Comparazione bonus scommesse
NBA 16 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 16 NOVEMBRE
Messaggioda guest32784 » 15/11/2015 - 15:07
Pelicans da anversare se AD non sarà del match.
Ci fosse la certezza della presenza di Rubio prenderei i Lupi che ancora non hanno vinto sul parquet amico.
Piace anche Portland da sfavo ma Lillard non è al meglio per il problema al pollice.
Atlanta più solida, Gobert in dubbio. Difficile però ci sia Teague con il problema alla caviglia.
Sarebbe da ri-prendere la props su Russello perchè in teoria ci dovrebbe esser match contro i Celtics ma 30 punti non son pochi ed ormai il #0 predilige anche smazzare assist (oltre 10 di media, primo nella lega).
Troppi dubbi su queste idee, mi concentro sulle altre 2 gare.
Ci fosse la certezza della presenza di Rubio prenderei i Lupi che ancora non hanno vinto sul parquet amico.
Piace anche Portland da sfavo ma Lillard non è al meglio per il problema al pollice.
Atlanta più solida, Gobert in dubbio. Difficile però ci sia Teague con il problema alla caviglia.
Sarebbe da ri-prendere la props su Russello perchè in teoria ci dovrebbe esser match contro i Celtics ma 30 punti non son pochi ed ormai il #0 predilige anche smazzare assist (oltre 10 di media, primo nella lega).
Troppi dubbi su queste idee, mi concentro sulle altre 2 gare.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/11/2015 - 16:08
Kings(+4) stake 5
Con il #15 a pieno regime (quindi escludendo anche il match con i Clippers in cui giocò pochi minuti) hanno di fatto un record di 3-2 con w arrivate contro compagini alla portata come i Raptors. Rudy dovrebbe esserci regolarmente. Collison ancora in dubbio ma Rondo sta facendo gli straordinari e nelle ultime 4 ha giocato più di 40min di media. Sarà complicato tenere uno dei backourt più prolifici della lega ma complessivamente Sacramento mi pare attrezzata per poter battagliare. Sul parquet amico, più di un possesso di copertura, mi soddisfano
In caso di assenza di Rudy abbinata a quella di Collison, da valutare eventuali coperture.
Chippetto anche sui Pistons. Sono in b2b e dal pino pescano quasi il nulla, ma non credo facciano resuscitare pure i Lakers.
Con il #15 a pieno regime (quindi escludendo anche il match con i Clippers in cui giocò pochi minuti) hanno di fatto un record di 3-2 con w arrivate contro compagini alla portata come i Raptors. Rudy dovrebbe esserci regolarmente. Collison ancora in dubbio ma Rondo sta facendo gli straordinari e nelle ultime 4 ha giocato più di 40min di media. Sarà complicato tenere uno dei backourt più prolifici della lega ma complessivamente Sacramento mi pare attrezzata per poter battagliare. Sul parquet amico, più di un possesso di copertura, mi soddisfano
In caso di assenza di Rudy abbinata a quella di Collison, da valutare eventuali coperture.
Chippetto anche sui Pistons. Sono in b2b e dal pino pescano quasi il nulla, ma non credo facciano resuscitare pure i Lakers.
Messaggioda cg1983li » 15/11/2015 - 20:18
scrivo sperando il T9 non mi faccia scherzi altrimenti Jason mi massacra
, cmq sono d'accordo sui Pistons, anche se i Lakers visti contro Orlando e a Dallas non mi sono affatto dispiaciuti, con MWP rinato e addirittura leader . Pistons in b2b che non penso paghino la partita di ieri, che è stata un fuori scripta con i Clippers che hanno mq una profondità tale che possono sempre portarla a casa soprattutto in RS.
Non mi dispiace Atlanta invece, Utah visti contro i Magic potrebbero pagare la lunga trasferta ad est e gli Hawks hanno tremendamente bisogno di una vittoria, anche se ormai da quel che si è visto sono un libro aperto per tanti e senza Carroll difensivamente perdono molto.
Non riesco ad appoggiare Minnesota, Memphis resta cmq un terno al lotto capace di tutto e del suo contrario, ma mai in grado di stravincere le gare, e infatti quei 2-3 punti di linea mi piacciono ben poco. Così come la linea, 193 , che con un match che potrebbe vedere equilibrio e OT, mi suona abbastanza al limite.
OKC che senza KD quest'anno ha cmq alternative valide e peso ovunque per fare 100 punti a tutti compresi i Celtics , tutt'altro che squadra impermeabile nella loro metà campo. Stesso può dirsi per Boston, in grado di farne sempre più di 90 a tutti ( solo San Antonio li ha fermati a 87). Prenderei in considerazione più l'over 107 di OKC però che il totale (al momento salito a 210).
Charlotte per me ha buone chances di vincerla e allungare la striscia positiva, contro i Blazers dell'ex Batum. Il punto è anche qui la linea, due possessi per quanto visto finora sono incerti per questi Hornets, anche se c'è da dire che vedere un po' di profondità in quel roster è un piacere , aspettando che big al, Kaminsky e la frontcourt si faccia valere.
Onestamente non vedo molto per stanotte al di là di un doppio Pistons + OKC, che sarebbe cmq tirato per i capelli e su cui mi riservo di pensarci ancora un pochino.
Non mi dispiace Atlanta invece, Utah visti contro i Magic potrebbero pagare la lunga trasferta ad est e gli Hawks hanno tremendamente bisogno di una vittoria, anche se ormai da quel che si è visto sono un libro aperto per tanti e senza Carroll difensivamente perdono molto.
Non riesco ad appoggiare Minnesota, Memphis resta cmq un terno al lotto capace di tutto e del suo contrario, ma mai in grado di stravincere le gare, e infatti quei 2-3 punti di linea mi piacciono ben poco. Così come la linea, 193 , che con un match che potrebbe vedere equilibrio e OT, mi suona abbastanza al limite.
OKC che senza KD quest'anno ha cmq alternative valide e peso ovunque per fare 100 punti a tutti compresi i Celtics , tutt'altro che squadra impermeabile nella loro metà campo. Stesso può dirsi per Boston, in grado di farne sempre più di 90 a tutti ( solo San Antonio li ha fermati a 87). Prenderei in considerazione più l'over 107 di OKC però che il totale (al momento salito a 210).
Charlotte per me ha buone chances di vincerla e allungare la striscia positiva, contro i Blazers dell'ex Batum. Il punto è anche qui la linea, due possessi per quanto visto finora sono incerti per questi Hornets, anche se c'è da dire che vedere un po' di profondità in quel roster è un piacere , aspettando che big al, Kaminsky e la frontcourt si faccia valere.
Onestamente non vedo molto per stanotte al di là di un doppio Pistons + OKC, che sarebbe cmq tirato per i capelli e su cui mi riservo di pensarci ancora un pochino.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 16/11/2015 - 12:16
Bene Sacramento e la pick corposa. DeMarcussss
Il chippetto sui Pistons non va, ma va bene comunque....
Il chippetto sui Pistons non va, ma va bene comunque....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania