Comparazione bonus scommesse
I miei Masaniello
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026
Re: I miei Masaniello
Messaggioda Clinton » 09/11/2015 - 10:10
Complimenti. L'ho sempre detto io che l'unico modo per vincere col betting è il Masaniello. Purtroppo ci sono ancora tanti stolti che pensano che sia una sontuosa cazzata dedicata ai perdenti, ma è solo l'invidia che li fa parlare.
Sappiate che i più importanti pro di Vegas lo usano quotidianamente, ed allo sports book del Bellagio bannano i masaniellisti... Ci sarà pure un motivo....
Sappiate che i più importanti pro di Vegas lo usano quotidianamente, ed allo sports book del Bellagio bannano i masaniellisti... Ci sarà pure un motivo....
Messaggioda blam » 09/11/2015 - 12:04
strano una volta ricordo una discussione che dicevi il contrario
: Masaniello e applicazione statistica
Qualunque tipo di progressione, Masaniello incluso, porta sotto i ponti. Si tratta solo di decidere quanto in fretta....
Non esiste discussione matematico-statistica nè sul masaniello nè su alcuna altra forma di progressione.
O betti per valore (ed allora non serve alcuna progressione va benissimo la massa pari) o non betti per valore, ed allora prima smetti e vai al cinema e meglio è...
: Masaniello e applicazione statistica
Qualunque tipo di progressione, Masaniello incluso, porta sotto i ponti. Si tratta solo di decidere quanto in fretta....
Non esiste discussione matematico-statistica nè sul masaniello nè su alcuna altra forma di progressione.
O betti per valore (ed allora non serve alcuna progressione va benissimo la massa pari) o non betti per valore, ed allora prima smetti e vai al cinema e meglio è...
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda mario85 » 09/11/2015 - 13:07
io sono del parere che il Masaniello sia un valido strumento...soprattutto per chi è alle prime armi con un gioco più avanzato e quasi professionale.
Detto questo,mi sono reso conto che non vale la pena bettare su quelle quote,a meno che non si ha un Bankrooll molto grande...ritengo che un Masaniello con quote superiori a 1.7 possa essere utile
In un secondo momento penso che si possa abbandonare il Masaniello e si possa semplicemente bettare per valore..ma per chi è alle prime armi nel mondo delle singole,è uno strumento molto utile.
Detto questo,mi sono reso conto che non vale la pena bettare su quelle quote,a meno che non si ha un Bankrooll molto grande...ritengo che un Masaniello con quote superiori a 1.7 possa essere utile
In un secondo momento penso che si possa abbandonare il Masaniello e si possa semplicemente bettare per valore..ma per chi è alle prime armi nel mondo delle singole,è uno strumento molto utile.
Messaggioda mario85 » 09/11/2015 - 14:39
Mi piacerebbe sapere da te Clinton,come gestisci le tue singole...non voglio sapere quanto scommetti ad ogni singola,ma come ti regoli sul totale del Banckrooll?perchè bettare per valore su una singola è la cosa giusta,ma se hai una cassa molto alta..almeno 3-4000 euro...per chi non ha a disposizione quelle somme,secondo te come si deve regolare?perchè se scommetto l'1 o il 2% di 200 euro di cassa totale è un assurdo....quindi per chi ha una cassa molto scarna cosa consigli?non vale nemmeno in questo caso usare il Masaniello?
Messaggioda Clinton » 09/11/2015 - 17:45
Purtroppo il valore della cassa è ininfluente. Devi solo abbassare le aspettative di vincita.
Se betti per valore un buon compromesso per me è stato il seguente: io aggiorno il mio bet su base settimanale, ogni domenica sera. Partii da uno stake fisso mi pare 20 euro se non sbaglio con una cassa a disposizione di 3000 euro. Poi ogni domenica se ho incrementato del capitale lo stake diventa i 20 di partenza + il vinto diviso 50. Perr es se la prima settimana il capitale passa da 3000 a 3100 lo stake della settimana successiva diventa 22. e così via quando vinci. Quando una settimana è perdente riduco lo stake, ma il massimo della riduzione è il 20% dello stake precedente. Per cui se sto giocando 100 per esempio, anke se ho una settimana orribile non ridurrò oltre 80.
Questa regola funziona benissimo per me, ma tieni presente che io gioco un range di quote 1.04-1.40. Magari per altri non funziona altrettanto bene.
Sul Masaniello, come QUALUNQUE altra progressione, è una cagata sontuosa. Già nel betting vi sono molte variabili da considerare, ci manca solo di introdurre un'ulteriore variabile che è costituita dal dare importanza all'ordine con cui prendo e sbaglio le mie bet. é un suicidio.
In ultimo, è follia pensare di incrementare il ROI per vincere tanto anche se si ha una cassa bassa. Ci vuole PAZIENZA. Un ROI del 3% è già pertinenza solo di pochi eletti. Bisogna sapersi accontentare ed aumentare le vincite incrementando il turnover e non il ROI (perchè purtroppo non è possibile se non aumentando a dismisura il rischio di bancarotta, fino ad avvicinarlo al 100%.
Un ultimo consiglio: decidi una cifra da dedicare al betting, estraila dalle tue sostanze, e trattala come come se fossero i tuoi ULTIMI soldi e tu non potessi mai rimpinguare per tutta la vita. Ragiona come se fosse il tuo capitale di impresa grande o piccolo che sia, e proteggilo come si fa con la propria azienda. Da queste poche regole non si esce se vuoi diventare uno che vive di betting. Se invece ti piace divertirti e cazzeggiare vai masaniello...
Se betti per valore un buon compromesso per me è stato il seguente: io aggiorno il mio bet su base settimanale, ogni domenica sera. Partii da uno stake fisso mi pare 20 euro se non sbaglio con una cassa a disposizione di 3000 euro. Poi ogni domenica se ho incrementato del capitale lo stake diventa i 20 di partenza + il vinto diviso 50. Perr es se la prima settimana il capitale passa da 3000 a 3100 lo stake della settimana successiva diventa 22. e così via quando vinci. Quando una settimana è perdente riduco lo stake, ma il massimo della riduzione è il 20% dello stake precedente. Per cui se sto giocando 100 per esempio, anke se ho una settimana orribile non ridurrò oltre 80.
Questa regola funziona benissimo per me, ma tieni presente che io gioco un range di quote 1.04-1.40. Magari per altri non funziona altrettanto bene.
Sul Masaniello, come QUALUNQUE altra progressione, è una cagata sontuosa. Già nel betting vi sono molte variabili da considerare, ci manca solo di introdurre un'ulteriore variabile che è costituita dal dare importanza all'ordine con cui prendo e sbaglio le mie bet. é un suicidio.
In ultimo, è follia pensare di incrementare il ROI per vincere tanto anche se si ha una cassa bassa. Ci vuole PAZIENZA. Un ROI del 3% è già pertinenza solo di pochi eletti. Bisogna sapersi accontentare ed aumentare le vincite incrementando il turnover e non il ROI (perchè purtroppo non è possibile se non aumentando a dismisura il rischio di bancarotta, fino ad avvicinarlo al 100%.
Un ultimo consiglio: decidi una cifra da dedicare al betting, estraila dalle tue sostanze, e trattala come come se fossero i tuoi ULTIMI soldi e tu non potessi mai rimpinguare per tutta la vita. Ragiona come se fosse il tuo capitale di impresa grande o piccolo che sia, e proteggilo come si fa con la propria azienda. Da queste poche regole non si esce se vuoi diventare uno che vive di betting. Se invece ti piace divertirti e cazzeggiare vai masaniello...
Messaggioda Clinton » 10/11/2015 - 06:30
Su queste cose esiste anke una possibilità di analisi critica e di revisione della propria mole di dati. Mi sono reso conto che questa fascia di quote ottimizzava i miei risultati... il concetto non cambia uno cerca value betting, il valore si può trovare a 1,06 come a 5. Poi ovviamente dipende dalle attitudini e dalle capacità peculiari di ciascun individuo, dalla capacità di accettare lunghe serie perdenti, da mille altri fattori.
Adesso la mia attività è ottimizzata così, magari un domani varierà qualcosa. Rifiutare di evolversi non è sintomo di intelligenza.
Comunque indipendentemente dalla fascia di quote, i concetti generali non cambiano.
Adesso la mia attività è ottimizzata così, magari un domani varierà qualcosa. Rifiutare di evolversi non è sintomo di intelligenza.
Comunque indipendentemente dalla fascia di quote, i concetti generali non cambiano.
Messaggioda Clinton » 10/11/2015 - 17:43
si sui principali più 2-3 asiatici. Ma comunque io non tengo mai cifre enormi sui books, quelle possono stare su skrill, da dove le possono muovere in un senso o nell'altro in pochi minuti...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania