Comparazione bonus scommesse
MULTI--BOOK
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

MULTI--BOOK
Messaggioda solodalvivo » 02/12/2015 - 19:59
Maestri del value, ho una domanda che riguarda un tema trito e ritrito. Ma lo pongo da una prospettiva diversa. Perchè alcuni book non hanno tutti i multi-gol?o alcuni over\under?cioè,,,parlo soprattutto degli amatissimi aams, perchè non quotano alcune variabili?...esempio concreto , goldbet!passato a aams ha tolto, anche se ora solo parzialmente, alcuni multigol. Ma io mi chiedo...e vi chiedo....DI COSA HANNO PAURA?...come dice sempre ILWEB i book non sono onlus, ma appunto x questo che senso ha attirare meno clienti con meno proposte?qualsiasi tipo di scommessa che ti propongono alla lunga a loro risulta vincente, quindi economicamente non mi torna il discorso, voi che dite?
Re: MULTI--BOOK
Messaggioda Clinton » 02/12/2015 - 20:34
Io fossi in te gli aams manco li guarderei... appena gli levi 100 euro ti ghiacciano, le lavagne fanno cagare, e se gli giochi quello che si dimenticano di aggiornare (essendo dei cialtroni) non ti fanno più giocare dopo poche decine di bets....
Tempo perso...
Tempo perso...
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 02/12/2015 - 21:20
D'accordissimo con te...ma secondo te perchè c'è questo comportamento?tutte queste restrizioni non hanno senso al livello economico secondo me...proprio di marketing promozionale. È come se in una pizzeria ti rincorrono per avere 50 centesimi,,,loro non si arricchiscono con quei soldi e in più perdono un cliente. Cioè loro non perdono nulla se continuano a far giocare....o se inseriscono piu palinsesti....quindi perchè non lo fanno?...ghiacciare dopo aver preso qualche multipla da cento euro come ogni tanto si sente da qualcuno che senso ha? Su cento multiplisto che vincono ce ne sono cento milioni che perdono...per me non ha senso. Più offerte proponi più utenti si avranmo e quindi più giocate. E l unica cosa matematica è che più giocate acchiappano e più vincono. valli a capire..
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 02/12/2015 - 22:17
Un multiplista raramente sarà ghiacciato!
Gli AAMS sono stati la luce divina per molti (senza giocare errori o invertite) ma la festa sta finendo!
E' più dura fare il book che lo scommettitore scaltro.
La loro tattica è ormai quella di copiare i riferimenti (asiatici etc) che tu sembri ignorare!
Dove riescono a copiare sono "quasi mediocri" dove non si copia chiappano le batoste da quelli bravi!
Non so se basterà la mia idea.....
qualche altro parere????

Gli AAMS sono stati la luce divina per molti (senza giocare errori o invertite) ma la festa sta finendo!
E' più dura fare il book che lo scommettitore scaltro.
La loro tattica è ormai quella di copiare i riferimenti (asiatici etc) che tu sembri ignorare!
Dove riescono a copiare sono "quasi mediocri" dove non si copia chiappano le batoste da quelli bravi!
Non so se basterà la mia idea.....
qualche altro parere????
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Clinton » 02/12/2015 - 23:08
Ormai si può giocare solo pinna ed asia. Tutto il resto è fuffa inutile e temporanea. Si gioca solo lì e si fa più fatica per portare a casa la pagnotta mensile.... Questa è la realtà, più lavoro e guadagno ridotto...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/12/2015 - 23:13
Chi gioca per vivere, cioè che lo fa di lavoro (e ci riesce)
sa quello che fa
dove non arriva uno, può arrivare un altro
sa quello che fa
dove non arriva uno, può arrivare un altro
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 03/12/2015 - 00:09
. cit'' la loro tattica è copiare i riferimenti asiatici....che io sembro ignorare'' ( questa non l'ho capita)..al solito c'è un filtro comunicativo tra me e il sindaco la cui natura ancora non mi è chiara
. cmq nessuno mi ha risposto, perchè si spaventano di un misero multi-gol? 
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 03/12/2015 - 01:26
Le scelte dei book... Sono soggettive! Ogni book quota ciò che vuole!
Una volta pensa che mettevano il marcatore si-no ed erano costretti a pagare se uno non entrava in campo! Quando hanno preso le scoppole sulle orecchie hanno capito... Mettono marcatore si 1,90 no 1.01!!
Si adeguano a quelli che studiano regolamenti aams e trovano il valore!!
Ps.il riferimento agli asiatici perché è un mese che ti provo a far capire che il riferimento è quello mentre tu vai cercando il segreto di valuebetisland!! Segui un cretino! Gioca in singola e in value rispetto al mercato asiatico!
Una volta pensa che mettevano il marcatore si-no ed erano costretti a pagare se uno non entrava in campo! Quando hanno preso le scoppole sulle orecchie hanno capito... Mettono marcatore si 1,90 no 1.01!!
Si adeguano a quelli che studiano regolamenti aams e trovano il valore!!
Ps.il riferimento agli asiatici perché è un mese che ti provo a far capire che il riferimento è quello mentre tu vai cercando il segreto di valuebetisland!! Segui un cretino! Gioca in singola e in value rispetto al mercato asiatico!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/12/2015 - 09:19
book in asia sono simili, non è che uno fa 2,00 e altro 2,20
ci si riferisce al mercato asiatico come ad un unicum, perchè è più o meno così
ci si riferisce al mercato asiatico come ad un unicum, perchè è più o meno così
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda blam » 03/12/2015 - 10:36
Appoggio in toto il consiglio del Sindaco,gioca in singola e in value,nel calcio magari mercati come la prima divisione irlandese,Tippeligaen norvegese o la Ekstraklasa polacca,a differenza dei campionati principali se sei un conoscitore di questi campionati puoi rubare qualcosa ai book....a volte cannano qualche quota
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 03/12/2015 - 13:28
beh, allora senza polemica dico una cosa: sinceramente non cerco nessun segreto del value, se tu Sindaco hai tentato di farmi capire il discorso asia\europa, beh l'insegnamento non è arrivato. Sei troppo preso a polemizzare e si perde il senso dei tuoi ''preziosi'' consigli. Quindi senza polemica ti invito a spiegarmi, come se lo stessi facendo verso uno che ne capisce zero visto che mi reputi tale, cosa dovrei fare per valutare il mercato asiatico...mi hai ripetuto di valutare l'asia...cioè?. può voler dire tutto e niente...intendi giocare con book asiatici?intendi usare come parametro le quote asiatiche?..e se è si, usarle come?,,,in che modo paragonarle alle europee?con che differenze valuti il valore in europa e in asia?...insomma so che non hai voglia di dirmi nulla di tutto questo ma se dici che me lo stai spiegando beh lo stai facendo come se insegnassi ad un 17enne a guidare dicendogli ''entra in macchina e guida!''
...e preciso che non c'è polemica, nessuno è tenuto a spiegare niente...è solo per precisare che se magari mi hai dato consigli che non ho colto, forse è perchè dai tutto per scontato e hai saltato qualche passaggio...passaggi che ovviamente non hai voglia, tempo e motivazione per approfondire con uno sconosciuto (me) che, apparentemente, ti sta pure sulle PALxxx...ed è anche giusto cosi'.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 03/12/2015 - 14:01
Non polemizzo...se mi conoscessi di persona capiresti!
Stimolo la gente ad impegnarsi con quel pizzico di punzecchiatura!
Purtroppo io come altri la gavetta ce la siamo fatta sul marciapiede! Sono uno sbarbato (forse non più) e la prima volta che andai a San Siro (trotto e Galoppo) avevo non più di 10 anni! Ne sono passati 25.....
Non è che si possa pretendere che uno arrivi a farti un video di come opera!
O meglio...magari metterò su dei corsi a 3k a testa (come qualcuno già fa) per dimostrare come si estrae valore!
Non è che non te lo voglio spiegare... è che ho già detto tutto...e forse per me già troppo ma evidentemente chi si approccia a questo nuovo mondo adesso... non comprende ciò che per me ormai è sottointeso!
Non ti reputo ne uno sprovveduto ne un ignorante, devi solo modellare il tuo modo di giocare sui suggerimenti che trovi in giro.
Principi:
Il trucco è trovare il valore!
Il valore non può essere soggettivo!
"intendi usare come parametro le quote asiatiche" esatto!
Il riferimento è il mercato asiatico (sbobet e pinna). (se dico questo è chiaro che se giochi in asia devi essere un bravo periziatore, per trovare valore devi giocare altrove).
Purtroppo questo è diventato un mondo...tutti contro tutti! Quindi o prendo io o prendi tu! Capisci che non posso spiegare alla lettera tutto! L'ho fatto in passato (chiedi a Toniuzzone che ha ricevuto l'illuminazione divina) adesso mi ha rubato il lavoro!!!
(quindi non è un fatto di voglia..ma di sopravvivenza)!
Ho già detto veramente tanto! Con un minimo di applicazione ci si può arrivare e comunque bisogna provare, testare, perdere, vincere e farsi l'esperienza! Non si può pretendere di nascere imparati!
P.S. E comunque i bravi periziatori vivono anchesenza estrarre valore ma li si parla di fenomeni VERI!!!! Altro mestiere!
Stimolo la gente ad impegnarsi con quel pizzico di punzecchiatura!
Purtroppo io come altri la gavetta ce la siamo fatta sul marciapiede! Sono uno sbarbato (forse non più) e la prima volta che andai a San Siro (trotto e Galoppo) avevo non più di 10 anni! Ne sono passati 25.....
Non è che si possa pretendere che uno arrivi a farti un video di come opera!
O meglio...magari metterò su dei corsi a 3k a testa (come qualcuno già fa) per dimostrare come si estrae valore!
Non è che non te lo voglio spiegare... è che ho già detto tutto...e forse per me già troppo ma evidentemente chi si approccia a questo nuovo mondo adesso... non comprende ciò che per me ormai è sottointeso!
Non ti reputo ne uno sprovveduto ne un ignorante, devi solo modellare il tuo modo di giocare sui suggerimenti che trovi in giro.
Principi:
Il trucco è trovare il valore!
Il valore non può essere soggettivo!
"intendi usare come parametro le quote asiatiche" esatto!
Il riferimento è il mercato asiatico (sbobet e pinna). (se dico questo è chiaro che se giochi in asia devi essere un bravo periziatore, per trovare valore devi giocare altrove).
Purtroppo questo è diventato un mondo...tutti contro tutti! Quindi o prendo io o prendi tu! Capisci che non posso spiegare alla lettera tutto! L'ho fatto in passato (chiedi a Toniuzzone che ha ricevuto l'illuminazione divina) adesso mi ha rubato il lavoro!!!
Ho già detto veramente tanto! Con un minimo di applicazione ci si può arrivare e comunque bisogna provare, testare, perdere, vincere e farsi l'esperienza! Non si può pretendere di nascere imparati!
P.S. E comunque i bravi periziatori vivono anchesenza estrarre valore ma li si parla di fenomeni VERI!!!! Altro mestiere!
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 03/12/2015 - 19:51
Non mi permetterei mai di sapere gratis qualche metodo vincente. Neanche mi darebbe soddisfazione e al momento non mi serve. io ti chiedevo spiegazioni tecniche e non procedurali...cioè ad esempio...come vedo pinna e sbobet se sono oscurati? cambi di dsn o robe simili? era questo il livello di spiegazione che intendevo sapere. Però una cosa sarei curiosa di saperla...in che senso arrivi tu o arrivo io? cioè se punti su tot poi chi arriva dopo la prende dietro perchè gia non cè più valore? Avevo già letto questa cosa del chi arriva primo ma mi sembra fantascienza considerando le migliaia di giocatori in contemporanea.. mi spieghi cosa intendi? se non significa svelare qualche segreto ancestrale. Tanto l'asia non la considero quindi cn me vai sul sicuro
Ora però vorrei specificare una cosa, chiedendo al WEB e a chi come lui ha amicizie e conoscenze da tutto il mondo nel campo del betting, o almeno cosi' trapela dai post...esistono ancora scommettitori professionisti a lungo termine vecchio stampo?...mi spiego meglio...io non mi reputo pro...non lo faccio come lavoro...non vivo di questo...però sistematicamente da quasi un anno, dopo 2,3 anni di negativo, sono costantemente in attivo in merito ad un mio modo di ''vedere ed analizzare''i palinsesti...per me in attivo significa almeno ogni due settimane...massimo un mese, ma se fossi pari o in negativo dopo 40 50 giorni avrei gia interrotto da tempo. Non parlo di cifra a 4 zeri, ma tra i due e i tre. Non gioco di valore, non gioco asia, non gioco surebet, noiosissime, non gioco errori,invertite asiaH e compagnia bella, niente di tutto questo. Gioco quello che penso sia giusto...a prescindere da tutto...esempio?500 euro su 1x verona questo week. quota che per tuttti,sindaco in primis, sarebbe da cestinare...ma se io penso avvenga ,,punto,,,e i soldi che ricavo per me hanno valore
...ma la domanda finale dopo sto papelo è questa...esistono ancora scommettitori ....scommettitori?...intendo pro,non fortunelli occasionali...perchè se non siete a conoscenza di un qualche pro che gioca per perizia....senza value asia flussi trading bla bla...allora mi preoccuperei perchè vuol dire che sono in via di estinzione,,,e che il mio anno in attivo è frutto di qualche mistero divino... 
Messaggioda blam » 03/12/2015 - 20:09
solodalvivo ha scritto:Non mi permetterei mai di sapere gratis qualche metodo vincente. Neanche mi darebbe soddisfazione e al momento non mi serve. io ti chiedevo spiegazioni tecniche e non procedurali...cioè ad esempio...come vedo pinna e sbobet se sono oscurati? cambi di dsn o robe simili? era questo il livello di spiegazione che intendevo sapere. Però una cosa sarei curiosa di saperla...in che senso arrivi tu o arrivo io? cioè se punti su tot poi chi arriva dopo la prende dietro perchè gia non cè più valore? Avevo già letto questa cosa del chi arriva primo ma mi sembra fantascienza considerando le migliaia di giocatori in contemporanea.. mi spieghi cosa intendi? se non significa svelare qualche segreto ancestrale. Tanto l'asia non la considero quindi cn me vai sul sicuroOra però vorrei specificare una cosa, chiedendo al WEB e a chi come lui ha amicizie e conoscenze da tutto il mondo nel campo del betting, o almeno cosi' trapela dai post...esistono ancora scommettitori professionisti a lungo termine vecchio stampo?...mi spiego meglio...io non mi reputo pro...non lo faccio come lavoro...non vivo di questo...però sistematicamente da quasi un anno, dopo 2,3 anni di negativo, sono costantemente in attivo in merito ad un mio modo di ''vedere ed analizzare''i palinsesti...per me in attivo significa almeno ogni due settimane...massimo un mese, ma se fossi pari o in negativo dopo 40 50 giorni avrei gia interrotto da tempo. Non parlo di cifra a 4 zeri, ma tra i due e i tre. Non gioco di valore, non gioco asia, non gioco surebet, noiosissime, non gioco errori,invertite asiaH e compagnia bella, niente di tutto questo. Gioco quello che penso sia giusto...a prescindere da tutto...esempio?500 euro su 1x verona questo week. quota che per tuttti,sindaco in primis, sarebbe da cestinare...ma se io penso avvenga ,,punto,,,e i soldi che ricavo per me hanno valore
...ma la domanda finale dopo sto papelo è questa...esistono ancora scommettitori ....scommettitori?...intendo pro,non fortunelli occasionali...perchè se non siete a conoscenza di un qualche pro che gioca per perizia....senza value asia flussi trading bla bla...allora mi preoccuperei perchè vuol dire che sono in via di estinzione,,,e che il mio anno in attivo è frutto di qualche mistero divino...
Ma se si in attivo,ora che che hai detto che ha i trovato il sistema giusto e giochi da anni come dici tu ,secondo me cerchi polemica
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF