-Tu ed Anci avete i 2 roster che preferisco. Sembra quasi ti abbia detto che hai draftato di merda
-La mia media contempla già i numeri di Cousins delle prime giornate
-West a meno che non torni quello di 2 anni fa, sarà un top3/4 del fanta. I numeri saranno più o meno questi.
-Quando torneranno a pieno regime Matthews e Parsons, come scritto, avrai il miglior roster
-Le impressioni a fine draft son diverse da quelle date dopo aver valutato i giocatori nei nuovi contesti/gerarchie(già chiari)
-Non sono soddisfatto del mio draft. In relazione ai tanti errori fatti degli altri si poteva fare molto meglio.
-Ho già dovuto pescare tra i FA visto che tante le trade manco le leggono.
-Scrissi quella cosa a fine draft (inserendovi tra i 3 migliori) perchè potevate draftare meglio pure voi.
E comunque ''il netto favorito sei tu'' fa il pari con la mia ''cagata di proporzioni cosmiche''

Favorito perchè?

Netto?
Io senza Whiteside e Clarkson pickati tra i FA non avrei MAI vinto lo scorso anno. Ai PO contano tante cose: Infortuni, calendario reale, FA, etc.
Quindi ok, era una provocazione perchè sono solo proiezioni, però siamo un forum di betting ed io diciamo che a meno di infortuni, uno tra te o anci lo vedo già in finale/vincitore...Brokator BlackCats permettendo.