Comparazione bonus scommesse
ATP Paris, WTA Champs Zhuhai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Paris
Messaggioda jonch » 01/11/2015 - 12:04
Granollers è lontano dal suo meglio ma vederlo sfava mah Deschepper ieri ha trovato un fantasma
appunto da sfava lo spagnolo ci puo stare come scelta
appunto da sfava lo spagnolo ci puo stare come scelta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/11/2015 - 22:05
Qualche match interessante domani ci sarebbe...
Mi piange il cuore a passare Dolgo a queste quote contro Vesely, ma l'ucraino viene da ritiro, non vorrei passasse da Parigi solo a ritirare l'assegno... ne sapete di più?
Paire nelle ultime settimane è sembrato abbastanza caldo, al contrario del buon Gaelio che sembra un pò in difficoltà. Paire ha il tennis e la personalità per mettere in difficoltà Monfils in questo derby francese: io faccio un tentativo.
Tomic indoor può fare molto male col servizio, ma se Fabio sta bene è troppo superiore nel palleggio da fondo per non dargli una possibilità. Speriamo non si alzi dal letto con il piede sbagliato.
Aspettando pareri su Dolgo, prendo:
Benoit Paire vs Gael Monfils for Match @ 2.870 - stake 3/10 pinna
Fabio Fognini vs Bernard Tomic for Match @ 2.140 - stake 3/10 pinna
Mi piange il cuore a passare Dolgo a queste quote contro Vesely, ma l'ucraino viene da ritiro, non vorrei passasse da Parigi solo a ritirare l'assegno... ne sapete di più?
Paire nelle ultime settimane è sembrato abbastanza caldo, al contrario del buon Gaelio che sembra un pò in difficoltà. Paire ha il tennis e la personalità per mettere in difficoltà Monfils in questo derby francese: io faccio un tentativo.
Tomic indoor può fare molto male col servizio, ma se Fabio sta bene è troppo superiore nel palleggio da fondo per non dargli una possibilità. Speriamo non si alzi dal letto con il piede sbagliato.
Aspettando pareri su Dolgo, prendo:
Fabio Fognini vs Bernard Tomic for Match @ 2.140 - stake 3/10 pinna
Messaggioda marco83 » 01/11/2015 - 22:35
Bellucci arriva da 4 sconfitte di fila,tutti match equilibrati persi per poco,contro Gabashvili provo ancora a dar fiducia al brasiliano contro un altro incostante come il russo.
Bedene ostico su questi campi,vediamo se Granollers riesce a dare un minimo di continuità provo over 21,5.
Coric arriva da tre brutti match,anche Verdasco non nel suo miglior periodo ma alla fine con l'esperienza penso che dovrebbe portarla a casa.
Seppi arriva da 5 sconfitte ma erano match oggettivamente balordi (Djoko-2 volte Goffin-Karlovic e Johnson),su questa superficie dovrebbe essere favorito contro Cuevas ma quota troppo magra,io prendo l'over 22,5,l'uruguaiano è un altro lottatore e per me sarà match lungo.
Gabashvili-Bellucci 2 (@1,72 bet 365)
Granollers-Bedene over 22,5 (@1,83 bet 365)
Verdasco-Coric 1 (@1,61 bet 365)
Seppi-Cuevas over 22,5 (@1,83 bet 365)
Poi mi chiedo se Dolgopolov dopo 7 sconfitte di fila riuscirà finalmente a vincere un match,Vesely forse non è l'avversario migliore ma sarei tentato di prendere l'ucraino.
Mannarino per me potrebbe fare il colpo con Thiem,ultimo precedente lottatissimo,ma aspetto i vostri eventuali pareri.
Bedene ostico su questi campi,vediamo se Granollers riesce a dare un minimo di continuità provo over 21,5.
Coric arriva da tre brutti match,anche Verdasco non nel suo miglior periodo ma alla fine con l'esperienza penso che dovrebbe portarla a casa.
Seppi arriva da 5 sconfitte ma erano match oggettivamente balordi (Djoko-2 volte Goffin-Karlovic e Johnson),su questa superficie dovrebbe essere favorito contro Cuevas ma quota troppo magra,io prendo l'over 22,5,l'uruguaiano è un altro lottatore e per me sarà match lungo.
Gabashvili-Bellucci 2 (@1,72 bet 365)
Granollers-Bedene over 22,5 (@1,83 bet 365)
Verdasco-Coric 1 (@1,61 bet 365)
Seppi-Cuevas over 22,5 (@1,83 bet 365)
Poi mi chiedo se Dolgopolov dopo 7 sconfitte di fila riuscirà finalmente a vincere un match,Vesely forse non è l'avversario migliore ma sarei tentato di prendere l'ucraino.
Mannarino per me potrebbe fare il colpo con Thiem,ultimo precedente lottatissimo,ma aspetto i vostri eventuali pareri.
Messaggioda TheGuru » 02/11/2015 - 01:57
beh, io da fiero unico tifoso del Dolgo non ho potuto che fiondarmi in forum per ottenere pareri su questo mercato abbastanza falsato sulla base di una considerazione di valori di forze presenti in campo...
Dolgopolov non viene da un momento eccezionale e l'incognita sarebbe comunque lo stato fisico, credo che per mettersi in tabellone possa aver recuperato parzialmente,ed anche se al 50% vederlo ad un abbondante 2.75 mi pizzica abbastanza.
Io lo farei un tentativo da stake 2/10 poichè superata l'incognita fisica, dolgo potrebbe agilmente sconfiggere il ceco mancino, certo c'è da dire che anche di testa e forma non sta al meglio... ma statisticamente un giocatore di questi livelli non può permettersi 8 sconfitte consecutive presentandosi solo per 'staccare un assegno'
Tralasciando questo singolo evento, interessante Thiem contro Mannarino a 1.60, per disparità di livello direi che il giovane austriaco può portare agevolmente la partita a caso,se gioca con cervello.
Mahut - Lajovic darei fiducia al francese di casa,considerata l'esperienza su questa superficie indoor, aggiungerei con grandi intenzioni di riscatto dopo esser stato ultimamente sconfitto da Arnaboldi. Punto sul fattore testa e solidità.
Riassumo :
Vesely - Dolgopolov 2 @2.75 / 2-0 NO Vesely @1.60
Thiem - Mannarino 1 @1.60
Mahut - Lajovic 1 @1.60
Seppi-Cuevas e Paire-Monfils da 3° set, in definitiva trovo le altre difficilmente pronosticabili.
Buon betting
Dolgopolov non viene da un momento eccezionale e l'incognita sarebbe comunque lo stato fisico, credo che per mettersi in tabellone possa aver recuperato parzialmente,ed anche se al 50% vederlo ad un abbondante 2.75 mi pizzica abbastanza.
Io lo farei un tentativo da stake 2/10 poichè superata l'incognita fisica, dolgo potrebbe agilmente sconfiggere il ceco mancino, certo c'è da dire che anche di testa e forma non sta al meglio... ma statisticamente un giocatore di questi livelli non può permettersi 8 sconfitte consecutive presentandosi solo per 'staccare un assegno'
Tralasciando questo singolo evento, interessante Thiem contro Mannarino a 1.60, per disparità di livello direi che il giovane austriaco può portare agevolmente la partita a caso,se gioca con cervello.
Mahut - Lajovic darei fiducia al francese di casa,considerata l'esperienza su questa superficie indoor, aggiungerei con grandi intenzioni di riscatto dopo esser stato ultimamente sconfitto da Arnaboldi. Punto sul fattore testa e solidità.
Riassumo :
Vesely - Dolgopolov 2 @2.75 / 2-0 NO Vesely @1.60
Thiem - Mannarino 1 @1.60
Mahut - Lajovic 1 @1.60
Seppi-Cuevas e Paire-Monfils da 3° set, in definitiva trovo le altre difficilmente pronosticabili.
Buon betting
Messaggioda jonch » 02/11/2015 - 11:56
visto il crollo della quota di Vesely, che poi è in forma e cmq duro da battere , vien da pensare che il Dolgo sia a Parigi x l'assegnino..
Fognini piagnucola che è stanco e non vede l'ora di finire la stagione, convince poco di suo ma Tomic potrebbe essere mentalmente messo peggio di lui, in 2 non fanno un cervello normale. alle quote di adesso niente da fare, magari bancare chi va in vantaggio potrebbe essere match a onde
Mahut ha fatto poco dopo l'erba, Lajovic resta + un terraiolo ma è in forma e ben Q, la sua quota è scesa un po troppo ma preferirei lui
Fognini piagnucola che è stanco e non vede l'ora di finire la stagione, convince poco di suo ma Tomic potrebbe essere mentalmente messo peggio di lui, in 2 non fanno un cervello normale. alle quote di adesso niente da fare, magari bancare chi va in vantaggio potrebbe essere match a onde
Mahut ha fatto poco dopo l'erba, Lajovic resta + un terraiolo ma è in forma e ben Q, la sua quota è scesa un po troppo ma preferirei lui
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GORLOMI » 02/11/2015 - 16:13
Stake importante su Klizan che nn riesco a vedere sfavorito con leonardone precedenti 3a0 Klizan ultimi tornei perso da djoko e sJohnson in versione superman, io la vedo sbagliata provo a purgarli.
Mayer cosi cosi nn lo avrei fatto fava
Klizan @ 2,10 stake 7
Mayer cosi cosi nn lo avrei fatto fava
Klizan @ 2,10 stake 7
Messaggioda Kook » 02/11/2015 - 16:20
La marcia furiosa su Vesely è stata una roba pazzesca. Mercato senza senso.
Piace Bedene preso a @1.82 pinnacle, ora tornato poco sotto 80. Gioca contro Granolla che già non mi aspettavo nel main draw. Bedene viene da ottima vittoria con Janowicz.
Piace Bedene preso a @1.82 pinnacle, ora tornato poco sotto 80. Gioca contro Granolla che già non mi aspettavo nel main draw. Bedene viene da ottima vittoria con Janowicz.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda dragone » 02/11/2015 - 17:07
jonch ha scritto:visto il crollo della quota di Vesely, che poi è in forma e cmq duro da battere , vien da pensare che il Dolgo sia a Parigi x l'assegnino..![]()
giusto
Messaggioda marco83 » 02/11/2015 - 18:22
Un set di Herbert al raddoppio voglio tentarlo, Bautista a ottobre ha giocato veramente tanto,ultima settimana di Valencia dispendiosa con finale persa,il francese spinto dal pubblico di casa per me può allungare il match.
Herbert-Bautista Agut 0-2 NO (@1,90 Bet365)
Herbert-Bautista Agut 0-2 NO (@1,90 Bet365)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/11/2015 - 21:55
stefan edberg ha scritto:
Seguito in silenzio, bestemmiato sul 1-4 del secondo set, ti ringrazio tantissimo. Il lunedì mi sembra il giorno migliore per giocare il tennis
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 03/11/2015 - 09:19
BENJI PRICE ha scritto:
Seguito in silenzio, bestemmiato sul 1-4 del secondo set, ti ringrazio tantissimo. Il lunedì mi sembra il giorno migliore per giocare il tennis
Grazie Benji!
Diciamo che questa è la classica partita che quando sei in testa e perdi mette a rischio l'incolumità di telecomando, PC, telefono... e tutte le cose che si possono scagliare contro un muro...
Per fortuna ogni tanto siamo in groppa al somaro giusto!!
Oggi non vedo proprio niente di interessante. Almeno che qualche compagno del forum abbia un'illuminazione in stile Blues Brothers mi sa che resterò a guardare in attesa di tempi migliori.
Messaggioda Nikopale » 03/11/2015 - 11:44
concordo e neanche io oggi vedo grandi bet da poter sfruttare,però io sono inesperto e le uniche che mi attirano l'attenzione sono garcia lopez e paire,voi cosa ne pensate?
Messaggioda charmer » 03/11/2015 - 11:57
Rosol-Garcia Lopez 2 @2.00 stake 4 Eurobet
Prendo GGL,ho sentito dire dai giocatori della superficie non così veloce quest'anno e la cosa avvantaggia il sergente.Precedente fresco un mese fa a Shenzhen vinto dal sergente in due set.
Prendo GGL,ho sentito dire dai giocatori della superficie non così veloce quest'anno e la cosa avvantaggia il sergente.Precedente fresco un mese fa a Shenzhen vinto dal sergente in due set.
Messaggioda marco83 » 03/11/2015 - 12:08
Djoko arriva da 11 match vinti 2-0 non lasciando niente agli avversari, però vedo che Bellucci nei quattro precedenti ha sempre superato la linea dell'over 17,5 e dei precedenti di quest'anno uno è finito al terzo e l'altro a Montreal 6-3 7-6; la soglia di over 17,5 può essere superabile ,vediamo se il serbo lascia qualche briciola, basta un 6-3 6-3.
Djokovic-Bellucci over 17,5 (@1,66 bet365)
Prendo anche un set di Herbert, Verdasco doppia 1/over 22,5, Garcia Lopez mi pare più solido di Rosol ma aspetterò live; poi mi chiedo, in un altro momento Troicki avrebbe avuto le qualità per disinnescare Sock ma ora lo vedo abbastanza scarico,in ogni caso per la quota proverei Sock 2-0 NO.
Djokovic-Bellucci over 17,5 (@1,66 bet365)
Prendo anche un set di Herbert, Verdasco doppia 1/over 22,5, Garcia Lopez mi pare più solido di Rosol ma aspetterò live; poi mi chiedo, in un altro momento Troicki avrebbe avuto le qualità per disinnescare Sock ma ora lo vedo abbastanza scarico,in ogni caso per la quota proverei Sock 2-0 NO.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania