Messaggioda mogol83 » 19/11/2015 - 01:08
Messaggioda mogol83 » 19/11/2015 - 19:22
Messaggioda mogol83 » 19/11/2015 - 19:37
mogol83 ha scritto:Cominciamo a riprendere confidenza.
Tra le partite del venerdi e del sabato non vedo quote che possano risultare interessanti prima di leggere le info.
Per domenica la mia attenzione si e' soffermata su Herta-Hoffenheim.
Come non notare i due 0-0 nelle ultime partite dell'Hoffenheim con in panchina il nuovo allenatore Steevens?
Ma attenzione! In entrambi gli incontri l'Hoffenheim ha fatto grossolani, se non ridicoli errori difensivi e non ha subito reti per miracolo!
In attesa delle info terrei a mente questo dato di fatto.
Messaggioda mogol83 » 20/11/2015 - 15:48
Messaggioda Fabius » 20/11/2015 - 18:31

Messaggioda solodalvivo » 21/11/2015 - 18:19
Messaggioda Fabius » 21/11/2015 - 18:56
solodalvivo ha scritto:scusa ma che intendi quando dici il campionato è già finito?![]()
![]()

Messaggioda solodalvivo » 22/11/2015 - 02:11

Messaggioda solodalvivo » 22/11/2015 - 02:21
Messaggioda mogol83 » 22/11/2015 - 02:36
solodalvivo ha scritto:una domanda per mogol : a prescindere che la quota esca o meno, al solito quello mi interessa poco, ma come mai opti per il gol del leverkusen dopo che nell'analisi di partita hai estrapolato la mancanza di un dif e un centrale importante per il momento difensivo evidenziando la discontinuità della stessa. lo reputi meno influente del flebile attacco del eintracht nonostante sia squadra capace anche di over 5 nel recente passato? sn riflessioni basate sulle tue analisi, quindi ovviamente tutta farina del tuo sacco è solo x capire se alla fine è la quota ad indirizzarti piu' dell'analisi stessa? sei tra i più esperti quindi mi incuriosisce...
Messaggioda Jumentu » 22/11/2015 - 10:30

Messaggioda solodalvivo » 22/11/2015 - 10:39
Messaggioda Fabius » 22/11/2015 - 12:05
solodalvivo ha scritto:scusa mi sembra un discorso avventato...valutare l'1,22 basso per infortuni e post nazionale ok,,,,ma per l'ininfluenza della partita, e quindi ipotizzo intendevi che il bayern scendeva in campo ''demotivato'' come se fosse a 15 punti dalla seconda a fine aprile, mi sembra poco ''analitico''. te lo chiedo non per fare polemica ma perchè forse mi sfugge qualcosa del tuo ragionamento,,,dato che condivido in toto e apprezzo molto come hai estrapolato la quota goal di valore. A prescindere che sia uscita o meno...
Messaggioda mogol83 » 22/11/2015 - 12:29
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |