Comparazione bonus scommesse
ATP Finals 2015, Challengers Finals, Davis Cup e ITF
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: ATP Finals 2015, challengers e ITF
Messaggioda stefan edberg » 14/11/2015 - 09:15
Il mercato continua a schifare Ram, io provo a dargli ancora fiducia.
Le motivazioni sono analoghe a quelle di ieri: sui campi rapidi il suo gioco acquista parecchio, e l'avversario non mi pare insormontabile.
Tra le donne in Thailandia mi sembra ancora buona la quota di Shvedova, che se sta bene su questi campi è superiore all'avversaria. Le ultime uscite sono incoraggianti, da provare.
In Francia la nostra Francesca non avrà un match facile contro la Chirico, ma la nostra è all'inseguimento dello storico record di partecipazioni consecutive nei tornei slam, per cui le motivazioni saranno al massimo. La forma sembra buona, crediamoci!
Rajeev Ram vs Evgeny Donskoy for Match @ 2.420 - stake 2/10 pinna
Yaroslava Shvedova (-2) vs Qiang Wang for Match @ 1.925 - stake 2/10 pinna
Shvedova + Schiavone @ 3,17 - stake 1/10 - pinna
Le motivazioni sono analoghe a quelle di ieri: sui campi rapidi il suo gioco acquista parecchio, e l'avversario non mi pare insormontabile.
Tra le donne in Thailandia mi sembra ancora buona la quota di Shvedova, che se sta bene su questi campi è superiore all'avversaria. Le ultime uscite sono incoraggianti, da provare.
In Francia la nostra Francesca non avrà un match facile contro la Chirico, ma la nostra è all'inseguimento dello storico record di partecipazioni consecutive nei tornei slam, per cui le motivazioni saranno al massimo. La forma sembra buona, crediamoci!
Rajeev Ram vs Evgeny Donskoy for Match @ 2.420 - stake 2/10 pinna
Yaroslava Shvedova (-2) vs Qiang Wang for Match @ 1.925 - stake 2/10 pinna
Shvedova + Schiavone @ 3,17 - stake 1/10 - pinna
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 15/11/2015 - 09:39
Mollo a malincuore Ram: l'avversario di oggi è tosto ed è giustamente favorito. Passo sereno.
Negli USA provo invece la giovane promessa di casa Tiafoe. Il ragazzo ha mezzi, tanti buoni match per lui ultimamente, e quando ha perso lo ha fatto con avversari di un certo spessore.
La quota invoglia, faccio un tentativo.
Frances Tiafoe vs Daniel Evans for Match @ 2.220 - stake 2/10 pinna
Per il resto nulla che convinca davvero.
In FED Cup si può prendere Russia vincente sopra la pari. Nel doppio Makarova/Vesnina sono coppia di grande spessore ed esperienza, dovrebbero portarla a casa senza troppi patemi.
Bisogna però vincere un match di singolare, e la cosa potrebbe rivelarsi ardua.
Confesso, sono tentato... ma ci rifletterò ancora un pò.
I due match del Master offrono davvero poco... forzando un pò forse si potrebbe provare un over del Re, Berdicchio visto molto bene con Nole la settimana scorsa, ma sinceramente non mi pare che il gioco valga la candela... passo anche qui.
Nella marea di challenger e ITF piace Berloq ma la quota è inavvicinabile... e onestamente non saprei come legare in doppia. Per cui mi tengo il mio Tiafoe e rifletto ancora un pò se mettere due spicci sulla Russia.
Buona domenica a tutti!!
Negli USA provo invece la giovane promessa di casa Tiafoe. Il ragazzo ha mezzi, tanti buoni match per lui ultimamente, e quando ha perso lo ha fatto con avversari di un certo spessore.
La quota invoglia, faccio un tentativo.
Frances Tiafoe vs Daniel Evans for Match @ 2.220 - stake 2/10 pinna
Per il resto nulla che convinca davvero.
In FED Cup si può prendere Russia vincente sopra la pari. Nel doppio Makarova/Vesnina sono coppia di grande spessore ed esperienza, dovrebbero portarla a casa senza troppi patemi.
Bisogna però vincere un match di singolare, e la cosa potrebbe rivelarsi ardua.
Confesso, sono tentato... ma ci rifletterò ancora un pò.
I due match del Master offrono davvero poco... forzando un pò forse si potrebbe provare un over del Re, Berdicchio visto molto bene con Nole la settimana scorsa, ma sinceramente non mi pare che il gioco valga la candela... passo anche qui.
Nella marea di challenger e ITF piace Berloq ma la quota è inavvicinabile... e onestamente non saprei come legare in doppia. Per cui mi tengo il mio Tiafoe e rifletto ancora un pò se mettere due spicci sulla Russia.
Buona domenica a tutti!!
Messaggioda Kook » 15/11/2015 - 11:17
PassionHorse ha scritto:Ciao Stefan Edberg, in merito alla FED Cup piace la Siberiana nonostante le 2 vittorie in altrettanti ultimi incontri tra le due per la Kvitova (dove la sharapova era quotata da favorita tra il 1.40 e 1.45).
Quota attuale di 1.80, ieri l ho vista bella carica nonostante tifo contro(ovvio), servizi persi(ovvio), ma molto concentrata nei momenti top,
Quindi Kvitova - Sharapova (ore 12.00 Supertennis) risultato finale 2 stake 10/10 quota 1.80 5Dimes.
Quel che non mi convince è l'atteggiamento che Masha ha quando la Lvitova va in campo a piene forze. Quel che vien da pensare è che la ceca sia superiore e che la siberiana lo sappia.
Personalmente non tocco, ma sarei tentato da Petrona
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 16/11/2015 - 08:36
Finalmente un match interessante a Londra, uno dei pochi di questa edizione del Master, temo.
Nadal in vantaggio 13-3 negli scontri diretti, ma Wawrinka si è aggiudicato 3 degli ultimi 4 incontri, e l'unica sconfitta (rimediata a Shanghai in questa stagione) è arrivata preaticamente senza giocare: risultato troppo netto per fare testo.
Negli altri incontri c'è sempre stata lotta, e lo svizzero è riuscito a battere Nadal anche sulla terra di Roma.
Ovviamente i giocatori si conoscono alla perfezione, tatticamente c'è poco da aggiungere.
Sicuramente Stan scenderà in campo convinto di poter battere Rafa, e nelle occasioni importanti come questa diventa un avversario davvero pericoloso.
Vista la quota, prendo con decisione: Stan Wawrinka vs Rafael Nadal for Match @ 2.400 - stake 6/10 pinna
Nel challenger americano do una controllata a "bancomat" Harrison
L'americano è nettamente favorito, e in linea di massima direi giustamente, ma con questo avversario ha perso in tre set appena un mese e mezzo fa in un altro challenger a stelle e strisce... proviamo. Speriamo solo che il bancomat non sia rotto!!
Ryan Harrison vs Marek Michalicka for Match @ 3.270 - stake 1/10 pinna
Mi porto avanti e prendo un match di doppio di domani.
Gemelloni un pochino in difficoltà ultimamente, con i nostri sarà già match da dentro o fuori...
proviamo!
Bryan, M/Bryan, B vs Bolelli, S/Fognini, F for Match @ 3.420 - stake 2/10 pinna
Nadal in vantaggio 13-3 negli scontri diretti, ma Wawrinka si è aggiudicato 3 degli ultimi 4 incontri, e l'unica sconfitta (rimediata a Shanghai in questa stagione) è arrivata preaticamente senza giocare: risultato troppo netto per fare testo.
Negli altri incontri c'è sempre stata lotta, e lo svizzero è riuscito a battere Nadal anche sulla terra di Roma.
Ovviamente i giocatori si conoscono alla perfezione, tatticamente c'è poco da aggiungere.
Sicuramente Stan scenderà in campo convinto di poter battere Rafa, e nelle occasioni importanti come questa diventa un avversario davvero pericoloso.
Vista la quota, prendo con decisione: Stan Wawrinka vs Rafael Nadal for Match @ 2.400 - stake 6/10 pinna
Nel challenger americano do una controllata a "bancomat" Harrison
L'americano è nettamente favorito, e in linea di massima direi giustamente, ma con questo avversario ha perso in tre set appena un mese e mezzo fa in un altro challenger a stelle e strisce... proviamo. Speriamo solo che il bancomat non sia rotto!!
Ryan Harrison vs Marek Michalicka for Match @ 3.270 - stake 1/10 pinna
Mi porto avanti e prendo un match di doppio di domani.
Gemelloni un pochino in difficoltà ultimamente, con i nostri sarà già match da dentro o fuori...
proviamo!
Bryan, M/Bryan, B vs Bolelli, S/Fognini, F for Match @ 3.420 - stake 2/10 pinna
Messaggioda Mello » 16/11/2015 - 18:19
Mi unisco volentieri al carretto Wawrinka @ 2.30 Bet365.it (3/10), aggiungo nel challenger di Brescia un tentativo su Kovalik, giocatore che si esprime meglio su terra, ma non lo vedo così sfava contro il nostro Vanni, vero che indoor il suo servizio può dare parecchi punti, ma non sembra stia brillando particolarmente, @ 4.30 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 16/11/2015 - 23:22
Prendo un doppino di favoriti: Berdych + Murray/ Peers (@2,46 bet365 stake 4):
Nishikori è in condizioni fisiche precarie e non so quante speranze abbia di passare il turno visto che poi incontrerà anche Federer; la coppia Bopanna/ Mergea l'exploit lo ha già fatto con i gemelli Bryan e per me sono inferiori ai due inglesi.
Nishikori è in condizioni fisiche precarie e non so quante speranze abbia di passare il turno visto che poi incontrerà anche Federer; la coppia Bopanna/ Mergea l'exploit lo ha già fatto con i gemelli Bryan e per me sono inferiori ai due inglesi.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 17/11/2015 - 11:21
Nishikori continua ad avere qualche problemino che ne limita il rendimento, e sembra lontanissimo dalla forma migliore. In condizioni normali per me avrebbe avuto più di una chance, ma in questo contesto credo sarà molto dura per lui contro un Berdych sempre molto solido.
Provo a legare in doppia con Berrer che a brescia affronta un avversario reduce da nove sconfitte consecutive.
Il match della serata sarà Federer-Djokovic.
Faccio una premessa: quando uno perde 5 match in tutta la stagione, qualcosa vuole dire.
E' chiaro che andargli contro diventa molto difficile, e rischia di farci finire per cartoni
Eppure dando un'occhiata agli h2h del 2015, si può vedere come quelli disputati sul cemento siano in parità (2-2). Anzi, negli incontri due set su tre Roger è addirittura in vantaggio (2-1), ed anche quando ha perso è comunque riuscito a strappare un set al serbo.
Ripeto, è chiaro che si corre il rischio di forzare un pò la mano, ma Nole ha giocato tantissimo nelle ultime settimane, ed a Parigi si è visto un tennista più "umano", che ha fatto trasparire qualche piccola debolezza, e non quel cyborg intoccabile dei tornei precedenti.
Chiudo con una giocata negli USA. Novikov ha vinto alcuni buoni match recentemente, la forma sembra buona, mentre Smith viene da un periodo disastroso... per me il giocatore americano ha buone possibilità di fare suo l'incontro.
Avrei voluto fare un rintuzzino su Bolelli/Fognini già giocati ieri, ma la quota è crollata. A questo punto mi accontento di quello che ho in mano.
Novak Djokovic (-1.5 Sets) vs Roger Federer (+1.5 Sets) for Match @ 2.000 - stake 3/10 pinna
Novak Djokovic vs Roger Federer for Match @ 3.690 - stake 1/10
Dennis Novikov vs John-Patrick Smith for Match @ 2.110 - stake 4/10
Michael Berrer + Tomas Berdych @ 2,20 - stake 4/10
Provo a legare in doppia con Berrer che a brescia affronta un avversario reduce da nove sconfitte consecutive.
Il match della serata sarà Federer-Djokovic.
Faccio una premessa: quando uno perde 5 match in tutta la stagione, qualcosa vuole dire.
E' chiaro che andargli contro diventa molto difficile, e rischia di farci finire per cartoni
Eppure dando un'occhiata agli h2h del 2015, si può vedere come quelli disputati sul cemento siano in parità (2-2). Anzi, negli incontri due set su tre Roger è addirittura in vantaggio (2-1), ed anche quando ha perso è comunque riuscito a strappare un set al serbo.
Ripeto, è chiaro che si corre il rischio di forzare un pò la mano, ma Nole ha giocato tantissimo nelle ultime settimane, ed a Parigi si è visto un tennista più "umano", che ha fatto trasparire qualche piccola debolezza, e non quel cyborg intoccabile dei tornei precedenti.
Chiudo con una giocata negli USA. Novikov ha vinto alcuni buoni match recentemente, la forma sembra buona, mentre Smith viene da un periodo disastroso... per me il giocatore americano ha buone possibilità di fare suo l'incontro.
Avrei voluto fare un rintuzzino su Bolelli/Fognini già giocati ieri, ma la quota è crollata. A questo punto mi accontento di quello che ho in mano.
Novak Djokovic (-1.5 Sets) vs Roger Federer (+1.5 Sets) for Match @ 2.000 - stake 3/10 pinna
Novak Djokovic vs Roger Federer for Match @ 3.690 - stake 1/10
Dennis Novikov vs John-Patrick Smith for Match @ 2.110 - stake 4/10
Michael Berrer + Tomas Berdych @ 2,20 - stake 4/10
Messaggioda Kook » 17/11/2015 - 23:51
Zhang L./Voegele S. - Lertpitaksinchai N./Plipuech P. 2 @2.00 bet365 Stake 4/10
Mi sembra un'ottima quota per due tenniste orientali che giocano sempre insieme e sono entrambe dentro le 200 in classifica di doppio. Voegele è la più forte del gruppo in singolare, ma non è una doppista e insieme alla Zhang non ha mai giocato. Credo che le quote siano invertite
Mi sembra un'ottima quota per due tenniste orientali che giocano sempre insieme e sono entrambe dentro le 200 in classifica di doppio. Voegele è la più forte del gruppo in singolare, ma non è una doppista e insieme alla Zhang non ha mai giocato. Credo che le quote siano invertite
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/11/2015 - 10:29
Match di singolare inavvicinabili oggi a Londra.
Rafa ha confermato di essere in ripresa, ma se Gonnella si esprime sui suoi standard la vedo dura.
Situazione analoga con Ferrer che è tornato su buoni livelli, ma obiettivamente l'esito del match dipenderà da quello che riuscirà a mettere in campo Stan... meglio starne fuori.
Provo quindi a fare una doppia di favoni legando Stakhovsky che a Brescia affronta uno Sijsling sulla carta inferiore, ed il doppio francese obbligato a vincere contro Matkowski/Zimonjic, parsi piuttosto spenti nel primo match.
Stakhovsky + Herbert/Mahut @ 2,495 - stake 5/10 pinna
Negli USA provo a bancare nuovamente Harrison... la volta scorsa mi ha deluso, vediamo se riesce a riscattarsi!!
Scherzi a parte, il suo avversario ha vinto 3 match di quali ed uno di primo turno. La forma sembra discreta e la quota invoglia parecchio... piccolo tentativo.
Ryan Harrison vs Mackenzie McDonald @ 3,400 - stake 1/10 pinna
Rafa ha confermato di essere in ripresa, ma se Gonnella si esprime sui suoi standard la vedo dura.
Situazione analoga con Ferrer che è tornato su buoni livelli, ma obiettivamente l'esito del match dipenderà da quello che riuscirà a mettere in campo Stan... meglio starne fuori.
Provo quindi a fare una doppia di favoni legando Stakhovsky che a Brescia affronta uno Sijsling sulla carta inferiore, ed il doppio francese obbligato a vincere contro Matkowski/Zimonjic, parsi piuttosto spenti nel primo match.
Stakhovsky + Herbert/Mahut @ 2,495 - stake 5/10 pinna
Negli USA provo a bancare nuovamente Harrison... la volta scorsa mi ha deluso, vediamo se riesce a riscattarsi!!
Scherzi a parte, il suo avversario ha vinto 3 match di quali ed uno di primo turno. La forma sembra discreta e la quota invoglia parecchio... piccolo tentativo.
Ryan Harrison vs Mackenzie McDonald @ 3,400 - stake 1/10 pinna
Messaggioda Mario86 » 18/11/2015 - 11:17
Murray + Caja laboral (basket) @2 pinna stake 9/10
Ormai punto raramente forte, a maggior ragione uno stake quasi massimo in doppia (che non si dovrebbe mai fare per la rischiosità della cosa)
D'altra parte faccio davvero fatica a spiegarmi cosa possa andar storto.
Partiamo da Londra. Ho visto entrambi i match di Murray e Nadal. Ho visto lo scozzese in buona forma, bello concentrato, ottimo segnale visto la distrazione della finale di Davis. Penso che voglia subito chiudere il discorso qualificazione in modo da spendere energie fisiche e soprattutto mentali il meno possibili.
Già questo sarebbe sufficiente (ma la quota sarebbe giusta), la vera convinzione arriva sullo stato fisico di Nadal. Ancora troppo troppo lontano dal giocatore che era. Si è visto bene nel match con Waw, tirava corto, spesso al centro, pochi acuti, persino la difesa marchio di fabbrica traballava. Insomma se dall'altra parte lo svizzero avesse avuto la testa, anche senza gambe poteva tranquillamente giocarsela e portarla a casa.
Vedo Murray superiore in tutto. Per me Nadal ha le stesse possibilità che aveva Ferrer se non meno, infatti a mio giudizio personale la quota sarebbe dovuta essere 1.3-1.35 massimo
Spiego con 2 righe alle scelta del Caja per completezza. Poco da dire, seguo e sono tifoso dell'olimpia, momento tragico, in eurolega non siamo minimamente attrezzati, abbiamo perso persino in campionato con l'ultima in classifica (che notoriamente perdeva in doppia cifra solitamente). Quota poco sotto 1.30 è onestamente un regalo non dovrebbe essere più 1.10
Ormai punto raramente forte, a maggior ragione uno stake quasi massimo in doppia (che non si dovrebbe mai fare per la rischiosità della cosa)
D'altra parte faccio davvero fatica a spiegarmi cosa possa andar storto.
Partiamo da Londra. Ho visto entrambi i match di Murray e Nadal. Ho visto lo scozzese in buona forma, bello concentrato, ottimo segnale visto la distrazione della finale di Davis. Penso che voglia subito chiudere il discorso qualificazione in modo da spendere energie fisiche e soprattutto mentali il meno possibili.
Già questo sarebbe sufficiente (ma la quota sarebbe giusta), la vera convinzione arriva sullo stato fisico di Nadal. Ancora troppo troppo lontano dal giocatore che era. Si è visto bene nel match con Waw, tirava corto, spesso al centro, pochi acuti, persino la difesa marchio di fabbrica traballava. Insomma se dall'altra parte lo svizzero avesse avuto la testa, anche senza gambe poteva tranquillamente giocarsela e portarla a casa.
Vedo Murray superiore in tutto. Per me Nadal ha le stesse possibilità che aveva Ferrer se non meno, infatti a mio giudizio personale la quota sarebbe dovuta essere 1.3-1.35 massimo
Spiego con 2 righe alle scelta del Caja per completezza. Poco da dire, seguo e sono tifoso dell'olimpia, momento tragico, in eurolega non siamo minimamente attrezzati, abbiamo perso persino in campionato con l'ultima in classifica (che notoriamente perdeva in doppia cifra solitamente). Quota poco sotto 1.30 è onestamente un regalo non dovrebbe essere più 1.10
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 18/11/2015 - 14:41
DUSTOV @ 3.32 (4/10)
Non un gradissimo periodo di forma per il russo ma non posso non tener conto che indoor ha risultati migliori di Lacko e che qui a Brescia si trova benissimo visto che l'anno scorso ha fatto finale disputando un torneo stupendo. Credo vada provato ...
Non un gradissimo periodo di forma per il russo ma non posso non tener conto che indoor ha risultati migliori di Lacko e che qui a Brescia si trova benissimo visto che l'anno scorso ha fatto finale disputando un torneo stupendo. Credo vada provato ...
Messaggioda lapayette » 18/11/2015 - 19:09
A Taipei provo 3 tenniste,provo la Mertens con la magiara Babos,Timea non si sa mai come scenda in campo,se in versione scaglio al 40 è bassa con una regolare come la belga che il suo lo fa' sempre.
Shedova è da' un po' in oriente ma non sta brillando visto le avversarie,provo Amandine Hesse che se ritrova il suo gioco può creargli qualche grattacapo,negli US OPEN non ha vinto così nettamente come dice il punteggio,poi indoor la francesina rende meglio.
Poi tento la greca Sakkari perche' la Voegele al 25 la pago volentieri.
Mertens@3.14 stk. 4
Hesse@5.72 stk. 2.5
Sakkari@4.36 stk.2
Shedova è da' un po' in oriente ma non sta brillando visto le avversarie,provo Amandine Hesse che se ritrova il suo gioco può creargli qualche grattacapo,negli US OPEN non ha vinto così nettamente come dice il punteggio,poi indoor la francesina rende meglio.
Poi tento la greca Sakkari perche' la Voegele al 25 la pago volentieri.
Mertens@3.14 stk. 4
Hesse@5.72 stk. 2.5
Sakkari@4.36 stk.2
Messaggioda Kook » 18/11/2015 - 21:07
Middelkoop M./Koolhof W. - Dlouhy L./Stakhovsky S. 1 @1,83 paddypower Stake 6/10
Ci riprovo con un doppio, a Brescia. Coppia bella collaudata gli olandesi, non sono fenomeni ma il doppio lo giocano e sono attorno alla sessantesima posizione nel ranking entrambi. Dlouhy è stato un ottimo doppista, ha vinto anche slam, ma viene da stagione in cui è stato fermo per infortunio, non dovrebbe essere al top. Stakhovsky è il suo compagno, e mi pare abbia altri pensieri per la testa. Credo che ora che è uscito in doppio , possa anche mollare il torneo.
Ci riprovo con un doppio, a Brescia. Coppia bella collaudata gli olandesi, non sono fenomeni ma il doppio lo giocano e sono attorno alla sessantesima posizione nel ranking entrambi. Dlouhy è stato un ottimo doppista, ha vinto anche slam, ma viene da stagione in cui è stato fermo per infortunio, non dovrebbe essere al top. Stakhovsky è il suo compagno, e mi pare abbia altri pensieri per la testa. Credo che ora che è uscito in doppio , possa anche mollare il torneo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/11/2015 - 13:16
Chiudinelli-Basic 1 @2.20 williamHill Stake 5/10
L'ultratrentenne svizzero sta giocando il miglior tennis possibile a Brescia, ha fin qui battuto avversari di buon valore a questi livelli come Ymer nelle qualificazioni, Gerasimov e Berrer. L'avversario di oggi l'ha già battuto due volte su due, non è tenero su questi campi, ma la quota mi invoglia.
Gombos-Vanni 2 @2.00 PaddyPower Stake 5/10
Grande fiducia in Lucone Vanni che oggi affronta un avversario altrettanto temibile a questi livelli, cosi come ieri ha affrontato alla pari Becker, penso che anche oggi possa farlo con Gombos. Tante motivazioni per Luca e forma splendida finalmente
L'ultratrentenne svizzero sta giocando il miglior tennis possibile a Brescia, ha fin qui battuto avversari di buon valore a questi livelli come Ymer nelle qualificazioni, Gerasimov e Berrer. L'avversario di oggi l'ha già battuto due volte su due, non è tenero su questi campi, ma la quota mi invoglia.
Gombos-Vanni 2 @2.00 PaddyPower Stake 5/10
Grande fiducia in Lucone Vanni che oggi affronta un avversario altrettanto temibile a questi livelli, cosi come ieri ha affrontato alla pari Becker, penso che anche oggi possa farlo con Gombos. Tante motivazioni per Luca e forma splendida finalmente
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania