalla voglia di GS. Grizzlies-Okla, Squadra contro 2 fenomeni. Si passa serenamente anche se a Novembre, con out KD, i Thunder se la giocarono al FedEx. Danilo è passato da quest a prob. A prescindere da ciò, è un match che alla pepsi non tocco, Rockets che se avranno Howard (spesso tenuto a riposo) probabile la vincano ma la quota non regala nulla. Per ora però non mi convince altro.
Edit: sul Gallo ancora notizie contrastanti. Tocca attendere a ridosso del match.
Comunque sia, passo tutto il resto.
Edit: sul Gallo ancora notizie contrastanti. Tocca attendere a ridosso del match.
Comunque sia, passo tutto il resto.
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 01:05
alla fine le idee sono quelle che sono, non penso che Memphis possa cedere di fronte a questi Thunder troppo alterni, anche se OKC al loro meglio sono sempre avversario temibilissimo.
Orlando con o senza Gallinari in questo road trip ha fatto benissimo ( cedendo solo contro i Clippers e di misura) e Houston pare un'altra squadra, I Nets hanno cmq una difesa discreta e potrebbero metterli in difficoltà, ma penso che il barba e co la possano portare a casa mi aspetto una gara sotto i 200.
Senza andare troppo giù ma abbastanza a spizzo per godersi la giornata in tranquillità prendo Orlando -3 + Memphis Grizzlies ML @4.10 matchbook stake minimo = 1/2 di puglia magari faccio un pensierino sull'under di Brooklyn in live sempre in 1/2 puglia.
Orlando con o senza Gallinari in questo road trip ha fatto benissimo ( cedendo solo contro i Clippers e di misura) e Houston pare un'altra squadra, I Nets hanno cmq una difesa discreta e potrebbero metterli in difficoltà, ma penso che il barba e co la possano portare a casa mi aspetto una gara sotto i 200.
Senza andare troppo giù ma abbastanza a spizzo per godersi la giornata in tranquillità prendo Orlando -3 + Memphis Grizzlies ML @4.10 matchbook stake minimo = 1/2 di puglia magari faccio un pensierino sull'under di Brooklyn in live sempre in 1/2 puglia.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 09/12/2015 - 03:29
Jason22 ha scritto:Dipende tutto dalla voglia di GS.
Direi che questi non mollano e continuano a fare la storia. 23-0
Indiana che si suicida giocando ai loro stessi ritmi invece di abbassarli e cercare di 'limitarli' a difesa schierata. Klay sembrava vicino al record di triple dopo aver chiuso il primo tempo con quello score. 79 punti messi a referto nel primo tempo. Phila ieri 68 in tutto il match.
BOH
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/12/2015 - 03:40
Il sogno non si è avverato , forse mi voleva segnalare l' overone ( avevo sognato 160-148 per Indiana
) . Thompson alla fine sembrava avere un problemino alla caviglia, ma non ci giurerei che non scenda in campo nella prossima .
79 punti subiti all' HT non di possono vedere , roba da ALL STAR GAME , immagino che per i tifosi di Golden State possa essere comunque una goduria, ma diventa un altro sport se le altre squadre si adeguano a quei ritmi
79 punti subiti all' HT non di possono vedere , roba da ALL STAR GAME , immagino che per i tifosi di Golden State possa essere comunque una goduria, ma diventa un altro sport se le altre squadre si adeguano a quei ritmi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 11:59
questi qua davvero sono disumani a cominciare dal 30... c'è cmq da dire che un'avversario da corsa ancora non l'hanno trovato (e quelli si contano sulle dita di una mano, OKC cavs e spurs al completo) , perché i clippers si è ampiamente visto che non lo sono. Indiana avrebbe pure voluto aspettarli a difesa schierata, ma come difendi quando gli splash sono in the zone e ti segnano pure dagli spogliatoi
? il finale di primo quarto è stato un massacro e da lì il resto.
Resto della giornata con KD che fa il bello e il cattivo tempo contro Memphis ( capace di certe imbarcate
pazienza...) e quando gira lui girano tutti, ma ancora l'impressione è che ad oggi non sia ancora una squadra che può arrivare fino in fondo (vedo sempre più vicino KD to DC...) .
Buona la bet sui Kings
sperando che finalmente inizino a girare, fanno una rabbia a vederli con quel record... 
Resto della giornata con KD che fa il bello e il cattivo tempo contro Memphis ( capace di certe imbarcate
Buona la bet sui Kings
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/12/2015 - 12:53
Ma qui con la data siamo spostati nel futuro a quanto sembrerebbe , non siamo allineati col calendario NBA , ma col nostro fuso orario....non so se è una buona scelta
, comunque me ne sono accorto solo adesso
Specialmente per le domeniche coi matinée si può creare confusione , per me sarebbe meglio riallinearsi lasciando questo anche per il prossimo turno, ma se a voi va bene così , transeat
Per il momento presi i Magic @ 2.69 maratoneti stake 1.4 , mi pare che il gioco valga la candela , poi sarei tentato di fare un doppietto budinico di fava , il dito prude , non so se resisterò
Specialmente per le domeniche coi matinée si può creare confusione , per me sarebbe meglio riallinearsi lasciando questo anche per il prossimo turno, ma se a voi va bene così , transeat
Per il momento presi i Magic @ 2.69 maratoneti stake 1.4 , mi pare che il gioco valga la candela , poi sarei tentato di fare un doppietto budinico di fava , il dito prude , non so se resisterò
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 12:59
ameba ha scritto:Ma qui con la data siamo spostati nel futuro a quanto sembrerebbe , non siamo allineati col calendario NBA , ma col nostro fuso orario....non so se è una buona scelta, comunque me ne sono accorto solo adesso
![]()
Specialmente per le domeniche coi matinée si può creare confusione , per me sarebbe meglio riallinearsi lasciando questo anche per il prossimo turno, ma se a voi va bene così , transeat![]()
A dire il vero avevo pensato a questa cosa... per i matineè si crea il problema, magari in tal caso (che di fatto riguarda qualche giorno festivo) una soluzione potrebbe essere mettere la doppia data (es. 8-9 dicembre) in modo da non creare confusione fra le varie giornate. altrimenti seguiamo il calendario americano per me cambia poco, a voi la scelta
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 13:04
ameba ha scritto:Per il momento presi i Magic @ 2.69 maratoneti stake 1.4 , mi pare che il gioco valga la candela , poi sarei tentato di fare un doppietto budinico di fava , il dito prude , non so se resisterò
Giornata che mi sa tanto di sfava day, oltre a Orlando, Toronto, Milwaukee, chicago, atlanta tutte papabili secondo me... aspetto un po' a maturare le scelte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/12/2015 - 13:11
Il fatto che tu metta ad inizio thread il calendario delle partite del giorno credo che risolva il caso in partenza , ma a me pare corretto allinearsi al calendario NBA perchè le partite si giocano in quei giorni e che in Italia sia il giorno dopo a noi dovrebbe poco interessare . Comunque ripeto che è una questione di lana caprina , se fosse stata una faccenda più importante me ne sarei accorto prima di certo , ergo per me va bene anche come stiamo facendo adesso. Aspettiamo altri pareri e poi decidiamo in base a come preferisce la maggioranza dei forumisti
Intanto sono, purtroppo, capitolato sull' ambetto budinico
:
Timberwolves+Clippers @ 2.029 stake 2 ( sicuramente carta straccia
)
Intanto sono, purtroppo, capitolato sull' ambetto budinico
Timberwolves+Clippers @ 2.029 stake 2 ( sicuramente carta straccia
Messaggioda dap » 09/12/2015 - 14:39
sono d'accordo sulla data del giorno in cui si giocano le partite, e cioè' nel pomeriggio usa, in pratica come si era sempre fatto in precedenza. Non crea assolutamente anomalia in quanto gli orari it corrispondono generalmente alle prime ore della notte senza contare qualche matine.
Comunque mi sembra giusto sia la maggioranza a scegliere.
Eviterei la doppia data in ogni caso.
Oggi partite sulle quali ho idee poco chiare. Aspetto notizie attendibili.
Saluti e buona giornata
Comunque mi sembra giusto sia la maggioranza a scegliere.
Eviterei la doppia data in ogni caso.
Oggi partite sulle quali ho idee poco chiare. Aspetto notizie attendibili.
Saluti e buona giornata
Messaggioda cg1983li » 09/12/2015 - 16:03
p.s. a volte avevo pure inserito le partite del matineè nel thread del giorno precedente onde evitare quello che state dicendo, ma se così avete sempre fatto allora inseriamo tutto qui e da domani si va secondo il calendario americano 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania