Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili 11/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
scommesse possibili 11/09
Messaggioda v26305 » 11/09/2003 - 09:42
Inaugoro io il thread di oggi con le donne rimaste :
Abramovic - Gagliardi : la svizzera al primo ha fatto fuori la vecchia rumena pero' non era un incontro proibitivo, in genere quest'anno ha fatto poco tranne la semi di Aukland ad inizio anno, non sta giocado benissimo e il cemento non le calza molto addosso, da fine luglio non ha mai passato il secondo turno, la ventenne croata vine dalle quali e ha ottnuto lo scalpo della Loit al primo, vedo un 2,35 in giro sicuramente piu' di un tentativo. 3U
Garbin - Widjaja : Tax ha sbudellato la Dokic al primo ma non sai mai se i meriti sono dell'avversario o i demeriti sono di Jelena, nella seconda parte della stagione ha solo 3 incontri sul cem. quello di ieri, la vittoria nelle al primo a Flushing con la Santangelo e la sconfitta al secondo con la Asagoe, Angelique mi sembra stia molto meglio(e sopratutto giochi di piu' ultimamente), qui vinse il torneo nel 2001 e ha gia vinto 3 tornei sul cem.(2001/2002), ho trovato 1,70 e gioco 5U
a dopo per il resto
Abramovic - Gagliardi : la svizzera al primo ha fatto fuori la vecchia rumena pero' non era un incontro proibitivo, in genere quest'anno ha fatto poco tranne la semi di Aukland ad inizio anno, non sta giocado benissimo e il cemento non le calza molto addosso, da fine luglio non ha mai passato il secondo turno, la ventenne croata vine dalle quali e ha ottnuto lo scalpo della Loit al primo, vedo un 2,35 in giro sicuramente piu' di un tentativo. 3U
Garbin - Widjaja : Tax ha sbudellato la Dokic al primo ma non sai mai se i meriti sono dell'avversario o i demeriti sono di Jelena, nella seconda parte della stagione ha solo 3 incontri sul cem. quello di ieri, la vittoria nelle al primo a Flushing con la Santangelo e la sconfitta al secondo con la Asagoe, Angelique mi sembra stia molto meglio(e sopratutto giochi di piu' ultimamente), qui vinse il torneo nel 2001 e ha gia vinto 3 tornei sul cem.(2001/2002), ho trovato 1,70 e gioco 5U
a dopo per il resto
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 11/09/2003 - 09:58
anche per me
WIDJAJA su garbin
giovane indonesiana che gioca in casa ,ha un bel tennis,grande supporto del pubblico ho letto,la garbin ha beneficiato dei soliti regali made in dokic...tre doppi falli quando serviva sul 5-4 nel primo la croata,tanti breaks..,la vitttoria con Safina per me vale di più
3U a 1.72
bye
WIDJAJA su garbin
giovane indonesiana che gioca in casa ,ha un bel tennis,grande supporto del pubblico ho letto,la garbin ha beneficiato dei soliti regali made in dokic...tre doppi falli quando serviva sul 5-4 nel primo la croata,tanti breaks..,la vitttoria con Safina per me vale di più
3U a 1.72
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda behrajan » 11/09/2003 - 10:11
sono in ritardo
penso
abramovic vento widiaja
belle quote!
Peccato per la groene ieri
5 lire a 7 le avevo puntate
certo prendere un 10 a 1 da una non certo cuor di leone come la deme non è un gran segno anche per il futuro
( a meno che non si fosse fatta trascinare la sera prima da qlc focoso giovine sulle spiagge di Bali,mi resta ancora un mistero come si faccia a giocare a tennis in simili meravigliosi posti........)
penso
abramovic vento widiaja
belle quote!
Peccato per la groene ieri
5 lire a 7 le avevo puntate
certo prendere un 10 a 1 da una non certo cuor di leone come la deme non è un gran segno anche per il futuro
( a meno che non si fosse fatta trascinare la sera prima da qlc focoso giovine sulle spiagge di Bali,mi resta ancora un mistero come si faccia a giocare a tennis in simili meravigliosi posti........)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jonch » 11/09/2003 - 10:12
complimenti all'amico romeno x il suo italiano,migliore di molti italiani
cermak 4.80 x forza.lo so che massu è + forte etc etc ma il giovanotto lotta,al massimo perde,un tentativo difficile ma non issimo
hanescu 1.65 nordic calato ora cmq 61 da molti. propheta in patria,sperando non sia nemo..la terra non è il suo elemento favorito ma la vittoria di rochus probabilm vale poco,ambiente potrebbe contare molto.
si puo giocare.
pare che coria non giochi la davis,gli adduttori alla fine hanno ceduto..mortacci loro
cermak 4.80 x forza.lo so che massu è + forte etc etc ma il giovanotto lotta,al massimo perde,un tentativo difficile ma non issimo
hanescu 1.65 nordic calato ora cmq 61 da molti. propheta in patria,sperando non sia nemo..la terra non è il suo elemento favorito ma la vittoria di rochus probabilm vale poco,ambiente potrebbe contare molto.
si puo giocare.
pare che coria non giochi la davis,gli adduttori alla fine hanno ceduto..mortacci loro
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 11/09/2003 - 10:30
Buongiorno
Terminati primi turni di questi tornei indecifrabili (paludi rumene
, tifoni brasiliani
, ecc.), ho deciso di giocare qualcosa per oggi:
Hanescu su Rochus C. (1,60 - 3U): la prestazione non entusismante del rumeno contro il non trascendenate Waske mi aveva un po' preoccupato, ma la precisazione dell'ottimo Flipmo sulla grande partita del tedesco mi tranquillizza. I precedenti dicono 1-0 molto netto di Victor sul fratellino sfigato di Oliviero (6-3 6-2 sulla terra). Non sempre prendo come punto di riferimento fondamentale i precedenti, a volte possono ingannare, ma questo è molto recente (Portogallo 2003) e credo faccia testo. Poi in Romania è sempre difficile "combattere" contro il pubblico di casa. Non so se la situazione sia ancora quella dei tempi in cui giocavano Tiriac e Nastase (quando gli spettatori facevano rotolare apposta lattine e bottiglie dalle scalinate per infastidire il tennista al servizio, per intenderci
). Ma per intimorire il piccolo Rochus basta stappare un Crodino.
Bye :smoke:
Terminati primi turni di questi tornei indecifrabili (paludi rumene
Hanescu su Rochus C. (1,60 - 3U): la prestazione non entusismante del rumeno contro il non trascendenate Waske mi aveva un po' preoccupato, ma la precisazione dell'ottimo Flipmo sulla grande partita del tedesco mi tranquillizza. I precedenti dicono 1-0 molto netto di Victor sul fratellino sfigato di Oliviero (6-3 6-2 sulla terra). Non sempre prendo come punto di riferimento fondamentale i precedenti, a volte possono ingannare, ma questo è molto recente (Portogallo 2003) e credo faccia testo. Poi in Romania è sempre difficile "combattere" contro il pubblico di casa. Non so se la situazione sia ancora quella dei tempi in cui giocavano Tiriac e Nastase (quando gli spettatori facevano rotolare apposta lattine e bottiglie dalle scalinate per infastidire il tennista al servizio, per intenderci
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 11/09/2003 - 10:33
invogliato anche dal live di Luigi
HANESCU su rochus c.
è molto migliorato il rumeno che sta disputando un 'ottima stagione,gioca con l'appoggio del suo pubblico e dovrebbe essere motivato a dovere,il belga è un onesto routinier ,ha battuto un vicente da tempo assai incostante,un preced. netto 6-3 6-2 hanescu(all'estoril 2003)che ha la mia fiducia
4U a 1.60
HANESCU su rochus c.
è molto migliorato il rumeno che sta disputando un 'ottima stagione,gioca con l'appoggio del suo pubblico e dovrebbe essere motivato a dovere,il belga è un onesto routinier ,ha battuto un vicente da tempo assai incostante,un preced. netto 6-3 6-2 hanescu(all'estoril 2003)che ha la mia fiducia
4U a 1.60
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda luigi21 » 11/09/2003 - 10:43
Hanescu - Cristophe Rochus
Hanescu ha già battuto Cristophe Rochus quest'anno all'Estoril
2003 Estoril, Clay, R32
Portugal Clay R32 Hanescu 6 3 6 2
e ha battuto un Waske al primo turno, difficile da superare per come ha giocato, serviva molto bene e ha fatto una grande partita. Hanescu qui gioca in casa, è nato proprio a Bucharest e il pubblico già dalla prima partita ha fatto un grande tifo nei suoi confronti.
pronostico
Hanescu da 1.60 4U
Van Lottum - Blanco
Galo Blanco ha giocato un ottimo primo turno eliminando il campione in carica Ferrer e ora affronta Van Lottum che gioca nettamente meglio sulle superfici veloci e lo spagnolo lo ha già battuto sulla terra 2 volte una nel 1996 e quest'anno all'Estoril.
2 a 1 per Van Lottum negli scontri diretti
2003 Estoril, Clay, R16
Portugal Clay R16 Blanco 1 6 3 6
2000 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 van Lottum 6 4 0 1
1996 Dresden, CH, Clay, Q
Germany Clay Q Blanco 5 7 3 6
pronostico
Blanco da 1.55 4U
Hanescu ha già battuto Cristophe Rochus quest'anno all'Estoril
2003 Estoril, Clay, R32
Portugal Clay R32 Hanescu 6 3 6 2
e ha battuto un Waske al primo turno, difficile da superare per come ha giocato, serviva molto bene e ha fatto una grande partita. Hanescu qui gioca in casa, è nato proprio a Bucharest e il pubblico già dalla prima partita ha fatto un grande tifo nei suoi confronti.
pronostico
Hanescu da 1.60 4U
Van Lottum - Blanco
Galo Blanco ha giocato un ottimo primo turno eliminando il campione in carica Ferrer e ora affronta Van Lottum che gioca nettamente meglio sulle superfici veloci e lo spagnolo lo ha già battuto sulla terra 2 volte una nel 1996 e quest'anno all'Estoril.
2 a 1 per Van Lottum negli scontri diretti
2003 Estoril, Clay, R16
Portugal Clay R16 Blanco 1 6 3 6
2000 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 van Lottum 6 4 0 1
1996 Dresden, CH, Clay, Q
Germany Clay Q Blanco 5 7 3 6
pronostico
Blanco da 1.55 4U
Messaggioda Dax » 11/09/2003 - 10:47
Oggi riprovo i controquota Cermak (come detto ieri) e ancora.....SABAUUUUUUUUUUUUU. Ben oltre il 3 entrambi...
Piace molto anche a me Hanescu da 1,6 in su. Spero che non sia il classico 1,6 con cui si perde al tie-break del 3°....
Piace molto anche a me Hanescu da 1,6 in su. Spero che non sia il classico 1,6 con cui si perde al tie-break del 3°....
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda PIPPOZZI » 11/09/2003 - 10:47
Tutti con hanescu valutiamo aspettiamo la fatica che ha fatto con Waske potrebbe essere un campanello d'allarme e il nano ha battuto Vicente anche se ultimamente è un cadavere...Se trovo verso 1.65 la gioco altrimenti passo.
Banco Massu e Acasuso il primo perchè potrebbe pagare la stanchezza e si perde poco in caso di vittoria del cileno il secondo perchè il russo è tosto sulla terra e Acasus ha faticato non poco 2u a bancare
Banco Massu e Acasuso il primo perchè potrebbe pagare la stanchezza e si perde poco in caso di vittoria del cileno il secondo perchè il russo è tosto sulla terra e Acasus ha faticato non poco 2u a bancare
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/09/2003 - 11:53
Ciao a tutti,mi aggiungo anche io alla marcia del giorno
HANESCU su C.Rochus=Inutile aggiungere altre motivazioni
MOODIE su Carlsen=Si ripete il mio rito di giocare contro Cadaveralsen quando questi trova un avversario discreto. Moodie è anche piu che discreto,quindi ci vado bello convinto.
Doppia=HANESCU+MOODIE da 8,3U vincita 20,4U
Ciao
HANESCU su C.Rochus=Inutile aggiungere altre motivazioni
MOODIE su Carlsen=Si ripete il mio rito di giocare contro Cadaveralsen quando questi trova un avversario discreto. Moodie è anche piu che discreto,quindi ci vado bello convinto.
Doppia=HANESCU+MOODIE da 8,3U vincita 20,4U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda daniel » 11/09/2003 - 12:27
VEDO MOLTO BENE
BLANCO CHE HA SURCLASSATO FERRER CHE NON PENSO POTESSE MANCARGLI LA VOGLIA VISTO CHE DIFENDEVA IL TITOLO, SULLA TERRA CON VAN LOTTUM DOVREBBE FARCELA SENZA BATTICUORI 1.55
BENE
SIA HANESCU PERCHE' GIOCA IN CASA E SARA' SPINTO DAL PUBBLICO ALTRIMENTI NON LO GIOCHEREI 1.60
CHE MOODIE CONTRO CARLSEN CHE IERI HA SUDATO 700 CAMICIE PER BATTERE FERREIRO NETTAMENTE INFERIORE A MOODIE 1.60
BLANCO CHE HA SURCLASSATO FERRER CHE NON PENSO POTESSE MANCARGLI LA VOGLIA VISTO CHE DIFENDEVA IL TITOLO, SULLA TERRA CON VAN LOTTUM DOVREBBE FARCELA SENZA BATTICUORI 1.55
BENE
SIA HANESCU PERCHE' GIOCA IN CASA E SARA' SPINTO DAL PUBBLICO ALTRIMENTI NON LO GIOCHEREI 1.60
CHE MOODIE CONTRO CARLSEN CHE IERI HA SUDATO 700 CAMICIE PER BATTERE FERREIRO NETTAMENTE INFERIORE A MOODIE 1.60
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 11/09/2003 - 12:48
...come non unirmi a voi... :smoke:
Hanescu - Rochus C.
Bet: Hanescu win
Q: 1.55
P: 100 unità
V: 155 unità
Book: Globet
ADiòS! :smoke:
Hanescu - Rochus C.
Bet: Hanescu win
Q: 1.55
P: 100 unità
V: 155 unità
Book: Globet
ADiòS! :smoke:
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania