Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
239 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: Champions League - Fase a Gironi
Messaggioda Jumentu » 04/11/2015 - 17:25
Doppia facile sulla carta... @2.20 bwin

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Kook » 04/11/2015 - 17:48
Olympiakos -1,25 - Dinamo Zagabria 1 @1.98 bet365 Stake 5/10
Partita fondamentale per i greci che possono sognare il passaggio del turno dando uno sguardo all'Arsenal che gioca a Monaco di Baviera e sperando di poter avere due risultati su tre nella sfida spareggio con i Gunners. I greci hanno esperienza in questa competizione ed hanno dimostrato di essere squadra solida anche quest'anno. Dinamo Zagabria, tanto talento nei giovani ragazzi che metterà in campo, ma difficile che possano pensare al colpaccio. Anche a Zagabria i greci hanno dimostrato di avere qualcosa in più.
Partita fondamentale per i greci che possono sognare il passaggio del turno dando uno sguardo all'Arsenal che gioca a Monaco di Baviera e sperando di poter avere due risultati su tre nella sfida spareggio con i Gunners. I greci hanno esperienza in questa competizione ed hanno dimostrato di essere squadra solida anche quest'anno. Dinamo Zagabria, tanto talento nei giovani ragazzi che metterà in campo, ma difficile che possano pensare al colpaccio. Anche a Zagabria i greci hanno dimostrato di avere qualcosa in più.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 04/11/2015 - 22:37
orsettovaniglia ha scritto:Buongiorno a tutti.
Bayern M - Arsenal
I Gunners sono in forma, non c'è dubbio, ma la quantità e qualità degli indisponibili, la trasferta complicata per chiunque, la riconferma degli stessi 11 che hanno giocato 3 giorni fa.... Sono almeno 10 gli indisponibili: Wilshere, Welbeck, Rosicky, Flamini, Arteta, Ospina, Chamberlain, Ramsey e Walcott.
Il Bayern d'altro canto viene da un pareggio con il Francoforte (testa e gambe già a questa partita?) e dovrà affrontare la sfida senza Gotze, Ribery e Rode.
Bayern h-1 @2,1 . Ci penso.
Roma - Leverkusen
Già già già... la Roma non può che provare a vincerla. Probabilmente Dzeko resterà fuori per sfruttare la rapidità di Salah, Pjanic e Gervinho sugli errori difensivi che, nonostante la nuova e più solida impostazione di Schmidt, ci sono ancora. La Roma non ha preso gol solo dal Frosinone e gli interpreti difensivi continuano a lasciarmi molto perplesso (su tutti Roudiger e un, per me, assoluto mentecatto mentale qual è Szczesny).
Le quote di Ov2,5 e GG sono inguardabili, giustamente, sul versante Roma
8 “Over 1.5″, 6 “Over 2.5″
4 “Under 3.5″, 2 “Under 2.5″
Uno spunto interessante me lo da' invece il Lever:
9 “Under 3.5″, 5 “Under 2.5″ in campionato, fuori casa sempre U3,5 e 4/5 U2,5.
Ma giocare Under su questa Roma (2,2 U2,5 e 1,5 l'U3,5) mi sembra una genialata da budino.
A questo punto, se dovesse salire sopra la pari, sarei più tentato dal prendere l'1.
Barcellona - Bate
Di che stiamo parlando? Dell'under. Bate 18 “Under 2.5″, 20 “Under 3.5″... certo, parliamo di Bielorussia, ma non sono sicuro che il Barca possa andare così facilmente oltre il 2-0.... e se l'U2,5 è @3.75, probabilmente proibitivo, non mi sento così budino a valutare l'Under 3,5@2,2 considendo le assenze del Barca e che il Bate si è appena riconfermato campione di Brussia una certa sottovalutazione dell'incontro potrebbe esserci da parte degli spagnoli. Certo non come l'Atletico di ieri, in un campo difficile, che a 15 minuti dalla fine è andato nel panico realizzando di non aver ancora segnato, ma credo che arrivati sul 2 o 3 a zero la partita possa finire lì.
Altre idee scarseggiano al momento. Gazzabet mi ha regalato degli euri che devo giocare necessariamente in multipla su questo turno di CH e che, al momento, credo utilizzerò così:
Chelsea 1
Barcellona U4,5
Roma 1
e forse B.Monaco 1
q tot 8,2...
Spero che qualcuno possa demolire ogni mia parola così da prendere una singola di CH che manca oramai dall'anno scorso (excel alla mano)... non stagione... anno!
Parola(cce) di Super Budino.
Ahahahah per la prima volta in vita mia ho preso tutti i prono champions e addirittura il lenzuolo con i soldi bonus. Una cassa ENORME!
INFOBETTING PORTA BENE
Budini di tutto il mondo: c'è ancora speranza!!!
Come una ciliegina su un Budino. 
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 23/11/2015 - 23:09
Presto si andrà parzialmente offline quindi scrivo qualcosa ora..
Lione live forse si può fare..
Al Valencia visto il momento se gli va benissimo in Russia strappa un pari.. ma ho seri dubbi anche per quello.
Per cui penso che i francesi hanno un ultima occasione per tornare in corsa e rimandare poi tutto all'ultima giornata.
Discorso simile per il Bayer nel gruppo E.
Per entrambe avversari non irresistibili..
Tutto rimandato al live comunque, la cl mi risulta sempre abbastanza difficile..
passo la parola al prossimo..
Lione live forse si può fare..
Al Valencia visto il momento se gli va benissimo in Russia strappa un pari.. ma ho seri dubbi anche per quello.
Per cui penso che i francesi hanno un ultima occasione per tornare in corsa e rimandare poi tutto all'ultima giornata.
Discorso simile per il Bayer nel gruppo E.
Per entrambe avversari non irresistibili..
Tutto rimandato al live comunque, la cl mi risulta sempre abbastanza difficile..
passo la parola al prossimo..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 24/11/2015 - 07:23
24/11
Arsenal v Dinamo Zagreb
Arsenal: Coquelin (12/0 m), Arteta (7/0 m), Wilshire (0/0 m), Walcott (8/2 f), Oxlade-Chamberlain (10/0 m), Rosický (0/0 m), Welbeck (0/0 f)
Dinamo Zagreb: Pivarić (11/0 d, suspended), Ademi (8/0 m, UEFA 4-year suspension), Hodžić (12/9 f, top scorer), Schieldenfled (0/0 d)
Bayern München v Olympiakos Pireus
Bayern München: Bernat (5/0 m), Götze (7/1 m), Ribery (0/0 m), Thiago (11/0 m), Alaba (13/1 d, doubtful)
Olympiakos Pireus: Bouchalakis (1/1 m), Botía (6/4 d), Pulido (0/0 f), Durmaz (10/4 m, 2nd top scorer)
FC Porto v Dynamo Kiev
FC Porto: Maicon (7/2 d)
Dynamo Kiev: Vida (10/1 d), Morozyuk (5/0 m)
Lyon v KAA Gent
Lyon: Gonalons (12/0 m, suspended), Umtiti (12/0 d), Fekir (4/4 m, 2nd top scorer), Kalulu (4/1 d), Jallet (10/0 d), Fofana (0/0 m)
KAA Gent: Depoitre (15/6 f, 2nd top scorer), Van Der Bruggen (5/0 m), Milicevic (12/2 m), Johansson (8/0 d)(all doubtful), Gershon (0/0 d), Elhamed (1/0 d), Matton (6/4 m), Pedersen (4/0 f)
Maccabi Tel Aviv v Chelsea FC
Maccabi Tel Aviv: Ben Chaim (9/2 f, 2nd top scorer, doubtful), Radonjić (1/0 f)
Chelsea FC: Courtois (3/0 g), Falcao (9/1 f)
BATE Borisov v Bayer Leverkusen
BATE Borisov: Stasevich (22/6 m, 2nd top scorer)
Bayer Leverkusen: Papadopoulos (12/0 d), Toprak (5/0 d) (both suspended), Bender (7/0 m), Kießling (13/1 f), Jedvaj (1/0 d), Hilbert (4/0 d), Ryu (0/0 m), Aranguiz (0/0 m)
Zenit v Valencia CF
Zenit: Anyukov (12/0 d), Javi García (13/1 m) (both suspended), Fayzulin (5/0 m)
Valencia CF: Diego Alves (0/0 g), Barragán (5/0 d), Rodrigo (7/0 f), Piatti (8/0 f), Negredo (5/1 f), Mustafi (10/2 d), Javi Fuego (11/0 m)
FC Barcelona v AS Roma
FC Barcelona: Rafinha (3/0 m), Douglas (1/0 d), Mascherano (9/0 m doubtful)
AS Roma: Totti (3/1 f), De Rossi (9/1 m, doubtful), Capradossi (0/0 d), Salah (11/5 m, 2nd top scorer), Strootman (0/0 m), Gervinho (10/6 f, top scorer)
Arsenal v Dinamo Zagreb
Arsenal: Coquelin (12/0 m), Arteta (7/0 m), Wilshire (0/0 m), Walcott (8/2 f), Oxlade-Chamberlain (10/0 m), Rosický (0/0 m), Welbeck (0/0 f)
Dinamo Zagreb: Pivarić (11/0 d, suspended), Ademi (8/0 m, UEFA 4-year suspension), Hodžić (12/9 f, top scorer), Schieldenfled (0/0 d)
Bayern München v Olympiakos Pireus
Bayern München: Bernat (5/0 m), Götze (7/1 m), Ribery (0/0 m), Thiago (11/0 m), Alaba (13/1 d, doubtful)
Olympiakos Pireus: Bouchalakis (1/1 m), Botía (6/4 d), Pulido (0/0 f), Durmaz (10/4 m, 2nd top scorer)
FC Porto v Dynamo Kiev
FC Porto: Maicon (7/2 d)
Dynamo Kiev: Vida (10/1 d), Morozyuk (5/0 m)
Lyon v KAA Gent
Lyon: Gonalons (12/0 m, suspended), Umtiti (12/0 d), Fekir (4/4 m, 2nd top scorer), Kalulu (4/1 d), Jallet (10/0 d), Fofana (0/0 m)
KAA Gent: Depoitre (15/6 f, 2nd top scorer), Van Der Bruggen (5/0 m), Milicevic (12/2 m), Johansson (8/0 d)(all doubtful), Gershon (0/0 d), Elhamed (1/0 d), Matton (6/4 m), Pedersen (4/0 f)
Maccabi Tel Aviv: Ben Chaim (9/2 f, 2nd top scorer, doubtful), Radonjić (1/0 f)
Chelsea FC: Courtois (3/0 g), Falcao (9/1 f)
BATE Borisov v Bayer Leverkusen
BATE Borisov: Stasevich (22/6 m, 2nd top scorer)
Bayer Leverkusen: Papadopoulos (12/0 d), Toprak (5/0 d) (both suspended), Bender (7/0 m), Kießling (13/1 f), Jedvaj (1/0 d), Hilbert (4/0 d), Ryu (0/0 m), Aranguiz (0/0 m)
Zenit v Valencia CF
Zenit: Anyukov (12/0 d), Javi García (13/1 m) (both suspended), Fayzulin (5/0 m)
Valencia CF: Diego Alves (0/0 g), Barragán (5/0 d), Rodrigo (7/0 f), Piatti (8/0 f), Negredo (5/1 f), Mustafi (10/2 d), Javi Fuego (11/0 m)
FC Barcelona v AS Roma
FC Barcelona: Rafinha (3/0 m), Douglas (1/0 d), Mascherano (9/0 m doubtful)
AS Roma: Totti (3/1 f), De Rossi (9/1 m, doubtful), Capradossi (0/0 d), Salah (11/5 m, 2nd top scorer), Strootman (0/0 m), Gervinho (10/6 f, top scorer)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 24/11/2015 - 08:04
Togliendo i miracoli credo bisogna approfittare in qualche modo della "pochezza" del Chelsea al momento e provare quanto meno a evitare imbarcate spropositate ..
Home Over 3.5 Corner @1.77 Su Unibet o Bwin
Togliendo i miracoli credo bisogna approfittare in qualche modo della "pochezza" del Chelsea al momento e provare quanto meno a evitare imbarcate spropositate ..
Home Over 3.5 Corner @1.77 Su Unibet o Bwin
Messaggioda Jumentu » 24/11/2015 - 08:11
Arsenal v Dinamo Zagreb
Alta la posta in palio in questo match dove vincere rimane quasi l'ultima spiaggia ....
http://int.soccerway.com/referees/viktor-kassai/44678/
OVER 3.5 gialli @1.75 Bwin
OVER 1.5 gialli Arsenal @2.60 Unibet
Alta la posta in palio in questo match dove vincere rimane quasi l'ultima spiaggia ....
http://int.soccerway.com/referees/viktor-kassai/44678/
OVER 3.5 gialli @1.75 Bwin
OVER 1.5 gialli Arsenal @2.60 Unibet
Messaggioda Jumentu » 24/11/2015 - 08:20
Lyon v KAA Gent
Non riesco a vedere il Lione fuori dai giochi cosi, oggi unico obbiettivo è la vittoria per rientrare a sperare, credo che l'esperienza internazionale dei francesi e gli spunti di Lacazette possono portare 3 punti in cassaforte.
HOME Win -0.5AH @1.74 Pinnacle
Lacazette Score @2.30 Unibet
Non riesco a vedere il Lione fuori dai giochi cosi, oggi unico obbiettivo è la vittoria per rientrare a sperare, credo che l'esperienza internazionale dei francesi e gli spunti di Lacazette possono portare 3 punti in cassaforte.
HOME Win -0.5AH @1.74 Pinnacle
Lacazette Score @2.30 Unibet
Messaggioda Jumentu » 24/11/2015 - 08:25
Zenit v Valencia CF
Russi qualificati ma è difficile puntare sul Valencia che sta esprimendo un gioco non eccelso .. certo è che bisogna vincere e bisognerebbe vedere come affrontano il match lo Zenit, partita da live sul risultato finale ma 5 angoli gli spagnoli li battono a mio parere.
Valencia OVER 4.5 corner @1.85 Bwin
Russi qualificati ma è difficile puntare sul Valencia che sta esprimendo un gioco non eccelso .. certo è che bisogna vincere e bisognerebbe vedere come affrontano il match lo Zenit, partita da live sul risultato finale ma 5 angoli gli spagnoli li battono a mio parere.
Valencia OVER 4.5 corner @1.85 Bwin
Messaggioda Illusion » 25/11/2015 - 13:14
La quota del Real, come quella ieri del porto, sta salendo in modo parecchio strano (1.57 -> 1.95) qualcuno sa il motivo? Ieri il porto ha avuto lo stesso incremento ed ha perso in maniera un po' strana in casa.. Bisogna puntare l'1x ucraino?
-
Fortunella
- Budino Imperiale

Messaggioda Fortunella » 25/11/2015 - 13:20
Girone delle due big che vogliono il primo posto:
Malmo - psg
Ibra torna per disputare questo match nel suo "Habitat climatico" , psg nettamente favorito.. non penso il malmo possa strappare un solo punto a questa big europea
Shack. - Real madrid
Molte assenze per il Real , brutto rapporto giocatori- allenatore, oggi in difesa Varanel , Pepe , Carvajal e un quarto che non ricordo sinceramente
, favorito il real.. buona la quota, è una scommessa.. l'unica garanzia che abbiamo è la paura di benitez nel non vincerla dopo il poker inferto dal barca
Girone battaglia:
Cska Moska - Wolfsburg
Partita interessante che vede i russi avvantaggiati dai -30 gradi serali odierni
, ma un wolfsburg che vuole la goleada .. partita interessante.
Manchester utd - PSV
Da una parte una squadra con molta esperienza, dall'altra una squadra di giovani .. la quota del manchester utd non è il massimo anche se giusta , possibile overata della serata ..
Girone fionda:
Juventus - Manchester City
Partita che vedrò per tifo .. e giocata 1 per portare fortuna (come maggiormente faccio quando gioco la juve
) .. Formazione di Allegri incognita come fa sempre, ma intuibile a tratti di campo, probabile giochi Cuadrado dal primo ..
Moncheglabach - Siviglia
Lotta per rimanere quota retrocessione-uefa .. ma anche speranza per ambire agli ottavi in casa di una sconfita della nostra Juve.. Borussia che in casa ne prende sempre uno per maledizioni sconosciute che germogliano da una poca umiltà , ASSENZE per tutte le due le squadre ... credo alla maledizione folle tedesca ..
Girone della trasferta più lunga della CL:
Astana - Benfica
Tutti pareggi nella dimora dell'Astana .. ma comunque possibilità di aggrapparsi a un terzo posto.. Benfica che ha perso il derby ....... Ibrook danno favorito il Benfica ... ma io mi terrei alla larga da questo match , sto Astana fa perdere le bolle
Atletico Madrid - galatassaray
Turchi che proveranno infilare nella difesa ben organizzata dell'atletico gol col loro magnifico reparto offensivo, Ateltico che viene da due misteriosi 0-0 nelle gare precedenti contro l'Astana
.. possibile overata 
Malmo - psg
Ibra torna per disputare questo match nel suo "Habitat climatico" , psg nettamente favorito.. non penso il malmo possa strappare un solo punto a questa big europea
Shack. - Real madrid
Molte assenze per il Real , brutto rapporto giocatori- allenatore, oggi in difesa Varanel , Pepe , Carvajal e un quarto che non ricordo sinceramente
Girone battaglia:
Cska Moska - Wolfsburg
Partita interessante che vede i russi avvantaggiati dai -30 gradi serali odierni
Manchester utd - PSV
Da una parte una squadra con molta esperienza, dall'altra una squadra di giovani .. la quota del manchester utd non è il massimo anche se giusta , possibile overata della serata ..
Girone fionda:
Juventus - Manchester City
Partita che vedrò per tifo .. e giocata 1 per portare fortuna (come maggiormente faccio quando gioco la juve
Moncheglabach - Siviglia
Lotta per rimanere quota retrocessione-uefa .. ma anche speranza per ambire agli ottavi in casa di una sconfita della nostra Juve.. Borussia che in casa ne prende sempre uno per maledizioni sconosciute che germogliano da una poca umiltà , ASSENZE per tutte le due le squadre ... credo alla maledizione folle tedesca ..
Girone della trasferta più lunga della CL:
Astana - Benfica
Tutti pareggi nella dimora dell'Astana .. ma comunque possibilità di aggrapparsi a un terzo posto.. Benfica che ha perso il derby ....... Ibrook danno favorito il Benfica ... ma io mi terrei alla larga da questo match , sto Astana fa perdere le bolle
Atletico Madrid - galatassaray
Turchi che proveranno infilare nella difesa ben organizzata dell'atletico gol col loro magnifico reparto offensivo, Ateltico che viene da due misteriosi 0-0 nelle gare precedenti contro l'Astana
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 25/11/2015 - 13:57
Nel Real Madrid c'e' qualche assenza, ma li davanti ci dovrebbero essere tutti i migliori. Queste le probabili formazioni almeno secondo il giornale spagnolo Marca:
Shakthar D. ( 4-2-3-1 )
Kanibolotsky; Srna, Kucher, Rakitskiy, Azevedo; Fred, Stepanenko; Marlos, Teixeira, Bernard; Gladky.
Real M. ( 4-2-3-1 )
Navas; Nacho, Varane, Pepe, Carvajal; Kroos, Modric; Ronaldo, Bale, James; Benzema.
Si gioca all' arena Lviv di Leopoli, temperatura circa 0 gradi.
Shakthar D. ( 4-2-3-1 )
Kanibolotsky; Srna, Kucher, Rakitskiy, Azevedo; Fred, Stepanenko; Marlos, Teixeira, Bernard; Gladky.
Real M. ( 4-2-3-1 )
Navas; Nacho, Varane, Pepe, Carvajal; Kroos, Modric; Ronaldo, Bale, James; Benzema.
Si gioca all' arena Lviv di Leopoli, temperatura circa 0 gradi.
239 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania