Comparazione bonus scommesse
Multipla a forma di singola
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Re: Multipla a forma di singola
Messaggioda solodalvivo » 20/11/2015 - 23:13
ok sono un pò confuso, provo a chiedere lumi. per il sindaco che dice'' vale la quota a 2 che il mercato reputa di 1,9. '' ma qua non ti seguo, io paragono la quota del book accostabile a quelle che sono le tendenze del mercato e a questa contrappongo la mia valutazione soggettiva del valore di quella partita. se non è cosi e invece per value bet allora voi considerate la differenza tra quello che dice il book e quello che dice il mercato mi chiedo cosa intendete x mercato?nel senso con che parametri e in che siti o tramite quali info valutate il mercato? flussi e movimenti particolari o altro?.invece Web non capisco una cosa, anche se 4 che vale 3,61 ti quantifica un vantaggio maggiore di 2 che vale 1,90, non è cmq più improbabile una quota a 3,6 di una a 1,9?...chiedo spiegazioni perchè a quanto pare mi sfuggono dei passaggi, grazie
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 21/11/2015 - 00:08
Il Web ha scritto:PS
Le cose che hai letto sul forum sulle singole sono vere, io stesso le ho scritte (pur spiegando sempre la stessa cosa che ho scrtto qui) ma erano altri tempi
la gente non sapeva quasi nulla, alcuni dopo aver giocato cagate per tutta la vita, e aver letto il forum . hanno cominciato a capire e scrivevano di cose che sapevano poco, confrontandole col loro passato oscuro, prima che la luce si rivelasseUna delle cose era che avevano abbandonato le multiple per le singole ma solo perchè non sapevano ancora molto bene il perchè e il percome
Oggi è diverso, la gente sa ... e si può parlare con calma
E' sempre un piacere Web leggere le tue considerazioni..
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2015 - 08:39
solodalvivo ha scritto:ok sono un pò confuso, provo a chiedere lumi. per il sindaco che dice'' vale la quota a 2 che il mercato reputa di 1,9. '' ma qua non ti seguo, io paragono la quota del book accostabile a quelle che sono le tendenze del mercato e a questa contrappongo la mia valutazione soggettiva del valore di quella partita. se non è cosi e invece per value bet allora voi considerate la differenza tra quello che dice il book e quello che dice il mercato mi chiedo cosa intendete x mercato?nel senso con che parametri e in che siti o tramite quali info valutate il mercato? flussi e movimenti particolari o altro?.invece Web non capisco una cosa, anche se 4 che vale 3,61 ti quantifica un vantaggio maggiore di 2 che vale 1,90, non è cmq più improbabile una quota a 3,6 di una a 1,9?...chiedo spiegazioni perchè a quanto pare mi sfuggono dei passaggi, grazie
Si, è sicuramente più improbabile ma questo signfica poco, se non proprio nulla. Il poco sta nel vantaggio psicologico che alcuni possono trovare nel giocare "cose" più probabili perchè, giocate bene o male che siano, la cassa si vede più spesso. Ma finisce lì, è una cosa soggettiva, e, una volta capito che non è un problema, penso trascurabile.
Il vantaggio, il famoso "edge" che tutti quelli che giocano per vincere cercano, non si misura in quei termini ma in quanto la quota che punti è superiore alla quota "giusta". Dando per scontato che il mercato sia il riferimento ... nel nostro caso betfair.com o i grandi bookmaker asiatici possono essere il riferimento sui cui basarci. Non è una discorso esaustivo, perchè ci sono scommettitori molto più bravi o informati di altri che vincono anche contro un exchange o un asiatico nel momento in cui puntano loro, ma, per, semplificare ... penso che ci siamo capiti.
L'unica cosa che conta di più del vantaggio che in teoria si ottiene è quanto puoi giocare. A meno che non si voglia scommettere per puro spirito accademico, contano i danée, la grana, la fresca insomma.
Quindi se posso giocare a 4,00 una cosa che vale 3,61 un massimo di 1 euro ... sarà meno vantaggioso (in termini concreti, di portafoglio) di una puntata a 2,00 su una cosa che vale 1,90 ma dove accettano 10 euro. Questo, alla lunga.
Comunque il betting è anche altro, vorrei dire soprattutto altro, visto che i per capire i concetti base "c'è mica bisogno di essere andati a Brera" come si diceva una volta. E' più una questione di testa, di approccio mentale.
Grazie Muffy
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/11/2015 - 08:46
Il Web ha scritto:mercato sia il riferimento ... nel nostro caso betfair.com o i grandi bookmaker asiatici
Webbone ti ha già risposto
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda paparazzo » 21/11/2015 - 11:58
Essenzialmente il problema delle multiple è che si moltiplca l'aggio.
E' semplice con aggio medio a 1,05, il terno ha un aggio di 1,21
Addirittura su pinna impostando la multipla si riducono le quote...
A me sembra interessante usarle per sfruttare l'effetto leva combinando partite con orari diversi in modo da potersi coprire con facilità (nel caso che entrino le prime ovviamente).
Ho conosciuto anch'io gente che si è arricchita coi multipli anche di 7/8 eventi, però bisogna avere una percentuale di realizzo notevole.
A Roma è famoso uno scommettitore che ha sbancato sia planet che bet1128 (vincite oltre il milione) con i multipli. Il sistema era prendere una base di partite ogni settimana, con diverse diramazioni, orari ovviamente diversi e man mano che le prime partite si concludevano rigiocava mantenendo le stesse partite (ancora non disputate) e aggiungendo partite nuove.
La cosa allucinante che spesso e dico spesso prendeva roba a moltiplicatore 60/70 con pareggi assurdi. (se no non arrivi a fare una bolletta dal un milione!)
E' ovvio che aveva una grande preparazione e tecnica e forse un gran fattore C però vince con tale costanza che non penserie tanto a quello.
Io non sarei in grado, mi piacerebbe molto ma è impossibile, ho visto qualche sua bolletta e l'unico commento possibile era "questo parla coi morti".
Oltretutto qualsiasi book si fa ingolosire da un tizio che ti comincia a fare 30 bollette settimanali da 100€ con quelle quote!!!
In quel caso dopo un paio di legnate serie 50/80k arriva la segregazione per nick.
Ecco LUI sicuramente può confutare la classica teoria della singola migliore del multiplo.
A me sembra interessante usarle per sfruttare l'effetto leva combinando partite con orari diversi in modo da potersi coprire con facilità (nel caso che entrino le prime ovviamente).
Ho conosciuto anch'io gente che si è arricchita coi multipli anche di 7/8 eventi, però bisogna avere una percentuale di realizzo notevole.
A Roma è famoso uno scommettitore che ha sbancato sia planet che bet1128 (vincite oltre il milione) con i multipli. Il sistema era prendere una base di partite ogni settimana, con diverse diramazioni, orari ovviamente diversi e man mano che le prime partite si concludevano rigiocava mantenendo le stesse partite (ancora non disputate) e aggiungendo partite nuove.
La cosa allucinante che spesso e dico spesso prendeva roba a moltiplicatore 60/70 con pareggi assurdi. (se no non arrivi a fare una bolletta dal un milione!)
E' ovvio che aveva una grande preparazione e tecnica e forse un gran fattore C però vince con tale costanza che non penserie tanto a quello.
Io non sarei in grado, mi piacerebbe molto ma è impossibile, ho visto qualche sua bolletta e l'unico commento possibile era "questo parla coi morti".
Oltretutto qualsiasi book si fa ingolosire da un tizio che ti comincia a fare 30 bollette settimanali da 100€ con quelle quote!!!
In quel caso dopo un paio di legnate serie 50/80k arriva la segregazione per nick.
Ecco LUI sicuramente può confutare la classica teoria della singola migliore del multiplo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2015 - 12:54
paparazzo ha scritto:Essenzialmente il problema delle multiple è che si moltiplca l'aggio.
qui però si ipotizzava di puntare una multipla confrontando le quote fra vari book
(tanto si sa come funziona)
quindi non c'è nessun aggio in una lavagna globale, se si verificano le condizoni giuste
adess biciclett e vuvuzela ...
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 21/11/2015 - 13:52
Web, allora diciamo la stessa cosa,,,,puntare 10 euro sul 2 ha piu' senso che un euro su 4. se ho cpt bene, allora condivido a pieno. trovo molto utile l'intervento di paparazzo soprattutto per i fautori dell' ''unico modo per vincere è questo...o quest'altro''...penso fondamentalmente che il vero valore,la vera asticella la sposti il talento personale. se supponiamo che la regola base è trovare valore secondo me è logicamente consequenziale affermare che lo trovano solo i più talentuosi...e a parer mio non devi essere un matematico per farlo, ma un analista del contesto....leggo spesso troppa statistica decontestualizzata...leggo spesso troppi che paragonano i pro a personaggi mitologici e fantastici unicamente perchè non sono riusciti ad esserlo loro stessi. Haralabos Voulgaris quando spiegava come fece i milioni sull' nba rispondeva dicendo di aver studiare meticolosamente alcuni allenatori di spicco del palinsesto, arrivando a conoscere le loro mosse, i loro pensieri, le loro manie ed abitudini...''sapevo esattamente cosa avrebbero fatto qualche secondo prima''cit. Reputo fondamentale basarsi, anche, su questo!
Messaggioda tiptop » 21/11/2015 - 14:21
bah,intervengo d'ignoranza...
non si rischia di fare confusione facendo riferimenti ed esempi rapportando
portafoglio,preparazione e quote...
altra cosa quando si dice multipli scegliendo match in orari diversi,che discorso è!?
io non guardo gli orari se ti piacciono più partite nello stesso orario che si fa?
non si rischia di fare confusione facendo riferimenti ed esempi rapportando
portafoglio,preparazione e quote...
altra cosa quando si dice multipli scegliendo match in orari diversi,che discorso è!?
io non guardo gli orari se ti piacciono più partite nello stesso orario che si fa?
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda paparazzo » 22/11/2015 - 01:14
tiptop ha scritto:altra cosa quando si dice multipli scegliendo match in orari diversi,che discorso è!?
Come che discorso è?
Copertura!!!!!
Esempio: terno entrano le prime due partite una sabato sera e l'altra lunch-match di domenica ti rimane la terza de pomeriggio... puoi coprirti e chiudere in attivo.
In pratica ha l'opzione di poter giocare con l'errore (in determinate circostanze è ovvio) ad un prezzo bassissimo.
Se le quote fossero alla pari e come nell'esempio saltasse la terza:
In singola avresti un utile di una unità su tre investite (+1 +1 -1).
Con il sistema a copertura ti ritroveresti prima dell'inizio della terza partita con un utile potenziale di 7, da coprire con quota alla pari (un po' meno) è vero che devi "investire" altre 3,5 unità ma la posizione è matematicamente chiusa quindi potresti chiudere con un utile di 3,5 a fronte dell'unica unità investita.
Certo è che se salta la prima ed entrano le altre due con le singole sei in utile, mentre con la multipla sei fregato però è pure vero che essendo la leva molto più forte puoi giocare molte più combinazioni.
Messaggioda paparazzo » 22/11/2015 - 01:21
se ti piacciono più partite ad uno stesso orario puoi combinarle con altre.
Se vuoi investire 10 per ottenere 5 invece di fare 10 singole potresti pensare di fare 30 terni... ne entrano parecchie di combinazioni così. E' solo un modo diverso di giocare. Ed ha ragione solodalvivo, in ogni caso per essere profittevoli conta la percentuale di pronostici che azzecchi.
Se vuoi investire 10 per ottenere 5 invece di fare 10 singole potresti pensare di fare 30 terni... ne entrano parecchie di combinazioni così. E' solo un modo diverso di giocare. Ed ha ragione solodalvivo, in ogni caso per essere profittevoli conta la percentuale di pronostici che azzecchi.
Messaggioda tiptop » 22/11/2015 - 02:14
ciao paparazzo...capisco quello che dici ma io intendevo che la copertura
ha senso quando fai uno scontrino della spesa da spiccioli e casualmente tra
gli eventi scelti,l'ultimo,il mancante inizia una volta chiusi gli altri!!!
ma quando fai un triplo o un quadruplo che cosa lo fai a fare se poi l'intenzione
è coprirsi?a sto punto singolame tutta la vita!!!
altra cosa che intendevo era che quando creo un multiplo,l'ultima cosa
che mi sogno e di andare a vedere sono gli orari per considerare se riuscirò
a coprirmi!!!
ma quando fai un triplo o un quadruplo che cosa lo fai a fare se poi l'intenzione
a coprirmi!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 22/11/2015 - 09:20
Io sto con paparazzo....
purtroppo bisogna evolversi!
purtroppo bisogna evolversi!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 22/11/2015 - 09:22
tiptop ha scritto:ciao paparazzo...capisco quello che dici ma io intendevo che la copertura
a coprirmi!!!
Purtroppo.... parti da una base sbagliata!
Non sei tu che giochi un quadruplo....
alle volte per poter giocare sei costretto ad inventarti qualcosa!
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 22/11/2015 - 11:09
Vorrei sollevare un quesito che secondo me potrebbe essere un piccolo errore logico nel metodo di ricerca del value, vediamo che ne pensate. leggo spesso questo tipo di ragionamento : poniamo che ad esempio ci sia una partita con queste quote goal 1,6 no goal 2,3 dopo un analisi attenta si arriva a capire che la quota del nogoal è probabile che accada ed essendo quotata sopra la pari e tutte le altre considerazioni sulle value che conoscete bene allora la si deve giocare.....ecco che però di colpo per motivi conosciuti ma anche sconosciuti le quote cominciano a cambiare e si arriva nel pre match a quasi un ribaltamento con goal dato a 2,01. ecco che in questo caso leggo spesso dei ragionamenti che invitano a cambiare previsione perchè il goal ''è diventato'' di valore. io reputo un errore logico farsi guidare a priori dai numeri x capire se quella puntata è di valore perchè se la mia analisi ha dato il nogoal come riferimento quella partita avrà delle caratteristiche più da nogoal, non ha senso ribaltare la previsione solo x ''movimenti di massa e numerici''. Se la mia analisi ha dato una previsione che successivamente ha perso valore nella quota, non ha senso ''ribaltarla''...se proprio sono imbrigliato nei numeri allora cambio partita, cerco altro, riseleziono....ma ribaltare lo trovo non-sense. Cosa ne pensate? mi sfugge qualche passaggio?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF