Comparazione bonus scommesse
Il Mercato (leggete tutti prima di fare offerte)
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Il Mercato (leggete tutti prima di fare offerte)
Messaggioda anci4ever » 11/09/2003 - 03:11
Questo è un thread dello scorso anno, l'ho riportato in luce solo per ricordare a tutti come funziona il mercato del nostro Fantacalcio.
Leggete le Spiegazioni, e, in caso di ulteriori dubbi, usate questo thread per domandare.
Finalmente siamo in grado di aprire il mercato, dopo aver ricontrollato tutte le rose.
Verrà aperto un thread settimanale per ogni girone, con le rose al momento dell'apertura.
Ho provveduto ad aggiornare tutte le rose togliendo i doppioni e soprattutto i giocatori partiti per l'estero o per le serie minori, e ho rifatto tutti i conti dei crediti residui, aggiungendo i 50 crediti bonus ad ognuno.
Non ci dovrebbero essere errori, per qualsiasi chiarimento scrivetemi pure in pvt, ma non spendete più di quanto avete disponibile secondo i miei conti, se sforate vi verrà tolto il giocatore più costoso, senza possibilità di clemenza.
Ricordo che ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno, può partecipare a tutte le aste, ma può acquistare solo due giocatori a settimana.
Il limite dei due giocatori a settimana non vale per quelle squadre che hanno dei buchi in rosa, tutte le squadre devono avere per forza 24 giocatori alla fine di questa settimana.
Per questo primo mercato, in via eccezionale, si potranno fare offerte fino alle ore 14 di sabato, e se non saranno trascorse le 24 ore necessarie ad assegnare un giocatore, ripartiranno da martedì alle ore 8.
Evitate di editare i messaggi, se commettete un errore postate un altro messaggio, non editate il precedente.
Usate questo thread per qualsiasi chiarimento, e nei thread del mercato postate solo offerte, senza commenti.
Gli scambi tra le squadre vanno trattati in privato e poi ufficializzati da entrambi gli allenatori nel thread del mercato, evitate di trattare in pubblico, messaggi di quel tipo verranno cancellati.
Per maggiore completezza riporto le regole presenti nel regolamento ufficiale:
IL MERCATO
Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato. Prima dell'inizio delle Coppe è prevista un'ulteriore finestra di mercato.
Al mercato possono essere utilizzati i crediti avanzati dalle aste precampionato, più altri 50 crediti per ogni squadra.
Ogni settimana, ciascuna squadra può tesserare un massimo di due nuovi giocatori.
Si svolgeranno due forme di mercato: il mercato libero e il mercato tra squadre.
Mercato libero:
- Ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno.
- La base minima di partenza per l'asta varia a seconda del ruolo: portieri e difensori, 3 crediti; centrocampisti 5; attaccanti 10.
- Appena un fantallenatore propone il giocatore a cui è interessato nel thread apposito, si apre l'asta per il giocatore. Quando un'offerta non viene superata per 24 ore consecutive, il giocatore è assegnato. Se al venerdì alle 20 le 24 ore non sono passate, si riprende l'asta dal martedì successivo alle 8. Le ore già trascorse al venerdì non si calcolano per il termine delle offerte.
- Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, fermo restando che può acquistare solo due giocatori a settimana.
- Per evitare che una squadra possa fare offerteper tutti i giocatori, con il solo intento di alzare i prezzi a danno dei rivali, in caso di rifiuto motivato dal precedente acquisto dei due giocatori permessi, verrà comminata una penale pari alla metà del prezzo raggiunto durante l’asta per il giocatore in “eccessoâ€
Leggete le Spiegazioni, e, in caso di ulteriori dubbi, usate questo thread per domandare.
Finalmente siamo in grado di aprire il mercato, dopo aver ricontrollato tutte le rose.
Verrà aperto un thread settimanale per ogni girone, con le rose al momento dell'apertura.
Ho provveduto ad aggiornare tutte le rose togliendo i doppioni e soprattutto i giocatori partiti per l'estero o per le serie minori, e ho rifatto tutti i conti dei crediti residui, aggiungendo i 50 crediti bonus ad ognuno.
Non ci dovrebbero essere errori, per qualsiasi chiarimento scrivetemi pure in pvt, ma non spendete più di quanto avete disponibile secondo i miei conti, se sforate vi verrà tolto il giocatore più costoso, senza possibilità di clemenza.
Ricordo che ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno, può partecipare a tutte le aste, ma può acquistare solo due giocatori a settimana.
Il limite dei due giocatori a settimana non vale per quelle squadre che hanno dei buchi in rosa, tutte le squadre devono avere per forza 24 giocatori alla fine di questa settimana.
Per questo primo mercato, in via eccezionale, si potranno fare offerte fino alle ore 14 di sabato, e se non saranno trascorse le 24 ore necessarie ad assegnare un giocatore, ripartiranno da martedì alle ore 8.
Evitate di editare i messaggi, se commettete un errore postate un altro messaggio, non editate il precedente.
Usate questo thread per qualsiasi chiarimento, e nei thread del mercato postate solo offerte, senza commenti.
Gli scambi tra le squadre vanno trattati in privato e poi ufficializzati da entrambi gli allenatori nel thread del mercato, evitate di trattare in pubblico, messaggi di quel tipo verranno cancellati.
Per maggiore completezza riporto le regole presenti nel regolamento ufficiale:
IL MERCATO
Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato. Prima dell'inizio delle Coppe è prevista un'ulteriore finestra di mercato.
Al mercato possono essere utilizzati i crediti avanzati dalle aste precampionato, più altri 50 crediti per ogni squadra.
Ogni settimana, ciascuna squadra può tesserare un massimo di due nuovi giocatori.
Si svolgeranno due forme di mercato: il mercato libero e il mercato tra squadre.
Mercato libero:
- Ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno.
- La base minima di partenza per l'asta varia a seconda del ruolo: portieri e difensori, 3 crediti; centrocampisti 5; attaccanti 10.
- Appena un fantallenatore propone il giocatore a cui è interessato nel thread apposito, si apre l'asta per il giocatore. Quando un'offerta non viene superata per 24 ore consecutive, il giocatore è assegnato. Se al venerdì alle 20 le 24 ore non sono passate, si riprende l'asta dal martedì successivo alle 8. Le ore già trascorse al venerdì non si calcolano per il termine delle offerte.
- Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, fermo restando che può acquistare solo due giocatori a settimana.
- Per evitare che una squadra possa fare offerteper tutti i giocatori, con il solo intento di alzare i prezzi a danno dei rivali, in caso di rifiuto motivato dal precedente acquisto dei due giocatori permessi, verrà comminata una penale pari alla metà del prezzo raggiunto durante l’asta per il giocatore in “eccessoâ€
Ultima modifica di anci4ever il 05/10/2004 - 00:04, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda sax » 11/09/2003 - 10:08
Buongiorno ANCI,
ancora grazie e finalmente dopo pausa da NAZIONALE si torna in pista con il nostro fantacalcio.
Volevo chiederti una cosa che forse sarà ovvia:" la regola che ci vieta di fare più di UNA offerta per giocatori non appartenenti a nessuna delle rose del girone, non vale per questa prima settimana di mercato per tutti coloro che hanno dei buchi nella rosa altrimenti come può essere possibile coprire tali buchi.Quindi se la mia rosa attualmente presenta un buco ed è quindi composta da 23 calciatori potrò e dovrò acquistare DUE calciatori facendo libera offerta sul mercato per entrambi.GIUSTO?????
grazie per il chiarimento
ancora grazie e finalmente dopo pausa da NAZIONALE si torna in pista con il nostro fantacalcio.
Volevo chiederti una cosa che forse sarà ovvia:" la regola che ci vieta di fare più di UNA offerta per giocatori non appartenenti a nessuna delle rose del girone, non vale per questa prima settimana di mercato per tutti coloro che hanno dei buchi nella rosa altrimenti come può essere possibile coprire tali buchi.Quindi se la mia rosa attualmente presenta un buco ed è quindi composta da 23 calciatori potrò e dovrò acquistare DUE calciatori facendo libera offerta sul mercato per entrambi.GIUSTO?????
grazie per il chiarimento
Errori liste definitive
Messaggioda todd » 11/09/2003 - 10:50
Ciao Anci, che lavoraccio hai fatto!
Tuttavia ci sono ancora alcuni errori (pochi) nelle rose definitive appena pubblicate:
la mia rosa e' quella errata: i due Franceschini sono invertiti, devi mettere Domizzi al posto di I. Franceschini e D. Franceschini al posto di Barone.
Per quanto riguarda le altre rose (ho controllato solo i primi 5 gironi):
Bombardini va eliminato perche' gioca nella Salernitana
Santopadre si ritrova senza Poleksic che gioca nel Lecce
Pesaresi va eliminato perche' passato alla Ternana
Hank non ha piu' Montano che dev'essere tuttora del Parma
Salvetti gioca nel Verona e va eliminato
Micillo va eliminato in quanto portiere dell'Ascoli
Inoltre non so se Taglialatela faccia parte ancora del Bologna
Bye.
Todd.
Tuttavia ci sono ancora alcuni errori (pochi) nelle rose definitive appena pubblicate:
la mia rosa e' quella errata: i due Franceschini sono invertiti, devi mettere Domizzi al posto di I. Franceschini e D. Franceschini al posto di Barone.
Per quanto riguarda le altre rose (ho controllato solo i primi 5 gironi):
Bombardini va eliminato perche' gioca nella Salernitana
Santopadre si ritrova senza Poleksic che gioca nel Lecce
Pesaresi va eliminato perche' passato alla Ternana
Hank non ha piu' Montano che dev'essere tuttora del Parma
Salvetti gioca nel Verona e va eliminato
Micillo va eliminato in quanto portiere dell'Ascoli
Inoltre non so se Taglialatela faccia parte ancora del Bologna
Bye.
Todd.
Messaggioda RoiDavid » 11/09/2003 - 10:54
COMPLIMENTI STAFF!!!! FINALMENTE SI RICOMINCIA!
SE IO SVINCOLO UN GIOCATORE PER UN ALTRO, E LO SVINCOLATO RIMANE IN SERIE A, I CREDITI SPESI PER QUEL GIOCATORE LI PERDO COMPLETAMENTE???
LA ROSA DOPO I VARI TRASFERIMENTI LA AGGIORNATE VOI O SARA ONERE NOSTRO?
SE IO SVINCOLO UN GIOCATORE PER UN ALTRO, E LO SVINCOLATO RIMANE IN SERIE A, I CREDITI SPESI PER QUEL GIOCATORE LI PERDO COMPLETAMENTE???
LA ROSA DOPO I VARI TRASFERIMENTI LA AGGIORNATE VOI O SARA ONERE NOSTRO?
Mutatis Mutandi... tutte le mattine.
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 11/09/2003 - 12:56
CIAO A TUTTI,
VOLEVO SAPERE SE ACQUISTO UN GIOCATORE NELL'ASTA LIBERA O DA UN'ALTRA SQUADRA HO 26 GIOCATORI, NE DOVREI VENDERE UNO, LO SI VENDE AL PREZZO DI MERCATO SULLA GAZZETTA DOPODICHE' E' LIBERO DA ACQUISTARE PER TUTTI?
GRAZIE.
VOLEVO SAPERE SE ACQUISTO UN GIOCATORE NELL'ASTA LIBERA O DA UN'ALTRA SQUADRA HO 26 GIOCATORI, NE DOVREI VENDERE UNO, LO SI VENDE AL PREZZO DI MERCATO SULLA GAZZETTA DOPODICHE' E' LIBERO DA ACQUISTARE PER TUTTI?
GRAZIE.
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 11/09/2003 - 15:13
ROIDAVID NON FACCIAMO TUTTI LA STESSA DOMANDA.
PERDERE I CREDITI E' IMPOSSIBILE
O DANNO QUELLI SERVITI PER L'ACQUISTO COSA POCO PROBABILE
O DANNO QUELLI SEGNATI NELLA GAZZETTA PIU' NORMALE PENSO
ASPETTIAMO RISPOSTA?
ASPETTIAMO RISPOSTA?
Re: Il Mercato (leggete tutti prima di fare offerte)
Messaggioda piojo » 11/09/2003 - 15:26
anci4ever ha scritto:Svincolo dei giocatori:
- Una squadra può avere indietro i crediti spesi per il giocatore svincolato, se questi va a giocare al di fuori della Serie A.
mi sembra tutto abbastanza chiaro....
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 11/09/2003 - 15:35
scusa piojo, io intendevo quando una squadra che acquista un giocatore, ne deve eliminare uno che quotazione avra' indietro ?
Messaggioda anci4ever » 11/09/2003 - 15:36
grazie todd, adesso correggo tutto, anche se montano nella rosa ufficiale del parma non c'è più
per tutti gli altri:
le rose le aggiorneremo noi;
la rosa deve essere sempre composta da 24 giocatori, quelli partiti per le altre serie li dovremmo aver eliminati tutti (salvo errori che sto correggendo), quindi per ogni giocatore che volete comprare, dovete svincolarne uno, che torna libero sul mercato e disponibile per le altre squadre dalla settimana dopo;
i crediti sesi per un giocatore svincolato rientrano solo se quel giocatore non gioca più in serie A, altrimenti i crediti che avevate speso per lui sono persi.
per tutti gli altri:
le rose le aggiorneremo noi;
la rosa deve essere sempre composta da 24 giocatori, quelli partiti per le altre serie li dovremmo aver eliminati tutti (salvo errori che sto correggendo), quindi per ogni giocatore che volete comprare, dovete svincolarne uno, che torna libero sul mercato e disponibile per le altre squadre dalla settimana dopo;
i crediti sesi per un giocatore svincolato rientrano solo se quel giocatore non gioca più in serie A, altrimenti i crediti che avevate speso per lui sono persi.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 11/09/2003 - 15:41
SCUSA NON HO CAPITO ANCI
SE IO ACQUISTOPER ESEMPIO CAREW
ARRIVO A 26 GIOCATORI
NE DEVO TOGLIERE UNO
TOLGO HUBNER E NON CI GUADAGNO NIENTE
SE IO ACQUISTOPER ESEMPIO CAREW
ARRIVO A 26 GIOCATORI
NE DEVO TOGLIERE UNO
TOLGO HUBNER E NON CI GUADAGNO NIENTE
Messaggioda anci4ever » 11/09/2003 - 15:44
esatto, se togli un giocatore che è ancora in serie A perdi i crediti che avevi pagato.
sax, chi ha meno di 24 giocatori in rosa, può acquistare tutti i giocatori che gli mancano per completare la squadra.
tra l'altro ho visto solo ora che c'è un'imprecisione nel regolamento:
se un giocatore va a giocare all'estero o in serie B, comunque al di fuori della serie A, non rientrano tutti i crediti spesi, ma solo la metà arrotondata per eccesso.
correggerò il regolamento.
sax, chi ha meno di 24 giocatori in rosa, può acquistare tutti i giocatori che gli mancano per completare la squadra.
tra l'altro ho visto solo ora che c'è un'imprecisione nel regolamento:
se un giocatore va a giocare all'estero o in serie B, comunque al di fuori della serie A, non rientrano tutti i crediti spesi, ma solo la metà arrotondata per eccesso.
correggerò il regolamento.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda RoiDavid » 11/09/2003 - 15:57
MOSCHETTIERE ha scritto:ROIDAVID NON FACCIAMO TUTTI LA STESSA DOMANDA.
ASPETTIAMO RISPOSTA?
Quando ci sono dei dubbi, le domande non sono mai troppe, in questo modo si evitano casini successivi e molto più rognosi….
Grazie per i chiarmenti ad Anci e Piojo
Mutatis Mutandi... tutte le mattine.
Re: Il Mercato (leggete tutti prima di fare offerte)
Messaggioda hank » 11/09/2003 - 19:12
anci4ever ha scritto:Ricordo che ogni squadra può presentare ogni settimana UNA offerta per un giocatore non appartenente a nessuno, può partecipare a tutte le aste, ma può acquistare solo due giocatori a settimana.
Il limite dei due giocatori a settimana non vale per quelle squadre che hanno dei buchi in rosa, tutte le squadre devono avere per forza 24 .
ci provo ma sarà dura ...che si completino le rose .
basta che uno offra sempre di + fino allo scadere del mercato ...
poi tanto si ricomincia e nn si perdono i soldi.
ad esempio nel nostro girone (gli altri nn lo so)
c'è chi ha 5 giocatori al momento con offerte max se nn si fanno rialanci
se si fanno ...basta sempre rilanciare prima dello scadere delle 24 ore
si arriva al venerdi (o sabato in questo caso)
e nessuno qcquista nessuno ...il lunedi si ricomincia ...
mi pare un circolo chiuso .
boh sbaglio ?
magari nn ho capito bene le regole ..
ciao
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2003 - 20:30
hai capito benissimo, purtroppo non si può fare altrimenti.
spero che le manovre di "ostruzionismo" alla moggi (
) non siano troppe e troppo palesi, potremmo anche decidere di intervenire.
spero che le manovre di "ostruzionismo" alla moggi (
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania