Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 16° giornata
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
INGHILTERRA - Premier League - 16° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 08/12/2015 - 14:02
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: INGHILTERRA - Premier League - 16° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 10/12/2015 - 16:13
Lo Swansea ha licenziato Monk
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/12/2015 - 16:17
West Ham perde per le prossime settimane Moses e Reid, assenze che vanno a sommarsi a quelle di Lanzini, Sakho, Valencia e Payet.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 11/12/2015 - 12:51
Con i piedi di piombo.. dico che un vittoria dello Stoke,magari in dnb, in questo loro bel momento può starci contro un West Ham in fase calante e con qualche assenza rilevante.
Everton ha steccato anche l'ultima, ma non si sono spenti.. per me qui tornano a vincere.
Temporeggio visto che la quota tende ad andare più su che giù..
Everton ha steccato anche l'ultima, ma non si sono spenti.. per me qui tornano a vincere.
Temporeggio visto che la quota tende ad andare più su che giù..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2015 - 13:00
Norwich-Everton
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 64-1x2.htm
La prima è che una delle mie preferite ... non la vedrò perchè in questo intermezzo dal prossimo viaggio verso Malta ho trovato il modo di organizzare trasferta a Udine
Everton che ha dato grosso dispiacere ma che mi sembra quotato niente male è la mia scelta DNB 86-87 Asia/Pinna.
E prevedo altro overone ... 1-2 o 1-3 per i toffies s'il vous plait.
Crystal Palace v Southampton
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 60-1x2.htm
Molto equilibrio, The Saints molto pareggiosi in trafserta ... magari vedremo un'altra X? Non mi pare ci sia nulla da giocare qui.
Man City - Swansea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 63-1x2.htm
Magari vedremo una reazione dello Swansea, non si sa mai. Ma quello visto ultimamente non lascia sperare nulla di buono. Penso a larga vittoria Man City con magari GOL e OVER ... tipo 3-1, 4-1.
Sundeland - Watford
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 65-1x2.htm
Altro mezzo rebus. Il Sunderland ha vinto recentemente contro rivali simlari, e potrebbe vendere cara la pelle bisognoso di punti com'è. Ma ho visto bene il Watford con un Ighalo on fire. Sarà durissima, scegliere quasi impossibile ... anche sui gol non ho grosse idee!
West Ham - Stoke
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 67-1x2.htm
Le assenze degli Hammers spingono in basso la quota dello Stoke City, e ci sta. Anch'io penso al possibile colpaccio ma la quota è un pò scesa... 0-1, 0-2 Stoke in match brutto, questa l'idea. Però giocando le quote non so dirvi se è il caso di passare o salire sul carro nonostante tutto.
Bournemouth - Manchester United
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 59-1x2.htm
Lo United dopo la delusione Champions ha speso energie gratis. Non mi piace, ma la quota comincia ad essere altina per andare contro anche stavolta. Lascio stare, per l'accademia dico 0-0, 1-1
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 64-1x2.htm
La prima è che una delle mie preferite ... non la vedrò perchè in questo intermezzo dal prossimo viaggio verso Malta ho trovato il modo di organizzare trasferta a Udine
Everton che ha dato grosso dispiacere ma che mi sembra quotato niente male è la mia scelta DNB 86-87 Asia/Pinna.
E prevedo altro overone ... 1-2 o 1-3 per i toffies s'il vous plait.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 60-1x2.htm
Molto equilibrio, The Saints molto pareggiosi in trafserta ... magari vedremo un'altra X? Non mi pare ci sia nulla da giocare qui.
Man City - Swansea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 63-1x2.htm
Magari vedremo una reazione dello Swansea, non si sa mai. Ma quello visto ultimamente non lascia sperare nulla di buono. Penso a larga vittoria Man City con magari GOL e OVER ... tipo 3-1, 4-1.
Sundeland - Watford
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 65-1x2.htm
Altro mezzo rebus. Il Sunderland ha vinto recentemente contro rivali simlari, e potrebbe vendere cara la pelle bisognoso di punti com'è. Ma ho visto bene il Watford con un Ighalo on fire. Sarà durissima, scegliere quasi impossibile ... anche sui gol non ho grosse idee!
West Ham - Stoke
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 67-1x2.htm
Le assenze degli Hammers spingono in basso la quota dello Stoke City, e ci sta. Anch'io penso al possibile colpaccio ma la quota è un pò scesa... 0-1, 0-2 Stoke in match brutto, questa l'idea. Però giocando le quote non so dirvi se è il caso di passare o salire sul carro nonostante tutto.
Bournemouth - Manchester United
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 59-1x2.htm
Lo United dopo la delusione Champions ha speso energie gratis. Non mi piace, ma la quota comincia ad essere altina per andare contro anche stavolta. Lascio stare, per l'accademia dico 0-0, 1-1
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 11/12/2015 - 16:13
Everton @2.55 B365
Per lo Stoke attendo il live..
Per lo Stoke attendo il live..
Messaggioda mogol83 » 11/12/2015 - 17:56
Ciao boys!
Vi ringrazio per le info e passo di qui per dirvi che, in base a quanto avete comunicato, io preferisco schierarmi fin da ora con lo Stoke.
Vedo ancora del valore e non vorrei scendesse ulteriormente la quota.
STOKE dnb @ 2,06 Unibet
E vi seguo anche sull'altra chicca.
EVERTON dnb @ 1,83 Pinnacle
Vi ringrazio per le info e passo di qui per dirvi che, in base a quanto avete comunicato, io preferisco schierarmi fin da ora con lo Stoke.
Vedo ancora del valore e non vorrei scendesse ulteriormente la quota.
STOKE dnb @ 2,06 Unibet
E vi seguo anche sull'altra chicca.
EVERTON dnb @ 1,83 Pinnacle
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 11/12/2015 - 19:22
Norwich City v Everton FC
Norwich City: Matthew Jarvis (5/1 m)
Everton FC: Bryan Oviedo (3/0 d), Steven Pienaar (0/0 m), James McCarthy (14/0 m)(all doubtful), Tyias Browning (5/0 d), Phil Jagielka (10/0 d), Tony Hibbert (0/0 d)
Crystal Palace: Mile Jedinak (8/0 m), Dwight Gayle (7/0 f), Bakary Sako (9/2 m), Kwesi Appiah (0/0 f)
Southampton: Jay Rodriguez (8/0 f), Fraser Forster (0/0 g), Florin Gardos (0/0 d)
Manchester City v Swansea City
Manchester City: Sergio Aguero (10/7 f, top scorer), Fernando (9/0 m), Pablo Zabaleta (2/0 d), Vincent Kompany (8/2 d), Samir Nasri (7/1 m)
Swansea City: Éder (12/0 f, doubtful), Franck Tabanou (0/0 d)
Sunderland v Watford FC
Sunderland: Jermain Defoe (12/4 f, top scorer, probably in), Steven Fletcher (14/4 f, top scorer, doubtful), Lee Cattermole (12/0 m), Sebastian Larsson (11/0 m)
Watford FC: Sebastian Prödl (9/0 d, probably out), Valon Behrami (7/0 m), Tommie Hoban (0/0 d), Joel Ekstrand (0/0 d), Rene Gilmartin (0/0 g)
West Ham v Stoke City
West Ham: Enner Valencia (2/0 f, doubtful), Winston Reid (12/0 d), Victor Moses (10/1 m), Manuel Lanzini (12/4 f, 2nd top scorer), Dimitri Payet (12/5 m, top scorer), Diafra Sakho (12/3 f)
Stoke City: Peter Crouch (3/0 f), Shay Given (0/0 g)
Bournemouth v Manchester United
Bournemouth: Adam Federici (5/0 g), Marc Pugh (9/1 m)(both doubtful), Lee Tomlin (6/0 f), Christian Atsu (0/0 f), Tommy Elphick (5/0 d), Max Gradel (4/0 m), Callum Wilson (7/5 f, top scorer), Tyrone Mings (1/0 d)
Manchester United: Bastian Schweinsteiger (15/1 m, suspended), Chris Smalling (15/0 d), Matteo Darmian (13/0 d), Wayne Rooney (12/2 f), Marcos Rojo (6/0 d), Phil Jones (5/0 d), Ander Herrera (9/2 m), Luis Antonio Valencia (6/0 m), Luke Shaw (5/0 d)
Norwich City: Matthew Jarvis (5/1 m)
Everton FC: Bryan Oviedo (3/0 d), Steven Pienaar (0/0 m), James McCarthy (14/0 m)(all doubtful), Tyias Browning (5/0 d), Phil Jagielka (10/0 d), Tony Hibbert (0/0 d)
Crystal Palace: Mile Jedinak (8/0 m), Dwight Gayle (7/0 f), Bakary Sako (9/2 m), Kwesi Appiah (0/0 f)
Southampton: Jay Rodriguez (8/0 f), Fraser Forster (0/0 g), Florin Gardos (0/0 d)
Manchester City v Swansea City
Manchester City: Sergio Aguero (10/7 f, top scorer), Fernando (9/0 m), Pablo Zabaleta (2/0 d), Vincent Kompany (8/2 d), Samir Nasri (7/1 m)
Swansea City: Éder (12/0 f, doubtful), Franck Tabanou (0/0 d)
Sunderland v Watford FC
Sunderland: Jermain Defoe (12/4 f, top scorer, probably in), Steven Fletcher (14/4 f, top scorer, doubtful), Lee Cattermole (12/0 m), Sebastian Larsson (11/0 m)
Watford FC: Sebastian Prödl (9/0 d, probably out), Valon Behrami (7/0 m), Tommie Hoban (0/0 d), Joel Ekstrand (0/0 d), Rene Gilmartin (0/0 g)
West Ham v Stoke City
West Ham: Enner Valencia (2/0 f, doubtful), Winston Reid (12/0 d), Victor Moses (10/1 m), Manuel Lanzini (12/4 f, 2nd top scorer), Dimitri Payet (12/5 m, top scorer), Diafra Sakho (12/3 f)
Stoke City: Peter Crouch (3/0 f), Shay Given (0/0 g)
Bournemouth v Manchester United
Bournemouth: Adam Federici (5/0 g), Marc Pugh (9/1 m)(both doubtful), Lee Tomlin (6/0 f), Christian Atsu (0/0 f), Tommy Elphick (5/0 d), Max Gradel (4/0 m), Callum Wilson (7/5 f, top scorer), Tyrone Mings (1/0 d)
Manchester United: Bastian Schweinsteiger (15/1 m, suspended), Chris Smalling (15/0 d), Matteo Darmian (13/0 d), Wayne Rooney (12/2 f), Marcos Rojo (6/0 d), Phil Jones (5/0 d), Ander Herrera (9/2 m), Luis Antonio Valencia (6/0 m), Luke Shaw (5/0 d)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2015 - 22:14
Se l'Everton ci tradisse ancora non saprei cosa pensare 
adess biciclett e vuvuzela ...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/12/2015 - 10:41
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/12/2015 - 12:43
Mi tocca salire sul carro!
Entrato su Everton e posizionato così -10 +2.5 +6.5.
Vado anche su overone! due lire su ov4.5 5.5 6.5 e se non sbloccano subito vado per recuperare stake su ov2.
Ho paura solo perchè queste partite dell'ora di pranzo...mi danno idea di under(come quelle del venerdì sera)
Ultimi precedenti a Norwich
2-3 2-4 2-2 2-1 2-2
Entrato su Everton e posizionato così -10 +2.5 +6.5.
Vado anche su overone! due lire su ov4.5 5.5 6.5 e se non sbloccano subito vado per recuperare stake su ov2.
Ho paura solo perchè queste partite dell'ora di pranzo...mi danno idea di under(come quelle del venerdì sera)
Ultimi precedenti a Norwich
2-3 2-4 2-2 2-1 2-2
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda marce » 12/12/2015 - 15:31
credo che il City vincerà, galvanizzato anche dal successo in Champions, non credo basterà un cambio di panchina allo Swansea ......... vedo ottima la Combo 1 + Over 1,5 offerta da 1128 a 1,61 e la gioco al volo
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/12/2015 - 23:15
Aston Villa v Arsenal
Aston Villa: Carlos Sánchez (12/0 m, probably in), Micah Richards (13/1 d), Jordan Amavi (10/0 d), Gary Gardner (0/0 m)
Arsenal: Santi Cazorla (14/0 m), Alexis Sánchez (14/6 f, 2nd top scorer), Francis Coquelin (12/0 m), Mikel Arteta (7/0 m), Tomas Rosicky (0/0 m), Jack Wilshere (0/0 m), Danny Welbeck (0/0 m)
Liverpool FC v West Bromwich
Liverpool FC: Jordon Ibe (12/0 m, probably in), Daniel Sturridge (5/2 f), Mamadou Sakho (7/0 d), Joe Gomez (5/0 d), Danny Ings (5/2 f), Jon Flanagan (0/0 d)
West Bromwich: Stephane Sessègnon (7/0 m), Ben Foster (0/0 g)
Tottenham v Newcastle Utd
Tottenham: Mousa Dembele (12/2 m), Clinton N’Jie (7/0 m), Ryan Mason (10/1 m), Alex Pritchard (1/0 m)
Newcastle Utd: Jamal Lascelles (4/0 d), Mike Williamson (0/0 d), Massadio Haïdara (7/0 d), Cheick Tiote (8/0 m), Emmanuel Riviere (0/0 f), Gabriel Obertan (5/0 m), Tim Krul (8/0 first goalkeeper), Steven Taylor (2/0 d), Rolando Aarons (3/0 m)
Aston Villa: Carlos Sánchez (12/0 m, probably in), Micah Richards (13/1 d), Jordan Amavi (10/0 d), Gary Gardner (0/0 m)
Arsenal: Santi Cazorla (14/0 m), Alexis Sánchez (14/6 f, 2nd top scorer), Francis Coquelin (12/0 m), Mikel Arteta (7/0 m), Tomas Rosicky (0/0 m), Jack Wilshere (0/0 m), Danny Welbeck (0/0 m)
Liverpool FC v West Bromwich
Liverpool FC: Jordon Ibe (12/0 m, probably in), Daniel Sturridge (5/2 f), Mamadou Sakho (7/0 d), Joe Gomez (5/0 d), Danny Ings (5/2 f), Jon Flanagan (0/0 d)
West Bromwich: Stephane Sessègnon (7/0 m), Ben Foster (0/0 g)
Tottenham v Newcastle Utd
Tottenham: Mousa Dembele (12/2 m), Clinton N’Jie (7/0 m), Ryan Mason (10/1 m), Alex Pritchard (1/0 m)
Newcastle Utd: Jamal Lascelles (4/0 d), Mike Williamson (0/0 d), Massadio Haïdara (7/0 d), Cheick Tiote (8/0 m), Emmanuel Riviere (0/0 f), Gabriel Obertan (5/0 m), Tim Krul (8/0 first goalkeeper), Steven Taylor (2/0 d), Rolando Aarons (3/0 m)
Messaggioda bettino » 13/12/2015 - 10:31
Statisticamente parlando fra i "villans" e i "gunners" non mi pare ci sia storia. Anche senza Sanchez, in Champions l'Arsenal ha dato una prova di forza che li ha catapultati alla partita di oggi con la prospettiva di ritrovarsi in testa alla classifica, in attesa del monday night. Seguo le orme di marce e gioco Arsenal + over 1.5 @ 1.85.
Così anche gli "spurs" credo approfitteranno dell'occasione per agganciare il deludente Utd, visto che, a parer mio, il Newcastle non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. -1EH @ 2.00 considerando 2G di differenza come il minimo sindacale fra le due squadre.
Aspetto altre indicazioni su Liverpool-W.B.A. partita per me un po' rognosetta da pronosticare.
Così anche gli "spurs" credo approfitteranno dell'occasione per agganciare il deludente Utd, visto che, a parer mio, il Newcastle non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. -1EH @ 2.00 considerando 2G di differenza come il minimo sindacale fra le due squadre.
Aspetto altre indicazioni su Liverpool-W.B.A. partita per me un po' rognosetta da pronosticare.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania