a me però questo discorso della matematica che alla lunga dà ragione mi sembra un pò lo stesso ragionamento dei numeri ritardatari del lotto. Cioè poniamo come esempio il tuo under 3,5 che hai trovato di valore ad 1,6 ...e io ti dico,,metti caso ogni giorno trovi un under 3 ad 1,6 come oggi...o anche di più''1,8 1,9 2,,,,cmq sia nessuno ti garantisce che uscirà, neanche dopo mille colpi, potrebbero tranquillamente e matematicamente uscire tutti over 3,5 degli under che hai reputato di valore o che la differenza tra i book ti ha indotto a reputarli tale. Nel senso, il fatto che una quota acquisti valore per via delle differenze tra i book non è in alcun modo predittiva dell'evento in questione.Non esiste nessuna legge matematica che ti dice che se prendi in un anno mille quote di valore, dove x valore si intende la quota che ha il valore piu' altro tra n book, alla fine di quell'anno sarai in attivo, nessuna. Proprio perchè non esiste nessuna legge matematica che dice che se in un anno tu punti su 1000 over 2,5 con la quotazione piu' alta tra i book, allora usciranno almeno 501 over 2,5 e quindi sarai in attivo. nessuna. potrebbero tranquillamente uscire 1000 under 2,5 secondo la nobile matematica. E' vero che secondo il calcolo delle probabilità se un avvenimento ha una probabilità del 50 per cento di uscire nel grande numero, anzi nel grandissimo numero, la stima in qualche modo si avvicinerà sempre al 50 per cento. quindi essendoci la probabilità del 50 che possa nascere un figlio m o f, sicuramente se si fanno quattro figli non è detto che ce ne siano 2 m e 2 f ma se controlli la popolazione infantile italiana vedrai che su 30000 bambini ce ne saranno 15100m e 14900 f quindi alla lunga ci si assottiglia e si becca il pronostico, questo è vero ed è matematico. però un conto è applicarlo alle leggi della biologia cellulare ed un conto è applicarlo alle stime comunque soggettive dei bookmakers. Cmq questo è solo un mio pensiero che non vuole assolutamente invalidare il vostro metodo che per' altro è il metodo dominante nel betting professionistico, quindi un valore deve possederlo necessariamente. Se ho rotto le palle, mi scuso