Vorrei proporvi una piccola tecnica..niente di particolarmente speciale, comunque chiedo un vostro parere, magari accompagnato da qualche miglioria...visto che non sono un esperto in materia..
Questa la tecnica:
Come da titolo...quasi surebet, l'ho chiamata così perchè credo si avvicini un pò all'idea della surebet.
L'ho constatata su un noto sito di scommesse online (il nome non lo metto perchè non so se si può)..
Si prende una partita dove l'1 o il 2 abbia una quota intorno a 1,10, il che vuol dire che la squadra in questione ha un ottimo margine di vittoria...o almeno di segnare qualche gol...!
Una particolarità da non sottovalutare è quella di rilevare nella partita lo 0-0 che, viste le quote, dovrebbe attestarsi con una quota superiore a 30,00.
Si giocano queste:
1) 0-0 risultato esatto
2) 1 & 2 - la squadra con la quota piu bassa deve realizzare 2 o meno gol
3) 3 - 5 somma gol totale
4) 6 gol si totale gol nella partita
5) 7 + gol totale gol da 7 in poi
Dunque, trovando una partita con le caratteristiche da cui sopra, calcolando con un calcolatore le quote descritte, si rileva sempre una piccola surebet, ci circa il 5/10%...che poi non è una surebet perchè, se osservate, vi è il problema che la squadra con la quota piu bassa (nel caso dell'esempio è l'1), deve realizzare almeno un gol, vincendo...e comunque è coperto anche lo 0-0...!
In poche parole, una squadra che abbia una quota di circa 1,10 è difficile che perda la partita.
Lascio a voi le considerazioni...e chiedo agli utenti un margine di miglioramento (se esiste
Nel famoso sito di vi sono talmente tante scommesse su una partita che è probabile che si riesca a migliorare in qualche modo questo metodo.
Saluti