Comparazione bonus scommesse
Pronostici INGHILTERRA - Championship - 2015/16
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
154 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
- orsettovaniglia
- Budino

Re: INGHILTERRA - Championship - 2015/16
Messaggioda orsettovaniglia » 26/10/2015 - 19:10
Etabeta ha scritto:Provo a rifarmi oggi...Cardiff !
Ma questa quota @2,45? Insomma c'è qualcosa che dovrei sapere?
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 26/10/2015 - 19:17
sto seriamente pensando all'1 con x a copertura parziale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/10/2015 - 18:32
Purtroppo ho poco tempo in questi gironi, e, comunque, idee non tanto chiare
stasera mi piaceva il Blackburn DNB sopra la pari .. adesso è alla pari secco
match molto difficile ma dovendo scegliere...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda tiptop » 29/10/2015 - 23:34
Il Web ha scritto:Purtroppo ho poco tempo in questi gironi, e, comunque, idee non tanto chiare
soffiatina del web,tanta roba...
presa a @1.95!ma bene bene beneee...
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/10/2015 - 10:21
Il doppio Mixto non ci piace, e allora, a grande richiesta
torna il Doppio Budino in Championship.
Quota intorno a 4,00 ...
Sheffield Wednesday: sembra una bella polpetta questa qui sopra la pari!
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 29-1x2.htm
Burnely di rinforzo, e non sarebbe la prima che ...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 21-1x2.htm
Quota intorno a 4,00 ...
Sheffield Wednesday: sembra una bella polpetta questa qui sopra la pari!
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 29-1x2.htm
Burnely di rinforzo, e non sarebbe la prima che ...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 21-1x2.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/10/2015 - 21:38
Come sono questi budini?
Caaldiiiiiii
Caaldiiiiiii
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2015 - 07:54
Ritorna la Championship e anche il Doppio Budino
Lo Sheffield sabato ci ha fatto soffrire, non un buon primo tempo .. salvato dai legni, meglio nella seconda parte ma questa volta li lascerei perdere poi l Brighton è cazzutello ... anzi, quasi quasi ...
Confermerei il vecchio Burnley che più volte ha dato soddisfazioni al Club del Doppio Budino in Championship. Fulham in ripresa ma dietro concede quasi sempre. Match da vincere.
Non comprensibile per me la quota del Birmingham contro il Blackburn ... ho cercato qualche notizia ma non ho trovato robe pazzesche. Forse non ho cercato bene? Cosi ad occhio, a quota cosi salita, direi di provare Birmingham+Burnely a quota paciarottona, magari half stake se non vi convince.
Lo Sheffield sabato ci ha fatto soffrire, non un buon primo tempo .. salvato dai legni, meglio nella seconda parte ma questa volta li lascerei perdere poi l Brighton è cazzutello ... anzi, quasi quasi ...
Confermerei il vecchio Burnley che più volte ha dato soddisfazioni al Club del Doppio Budino in Championship. Fulham in ripresa ma dietro concede quasi sempre. Match da vincere.
Non comprensibile per me la quota del Birmingham contro il Blackburn ... ho cercato qualche notizia ma non ho trovato robe pazzesche. Forse non ho cercato bene? Cosi ad occhio, a quota cosi salita, direi di provare Birmingham+Burnely a quota paciarottona, magari half stake se non vi convince.
Messaggioda Jumentu » 03/11/2015 - 09:06
3/11
Birmingham City v Blackburn Rovers
Birmingham City: Maikel Kieftenbeld (14/0 m), Neal Eardley (1/0 d)(both doubtful)
Blackburn Rovers: Danny Guthrie (9/0 m, doubtful), Corry Evans (11/0 m, suspended), Jason Lowe (4/0 m), Chris Brown (0/0 f)
Brentford FC v Hull City
Brentford FC: Alan Judge (14/6 m, top scorer), Sam Saunders (1/0 m), Lewis Macleod (0/0 m)(all doubtful), Josh McEachran (0/0 m), Jota Peleteiro (1/0 m), Andreas Bjelland (0/0 d), Scott Hogan (0/0 f), Maxime Colin (4/0 d)
Hull City: Alex Bruce (5/1 d, doubtful), Sone Aluko (11/1 m), Curtis Davies (12/1 d), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Bristol City v Wolverhampton
Bristol City: Nathan Baker (7/0 d), Scott Wagstaff (1/0 d)(both doubtful)
Wolverhampton: Kortney Hause (13/0 d), Ethan Ebanks-Landell (4/0 d), Rajiv van La Parra (5/0 f), Nouha Dicko (5/0 f), Razak Boukari (0/0 m)
Burnley FC v Fulham FC
Burnley FC: Kevin Long (0/0 d), Dean Marney (0/0 m)(both doubtful), Ashley Barnes (0/0 f), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
Fulham FC: Jazz Richards (11/0 d), Jack Grimmer (0/0 d), Marcus Bettinelli (2/0 g)
Derby County v QPR
Derby County: George Thorne (11/1 m, suspended), Tom Ince (12/3 m, 2nd top scorer), Jake Buxton (0/0 d), Will Hughes (1/0 m)
QPR: Sandro (3/0 m, probably out), Clint Hill (5/1 d), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Middlesbrough v Rotherham
Middlesbrough: Adam Forshaw (9/0 m), Christian Stuani (10/3 f), Damia Abella (0/0 d), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Jonathan Woodgate (0/0 d)
Rotherham: Matt Derbyshire (13/2 f), Lee Frecklington (5/0 m)(both doubtful)
Milton Keynes Dons v Charlton Athletic
Milton Keynes Dons: Rob Hall (10/1 f, doubtful), Kyle McFadzean (14/0 d, suspended), Matt Upson (1/0 d), Ben Reeves (8/2 d), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Joe Walsh (0/0 d)
Charlton Athletic: Igor Vetokele (4/0 f), Ahmed Kashi (9/0 m), Cristian Ceballos (4/0 f), Regan Charles-Cook (1/0 m)
Sheffield Wed v Brighton
Sheffield Wed: Claude Dielna (0/0 d, doubtful), Michael Turner (5/1 d), Modou Sougou (5/1 f), Marco Matias (8/2 f), Filipe Melo (0/0 m)
Brighton: Gordon Greer (11/0 d), Kazenga LuaLua (7/3 m)(both probably out), Gaetan Bong (13/0 d)
Reading FC v Huddersfield
Reading FC: Hal Robson-Kanu (9/0 m), Stephen Quinn (8/0 m), Niall Keown (0/0 d), Dominic Samuel (1/0 f), Aaron Tshibola (12/0 m)
Huddersfield: Tommy Smith (8/0 d), Jonathan Hogg (8/0 m), Sean Scannell (11/0 m)(all doubtful), Dean Whitehead (14/0 m, suspended)
Ipswich Town v Bolton Wanderers
Ipswich Town: Luke Hyam (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Bolton Wanderers: Shola Ameobi (2/1 f), Derik Osede (7/0 d), Mark Davies (12/0 m), Stephen Dobbie (7/1 f), Jay Spearing (6/0 m), Liam Feeney (14/3 m, top scorer)(all doubtful), Dean Moxey (10/0 d, probably out), Zach Clough (7/1 f), Wellington Silva (9/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Preston NE v Nottingham F.
Preston NE: Tom Clarke (11/0 d, doubtful), Paddy McCarthy (1/0 d), Chris Humphrey (10/0 m), Jermaine Beckford (1/0 f)
Nottingham F.: Henri Lansbury (11/1 m, suspended), David Vaughan (14/1 m, suspended), Kyle Ebecilio (5/0 m), Chris Cohen (0/0 m), Matty Fryatt (0/0 f), Andy Reid (0/0 m), Robert Tesche (1/0 m), Britt Assombalonga (0/0 m), Michael Mancienne (8/0 d)
Leeds United v Cardiff City
Leeds United: Souleymane Bamba (14/0 d, suspended), Tom Adeyemi (13/1 m), Tomasso Bianchi (0/0 m), Ross Turnbull (0/0 g), Charlie Taylor (10/1 d)
Cardiff City: Kenwyne Jones (9/2 f), Idriss Saadi (0/0 f), Kagisho Dikgacoi (13/0 m)(all doubtful), Fábio (10/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f), Bruno Manga (2/0 d)
Birmingham City v Blackburn Rovers
Birmingham City: Maikel Kieftenbeld (14/0 m), Neal Eardley (1/0 d)(both doubtful)
Blackburn Rovers: Danny Guthrie (9/0 m, doubtful), Corry Evans (11/0 m, suspended), Jason Lowe (4/0 m), Chris Brown (0/0 f)
Brentford FC v Hull City
Brentford FC: Alan Judge (14/6 m, top scorer), Sam Saunders (1/0 m), Lewis Macleod (0/0 m)(all doubtful), Josh McEachran (0/0 m), Jota Peleteiro (1/0 m), Andreas Bjelland (0/0 d), Scott Hogan (0/0 f), Maxime Colin (4/0 d)
Hull City: Alex Bruce (5/1 d, doubtful), Sone Aluko (11/1 m), Curtis Davies (12/1 d), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Bristol City v Wolverhampton
Bristol City: Nathan Baker (7/0 d), Scott Wagstaff (1/0 d)(both doubtful)
Wolverhampton: Kortney Hause (13/0 d), Ethan Ebanks-Landell (4/0 d), Rajiv van La Parra (5/0 f), Nouha Dicko (5/0 f), Razak Boukari (0/0 m)
Burnley FC v Fulham FC
Burnley FC: Kevin Long (0/0 d), Dean Marney (0/0 m)(both doubtful), Ashley Barnes (0/0 f), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
Fulham FC: Jazz Richards (11/0 d), Jack Grimmer (0/0 d), Marcus Bettinelli (2/0 g)
Derby County v QPR
Derby County: George Thorne (11/1 m, suspended), Tom Ince (12/3 m, 2nd top scorer), Jake Buxton (0/0 d), Will Hughes (1/0 m)
QPR: Sandro (3/0 m, probably out), Clint Hill (5/1 d), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Middlesbrough v Rotherham
Middlesbrough: Adam Forshaw (9/0 m), Christian Stuani (10/3 f), Damia Abella (0/0 d), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Jonathan Woodgate (0/0 d)
Rotherham: Matt Derbyshire (13/2 f), Lee Frecklington (5/0 m)(both doubtful)
Milton Keynes Dons v Charlton Athletic
Milton Keynes Dons: Rob Hall (10/1 f, doubtful), Kyle McFadzean (14/0 d, suspended), Matt Upson (1/0 d), Ben Reeves (8/2 d), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Joe Walsh (0/0 d)
Charlton Athletic: Igor Vetokele (4/0 f), Ahmed Kashi (9/0 m), Cristian Ceballos (4/0 f), Regan Charles-Cook (1/0 m)
Sheffield Wed v Brighton
Sheffield Wed: Claude Dielna (0/0 d, doubtful), Michael Turner (5/1 d), Modou Sougou (5/1 f), Marco Matias (8/2 f), Filipe Melo (0/0 m)
Brighton: Gordon Greer (11/0 d), Kazenga LuaLua (7/3 m)(both probably out), Gaetan Bong (13/0 d)
Reading FC v Huddersfield
Reading FC: Hal Robson-Kanu (9/0 m), Stephen Quinn (8/0 m), Niall Keown (0/0 d), Dominic Samuel (1/0 f), Aaron Tshibola (12/0 m)
Huddersfield: Tommy Smith (8/0 d), Jonathan Hogg (8/0 m), Sean Scannell (11/0 m)(all doubtful), Dean Whitehead (14/0 m, suspended)
Ipswich Town v Bolton Wanderers
Ipswich Town: Luke Hyam (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Bolton Wanderers: Shola Ameobi (2/1 f), Derik Osede (7/0 d), Mark Davies (12/0 m), Stephen Dobbie (7/1 f), Jay Spearing (6/0 m), Liam Feeney (14/3 m, top scorer)(all doubtful), Dean Moxey (10/0 d, probably out), Zach Clough (7/1 f), Wellington Silva (9/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Preston NE v Nottingham F.
Preston NE: Tom Clarke (11/0 d, doubtful), Paddy McCarthy (1/0 d), Chris Humphrey (10/0 m), Jermaine Beckford (1/0 f)
Nottingham F.: Henri Lansbury (11/1 m, suspended), David Vaughan (14/1 m, suspended), Kyle Ebecilio (5/0 m), Chris Cohen (0/0 m), Matty Fryatt (0/0 f), Andy Reid (0/0 m), Robert Tesche (1/0 m), Britt Assombalonga (0/0 m), Michael Mancienne (8/0 d)
Leeds United v Cardiff City
Leeds United: Souleymane Bamba (14/0 d, suspended), Tom Adeyemi (13/1 m), Tomasso Bianchi (0/0 m), Ross Turnbull (0/0 g), Charlie Taylor (10/1 d)
Cardiff City: Kenwyne Jones (9/2 f), Idriss Saadi (0/0 f), Kagisho Dikgacoi (13/0 m)(all doubtful), Fábio (10/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f), Bruno Manga (2/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/11/2015 - 17:29
La domanda è: ch mettiamo a fianco del Burnley, che tanto arriva
, nel doppio budino?
Io direi il Brighton.
Quindi Brighton + Burnely, siamo intorno a 5,00
Io direi il Brighton.
Quindi Brighton + Burnely, siamo intorno a 5,00
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2015 - 09:53
Benvenuti Budinoni 
Non lo prendiamo proprio sempre il doppietto, ma siamo sempre in buon attivo.
Quindi?
Possiamo ballarceli con puntate sconsiderate e ad minchiam!
Questa settimana c'è Il Derby che viene da 4 vittorie in casa di fila e sembra la fissa della giornata.
per la spalla sono un pò indeciso
Ci sarebbe il Birmingham che però in casa non è andato benissimo e la quota di conseguenza non sembra grandiosa...
cercando sopra la pari, ne vedo due:
Milton Keynes contro la difesa colabrodo del Fulham
oppure
Brentford. se guardiamo la stagione sino ad ora, la seconda metà di partite è andata meglio della prima, e la sconfitta contro l'Hull ci può anche stare. 2,40 contro una squadra che ha meno punti ... sembra decente
poi decido ma forse quest'ultima ....
Non lo prendiamo proprio sempre il doppietto, ma siamo sempre in buon attivo.
Quindi?
Possiamo ballarceli con puntate sconsiderate e ad minchiam!
Questa settimana c'è Il Derby che viene da 4 vittorie in casa di fila e sembra la fissa della giornata.
per la spalla sono un pò indeciso
Ci sarebbe il Birmingham che però in casa non è andato benissimo e la quota di conseguenza non sembra grandiosa...
cercando sopra la pari, ne vedo due:
Milton Keynes contro la difesa colabrodo del Fulham
oppure
Brentford. se guardiamo la stagione sino ad ora, la seconda metà di partite è andata meglio della prima, e la sconfitta contro l'Hull ci può anche stare. 2,40 contro una squadra che ha meno punti ... sembra decente
poi decido ma forse quest'ultima ....
154 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania